Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

iShares Global Clean Energy UCITS (INRG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,380 +0,162    +1,44%
15/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 340.831
  • Denaro/Lettera: 11,370 / 11,382
  • Min-Max gg: 11,252 - 11,384
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
Emittente:  iShares
ISIN:  IE00B1XNHC34 
Tipo di investimento:  Azione
iShares Global Clean Energy UCITS 11,380 +0,162 +1,44%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.11,218
Min-Max gg11,252 - 11,384
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura11,3
52 settimane9,442 - 16,118
Dividendi (TTM)0,07
Volume340.831
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendi0,62%
Volume Medio (3m)384.623
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno12,07%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAzione
iShares Global Clean Energy UCITS: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Bullish Engulfing 15 Attuale
Bullish Engulfing 1M Attuale
Pattern completi
Three Outside Down 1W 4 12.09.2021
Engulfing Bearish 30 4 15.10.2021 15:30
Engulfing Bearish 1W 5 05.09.2021

iShares Global Clean Energy UCITS quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Londra 957,75 0,00 0,00 793.478 +0,84% GBP 15/10  
  Milano 11,380 11,370 11,382 340.831 +1,44% EUR 15/10  
  Svizzera 13,20 13,18 13,20 174.371 +1,69% USD 15/10  
  Xetra 11,378 0,000 0,000 797.291 +1,46% EUR 15/10  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

INRG Commenti

Scrivi ciò che pensi su iShares Global Clean Energy UCITS
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gianluca Betti
GloBo 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi unisco anche io all'invito: Vito resta.
Piero Concreto
Piero Concreto 15.10.2021 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Vito e Warren, e’ cmq sempre utile leggervi. Anche quando capita di dissentire. Vito resta.
Vito Greco
Vito Greco 15.10.2021 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo non è un titolo da tradurre,è solo da accumulare mese su mese,e per chi ha la fortuna di essere giovane vedrà i suoi frutti nel lungo,sarò ripetitivo ma la storia si ripete e non insegna nulla,gli impazienti regalani i soldi ai pazienti,vi abbraccio.
Mostra risposte precedenti (1)
Vito Greco
Vito Greco 15.10.2021 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 5% dell'investmento diviso per 9o titoli non vedo dove sia il rischio,poi siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno fa quello che vuole,si scrive anche per condividere con gli altri la propria operatività.
Warren British
Warren British 15.10.2021 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vito Greco  certo che se intende il 5% o anche il 10% del portafoglio, posso capire il suo ragionamento, è che siccome vedo spesso parlare di accumulo, pensavo fosse ben oltre. Non che sia mio diritto stabilire quanto Lei voglia comprare, visto che può arrivare anche al 100%, ma se il messaggio arriva ad uno acerbo di finanza e vede le sue parole, considerando che è stimato dal gruppo, potrebbe non percepire il rischio di un settoriale. Può essere che domani arrivi a 22, ma essendo andato peggio di un indicizzato world, starei attento a non illudere chi è giovane, visto che siamo ancora in un periodo d'oro per l'equity. Se come dice da tempo, dovesse arrivare un crollo, sospetto un ritracciamento maggiore di INRG che SUSW o SWDA. Tutto qui. Non era polemica.
Vito Greco
Vito Greco 15.10.2021 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai ragione,io pur accumulando ho sempre un tetto per tutto,esempio l'oro mass.15%,sul fatto che qualche giovane mi fraintenda hai ragione,soprattutto se non hanno un piano e un disciplina,sul fatto del crollo e una miapersonalissima idea,anche se tutti i guru più importanti ne parlano,metà del del denaro che circola è stato stampato negli ultimi 2 anni,uno poi può vedere il futuro come vuole,più drogato e pompato di così non so può, e con questo intervento ho anche parlato troppo,e si sa chi parla troppo sbaglia tanto,penso che per un po cavero' il disturbo,vi abbraccio.
Warren British
Warren British 15.10.2021 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vito Greco  personalmente, non disturba affatto. Come detto anche al Sig. Concreto, finchè la discussione è costruttiva e con rispetto delle idee altrui, non facciamo male a nessuno, soprattutto a livello finanziario. Anzi, forse qualche altro utente si pone un dubbio su un qualcosa che dava per assodato, solo per convinzione personale. Penso anch'io che i mercati sono dopati con la liquidità, ma se la FED e la BCE fanno un lavoro come si deve, possono ridurre gli stimoli. Alla fine il mercato è come un bambino viziato e come dicono molti, non puoi toglierli i giocattoli all'improvviso, ma se lo abitui un pò alla volta, si può fare. Ora siamo nella fase dei bond che stanno scontando i rialzi, basta vedere gli andamenti, soprattutto nel breve. Buon weekend.
Roberta Tortora
Roberta Tortora 15.10.2021 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Warren British  la leggo adesso!!! Io non posso fare a meno di ringraziala per queste informazioni d oro!!!!!! Davvero esprimo gratitudine per la sua pacatezza, gentilezza, preparazione, equilibrio e realismo !! Grazie warren
Piero Concreto
Piero Concreto 15.10.2021 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Calma… pretendere che salga verticale senza un minimo ripiegamento mi pare eccessivo.
giampaolo pasciuti
giampaolo pasciuti 14.10.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incredibile oggi saliva del 1.3 ha chiuso in rosso mentre sale tutto che ETF di m...a
Warren British
Warren British 14.10.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto che lunedi ha toccato i 10,44 e oggi gli 11,4...il tutto in 4 giornate , devo dire che Lei è esigente. Ho mancato l'ingresso per impegni, altrimenti sarei entrato sotto i 10,5 e lo scarico di oggi l'avrei accettato senza dire a. Mi sa che non ha questo etf in portafoglio.
Alberto Eccel
Alberto Eccel 14.10.2021 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Enrico ...più o meno sono entrato ake io in quel periodo dove sembrava che le terre oscure avrebbero mangiato i risparmi ...io tengo duro , il settore attirerà sempre più investitori ...Buon proseguo gente
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 14.10.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io in fondo sono come te, le mie azioni a pmc 9,90 le tengo pure sotto al materasso...Ricordo quando consigliammo assieme ad uno strano personaggio del forum, e mi fermo qua, di tenerle...Poi mi sono sentito preso in giro da un ragazzino e non ho più scritto, ma un saluto volevo mandartelo...ciao di nuovo..tieni duro...
Warren British
Warren British 14.10.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
9,90 è un ottimo pmc se costruito nella discesa. Al momento è ancora laterale. Ad ogni top o bottom, mi domando se è finita la fase distributiva o accumulativa. Buon investimento.
Alessio Ale
Alessio_Ale 14.10.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh già! me lo chiedo sempre... se avessi acquistato sui 9/10 e rivenduto sugli 11/11.30 sarei riuscito ad abbassare il pmc... al prossimo bottom sotto gli 11 proverò un piccolo ingresso se dovesse tornarci... mi auguro di no! le candelone di questa settimana paiono più convinte... vediamo...
Warren British
Warren British 14.10.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessio Ale  concordo! Purtroppo non sono riuscito ad entrare nel momento che ha chiuso il gap, perchè ero impegnato. Avevo messo anche l'alert. Sarà una coincidenza, ma dopo la discesa è partito ed è salito di quasi 1 euro. Entrare adesso non conviene, ne per chi vuole abbassare il PMC ne chi lo fa come primo ingresso. Salvo crolli verso i 9,5, penso che la base sui 10,4 - 10,2, sia diventato un bel pavimento per accumulare. Continuo a sentir dire che le materie prime potrebbe sfiammare per poi arrivare ad un punto di tale entità che nessuno farà acquisti speculativi e da li potrebbe arrivare la vera correzione che ribilancerà il mercato, per una crescita robusta. Attendiamo e vediamo. Ora siamo solo in balia di banche centrali e grandi investitori che speculano.
Pino Carbone
Pino Carbone 14.10.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spurgheranno da dopo la befana o da feb2022.Ingressi veloci anche si
Enrico De Rosso
Enrico De Rosso 14.10.2021 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vito Greco...vecchio compagno di merende e  pessimista cosmico...Alti e bassi nelle borse bisogna affrontarli da sempre, ma non per questo si fa a meno di investire....non sai mai cosa hai davanti anche se capisco che La liquidità in portafoglio investimento è logico che quando si invecchia tenda ad aumentare, non avendo più un orizzonte temporale di decenni davanti si cerca di stare liquidi...Hai una visione molto pessimista da un anno ormai, guarda che se vanno a picco le borse come predici, questo ETF ci andrebbe dietro, bisogna restare investiti e con gli stop loss sempre inseriti, 80% di liquidità siamo a livello di soldi sotto il materasso...Vecchia scuola appunto...Ciao e stammi bene, la salute conta al 99%...
Vito Greco
Vito Greco 13.10.2021 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come ho sempre sostenuto il futuro è nelle energie alternative, e nei momenti di debolezza accumulo sia il nostro ETF che uno sull'idrogeno, del resto sono posizionato su oro e vix,ho l'80% in liquidità.Sono convinto che i pazienti prenderanno come sempre i soldi all'impazienti.
Andrea Maderna
Andrea Maderna 13.10.2021 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire prima di tutto su un corso di grammatica italiana
Gatto Gattone
Gatto Gattone 13.10.2021 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Maderna fosse solo quello il problema.
Michele Fiscina
Michele Fiscina 13.10.2021 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessio Ale
Alessio_Ale 13.10.2021 13:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
plug tp 40... sarebbe stata una bella spinta per questo etf se non l'avessero ridotto e ribilanciato a crollo terminato...
Fabrizio Bianchi
Fabrizio Bianchi 13.10.2021 13:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ballard o Plug fanno utili ?
Alessio Ale
Alessio_Ale 13.10.2021 13:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è questo il senso del mio messaggio... so anche io che un paniere di aziende che fanno utili e più stabile. questo etf è salito molto seguendo la speculazione green... poi è crollato di conseguenza.. sul minimo è stato ribilanciato impedendo così la risalita più veloce di un eventuale rimbazo o rotazione... il timing del ribilanciamento è stato pessimo...
Warren British
Warren British 13.10.2021 13:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se è corretto quello che ho sentito, hanno tolto Enel una volta scesa.
lidense89 .
lidense89 . 13.10.2021 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scegliere questo o l&g clean energy? qualcuno che li ha confrontati con focus sul paniere dei sottostanti?
Fabrizio Bianchi
Fabrizio Bianchi 13.10.2021 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io amplierei la platea su cui fare indagini, se un etf ha tra gli attivi titoli che non hanno ancorafatto un $ di utii....cercherei altrove, sono finiti i tempi in cui credere ciecamente al green, credo che da qualche tempo ma sempre in prospetiva, valga cio' che rende... meglio comprare realtà piuttosto che belle speranze
Leonardo Bolzoni
Leonardo Bolzoni 13.10.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A completamento della notizia data da Diego Mori, le novità del giorno 11/10 che riguardano il 'nostro' etf: "Enel -2,9% in forte ribasso. Oltre al rialzo dei rendimenti che penalizza tutto il settore utility su Enel pesa anche la decisione di Blackrock di escludere il titolo dall'ETF iShares S&P Global Clean Energy. Fuori dallo stesso ETF anche la britannica Drax (-6,9%). Balza in avanti la svizzera BKW (+7,9%) che invece è stata inserita nell'ETF" Ora avanti tutta!!
Ivan Ajvazovskij
Ajvazovskij 13.10.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie per la notizia!
Matteo Lauria
Matteo Lauria 13.10.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao scusami, dove hai letto questa notizia? Consulto tutti i giorni la pagina di ishares dell'etf ma mi dà ancora quelli vecchi, dove si possono conoscere i nuovi? Grazie!
giampaolo pasciuti
giampaolo pasciuti 13.10.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie per la notizia. senza Enel non potrà che andare meglio!!
Piero Concreto
Piero Concreto 13.10.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sole 24 ore di oggi: a ruba ilnprimo euro green bond. Forse si inizia.
Piero Concreto
Piero Concreto 13.10.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non dico l’avevo detto, ma…
Warren British
Warren British 13.10.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne hanno parlato anche ieri. Mi sembra che il bond fosse di 12 miliardi e la domanda oltre a 100.
David Zard
David Zard 12.10.2021 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah...analisi tecnica su un ETF, difficile farla su un titolo, su 80 assieme...Ci sono decine di accadimenti socio economici e persino politici che influenzano in maniera imprevedibile i titoli, in tutto il mondo, e ognuno ha una storia diversa, è come leggere il futuro dalle carte...hai sempre il 50% di possibilità di indovinare...se non scende, salirà...In area 10 euro c'è una resistenza evidente e fortissima comunque per gli appassionati....a maggio ho preso 1000 pz a 9.90, ritenevo che dopo una perdita del 30 e passa per cento poteva bastare...La strategia adesso che ho impostato è di tenere a oltranza, il futuro è green, indietro non si torna, abbiate pazienza, Leggo ogni tanto il forum, mi piace Vito Greco, Cassandra del 2000 a predicare sventura da un anno,  non sbagli mai, se scende te lo avevo detto(?!?) se sale attenti che prima o poi scenderà...è la legge della borsa...Spari nel mucchio , prima o poi ci prendi...Mie idee sia chiaro...
Piero Concreto
Piero Concreto 12.10.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’analisi tecnica diceva che ci sarebbe stato un rialzo…. E a quanto pare non aveva torto.
giampaolo pasciuti
giampaolo pasciuti 12.10.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che notizie ci sono per giustificare questo rialzo?
Piero Concreto
Piero Concreto 12.10.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giampaolo pasciuti non so nulla fi specifico. A parte genericamente il rincaro dell’energia tradizionale e il movimento greenbin sviluppo.
Diego Mori
Diego Mori 12.10.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giampaolo pasciuti  L'etf ha buttato fuori Enel !! Ecco perchè sale!
Alessio Cerutti
Alessio Cerutti 12.10.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diego Mori fortunatamente Enel é ancora presente
Warren British
Warren British 11.10.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sta tendando di chiudere il gap.
Roberta Tortora
Roberta Tortora 11.10.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Warren cosa vuol dire? Chiudere il gap...come da lei scritto precedentemente potrebbe rendere nota qui il suo ingresso a ishares clean energy.... grazie ( poi chiaro che ognuno di noi fa cio che ritiene più consono e adatta per il proprio portafoglio ) .. grazie ancora lei sempre alla top
Warren British
Warren British 11.10.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi segue l'analisi tecnica, sa che i gap (spazi in cui non c'è stato prezzo) prima o poi vengono chiusi e a volte, anche se intenzione di far salire le quotazioni, si scende per chiudere questi strappi per poi ripartire. Alla fine è psicologia di massa, come lo sono i supporti e resistenze. Tanti credono in un determinato avvenimento che se più forti di altri , lo fanno avvenire. Non sono entrato perché non ero operativo nel momento di risalita, altrimenti avrei messo qualcosa.
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 11.10.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eccellente spiegazione.
Warren British
Warren British 11.10.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Steven Grant Rogers  la ringrazio. Mi è dispiaciuto non entrate alla chiusura del gap. Avevo messo anche l'alert, ma ero impegnato con il lavoro e mi sono accorto a fine giornata. Stamattina altro impegno e l'etf è partito. Sembra essersi mosso a regola d'arte. Sta andando meglio anche degli indici importanti. La forza relativa sta salendo, per cui chi è entrato ha fatto bene.
Ivan Ajvazovskij
Ajvazovskij 11.10.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io non ci sono riuscito per lavoro, avevo la sua stessa visione...bene comunque
Carlo Zioni
Carlo Zioni 10.10.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piero cosa intendi per analisi tecnica di un etf? per me la salita sarà lenta e in linea con gli investimenti concreti nel green nell'economia reale
Piero Concreto
Piero Concreto 10.10.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non capisco la domanda: c'è l'analisi tecnica e c'è l'analisi fondamentale l'analisi tecnica e l'analisi del grafico. il grafico attuale mostra una candela giapponese chiara di martello. ergo dovrebbe andare su nel brevissimo. spero sia chiaro...
Piero Concreto
Piero Concreto 10.10.2021 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amici, io credo che siamo in una fase convulsa sia del mercato generale sia del mercato energetico. Qualcuno secondo voi puntera’ sul green per non essere piu’ strozzato su gas e petrolio? Secondo punto: io credo nell’analisi tecnica anche in un etf. E condivido cheunnprobabile rialzo ci stia. Come ho gia’ detto. Poi ognuno abbia le sue idee. Basta che non siano sparate da bar magari…
Carlo Zioni
Carlo Zioni 08.10.2021 23:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piero io non credo che possa scendere in maniera drastica come qualcuno sostiene. Credo però che prima di tornare in zona 13 ci vogliano almeno due anni; naturalmente spero di sbagliarmi.
Warren British
Warren British 08.10.2021 23:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se fosse rimasto a 30 titoli....tutto era possibile. Con 80 titoli e anche importanti, mi aspetto un andamento più tranquillo e lo sta dimostrando. L'unico rischio di vederlo crollare, è lo stesso per tutti...un crollo generale. Concordo con quei trader che sostengono il tutto pompato dalla leva finanziaria e dalla liquidità delle banche centrali. Visto che il mostro l'hanno creato le banche, mi sembra strano che lo lascino al suo destino, mi aspetto un allentamento graduale che incorpori una certa volatilità, ma senza sfociare in crolli del 30%. In merito a INRG, mi aspetto una crescita futura e ho intenzione di entrare, ma non riesco ad ipotizzare alcun target. Si figuri che c'è gente che sembra strano fare trading o analisi tecnica su un etf, figuriamoci dare target sulla base di cosa? Non è rivolta a lei la critica, ma a chi è limitato al suo operato.
Carlo Zioni
Carlo Zioni 08.10.2021 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi per tornare in area 13 ci vogliono almeno due anni. Nel settore green sono stati investiti molti soldi ma ci vuole pazienza
Piero Concreto
Piero Concreto 08.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Personalmente non sento il bisogno di certi commenti di pancia ed emozione che spesso si leggono.
Mostra risposte precedenti (1)
Piero Concreto
Piero Concreto 08.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Warren British non era per te.
Piero Concreto
Piero Concreto 08.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non era per te. Ma mi fermerei qui.
Warren British
Warren British 08.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma si...ho risposto cosi, in tono scherzoso. È che senza emoticon non si capisce il tono.
Warren British
Warren British 08.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io do il mio parere, come Lei da il suo, Zioni un altro e Greco un altro. L'importante è non offendere nessuno. Alla fine siamo qui per scambiarci idee e non far ****il sangue amaro....almeno per me. Buon weekend
Piero Concreto
Piero Concreto 08.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Warren British verissimo Warren :-)
Giuseppe GSX
Giuseppe GSX 08.10.2021 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne deve fare discesa ancora
Mostra risposte precedenti (1)
Piero Concreto
Piero Concreto 08.10.2021 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su quali basi hai questa certezza?…
Warren British
Warren British 08.10.2021 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che la chiusura di un gap e poi ripresa di risalita, c'è meno rischio che ci ritorni in seguito. i gap prima o poi vengono chiusi. Il tutto vale anche all'inverso. Sono movimenti conosciuti nell'analisi tecnica. Non sono certezze, solo probabilità. Di certo non c'è nulla.
Salvo Salvato
BADR 08.10.2021 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Analisi tecnica su un etf?!? Mah....
Warren British
Warren British 08.10.2021 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto che non esistono regole fisse, ognuno trova la propria. Lo scopo è guadagnare. La prima analisi errata, è comprare un etf o azione puntando al guadagno e poi se perde, diventa investimento. Dal post covid sembra impossibile essere in perdita, ma è successo e soprattutto sui settoriali che hanno perso hype e il motivo si chiama avidità, come accade sulle crypto, ma che per ora sono tutti bravi trader.
Warren British
Warren British 08.10.2021 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non faccio post per avere like da gente che non vede oltre il proprio naso, ma per chi è disponibile al confronto. Per avere molti like, basta dire quello che la gente vuole sentirsi dire, ma io preferisco quei pochi che possono portare un valore aggiunto alle mia esperienza.
Andrea Bressan
Andrea Bressan 08.10.2021 8:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima dece fare 7,7/8 euro entro marzo 2022
Gianluca Betti
GloBo 07.10.2021 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se guardiamo la storia recente domani scende...
Tony Montana
Tony Montana 07.10.2021 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio guardare la storia futura su questi titoli
Warren British
Warren British 07.10.2021 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.