Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
19.689,73 +219,35    +1,13%
15:03:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Volume: 524.572.907
  • Apertura: 19.636,71
  • Min-Max gg: 19.542,96 - 19.715,55
FTSE MIB 19.689,73 +219,35 +1,13%
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:CompraCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (8)Vendi (0)

Punti di Pivot18.01.2019 14:00 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 19.653,99 19.668,90 19.685,33 19.700,24 19.716,67 19.731,58 19.748,01
Fibonacci 19.668,90 19.680,87 19.688,27 19.700,24 19.712,21 19.719,61 19.731,58
Camarilla 19.693,13 19.696,00 19.698,88 19.700,24 19.704,62 19.707,50 19.710,37
Woodies 19.654,75 19.669,28 19.686,09 19.700,62 19.717,43 19.731,96 19.748,77
DeMark's - - 19.677,11 19.696,13 19.708,45 - -

Indicatori tecnici18.01.2019 14:00 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 73,481 Compra
STOCH(9,6) 99,517 Ipercomprato
STOCHRSI(14) 92,871 Ipercomprato
MACD(12,26) 109,770 Compra
ADX(14) 50,002 Compra
Williams %R -0,183 Ipercomprato
CCI(14) 112,1192 Compra
ATR(14) 63,9269 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 116,6191 Compra
Ultimate Oscillator 66,562 Compra
ROC 1,340 Compra
Bull/Bear Power(13) 224,0052 Compra

Compra: 8

Vendi: 0

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile18.01.2019 14:00 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 19.674,54
Compra
19.668,61
Compra
MA10 19.603,51
Compra
19.618,50
Compra
MA20 19.517,19
Compra
19.520,58
Compra
MA50 19.317,54
Compra
19.354,56
Compra
MA100 19.146,03
Compra
19.185,81
Compra
MA200 18.870,28
Compra
19.020,91
Compra

Compra: 12

Vendi: 0


Riassunto:Compra

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Il Prete prega UNDER SEDICI k
Il Prete prega UNDER SEDICI k 5 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la trendline l'ha sentita eccome......adesso serve ricaricarsi per sfondarla al prossimo tentativo con onda 3....rimaniamo sempre in fase di rimbalzo e aspettiamo che finisca il prima possibile onda 2...probabilmente a 20200.....sopra i 19800 sarò dopo tanto tempo in loss....che emozione! AMEN
Rispondi
0 2
Massimo Quinto
Massimo Quinto 4 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domanda cretina, perche non hai preso il tp a 17900?
Rispondi
0 0
Marcos cat
Marcos cat 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'onda 1 che consideri parte da 24k?
Rispondi
0 0
gioacchino sorgi
nonso5ma8ksicuro 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ultimo getto di rete per far abboccare gli ultimi pesci rimasti , quelli di scarsa qualita’ .
Rispondi
0 0
stefano carpi
stefano carpi 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in du cullo
Rispondi
0 0
antonio maiella
antonio maiella 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando si comincia a rincorrere il mercato...non è un buon segnale
Rispondi
0 0
SEVERINO CICERCHIA
SEVERINO CICERCHIA 7 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ditemi dopo il 62 che numero fibonacci trovo, utile in at  grazie
Rispondi
0 0
Jack Shorter
EufemioNardella 5 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scommettiamo che I rikkions chiudono li S&p sotto 2645?
Rispondi
0 0
Marco Barducci
Marco Barducci 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trovi su investing i valori principali. Ricerca calcolo fibonacci investing. Cmq i 2 più importanti sono il 36.2 e il 61.8
Rispondi
0 0
Jack Shorter
EufemioNardella 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Barducci 38.2...
Rispondi
0 0
le so tutte
le so tutte 8 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tanti conti chiusi.... spiace
Rispondi
0 0
il Trader
il Trader 9 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@Gufaccio entra long tu sai dove
Rispondi
0 0
Raffaele Cestari
Raffaele Cestari 10 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Arrivati... Fine corsa
Rispondi
2 0
SEVERINO CICERCHIA
SEVERINO CICERCHIA 11 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
situazione ardua, rettifico view sul dax.. il target sul settimanale è 11350 , s&p 2700/2720 MIb 20200. salvo errori di lettura piu che preventivabili
Rispondi
0 0
antonio maiella
antonio maiella 13 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi doveva andar cosi'.....si vede, perche' gli chef "frigitori" non sono venuti
Rispondi
0 0
Giua Sua
Giua Sua 13 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Determinante sarà la rottura dei 19600 dei Future
Rispondi
0 0
il Trader
il Trader 14 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@Gufaccio entra long tu sai dove
Rispondi
1 2
Arrow Tino
Arrow Tino 15 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti a Monica/Zeno/Damoni che è tornata in pari. Ottimo risk reward.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Arrow Tino
Arrow Tino 7 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Contessa Buzzicona ciao atak! no seguivo il forum da un poco (e te dirò che no me manca). vedo che il livel xe roba de civa con nutella.
Rispondi
0 0
Arrow Tino
Arrow Tino 7 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
(fa cgar)
Rispondi
0 0
La Contessa Buzzicona
La Contessa Buzzicona 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Arrow Tino ...ma xè divertente... te perdi anni de vita in un microsecondo qua dentro... hhahahahahahah
Rispondi
0 0
Ale Ba
Sfortunello 15 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon proseguimento....andiamo a respirare un po d'aria di mare ,almeno non faccio danni...ciao
Rispondi
0 1
raffaele claudio ragoni
TraderBertoldo 14 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
viene da me che si ride un po'
Rispondi
0 0
Ale Ba
Sfortunello 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna sempre ridere.... Ciao grande
Rispondi
0 0
Tremal Nike
Tremal Nike 17 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
situazione ancora in progress ma agli sgoccioli da una parte o dall'altra. La rottura al ribasso non era una rotture, ma solo uno sforo della base. Adesso situazione capovolta, siamo ancora in base, ma si rischia fortemente una rottura o ancora una volta una volta un semplice sforo. Il punto e' decidere se andare a vedere o se mettersi da parte ad osservare come va a finire.....in bocca al lupo a tutti xche' la situazione e' difficile per tutti....
Rispondi
5 0
Mostra risposte precedenti (1)
casa furetti
casa furetti 14 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rimango dell'idea di considerare anche le spike sui precedenti massimi, visto che il mercato ha fatto parecchie finte Quindi nessuna chiusura short almeno fino a 19740
Rispondi
1 0
Tremal Nike
Tremal Nike 12 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
casa furetti ..quel livello e' dentro la base ....
Rispondi
0 0
Marco Barducci
Marco Barducci 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tremal Nike esatto. Bisogna vedere come reagirà arrivato a 20k. Tuttavia attenzione anche ai livelli di chiusura. Secondo me una chiusura sopra i 20k uscirebbe dalla base considerando lo sforo. Mentre in intraday siamo ancora dentro fino a 20.200
Rispondi
0 0
raffaele claudio ragoni
TraderBertoldo 18 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non chiude sotto i 19.6000 chiudo lo short e mantengo il long
Rispondi
0 0
SEVERINO CICERCHIA
SEVERINO CICERCHIA 19 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
://https://invst.ly/9tk31 occhio al DAX POTREBBE ESSERE ARRIVATO X OGGI
Rispondi
1 0
Marco Barducci
Marco Barducci 16 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha un gap down a 177. Il primo di 3. Quello lo chiude
Rispondi
0 0
Marco Barducci
Marco Barducci 20 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevo letto poco tempo fa un articolo di un gestore di fondi (lascia il tempo che trova ma riporto per condividere) in cui si consigliava di comprare sul breve e vendere sul medio lungo. Un livello interessante sul quale sarebbero iniziate le vendite sul dax sarebbe stato sugli 11.200-11.300. Prima non ci sarebbe stato un giusto rapporto rischio rendimento. Considerando questo significherebbe più o meno mib sui 20k.
Rispondi
0 0
Alex Rinnivo
Alex Rinnivo 23 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salirà a 20000,poi scende di nuovo a 19400
Rispondi
3 2
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 24 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grandissimo Dax, guarda guarda che lo scarsone ci ha preso. ahahahahahahahahah
Rispondi
0 0
Jack Shorter
EufemioNardella 23 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarebbe?
Rispondi
0 0
Jacopo Gragnoli
Jacopo Gragnoli 24 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai verdoneeeeeeeee
Rispondi
0 0
Marco Barducci
Marco Barducci 24 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spread sui minimi. Se vogliono farlo salire ancora iniziano a comprare un po' le banche ed il gioco è fatto.
Rispondi
0 0
SEVERINO CICERCHIA
SEVERINO CICERCHIA 25 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi serve qualcuno che studia le onde.. help ! ://https://invst.ly/9tjz- l'estensione a 20200 di questo impulso avrebbe senso? io non so nulla di onde eecc ecc chiedo a chi sa..
Rispondi
0 0
Il Prete prega Sedici e mezzo K
Il Prete prega Sedici e mezzo K 22 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si....fine onda 2.....38.2 dell'ultimo ribasso...pensavo non ci arrivasse.....siamo in ballo e allora balliamo
Rispondi
0 0
john belu schiva la borsa
john belu schiva la borsa 20 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi sa lavora, chi non sa comanda.
Rispondi
0 0
SEVERINO CICERCHIA
SEVERINO CICERCHIA 18 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salvo taranto
fux_1880 26 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marcella Bella - Montagne verdi!!!!!!!!
Rispondi
1 1
salvo taranto
fux_1880 27 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si intravedono i 20k............
Rispondi
1 1
Ale Ba
Sfortunello 28 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho venduto telecom dopo mesi di sofferenza e in loss mi hanno rotto le pa......vediamo se il nome è una garanzia...
Rispondi