Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
19.477,77 +312,29    +1,63%
17:35:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Volume: 441.878.538
  • Apertura: 19.253,44
  • Min-Max gg: 19.241,00 - 19.477,77
FTSE MIB 19.477,77 +312,29 +1,63%

Panoramica FTSE MIB

 
Qui di seguito troverete informazioni sull’indice FTSE MIB. FTSE MIB (Precedentemente Mibtel), è l'indice azionario della Borsa Italiana. È composto dalle 40 azioni più scambiate sul Mercato Italiano. Si possono trovare maggiori informazioni visitando una delle sezioni presenti in questa pagina, come i dati storici, i grafici, l’analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.19.165,48
Volume441.878.538
Min-Max gg19.241 - 19.477,77
Apertura19.253,44
Volume Medio (3m)425.931.435
52 settimane17.914,03 - 24.544,26
Variazione su 1 anno - 18,6%
FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

FTSE MIB Notizie


FTSE MIB Analisi


Giampiero Venegoni
Ftse Mib: la linea del Piave Da Giampiero Venegoni - 14.01.2019

E' ormai trascorso un semestre da quando il calcolo delle probabilità “suggeriva” una discesa del nostro indice principale fino a 17.800 punti. Il 27 Dicembre si...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Engulfing Bearish 30 Attuale
Pattern completi
Three Outside Up 1W 1 06.01.2019
Abandoned Baby Bullish 1W 2 30.12.2018
Bullish Engulfing 1W 2 30.12.2018

Articoli Correlati

Azioni più attive

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Nome Ultimo Precedente Massimo Minimo Var. % Vol. Ora
Intesa 2,030 1,957 2,030 1,967 +3,73% 131,05M 17:38:06  
Telecom Italia 0,5158 0,5024 0,5208 0,5024 +2,67% 71,63M 17:37:25  
Bper Banca 3,061 2,995 3,079 2,936 +2,20% 8,72M 17:35:45  
Leonardo 7,622 7,470 7,682 7,514 +2,03% 5,11M 17:35:26  
Atlantia 19,68 19,32 19,80 19,34 +1,84% 1,47M 17:35:23  
Buzzi Unicem 16,51 16,08 16,57 16,15 +2,67% 699,05K 17:35:36  
Autogrill Spa 7,73 7,71 7,82 7,69 +0,32% 389,87K 17:38:11  
DiaSorin 77,50 75,70 77,95 75,85 +2,38% 75,92K 17:35:30  
Banca di Milano Sca. 0,3583 0,3583 0,3686 0,3583 0,00% 0 30/12  
Gtech SpA 18,53 18,53 19,21 17,65 0,00% 0 02/04  

Migliori

Nome Ultimo Var. Var. %
UniCredit 10,6480 +0,5860 +5,82%
FinecoBank 9,98 +0,53 +5,63%
UBI 2,4240 +0,0890 +3,81%
Intesa 2,030 +0,073 +3,73%
Banca Generali 20,10 +0,60 +3,08%

Peggiori

Nome Ultimo Var. Var. %
Campari 7,62 -0,11 -1,36%
Pirelli & C 6,02 -0,04 -0,69%
Terna 5,310 -0,036 -0,67%
Amplifon SpA 15,910 -0,100 -0,62%
Snam Rete 4,119 -0,011 -0,27%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Selena Ghinsburg Mettelnich
Selena Ghinsburg Mettelnich Proprio Ora
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dow a 30k
Rispondi
0 0
marco investitore
marco80 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 2018 è stato un anno di crescita per l'economia, per cui le trimestrali in generale dovrebbero essere buone. ma anche se per ora non si crolla i nodi verranno al pettine prima o poi. la bolla del nasdaq è sempre lì... o scoppia o scende in maniera ordinata per molti mesi, ma non può continuare a salire. spero solo che scenda in maniera ordinata, se scoppia sarebbe un disastro.
Rispondi
0 0
Ale Ba
Sfortunello 8 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tranquilli respirate,lentamente usate il diaframma inspirare ed espirare .....concentratevi nello chakra......stasera gli shorter...e lunedi i longher......e martedi tutti insieme....
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 16 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stamattina in un post avevo scritto che raggiunto il mio obiettivo sarei andato a cena fuori..sto uscendo ora per farmi un panino:)
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 36 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli Usa tengono duro..e manca ancora la trimestrale di Alcoa..quella è come un dato
Rispondi
1 0
le so tutte
le so tutte 15 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di alcoa se ne f ottono....magari quelli delle più grandi banche con Apple e Amazon interessano molto di più....
Rispondi
0 0
gian paolo pintore
newentry 10 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo come si comporta..in ogni caso è a mercati chiusi
Rispondi
0 0
Marco Bissolo
Giacobbeterno86 54 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Btp salgono sperano in altra droga in arriva da Bce
Rispondi
1 0
who cares
who cares 43 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giusto stsiamo cn l acqua alle caviglie servono idrovore
Rispondi
1 0
FR MA
sischo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trend rialzista non e’ ancora terminato. Da monitorare quota 20K
Rispondi
8 2
Mostra risposte precedenti (3)
FR MA
sischo 52 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sicuro e’ un parolone pero’ le probabilita’ aumentano. Io sono sempre liquido. Attendo segnali chiari soprattutto sul mercato Usa
Rispondi
1 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 43 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FR MA
sischo 11 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
25K e’ troppo in alto. Prima dovra’ andare a fare un minimo sotto i 18K e poi vedremo
Rispondi
0 1
il Trader
il Trader 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gufaccio uno di questi giorni ti kiamo così facciamo riunione telefonica conference call
Rispondi
5 2
LO Iettatore
Lo_iettatore 4 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok entrato in gas un pauo di trade buoni
Rispondi
0 0
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate a che ora è il voto di sfiducia governo May?
Rispondi
1 2
Mostra risposte precedenti (2)
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie a tutti e due!Giò che dici iniziamo ad essere a fine onda 4?sempre 19600 come ingresso?se dovesse salire oltre c’è da ti vedere l’impianto?
Rispondi
0 1
giovanni giobird
giobird 57 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragnar Max Lothbrok si max guarda sotto per me domani mattina arriva achiudere la quarta e finisce la 5 a 19600 massimo poi giù almeno fino aritacciare il famoso 38,2 che stiamo aspettando a 18850 circa a dopo ciao
Rispondi
2 0
giovanni giobird
giobird 50 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragnar Max Lothbrok scusa Penso che la (4) ha fatto solo la A di ABC deve chudere la B col ritacciamento di 38,2 circa per poi finire la C intorno ai 20000. quindi io" per non sapè ne legge ne scrive"..a 18850 18900 circa esco e guardo !!! a dopo
Rispondi
2 0
che dio ci benedica
che dio ci benedica 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiedo un consiglio...perche titoli come piaggio oggi sono rimasti fermi nonostante un ottimo mib? per capire, vedo volumi elevati ma..
Rispondi
1 1
MARCO SCHIAVO
MARCO SCHIAVO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per quello che vale il nostro indice sta sovraperformando solo grazie alle banche. Essendo un indice pieno di finanziari che erano stati altamente penalizzati dalla lettera della BCE e che ora si stanno riposizionando sui loro valori di prima
Rispondi
1 2
who cares
who cares 41 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MARCO SCHIAVO ma te lo ricordi ieri cos han fatto ??
Rispondi
0 0
Massimo Quinto
Massimo Quinto 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh ben oltre le attese mi aspettavo un 380 massimo 400 ha fatto meglio.... Bene signori ci aggiorniamo a domani. Saluti.
Rispondi
1 1
giovanni giobird
giobird 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao massimo a domani
Rispondi
0 0
jelly belly
jelly belly 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
recessione finita..
Rispondi
6 5
jelly belly
jelly belly 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
era ironico!!
Rispondi
6 4
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 28 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jelly belly Io ho apprezzato!ahahhahahha
Rispondi
0 0
Marco Bissolo
Giacobbeterno86 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa é cambiato che ora si sale?
Rispondi
2 1
Semplice Watson
Semplice Watson 15 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per buttarlo giù meglio.
Rispondi
0 1
Gerry Russo
Gerry Russo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie amici long.. battezzato il prete...
Rispondi
10 1
who cares
who cares 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha trafitto quasi tt i livelli di fibonacci a raffica .....manca i 100%
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (8)
il Trader
il Trader 56 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grafico da bar ahhhhh
Rispondi
1 0
il Trader
il Trader 55 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il prossimo ke dice Fibonacci non funziona saprete il perché
Rispondi
1 0
who cares
who cares 40 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il Trader e poi io faccio pop art ...kettifrega
Rispondi
0 0
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ops...mi e' semblato di vedele un gatto...FBL
Rispondi
2 2
Mostra risposte precedenti (2)
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gerry Russo oggi a parte operazione short su petrolio fatto nulla...sono short su Nasdaq a 6690 ora...ma vedo di chiudere perché non mollano...arriveranno
Rispondi
1 2
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vorrei sapere i dislike per quale motivo...così per capire...dormo lo stesso è...sia chiaro
Rispondi
2 3
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, mi puoi mettere un Dislike Anche a questo?È bello vedere che non ci sono solo persone adulte in questo forum! Viva i bambini!
Rispondi
2 3
riccardo garoia
riccardo garoia 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meccanicomoto
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
riccardo
Rispondi
0 0
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non scherzo Riccardo pure io
Rispondi
0 0
Matteo VaLungo
NewBuyWhat 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sarà dimenticato la pass di Giano?
Rispondi
2 0
Marcos cat
Marcos cat 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahaha piango
Rispondi
0 0
Marcos cat
Marcos cat 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahaha piango
Rispondi
0 0
flying bull
flying bull 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
19731 poi giu negli abissi
Rispondi
2 7
le so tutte
le so tutte 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meccanico meccanicog
MECCANICOMOTO 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi si incolpa di dare consigli sbagliati , sia chiaro giusto o sbagliato io dico i mio pensiero e la mia operatività ( a differenza di molti che dicono solo short o long ) ognuno è responsabile dei propri guadagni e delle proprie perdite , giusto per far chiarezza.
Rispondi
10 4
riccardo garoia
riccardo garoia 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se posso....come ti chiami visto che sono riccionese pure io
Rispondi
1 0
SEVERINO CICERCHIA
SEVERINO CICERCHIA 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
://https://invst.ly/9su-o   1- si ferma a metà e ritraccia  2- supera la metà e allunga sul bordo superiore 19800/19900  3- perde il bordo inferiore e crepa .. io aspetto . che ben che sto.. ahahahah son contento di aver chiuso lo  short in  loss sul -1 l'altro giorno intorno ai 19070 .. meglio beccare un ingresso ponderato..
Rispondi
3 1
riccardo garoia
riccardo garoia 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intervengo poco ma seguo everyday
Rispondi
2 1
tobia barambani
tobia barambani 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
serenamente short pronto a prendere un altro mini sui 19600
Rispondi
3 4
salvo taranto
fux_1880 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi nella mm a 3 mesi, tutto come da programma...............
Rispondi