Ultime Notizie
0

FTSE MIB (FTMIB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
21.210,44 +165,03    +0,78%
16:45:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Italia
Nr. Component: 40
  • Volume: 360.114.356
  • Apertura: 21.090,81
  • Min-Max gg: 21.085,65 - 21.255,29
FTSE MIB 21.210,44 +165,03 +0,78%

Panoramica FTSE MIB

 
Qui di seguito troverete informazioni sull’indice FTSE MIB. FTSE MIB (Precedentemente Mibtel), è l'indice azionario della Borsa Italiana. È composto dalle 40 azioni più scambiate sul Mercato Italiano. Si possono trovare maggiori informazioni visitando una delle sezioni presenti in questa pagina, come i dati storici, i grafici, l’analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.21.045,41
Volume360.454.651
Min-Max gg21.085,65 - 21.255,29
Apertura21.090,81
Volume Medio (3m)480.137.709
52 settimane17.914,03 - 24.544,26
Variazione su 1 anno - 7,93%
FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

FTSE MIB Notizie


Hera, rally d’esordio nel Ftse Mib. Scende la Juve
Hera, rally d’esordio nel Ftse Mib. Scende la Juve Da Investing.com - 6 ore fa

Investing.com - Inizio positivo a Piazza Affari dopo che la settimana scorsa si era chiusa con Moody’s che non aveva modificato il suo rating sull’Italia, ovvero il suo...

FTSE MIB Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Compra Adesso Compra Adesso Compra
Riassunto Vendi Adesso Neutrale Compra Adesso Compra Adesso Compra

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Doji Star Bearish 5H Attuale
Pattern completi
Three Outside Up 1M 1 Feb 2019
Bullish Engulfing 1M 2 Gen 2019
Evening Star 5H 5 14.03.2019 15:00

Azioni più attive

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Nome Ultimo Precedente Massimo Minimo Var. % Vol. Ora
Intesa 2,234 2,199 2,253 2,204 +1,59% 102,58M 16:46:17  
Telecom Italia 0,5488 0,5392 0,5504 0,5364 +1,78% 75,13M 16:46:15  
Leonardo 10,245 9,948 10,430 9,990 +2,99% 6,12M 16:45:53  
Bper Banca 3,711 3,609 3,727 3,610 +2,83% 4,20M 16:45:38  
Autogrill Spa 8,20 8,26 8,35 8,16 -0,73% 1,10M 16:45:03  
Atlantia 21,95 22,00 22,07 21,85 -0,23% 719,14K 16:46:00  
Buzzi Unicem 17,68 17,64 17,80 17,57 +0,23% 275,57K 16:46:19  
DiaSorin 86,45 85,40 86,45 85,05 +1,23% 123,74K 16:45:37  
Banca di Milano Sca. 0,3583 0,3583 0,3686 0,3583 0,00% 0 30/12  
Gtech SpA 18,53 18,53 19,21 17,65 0,00% 0 02/04  

Migliori

Nome Ultimo Var. Var. %
Banco Bpm 2,053 +0,087 +4,40%
Leonardo 10,245 +0,297 +2,99%
UniCredit 12,0960 +0,3480 +2,96%
Bper Banca 3,711 +0,102 +2,83%
Ubi Banca 2,5380 +0,0690 +2,79%

Peggiori

Nome Ultimo Var. Var. %
STMicro 14,230 -0,390 -2,67%
Juventus 1,4560 -0,0390 -2,61%
S. Ferragamo 18,83 -0,48 -2,46%
Freni Brembo 10,77 -0,21 -1,91%
Prysmian 16,39 -0,12 -0,70%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
LO Iettatore
Lo_iettatore Proprio Ora
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Schiatta Mib
Rispondi
1 0
Loki trend follower
Loki trend follower 1 minuto fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tanti abandoned baby in formazione, solo "er cinese" regge
Rispondi
0 0
investitore paziente
investitore paziente 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scendi maledetto!!! che voglio comprare.... scendi!!!
Rispondi
0 0
Trademark Registered
Trademark Registered 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sp basta stellina  //https://invst.ly/ab8-2  dax è morto mib saluti.
Rispondi
1 0
Esperya Trade
Esperya Trade Proprio Ora
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@moncher.... :)
Rispondi
0 0
Trademark Registered
Trademark Registered Proprio Ora
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esperya Trade stella dimmi
Rispondi
0 0
Michele Arecco
Michele Arecco 4 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che dire..bravi longhers (anche se x alcuni consiglio di s..are di più) nel non aver mollato e nell'aver creduto in qst rialzo, seppure di entità davvero discutibile..3300 punti sul nulla..ma in borsa è cosi..da shorter (ora flat da 2 mesi) posso solo dire che fin qnd non perde i 20k nn si può parlare di discesa..anche se le premesse di una bolla ci sono tutte..vediamo a fine mese dove saremo..saluti
Rispondi
0 1
Federica Nava
Federica Nava 5 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scherzetto!
Rispondi
0 1
Trademark Registered
Trademark Registered 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che scherzetto si scende.
Rispondi
1 0
Tremal Nike
Tremal Nike 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
kijunsen
Rispondi
2 0
Trademark Registered
Trademark Registered 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
GURU.....
Rispondi
0 1
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 5 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scende eurusd e salgono gli indici
Rispondi
0 2
Trademark Registered
Trademark Registered 4 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manco adesso sono LUI EUR USD sempre long
Rispondi
0 0
investitore paziente
investitore paziente 7 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai su..... sgonfiati maledetto!!!
Rispondi
1 1
Loki trend follower
Loki trend follower 7 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VIX sta salendo https://invst.ly/ab8x4 giornata pazzerella
Rispondi
3 0
Trademark Registered
Trademark Registered 8 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rotolando verso sud
Rispondi
0 1
Jack Shorter
Quelo 9 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
progetto di "arricettamento" in corso.......
Rispondi
1 0
Leo Toro
Leo Toro 9 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short  SP 2828
Rispondi
0 0
Trademark Registered
Trademark Registered 11 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lasciarsi Un Giorno a Roma - Niccolò Fabi
Rispondi
0 1
Fabio Montechiesa
Fabio Montechiesa 14 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiusura +0,34%
Rispondi
0 1
Short Manette
Short Manette 12 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-1%
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 9 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-1.34 %
Rispondi
0 0
Fabio Montechiesa
Fabio Montechiesa 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso di essere un "positivista"
Rispondi
0 0
tom don
tom don 14 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
flashcrash -500 pt in quarto d'ora
Rispondi
3 1
Jack Shorter
Quelo 12 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
flash crash forse no ma attenzione massima.....il Russell, che di recente fa da apripista spesso, è passato rosso da un significativo +1......qualcosa sembra bollire in pentola e, cosa non irrilevante, non hanno ancora mollato il petrolio....
Rispondi
1 0
Short Manette
Short Manette 10 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
300 / 350
Rispondi
0 0
Jack Shorter
Quelo 10 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 de che?
Rispondi
0 0
Trademark Registered
Trademark Registered 18 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
GURU....
Rispondi
0 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 17 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai vai a nanna
Rispondi
0 2
Trademark Registered
Trademark Registered 16 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manco adesso sono LUI PUNTA PUNTA ..... NICCOLO' FABI ROSSO
Rispondi
0 1
Trademark Registered
Trademark Registered 19 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tiziano Ferro - Rosso Relativo
Rispondi
0 3
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 22 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il nick nuovo che ho pensato prima mi e' stato fatto notare che può essere mal interpretato...pensavo a questo:"I ciuchi sono abili pescatori"....che dite...?voti a favore????contrari???
Rispondi
0 2
Mostra risposte precedenti (1)
Short Manette
Short Manette 19 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
girati short o piangerai
Rispondi
2 1
investitore paziente
investitore paziente 15 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oppure "ciuco pescatore"...
Rispondi
0 0
Short Manette
Short Manette 14 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarete spazzati via dal vento gelido dello short
Rispondi
1 1
Short Manette
Short Manette 22 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta su con lo scotch
Rispondi
3 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 23 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uomo maturo incontrerebbe donna giovane 90-60-90 a scopo trading sotto la scrivania.
Rispondi
0 2
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 27 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bacco perbacco perdincibacco...ma no...vedo male sicuramente...
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (1)
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 24 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
investitore paziente te lo dico in chiusura...se lo vedo...
Rispondi
1 0
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 24 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
investitore paziente ps...ricordamelo piu' tardi...
Rispondi
0 0
investitore paziente
investitore paziente 23 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok...
Rispondi
0 0
Massimo Ferrandi
Massimo Ferrandi 28 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sp dove è diretto oggi?
Rispondi
0 0
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 26 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non posso scriverlo se no mi bannano.. ..si scherza è...ehheeh
Rispondi
0 0
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 32 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mando il mio curriculum. Piero favalessa, anni 48. Formazione: economico-finanziaria; lavori svolti: fankazzista: Abilitazioni: Flash Crash e Bolle; Stipendio attuale: La fame. Posizione desiderata: Smorzacandele.
Rispondi
1 2
Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan 29 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ti sei dimenticato cintura nera di provasuppste, 3rzo Dan... #haataaii-paraflu
Rispondi
0 2
Un Tonno al mercato
Un Tonno al mercato 40 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di nuovo CVD mazzate su mazzate ai siorters, fino a 21.5 so mazzate forti
Rispondi
2 1
Clay Tsettanta
ClayT70 23 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma loro non mollano ! :)
Rispondi
1 0
Trademark Registered
Trademark Registered 43 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che ora è?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (5)
Manco adesso sono LUI
Manco adesso sono LUI 40 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è ora di finirla
Rispondi
0 2
regoR regoR
regoR 38 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragnar Max Lothbrok non lo so, ho perso il lato
Rispondi
0 0
Ragnar Max Lothbrok
Ragnar Max Lothbrok 36 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
regoR ahhahahaahaahhah...almeno ci facciamo due risate....
Rispondi