Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

STOXX Banks EUR Price (SX7E)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
103,39 +0,00    +0,00%
25/10 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: -
  • Apertura: 102,74
  • Min-Max gg: 102,72 - 104,16
Tipologia:  Indice
Mercato:  Indici globali
Nr. Component:  22
STOXX Banks EUR Price 103,39 +0,00 +0,00%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split Titolo
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

La mia previsione

STOXX Banks EUR Price: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

STOXX Banks EUR Price Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul STOXX Banks EUR Price
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Elio Antonio Andreani
Elio Antonio Andreani 28.09.2021 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la quota critica di 100 è stata finalmente superata
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola 10.08.2021 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Long leva 7
Marco Balocco
Marco Balocco 19.04.2021 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai 90 ai 140 il passo è breve!!!
michael burry
burry 19.04.2021 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo sa 50 a 90 come se nulla fosse andiamo a 140 dai
Marco Longo
Marco Longo 19.04.2021 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una passeggiata
Max Sa
Max Sa 19.04.2021 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a questo punto perché non 240?
Mauro Romario
Mauro Romario 06.11.2020 22:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quale etf si basa su questo indice?
Rino Lupo
Rino Lupo 06.11.2020 22:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
WisdomTree EURO STOXX Banks 3x Daily Leveraged (3BAL)...questo ad esempio
Guido Maria Solari
Guido Maria Solari 13.10.2020 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risalirá? almeno entro il luglio 2021???
Rino Lupo
Rino Lupo 13.10.2020 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma sicuro
Serse Fini
Serse Fini 13.10.2020 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dipende solo dal covid
sbx superlong
sbx superlong 23.09.2020 12:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hanno rotto le *******. Ma lo volete far salire
sbx superlong
sbx superlong 22.09.2020 18:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che pena anche oggi
Umberto Casani
Umberto Casani 21.09.2020 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stavo pensando di entrare con un ETF sull'indice, ma forse scenderà ancora, che dite?
sbx superlong
sbx superlong 21.09.2020 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho comprato ma per mediare
Umberto Casani
Umberto Casani 21.09.2020 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbx superlong temo possa scendere ancora, io aspetto
sbx superlong
sbx superlong 21.09.2020 11:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
banche maledette
Mario Rossi
Mario Rossi 21.09.2020 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma cosa sta succedendo al settore bancario europeo, mi sono perso qualche notizia boom del lunedi mattina ?
sbx superlong
sbx superlong 18.09.2020 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vergogna
sbx superlong
sbx superlong 18.09.2020 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E meno male che le aggregazioni erano ben viste dalla Bce . Ma chi vende a questi prezzi
sbx superlong
sbx superlong 16.09.2020 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che senso ha tenere ancora ubi nellIndice
sbx superlong
sbx superlong 16.09.2020 15:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cala ancora m er da aaaaaaaaaaaaaa
sbx superlong
sbx superlong 16.09.2020 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maledetti maledetti
Icazzari deltrading
Icazzari deltrading 18.06.2020 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intesa primi prezzi rossi ..
ALBERTO PASTI
ALBERTO PASTI 28.04.2020 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, qualcuno sa il peso di ciascun titolo sull'indice banks? grazie
Ste Paso
Ste Paso 28.04.2020 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbe andare in base alla capitalizzazione rivista periodicamente
Paolo Calafiore
Paolo Calafiore 15.11.2019 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Mario, Speriamo! presenta da qualche giorno questo andamento orizzontale poco comprensibile, che su alcuni warrant a leva con sottostante questo indice creano ia stagnazione, sinceramente non riesco bene a prevedere, eppure i bancari europei con tutte le novità della settimana avrebbero dovuto avere dei "cenni di vita"??
Mario Di Bella
Mario Di Bella 15.11.2019 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Paolo, sinceramente, quello che mi fa più incavolare, è che se guardi il grafico a 1 anno di qualsiasi indice (Mib, Dax, Intesa, Unicredit) notereai che siamo ai massimi. Lo Stoxx Banks, invece, è sotto! Ma come è possibile?!?! Speriamo salga! Oggi secondo me non è andata male! Anche lo Spread è sceso! Speriamo che l’America trovi un accordo con la Cina!
Paolo Calafiore
Paolo Calafiore 15.11.2019 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me perchè visto che raccoglie l’insieme di varie banche principali tra cui Commerzbank e Deutsche Bank che hanno perso molto pesantemente durante l’anno...hanno vanificato i guadani delle altre..ad ogni modo speriamo di superare il supporto dei 100!!
Paolo Calafiore
Paolo Calafiore 15.11.2019 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensi che riuscirà a superare il supporto di 100?
Paolo Calafiore
Paolo Calafiore 14.11.2019 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa ne pensate di queste nuove strane oscillazioni? Ritornerà a salire?
Mario Di Bella
Mario Di Bella 14.11.2019 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Paolo, sinceramente me lo auguro! Al momento si attendono nuovi scenari riguardo Usa/Cina. Penso che, entro fine anno, arriverà a 97! Vedremo...
Denis Kant
Denis Kant 24.10.2019 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il supportone ha tenuto ora bisogna vedere le trimestrali
Andrea Bartoli
Andrea Bartoli 02.10.2019 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
STOXX Banks EUR Price  -1,43
Alek Sandro
Alek Sandro 13.09.2019 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dov'è finito il fenomeno che aveva aperto lo shortone un mese fa?
Umberto Casani
Umberto Casani 29.08.2019 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mio certificato ha sfiorato la barriera, ma ho preso comunque la cedola. Speriamo adesso di risalire.
Alek Sandro
Alek Sandro 29.08.2019 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti consiglierei gli Express invece che i Phoenix con cedola..se acquistati vicino a barriera hanno molto piu margine di guadagno..
Umberto Casani
Umberto Casani 29.08.2019 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alek Sandro ma gli express non danno cedole?
Alek Sandro
Alek Sandro 29.08.2019 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no niente cedole..ma appunto per quello vi è maggiore effetto leva sulle quotazioni..
Denis Kant
Denis Kant 22.08.2019 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai che tiene il supportone !
Denis Kant
Denis Kant 20.08.2019 21:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.