Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Future S&P 500 Dic 2021

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4.595,75 -103,25    -2,20%
26/11 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 4.699,00
  • Apertura: 4.700,50
  • Min-Max gg: 4.577,25 - 4.717,00
Tipologia:  Indici Future
Mercato:  Stati Uniti
Sottostante:  S&P 500
S&P 500 4.595,75 -103,25 -2,20%
Time Frame:
27/10/2021 - 27/11/2021
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
26.11.2021 4.595,75 4.700,50 4.717,00 4.577,25 1,98M -1,96%
25.11.2021 4.687,75 4.699,00 4.699,50 4.686,00 122,44K -0,24%
24.11.2021 4.699,00 4.686,25 4.702,25 4.656,25 1,41M 0,22%
23.11.2021 4.688,50 4.686,00 4.695,50 4.649,00 1,87M 0,19%
22.11.2021 4.679,75 4.701,00 4.740,50 4.674,25 1,69M -0,31%
19.11.2021 4.694,50 4.705,25 4.723,50 4.684,25 1,34M -0,15%
18.11.2021 4.701,50 4.685,25 4.706,50 4.668,00 1,17M 0,33%
17.11.2021 4.686,25 4.696,50 4.701,00 4.679,25 1,06M -0,21%
16.11.2021 4.696,00 4.680,75 4.709,75 4.670,75 1,04M 0,36%
15.11.2021 4.679,00 4.684,75 4.697,50 4.667,00 1,05M 0,02%
12.11.2021 4.678,25 4.647,00 4.685,50 4.643,75 1,16M 0,76%
11.11.2021 4.643,00 4.645,00 4.661,50 4.638,00 936,86K 0,02%
10.11.2021 4.642,00 4.674,75 4.680,25 4.625,25 1,64M -0,77%
09.11.2021 4.678,25 4.690,75 4.700,50 4.663,25 1,29M -0,34%
08.11.2021 4.694,00 4.678,50 4.707,00 4.676,25 1,00M 0,08%
05.11.2021 4.690,25 4.671,75 4.711,75 4.667,50 1,46M 0,36%
04.11.2021 4.673,25 4.651,50 4.676,25 4.650,75 1,17M 0,45%
03.11.2021 4.652,25 4.621,25 4.657,00 4.613,00 1,07M 0,62%
02.11.2021 4.623,50 4.605,75 4.627,00 4.593,25 980,83K 0,39%
01.11.2021 4.605,75 4.608,00 4.619,50 4.586,50 1,07M 0,19%
29.10.2021 4.597,00 4.577,00 4.603,50 4.559,25 1,42M 0,21%
28.10.2021 4.587,50 4.548,75 4.589,75 4.545,25 1,20M 0,95%
27.10.2021 4.544,50 4.563,75 4.576,75 4.543,75 1,26M -0,45%
Massimo: 4.740,50 Minimo: 4.543,75 Differenza: 196,75 Media: 4.657,28 Var. %: 0,67

La mia previsione

S&P 500: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
vincenzo politi
vincenzo politi 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma poi mi chiedo, tutti a guardare la violazione di quel supporto statico o dinamico, o la faorma della candela settimanale o mensile, fatta peraltro in una giornata con metà degli operatori Usa lontani dai desk, e nessuno che si chiede cosa faranno lunedì quegli operatori che hanno piazzato montagne di soldi sui massimi. Pensate davvero che staranno lì a liquidare in perdita perché la candela mensile è brutta o perché è stato violato il supporto o la media ecc.? Troppa analisi tecnica fa male!
Bravo Settantuno
Bravo Settantuno 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IG WE a picco! (Lunedì CIGNO ULTRANEGRO) (GNA)
vincenzo politi
vincenzo politi 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi secondo te IG ti permette di prevedere cosa succederà lunedì... Scusa ma credi davvero che chi muove il mercato usi IG? Che dirti.. Auguri!
Mr Tech
Mr Tech 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altra cosa che fa ridere: gente che scrive da settimane che vede un crollo in arrivo e, quando scende per cause esterne non prevedibili, scrive gioiosa “lo sapevo, ve l’avevo detto, come previsto”. Che spettacolo l’internet!
Heric Trader
Heric Trader 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per di più con i supporti di medio e lungo periodo dell’indice cash ancora perfettamente inalterati. Mah.
vincenzo politi
vincenzo politi 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra di rivedere ogni volta lo stesso film.
Daniele Chiassai
Daniele Chiassai 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Considerazione numero 2: la risalita, come dicevo prima, dal minimo che ancora deve essere fatto, richiede un t-3 rialzista, il quale va da minimo 4gg a max 7,5gg...target il minimo della candela in tfw del 22/11.
Daniele Chiassai
Daniele Chiassai 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbagliato a scrivere: traget è al minimo della candela in tfd del 23/11...
Mr Tech
Mr Tech 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Chiassai te la scrivo anche qua l’analisi o riesci ad andare giù di qualche commento per leggere? “Andare giù” significa “scorrere in basso”. Specifico perchè l’ultima volta non hai capito un esempio facile facile.
Mr Tech
Mr Tech 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque, ripeto per l’ennesima volta: basta mettere un “secondo me” o un condizionale ogni tanto. Altrimenti passi per il vate di sta cippa (soprattutto se ci prendi una volta su 10).
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mercato approfitterà per scaricare sino a ma 200 restando long . pfizer e modern a hanno dichiarato che possono aggiornare i vaccini quindi questo aspetto certo può dare un pavimento alla caduta . non e ' cosa da poco sapere che comunque si può provvedere . devono stare attenti anche gli shorters che stanno dando troppo per scontata la caduta vertiginosa senza precisi elementi .
Mostra risposte precedenti (1)
vincenzo politi
vincenzo politi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ah certo, come no... e ci hanno pensato proprio in un momento di festività e quindi con poca liquidità... illusi
Mr Tech
Mr Tech 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianbattista Bulgarini stessa solfa ripetuta da anni. Intanto chi “prima capisce” o ha finito i soldi o è in demo. Hai visto “the big short”? Bravo! Se si sono sentiti in dovere di farne in film è perchè è un evento più unico che raro, cerca di capire questo piuttosto che fare previsioni a caso.
Max TRaider
TRaider 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi l'esplosione delle bolle sarenne un evento unico o raro? L'esplosione delle bolle è un evento matematico: il dubbio non è sul se ma sul quando.
Max TRaider
TRaider 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ops, sarebbe
Mr Tech
Mr Tech 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti rendi conto che scommettere su uno scoppio di una bolla vuol dire scommettere sull’1 e prendere in giro chi scommette sul 99?
vincenzo politi
vincenzo politi 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni volta che c'è un ribasso consistente ecco ricomparire gli stessi commenti. Nessuno considera che con la scusa della variante e l'assenza degli operatori usa per la festività del ringraziamento ne hanno approfittato per far scaricare ipercomprato, oltre al fatto che c'erano le scadenze delle opzioni mensili con tante put a 4600. Vi rendete conto che è sempre lo stesso film? Domenica in apertura potrebbero fare una puntata al ribasso per bruciare un po di stop dei long ed insaccare i ribassisti dell'ultimo momento, ma poi ripartiranno al rialzo come sempre.
Giovanni sc
Giovanni sc 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1638014389_38402.jpg
Il vix è in ipercomprato di 4 sigma. È improbabile che il ribasso continui lunedì
Gianbattista Bulgarini
Gianbattista Bulgarini 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
movimento contrario sarà quello che faranno lunedì gli indici
Federico Lorenzetti
Federico Lorenzetti 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
163801252355244.jpg
se continua rivediamo i minimi di fine Settembre?
Federico Lorenzetti
Federico Lorenzetti 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
163801227660450.jpg
inquietante questa candela che compare sul mensile !!!
vincenzo politi
vincenzo politi 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per la chiusura del mensile mancano ancora due giornate di contrattazioni, quanto basta per cambiare gli scenari. Basterebbe un semplice 1,5% al giorno.
Bravo Settantuno
Bravo Settantuno 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì MENO OTTO (SEGNA)
enrico massaro
enrico massaro 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ribasso pilotato, guarda caso il giorno del black friday per far più pubblicità possibile. L obbiettivo è giustificare nuovi stimoli fed o bce o il loro prolungamento. Altre 2 3 giornate così e powell parlerà di situazione ancora fragile e incerta etcetc
Francesco Dep
Francesco Dep 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
convengo
Tonino Vasto
Tonino Vasto 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
iniziare un ribasso di venerdì,e come se avvisi il futuro derubato che il giorno dopo vai a svaligiargli casa
Marco Polo
ElPuma 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*avvisassi..
Bravo Settantuno
Bravo Settantuno 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Polo  E che pretendi il congiuntivo dai... :-)))
Daniele Chiassai
Daniele Chiassai 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima considerazione: in tfw il t-1 iniziato con la settimana del 08/11 si è vincolato al ribasso. La durata di un t-1 va dalle 3 alle 6 settimane. La prossima è la numero 3. Questo vuol dire che minimo minimo la prossima settimana il prezzo dovrà fare un minimo sotto a quello toccato questa settimana (io resto dell'idea di un mese fa: il 50fibo a 4450 circa, ma sono un pivello, quindi mi posso sempre sbagliare!). La chiusura effettiva del ciclo sarà data da un t-3 al rialzo, il che vuol dire che, parlando in giorni, si avranno fra i 4gg e i 7,5gg al rialzo, o comunque sopra il minimo che verrà toccato.
Mostra risposte precedenti (2)
Daniele Chiassai
Daniele Chiassai 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh, non voglio prenderla come una presa per il c., ma come un'augurio poiché ho già vissuto questo calo a inizio settembre e il seguente rialzo mi ha permesso di recuperare le perdite e di fare molto molto di più piazzando ordini via via che si scendeva e seguendo la regola buy on the dip...
Mr Tech
Mr Tech 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Chiassai ma tu, ogni settimana, rimandi di una settimana? “Oh, settimana prossima 5000! (*Se non succede, rileggere dopo una sett.)”
Daniele Chiassai
Daniele Chiassai 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me non capisci quello che scrivo, visto che non ho mai detto 5000...e comunque ho riconosciuto lo sbaglio a contare...fatto sta che il -3% è arrivato...avevo detto 3-5% quindi, ancora vi è spazio... Avevo detto 4450 e siamo vicini...naturalmente non era un crollo così quello che prevedevo, ma un ritraccio graduale secondo tempi ciclici...ma non mi allargo più perché o non mi spiego bene, o chi legge non capisce...comunque vorrei avere da te previsioni, considerazioni quantomeno argomentate...così fai solo per scrivere qualcosa per passare il tempo...niente di più...
Mr Tech
Mr Tech 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Chiassai il virgolettato era un “è come se io dicessi”. Non mi sembrava difficile da capire. Se vai a leggere puoi torovare svariate mie analisi, te ne ho anche scritta una l’ultima volta, ma a quanto pare a te interessano solo i tuoi t-1. Ti ripeto: NON ci hai preso, NON hai sbagliato a contare. Semplicemente è sceso per ALTRI motivi. PUNTO.
Mr Tech
Mr Tech 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aggiungo: vai a vedere cosa ha fatto all’annuncio della variante delta. INCREDIBILE! Ha fatto -3 e poi ha aperto il lunedi in gap up.. mi ricorda qualcosa.
Tonino Vasto
Tonino Vasto 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono in Brasile,nessuna restrizione,gente gente dappertutto.....
Tonino Vasto
Tonino Vasto 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andare short,e quello che vogliono fare credere,così gli stop saltati la portano a 5000 per Natale.....ancora c'è gente che crede al virus?
Gianbattista Bulgarini
Gianbattista Bulgarini 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensavate non stornassero mai? che eventuale rally natalizio partisse da 4800? La variante è il detonatore, ma il motivo principale è l'inflazione ed il probabile aumento velocità tapering. Ci sono banche centrali che in settimana hanno aumentato i tassi.....ora, per un po' si guadagnerà con lo short. Io penso che lunedì inizierà il ribasso, mercati saranno totalmente operativi e scatteranno pure diversi margin call (dopo qs ribassi del 3%) che alimenteranno discesa. Sperando che qs week non annuncino lockdown in giro x il mondo. Ripeto: lunedì giornata cruciale
Bing Sing
Bing Sing 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiate sempre fiducia in Tesla e Bitcoin. Saranno loro a guidare la rivoluzione. Alcune persone sono gelose perché non le possiedono entrambe. Non dubitare mai del genio Elon. Tesla e Space X colonizzeranno Marte.
Max TRaider
TRaider 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un bambino di 5 anni è in grado di capire come non sia possibile colonizzare Marte (per non parlare del fatto che sia una pessima idea).
ZIO GANO
ZIO GANO 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Magari un giorno ci andremo ma in un futuro molto lontano
roberto storti
roberto storti 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'indice deve calare semplicemente perché è salito troppo per permettere performance il prossimo anno, ai gestori conviene far continuare l'appeal dei mercati azionari anche nel 2022, e con questi prezzi la vedo molto molto difficile. Comunque, non si sa bene da dove partirà però, normalmente i ritracci sono del 30% della salita, quindi sui 700 punti
Max TRaider
TRaider 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe arrivare fino a 3800.
Maurizio Mecozzi
Maurizio Mecozzi 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Big short Is starting now 👎
Heric Trader
Heric Trader 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credici
Iryna Golubev
Iryna Golubev 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando scende cosi è sento dire calo fisiologico minviene da ridere ….in questa fase At conta zero l’analisi fondamentale comanda se la nuova variante è cosi pericolosa come dicono mezzo mondo torna in lockd poi vedremo …vedremo il 3 davanti
Gianbattista Bulgarini
Gianbattista Bulgarini 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e pure in breve
Ciliegia Rossa
Ciliegia Rossa 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo con la bella iryna 💕
Daniele Chiassai
Daniele Chiassai 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo nel calo fisiologico perché non credo al collegamento con le notizie...o meglio: fanno da goccia che fa traboccare il vaso quando è il momento... io personalmente sono un longista, e quando arrivano questi momenti in cui devo aprire degli short mi sento male a vedere quelle posizioni aperte, ma questi cali periodicamente ci sono, e 1 mese fa lo avevo scritto che ci sarebbe stato una chiusura ciclo nel tfw che avrebbe fatto fra il 3 e il 5%, ma tutti non ci credevano...sbagliai sicuramente il tempo perché avevo detto max per metà novembre, ma sono solo all'inizio dello studio della ciclica, quindi ci sta sbagliare...il target avevo detto 4450 che era il 50fibo...vediamo come va...
The  Big Short
The Big Short 26.11.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ribasso fisiologico, non dovuto a variante...!
Daniele Chiassai
Daniele Chiassai 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come dissi settimana scorsa che avevo sbagliato, ora posso confermare che avevo sbagliato a contare, ma alla fine è arrivato il ribasso del 3-5% che doveva esserci per 2-3 settimane fa: il ciclo in tfw è andato a chiusura...poi naturalmente devo dire anche che non ho creduto ai miei studi e sono rimasto incastrato con dei long, che bischero, ho pure aperto mentre scendeva... E va beh...fa parte del gioco...
Renato SP
Renato SP 26.11.2021 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
#sempreingainconillongonemaattentoallo
Renato SP
Renato SP 26.11.2021 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dedicato a
Mr Tech
Mr Tech 26.11.2021 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davvero? 30% in un anno e davvero ti sei sentito in dovere di scrivere sta cosa per un giorno a -2? Dai, per favore..
Renato SP
Renato SP 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Erra una battuta...grazie della simpatia che è
Renato SP
Renato SP 26.11.2021 21:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendendo l Europa wally è stata resistente, vedremo lunedì cosa succede...forse per i long è meglio pensare a un sano TP....
Mr Tech
Mr Tech 26.11.2021 21:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Renato, ti ho sempre detto che mi stavi simpatico.. però non ci siamo! Per compensare i gain SOLO degli ultimi mesi deve fare un’altra settimana cosi.. dai, per favore! Poi non ti lamentare se i fan del long scrivono cattiverie
Ciliegia Rossa
Ciliegia Rossa 26.11.2021 21:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma figurati
lorenzo mantilli
lorenzo mantilli 26.11.2021 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io vi dico cosa: il rialzo non è finito. e qsta è solo una bella! correzione! amen e stop
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Disclaimer: Fusion Media avvisa che i dati contenuti in questa pagina non sono necessariamente in tempo reale. Tutti i prezzi relativi a CFD (azioni, indici e future), criptovalute e Forex non sono forniti dalle borse ma dai market mover, quindi i prezzi possono non essere del tutto accurati e possono differire dagli attuali prezzi di mercato. Pertanto, i prezzi sono da considerarsi solo indicativi e non adatti per fini di trading. Fusion Media, dunque, non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di capitale causate dall’uso di questi dati.
Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di buy/sell presenti nel sito. Si prega di informarsi correttamente circa i rischi e i costi associati al trading relativo ai mercati finanziari, uno degli investimenti considerati a maggior rischio.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email