Ultime Notizie
0

Future S&P 500 Dic 2018

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.925,75 -0,75    -0,03%
00:50:29 - Dati in tempo reale CFD. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indici Future
Sottostante: S&P 500
  • Chiusura prec.: 2.926,50
  • Apertura: 2.926,50
  • Min-Max gg: 2.925,50 - 2.927,00
S&P 500 2.925,75 -0,75 -0,03%

Contratti Futures S&P 500

 
Nella tabella seguente troverai per ogni Contratto Futures CFD S&P 500 i prezzi di apertura e chiusura, le variazioni, il massimo e il minimo e la chiusura precedente. Clicca sui link delle icone delle colonne (Q C O) per aprire quotazioni, grafici , opzioni e lo storico di ogni contratto futures - nonché il Prezzo S&P 500. (Le quotazioni dei prezzi S&P 500 hanno un ritardo di almeno 10 minuti, per i requisiti di scambio).

Contratti E-Mini S&P 500
Delayed Futures - 21:02 - Tuesday, July 12th
 MeseUltimoVar.AperturaMassimoMinimoVolumeOraGrafici
Sep 18 2940.45s+6.452934.752944.002932.253848009/21/18Q / C / O
Cash 2919.37-10.302921.832923.792912.63210548140015:53Q / C / O
Dec 18 2926.25+0.752926.502927.002925.50224417:37Q / C / O
Mar 19 2935.25+1.252934.752935.252934.75217:07Q / C / O
Jun 19 2944.00s-8.502940.252944.252938.2512809/24/18Q / C / O
Sep 19 2951.50s-8.750.002951.602951.50009/24/18Q / C / O
Dec 19 2959.50s-8.500.002959.602959.50009/24/18Q / C / O
   
© 2016 Market data provided and hosted by Barchart Market Data Solutions. Fundamental company data provided by Morningstar and Zacks Investment Research. Information is provided 'as-is' and solely for informational purposes, not for trading purposes or advice, and is delayed. To see all exchange delays and terms of use please see disclaimer.
 

La mia previsione

S&P 500: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Vezza
Marco Vezza 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me comunque Karl pare che la maggior parte dei piccoli operatori sia perennemente lì che aspetta che WS crolli. ovunque leggi tutti dal primo all'ultimo parlano di bolla, mercato truccato, mega gomblotto, tragedie imminenti.. io non credo alla storia che c'è qualcuno che frega qualcun altro, ma di sicuro mi sento di dire che i piccoli continuano a sognare il big short del secolo, altro che guardare ai 3000...
Rispondi
3 1
Karl Cala
Karl Cala 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non ti piace la parola complotto, te la abbuono, allora mettiamola in modo piu elegante usiamo la dicitura come.... unione d intenti? Ti piace di piu detto in questo modo?
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La tana aperta stamattina e stata aperta x le aquile che volano alto e che pensano a breve di trovarci un nido ma non e detto che lo chiuda a breve anzi potrebbe accadere l esatto contrario
Rispondi
0 1
Forrest Forrest
Forrest Forrest 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non condivido il tuo pensiero per niente .......voleremo per i 3000 non abbiamo bisogno di nidi .....ma di gain ......vedremo anche se la pensiamo in modo opposto ..
Rispondi
0 1
Karl Cala
Karl Cala 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forrest Forrest anche se chiudesse il gap aperto stamattina a breve sara una mega trappola x i torelli troppi sono convinti della sua chiusura e troppi ci stanno andando long sperando che lo chiuda
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forrest Forrest a quest ora lo avrebbe gia chiuso
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contini il gap 912non lo chiuderà più ...chiuderà il gap lasciato aperto stamattina
Rispondi
0 3
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mitici, per cercare la chiusura gap a 912 e fischia ne hanno aperto uno nuovo a 27-23.5 ahahahah
Rispondi
0 1
Karl Cala
Karl Cala 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
???? Ma dove lo vedi
Rispondi
0 1
Forrest Forrest
Forrest Forrest 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo stia parlando del gap lasciato aperto a 2890 circa
Rispondi
0 1
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sp500 index daily, Hai dati differenti?
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio fare un gioco:do UN LIVELLO long ora a mercato 2920-21 circa sl 2916,5 tp 2940
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (3)
Marco Vezza
Marco Vezza 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahah!!! w i patterns!!!!
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Vezza bastaaaaa non mi piace il golf
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco se te lo dico poi sono costretto ad u cci der ti ;-)
Rispondi
1 0
Karl Cala
Karl Cala 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mio short da 2937 me lo tengo
Rispondi
0 0
Stefano Pratesi
Stefano Pratesi 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho paura che fa doppio minimo sui 917 e riparte....anche io ho provato a tenere lo short ma ho paura del cerino
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lot
Rispondi
0 1
Forrest Forrest
Forrest Forrest 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo ingresso
Rispondi
0 1
Forrest Forrest
Forrest Forrest 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aperta ennesimo buy per chiusura gap di questa mattina
Rispondi
0 1
domenico amato
domenico amato 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiusi tutti gli short, adesso flat.
Rispondi
3 0
Marco Vezza
Marco Vezza 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti bravi col senno di poi, intanto max è stato l'unico che lo aveva detto PRIMA. se invalida il pattern pinco palla sul daily al punto di controllo che ho già detto quindi non ridico perché max non ripete mai, POTREBBE salire fino a 2950. lui lo aveva detto in modo chiaro, nero su bianco. POTREBBE. che vuol dire potrebbe si, ma anche potrebbe no. e infatti per il momento è potrebbe no, ma SE e ripeto SE, dovesse nei prossimi giorni arrivare a target dichiarato, sarebbe l'ennesimo trionfo assoluto. non che così non lo sia, questo mi pare chiaro. che bello il paper trading fatto così ragazzi, quante immense satisfazioni!!!
Rispondi
2 0
Marco Vezza
Marco Vezza 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è incredibile max come non indicando mai un livello di ingresso, rimanendo sempre MOOOOOOOOOLTO rotondo con le tue "analisi" (buahahahahaha!!!), prendendoti dei timing biblici che una roba detta oggi se si verifica un mese dopo dopo che nel frattempo è successo di tutto"ci avevo visto giusto, DI NUOVO!"... NON CI PRENDI VERAMENTE MAI!!! fate largo gente, è arrivato Massimiliano Banda, trader esperto dal 1999!!!
Rispondi
1 1
Paolo Maggiore
Paolus 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sullo stoxx50 come la vedete?.Grz
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (1)
Forrest Forrest
Forrest Forrest 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
medie mobili
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho visto il future
Rispondi
0 0
Paolo Maggiore
Paolus 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forrest Forrest , sono entrato short a 3406 future, perchè credo in una correzione introno ai 3400 di indice, per poi magari ripartire. Si è fatto 100 candele verdi, oltre ad una probabile estensione di 5°. . Devo dire però che nn sembra particolarmente intenzionato a scendere
Rispondi
2 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
karl secondo te i dazi chi li paga?
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il consumatore finale ma quando sa che paghera di più comprera di meno
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ne sono convinto. ricorda cosa é successo in Europa con i giochetti del passaggio alla moneta unica(e non avevamo l'occupazione che ha l'america oggi)
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
GiuseppeTrollOilpassaggio euro e dazi sono due storie completamente diverse
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3070
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti in attesa dei tremmmmilaaaa che non verranno mai ten year 3,085
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (6)
Karl Cala
Karl Cala 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Pratesi i travasi i big non li eseguono in un paio di giorni quando saranno belli gonfi suoneranno l allarme come sempre x ora vivete felici e tranquilli da piu di 4 anni il messaggio fed no fesr no more ma intanto sottobanco lavorano e erodono come l acqua
Rispondi
0 0
Luca Russia
Rocca79Avangard 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti dovresti guardare le cifre dei dazi...quando sia gli americani che i cinesi mettono dazi per la metà del valore dei prodotti importati non penso si possano chiamare scaramuccia .. agli americani gli restano solo prodotti di 270 miliardi per mettere altri dazi .. ...alla Cina un altro 100 miliardi e poi avranno tassato tutto l import reciproco
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rocca79Avangardho parlato di scaramuccia nel senso che fino adesso sono andati a parole ora arrivano i fatti  e anche se la bilancia sembra pendere dalla parte degli americani dal punto di vista delle percentuali non scordatevi mai che il coltello dalla parte del ********l hanno i cinesi con la bellezza di più del 30%del debito americano in mano che non e una cifretta da ridere.
Rispondi
0 0
Luca Russia
Rocca79Avangard 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
//https://invst.ly/8o-nb  area 2909 a 2917 è area di pull... sotto comincia ad essere qualcos altro
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sicuro che sia il grafico giusti S&P
Rispondi
0 0
Luca Russia
Rocca79Avangard 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forrest Forrest . Futures S&P 500. 14.09.2018 0:54.     //https://invst.ly/8lyek.. io sono sicuro.. tu devi essere sicuro su quello che disegni tu...
Rispondi
0 0
Alessio Urban
MichaelBurry 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono articoli di bloomberg... su india e cina
Rispondi
0 0
Alessio Urban
MichaelBurry 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh niente oh investing cancella i commenti.. non so se ci sono
Rispondi
0 0
Alessio Urban
MichaelBurry 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
piano piano dietro le quinte sta succedendo di tutto... crack bancari in asia...
Rispondi
0 0
mauro cas
mauro69 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fonte?
Rispondi
0 0
mauro cas
mauro69 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fonte?
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pubblica il link
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 23.09.2018 16:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Settimana da test 2914
Rispondi
0 0
Mattia Bissolo
Mattia Bissolo 23.09.2018 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensate  possa invertire in area 3000? Oppure arriverà Dell inflazione e continuerà a salire?
Rispondi
0 0
emme  bi maria bambina
emme bi maria bambina 23.09.2018 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessuna inflazione nei secoli dei secoli
Rispondi
0 0
Asset Gf
Asset Gf 23.09.2018 0:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da lunedì nuovi settori nell'S&P500...Le conseguenze..Le prime conseguenze è che alcuni settori, con la perdita di grandi nomi, potrebbero perdere alla voce calitalizzazione: CFRA afferma che la capitalizzazione di mercato del settore tecnologico si ridurrà di circa il 19%. Sul fronte degli investimenti, in realtà, già si iniziano a vedere: se per il futuro è facile prevedere che i gestori riallineeranno i loro portafogli, gli ETF dovranno rivedere e ristrutturare le rispettive partecipazioni nei nuovi settori, il tutto mentre gli strategist di Wall Street dvranno rivedere le diverse convergenze, rielaborando nuovamente i livelli di appetibilità (anche rinata) su alcuni titoli, nel presente è da citare la nascita di un nuovo ETF, il Fondo XLC per il settore Select Communications Sector SPDR.
Rispondi
2 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 22.09.2018 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bacheca del troll : oggetto fanta analisi fondamentale su dai tra zio Sam e zio Lee.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 22.09.2018 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e così la maggior parte delle persone si ritroverà a comprare le stesse cose che comprava prima, sia nel territorio du zio Sam che di zio Lee, cin dei sovrapprezzi orgogliosi di partecipare alla lite in corso tra i due zii
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 22.09.2018 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poi, in un luogo appartato, gli zii in realtà si stanno facendo le migliori risate perché grazie a questa lite in onore della bandiera stanno incamerando più tasss dagli ignari e orgogliosi babbioni che non si rendono conto della grande presa per il ****
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 22.09.2018 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
morale della favola:zio Sam ridendo e scherzando va a finire che riduce anche il debito pubblico e tutti lavorano felici e contenti (disoccupazione sotto il 4% sai che mi importa se il mip super smartphone lo paga 1300 dollari anziché 1200 se poi c'è anche un noto finanziere che mi dice che lo sto pagando sottocosto)
Rispondi
1 1
Forrest Forrest
Forrest Forrest 22.09.2018 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricordo che abbiamo un supporto a 2.922/2.927 potrebbe correggere fino a questi due livelli ......per poi ripartire in accelerazione ....per gli attesi 3000 ....e oltre...vedremo
Rispondi
1 1
domenico amato
domenico amato 22.09.2018 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La cina Cancella la ripresa dei colloqui con gli usa, lo riporta il WSJ
Rispondi