Ultime Notizie
0

Future S&P 500 Set 2018

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.756,75 +4,25    +0,15%
22/06 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indici Future
Sottostante: S&P 500
  • Chiusura prec.: 2.756,75
  • Apertura: 2.751,00
  • Min-Max gg: 2.749,25 - 2.768,25
S&P 500 2.756,75 +4,25 +0,15%

Contratti Futures S&P 500

 
Nella tabella seguente troverai per ogni Contratto Futures CFD S&P 500 i prezzi di apertura e chiusura, le variazioni, il massimo e il minimo e la chiusura precedente. Clicca sui link delle icone delle colonne (Q C O) per aprire quotazioni, grafici , opzioni e lo storico di ogni contratto futures - nonché il Prezzo S&P 500. (Le quotazioni dei prezzi S&P 500 hanno un ritardo di almeno 10 minuti, per i requisiti di scambio).

Contratti E-Mini S&P 500
Delayed Futures - 21:02 - Tuesday, July 12th
 MeseUltimoVar.AperturaMassimoMinimoVolumeOraGrafici
Cash 2754.88s+5.122760.792764.172752.68006/22/18Q / C / O
Jun 18 2776.85s-6.402782.502784.002766.254529806/15/18Q / C / O
Sep 18 2759.50s+7.002750.502768.502749.25107362306/22/18Q / C / O
Dec 18 2763.25s+7.002753.002772.002753.0092506/22/18Q / C / O
Mar 19 2769.75s+6.750.002777.252760.25106/22/18Q / C / O
Jun 19 2779.50s+6.750.002779.502779.50006/22/18Q / C / O
Sep 19 2787.00s+6.750.002787.002787.00006/22/18Q / C / O
   
© 2016 Market data provided and hosted by Barchart Market Data Solutions. Fundamental company data provided by Morningstar and Zacks Investment Research. Information is provided 'as-is' and solely for informational purposes, not for trading purposes or advice, and is delayed. To see all exchange delays and terms of use please see disclaimer.
 

La mia previsione

S&P 500: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 22.06.2018 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bund provo a mettere un ordine in vendita 162.17 se non esegue si Shorta a mercato alle 21:54
Rispondi
0 0
coriandoli thebest
coriandoli thebest 22.06.2018 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me sembra che dax..scende e usa come sempre mantiene...
Rispondi
0 0
emme  bi maria bambina
emme bi maria bambina 22.06.2018 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a te però
Rispondi
0 0
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 22.06.2018 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra che più che entrare i soldi su us market stiano uscendo FUND FLOW REPORTS FOR THE WEEK ENDED 06/20 ARE NOW AVAILABLE. For the week ended 06/20/2018 ExETFs - All Equity funds report net inflows totaling $4.559 billion, with Domestic Equity funds reporting net outflows of -$2.102 billion and Non-Domestic Equity funds reporting net inflows of $6.662 billion
Rispondi
1 1
Giorgio Magistri
Giorgio Magistri 22.06.2018 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In effetti .....una bella gamba
Rispondi
0 0
coriandoli thebest
coriandoli thebest 22.06.2018 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nullaa...fioccolano candeloni rossi...da paura.....boh..lo chiudo il long dq 2750
Rispondi
0 0
coriandoli thebest
coriandoli thebest 22.06.2018 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eccoooooo....superato livello chiave...é partita la gamba rialzista come il nasdaq...rompiamo MASSIMI.....!!!!! una bomba USA....
Rispondi
0 0
marco ferri
joebar 22.06.2018 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stiamo andando giu vorticosamente però Cori ?
Rispondi
0 0
coriandoli thebest
coriandoli thebest 22.06.2018 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l importantr é crederci
Rispondi
1 0
stefan johansson
stefan johansson 22.06.2018 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggevo oggi che JP Morgan lo da a 3000 fine anno.  forse Giano..
Rispondi
0 0
Alessio Urban
MichaelBurry 22.06.2018 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche nel 2008 UBS diceva fine anno spaccava i massimi. non ti diranno mai cosa ne pensano veramente! SVEGLIAAAA
Rispondi
1 0
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 22.06.2018 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un paio di numeri su 1° semestre 2017 Vs 1° semestre 2018 https://invst.ly/7tg4q Nowhere market
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 22.06.2018 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
longhi avete acceso un cero alla mediana di bb daily? :p
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 22.06.2018 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dannato smartphone e fretta di scrivere che ti mangia e cambia le parole
Rispondi
0 0
coriandoli thebest
coriandoli thebest 22.06.2018 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PARTE la FRUSTA...LONG..
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
coriandoli thebest
coriandoli thebest 22.06.2018 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
veramente mi hai segnalato anxhe a me....peró io non nutro rancori verso nessuno..ma ti parlo ugualmente
Rispondi
0 0
Alessio Urban
MichaelBurry 22.06.2018 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
coriandoli thebest stai tranquillo anche a me hanno bannato una volta hahah pero com'è giusto che sia qua si deve parlar di borsa non di minchiate o dei vostri problemi mentali
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 22.06.2018 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come si fa a vedere ci ti banna? grazie in anticipo
Rispondi
0 0
Alessio Urban
MichaelBurry 22.06.2018 10:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
coriandoli non sai neanche cosa ti aspetta e ti stai perdendo l'affare del secolo.
Rispondi
0 1
Giorgio Magistri
Giorgio Magistri 22.06.2018 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi sembra un rialzo corposo ......penso che fra qualche ora si scioglie come neve al sole
Rispondi
1 0
coriandoli thebest
coriandoli thebest 22.06.2018 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ROMPIAMO I MASSIMI...a breve...come ha fatto il nasdaq...NON VE LO PERDETE...
Rispondi
0 1
Alessio Urban
MichaelBurry 22.06.2018 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SI CERTO VATTI A VEDERE I CORPORATE BOND E DOPO DIMMI COS'È CHE SPACCA COSA
Rispondi
0 1
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 21.06.2018 22:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bund future settembre. Area 162.19-.33 raggiunta. Se domani chiude sotto si può andare S hort alle 21:55 con 1/3 posizione. Portando la posizione a 2/3 st op sopra 162.50 intraday da lunedì in poi
Rispondi
0 0
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 21.06.2018 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2747 passa mm50 daily e 2715 la 200. Livelli su indice no future...
Rispondi
0 0
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 21.06.2018 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si parla di centesimi ma attenzione al Vix cash che quota valore superiore al future. Chiusura dell'indice pochi ticks Sopra parte bassa cluster 758-48 roba da Coin flip
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 21.06.2018 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque ragazzi la differenza dei valori degli indicatori da smartphone a pc é vergognosa ... si scambiano veramente assi per figure e p....d..
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 21.06.2018 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prudenza con gli short .... e venerdi serà cercate di andare a cena sereni  ;)
Rispondi
0 1
Lucas Rocca
Rocca79 21.06.2018 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hannibal  ti sei ri-scritto????
Rispondi
0 0
Lucas Rocca
Rocca79 21.06.2018 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi crede nel long e capisce qualche cosa di analisi tecnica dovrebbe avere  preferenza sul dow
Rispondi
1 0
Lucas Rocca
Rocca79 21.06.2018 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
o china 50
Rispondi
0 0
Zlatan Ibrahimov
Zlatan 21.06.2018 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che pale!!! Ma quando finirà sto giochino? Non se ne può più!
Rispondi
0 0
coriandoli thebest
coriandoli thebest 21.06.2018 20:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3150-70 gia scritti
Rispondi
0 1
coriandoli thebest
coriandoli thebest 21.06.2018 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io.ho comprato 2750 ...2 giorni fa...se scende.ogni 50.pumti carico.. QUI SI.VOLAAAAA
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (4)
emme  bi maria bambina
emme bi maria bambina 21.06.2018 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marina Stella ahahahah ogni 50pt di discesa si volaaaaa...
Rispondi
0 0
Renato Csr
RenatOne 21.06.2018 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fammi capire ad ogni -50 entri? I prossimi 700 - 650 - 600? Una strategia di stile... Complimenti
Rispondi
0 0
Renato Csr
RenatOne 21.06.2018 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fammi capire ad ogni -50 entri? I prossimi 700 - 650 - 600? Una strategia di stile... Complimenti
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 21.06.2018 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tranquilli che sta ancora aggrappato alla mediana bb daily.... 2755 guarda caso :)
Rispondi
0 0
coriandoli thebest
coriandoli thebest 21.06.2018 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui bisigna comprare a mani basse..2 gg fa feci l entrsta a 2750....ora ogni 50 punti faccio ingressi...QUI SI VOLA A OLTRE 3000 PUNTI...
Rispondi