Ultime Notizie
0

Future S&P 500 Dic 2018

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.692,25 -6,25    -0,23%
02:54:48 - Dati in tempo reale CFD. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indici Future
Sottostante: S&P 500
  • Chiusura prec.: 2.698,50
  • Apertura: 2.701,75
  • Min-Max gg: 2.689,50 - 2.708,00
S&P 500 2.692,25 -6,25 -0,23%

Panoramica Futures S&P 500

 
Questa pagina contiene i dati sul E-mini S & P 500 Indici Futures CFDs. S & P 500 Index è un indice ponderato per la capitalizzazione di mercato di 500 titoli. L'indice è stato progettato per misurare le prestazioni della ampia economia domestica attraverso i cambiamenti del valore del mercato complessivo di 500 titoli che rappresentano le maggiori industrie. Maggiori informazioni possono essere trovate in altre sezioni, come i dati storici, grafici e analisi tecnica.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.2.698,5
MeseDic 2018
Ampiezza Tick0,25
Apertura2.701,75
Contratto$50 x Indice dei prezzi
Valore Tick12,5
Min-Max gg2.689,5 - 2.708
TipologiaDenaro
Simbolo BaseES
52 settimane2.529 - 2.944,75
Giorno di pagamenti21/12/2018
Valore punto1 = $50
Variazione su 1 anno5,89%
Ultimo giorno di rollover16/09/2018
MesiHMUZ
S&P 500: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Future S&P 500 Notizie


Future S&P 500 Analisi


Mar'yan Di Valentino
Lavoro, settore privato Usa Da Mar'yan Di Valentino - 06.09.2018

In USA, secondo il rapporto mensile redatto da Macroeconomics Advisers e dall'agenzia che si occupa di preparare le buste paga, il mese scorso sono stati creati 163.000 posti di...

ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 Boost S&P 500 3X Short Daily3USS4,84+3,60%265,01K14/11 
 iShares S&P 500 UCITS DistIUSA23,92-1,49%254,35K14/11 
 Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll C-EURLVO4,76+2,73%113,56K14/11 
 db x-trackers S&P 500 UCITS 1CXSPX43,49-1,14%92,54K14/11 
 iShares S&P 500 EUR Hedged UCITSIUES60,67-1,24%73,02K14/11 
 Amundi S&P 500 UCITSA50043,02-1,14%49,88K14/11 
 iShares Core S&P 500 UCITSCSSPX233,85-1,62%49,51K14/11 
 Amundi S&P 500 EUR Hedged Daily UCITS500H68,87-0,85%18,44K14/11 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Falling Three Methods 30 Attuale
Inverted Hammer 1M Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1M 1 Ott 2018
Break Away Bullish 1H 1 15.11.2018 01:00
Bullish Engulfing 1H 1 15.11.2018 01:00

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Coriandoli Returns
Coriandoli Returns 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contini....allora qualcosa ho appreso in tutti questi anni di mercato??? al riguardo de testa -spalla...
Rispondi
0 1
Bart Ran
Bart Ran 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I movimenti sn continui...ba...cm scritto qualche giorno fa' qualcosa bolle in pentola
Rispondi
0 1
mauro cas
mauro69 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Fabrizio, vedremo nei prossimi giorni se abbiamo ragione, l importante x tutti è nn farsi male e investire con prudenza.
Rispondi
0 3
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poi sempre convinto che nel brevissimo a 742-745 ci sarà nuovamente scontro tra Bulls e bears
Rispondi
1 2
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
premetto che non ho la più pallida idea se andrà su o giù. fossi trader stare male ad essere Short sopra 2675 e altrettanto male long sottoquotato 675
Rispondi
0 2
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sotto quota* 675
Rispondi
0 2
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedo anche io il testa e spalla (complimenti ai pochi che l'hanno notato è hanno scritto a riguardo). è ancora in formazione. aspetterei la rottura della neck line a 2815. volevo segnalare che a 2675 passa la dead line ovvero 61,8% retracment rimbalzo. morale sotto 675 si fa doppio minimo senza passare dal via. se invece lo tiene potrebbe davvero completare la spalla destra.
Rispondi
1 2
Karl Cala
Karl Cala 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh sinceramente mi aspettavo 2700 domani mattina h 9.00 meglio cosi fatti stasera bene lo,short puo continuare
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse un -5 nei denti...
Rispondi
0 1
tripant alfa
tripant alfa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sicuramente lo farai te il meno 5 se continui ad andare contrarian
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo ritorna a studiare che nn sau nemmeno cosa è una bollinger,ho una sma,
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tra nn molto nn scriverai piu...sparirai cm tutti quelli che si pavoneggiano ma nn sanno nemmeno cosa è un supporto...
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2800 nn li vedrete piu
Rispondi
1 2
Massimo Raspadori
NEW1929 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Area 2720 è ora una resistenza......speriamo invalicabile!!
Rispondi
1 0
tripant alfa
tripant alfa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah
Rispondi
0 0
mauro cas
mauro69 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi stanno cucinando a fuoco lento, occhio agli short troppo convinti...
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Karl Cala
Karl Cala 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma tutto puo succedere ma con queste condizioni dubito fortemente sara veramente dura vedere 2800 sarebbe già un miracolo quota 2760. I dati sul,clima e temperature sono cambiati di molto.
Rispondi
0 0
tripant alfa
tripant alfa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E che c entrano i dati sul clima?
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il clima degli operatori e dati macro
Rispondi
0 0
Massimo Raspadori
NEW1929 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1800......punto!.....nessun cambio di idea.
Rispondi
1 2
Massimo Raspadori
NEW1929 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessun nuovo massimo.
Rispondi
0 1
Massimo Raspadori
NEW1929 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inesorabile discesa.........
Rispondi
0 1
Vincenzo Tafuri
Vincenzo Tafuri 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e perché non 1500? Io non so come si possano scrivere c....ate del genere...
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto calcolato 2720 giù,.....
Rispondi
1 0
Massimo Raspadori
NEW1929 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta comprando una dozzina di persone.
Rispondi
0 0
tripant alfa
tripant alfa 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma chi?
Rispondi
0 0
Stefano Pratesi
Stefano Pratesi 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E’ uno spasso seguirvi....cambiate idea ad ogni ora....meno male che opero con la mia testa
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (1)
Stefano Pratesi
Stefano Pratesi 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bello sai qual’e’??? E’ che la maggior parte pensa di capirci...ancora non avete capito che questi fanno quello che vogliono e manipolano il mercato senza regole....io ci capisco poco...ma parecchi mi seguono:):)
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo
Rispondi
0 0
Massimo Raspadori
NEW1929 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No no.....io non cambio idea: ho detto giorni fa che va a 1800 senza fare nuovi massimi......
Rispondi
1 0
mauro cas
mauro69 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2770, deve tornarci, poi 2815 e finalmente 2600
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salutate il minimo di stasera .......
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2720 ritorna giu preparati
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non credo bart dagli tempo hai troppa fretta andranno a chiusura 2725 pro chiusura europee devono fregarli bene bene lo spike low di stasera a 2688 dara domani fiducia ad andare long domani
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Può essere
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che chiude in verde
Rispondi
0 0
tripant alfa
tripant alfa 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2715 recuperati bene così
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2711
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per Vezza : tra le mie fantasie ho trovato questo e credo che un po si rifà a quello che mi dicevi su wti  invst.ly / 97m1p
Rispondi
0 0
Marco Vezza
Marco Vezza 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma per mandare i grafici per forza da PC bisogna fare? domani mattina ci provo. buonaserata Beppe. ps ma il personaggio dei Simpson qual'è?
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono io lo si poteva fare quando c'era l'app sul sito del film dei simpson molto tempo fa
Rispondi
1 0
Marco Vezza
Marco Vezza 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spettacolo!
Rispondi
0 0
tripant alfa
tripant alfa 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intanto 2710
Rispondi
0 0
Massimo Raspadori
NEW1929 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io penso che magari potrebbe anche provare ad arrivare in area 2630......non è impossibile....
Rispondi
1 0
tripant alfa
tripant alfa 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sempre dopo il rally di natale
Rispondi
0 0
tripant alfa
tripant alfa 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È un pullback salutare long vedremo che entro un mese sarà almeno 150 sopra i livelli attuali
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (6)
tripant alfa
tripant alfa 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahaahahah ahaahahah sentiamo la tua, già sto skiattando dalle risate ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah ahaahahah
Rispondi
0 0
mauro cas
mauro69 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tripant condivido appieno.
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tripant alfa i big e banche d affari non giocano con l AT, questa e solo un elugubrazione mentale da trader.
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immediatamente recuperare
Rispondi