Ultime Notizie
0

Future S&P 500 Dic 2018

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.924,75 -0,75    -0,03%
18:48:13 - Dati in tempo reale CFD. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indici Future
Sottostante: S&P 500
  • Chiusura prec.: 2.925,50
  • Apertura: 2.926,50
  • Min-Max gg: 2.920,25 - 2.934,25
S&P 500 2.924,75 -0,75 -0,03%

Panoramica Futures S&P 500

 
Questa pagina contiene i dati sul E-mini S & P 500 Indici Futures CFDs. S & P 500 Index è un indice ponderato per la capitalizzazione di mercato di 500 titoli. L'indice è stato progettato per misurare le prestazioni della ampia economia domestica attraverso i cambiamenti del valore del mercato complessivo di 500 titoli che rappresentano le maggiori industrie. Maggiori informazioni possono essere trovate in altre sezioni, come i dati storici, grafici e analisi tecnica.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.2.925,5
MeseDic 2018
Ampiezza Tick0,25
Apertura2.926,5
Contratto$50 x Indice dei prezzi
Valore Tick12,5
Min-Max gg2.920,25 - 2.934,25
TipologiaDenaro
Simbolo BaseES
52 settimane2.492,25 - 2.944
Giorno di pagamenti21/12/2018
Valore punto1 = $50
Variazione su 1 anno17,02%
Ultimo giorno di rollover16/09/2018
MesiHMUZ
S&P 500: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Future S&P 500 Notizie


Le cinque cose da seguire sui mercati questo lunedì
Le cinque cose da seguire sui mercati questo lunedì Da Investing.com - 17.09.2018

Investing.com - Ecco le cinque principali notizie da seguire sui mercati finanziari questo lunedì 17 settembre: 1. Trump prepara nuovi dazi su 200 miliardi di dollari di...

Future S&P 500 Analisi


Mar'yan Di Valentino
Lavoro, settore privato Usa Da Mar'yan Di Valentino - 06.09.2018

In USA, secondo il rapporto mensile redatto da Macroeconomics Advisers e dall'agenzia che si occupa di preparare le buste paga, il mese scorso sono stati creati 163.000 posti di...

ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll C-EURLVO3,68-1,60%153,52K17:26:04 
 Boost S&P 500 3X Short Daily3USS3,85-0,06%57,06K17:25:00 
 iShares Core S&P 500 UCITSCSSPX241,75+0,20%28,74K17:35:22 
 iShares S&P 500 EUR Hedged UCITSIUES65,54+0,06%27,09K17:26:21 
 iShares S&P 500 UCITS DistIUSA24,69+0,11%26,56K17:20:40 
 Amundi S&P 500 EUR Hedged Daily UCITS500H74,02-0,03%7,29K17:19:31 
 Lyxor UCITS S&P 500 Daily Hedged D-EURSPXH166,380,00%6,40K16:58:58 
 Amundi S&P 500 UCITSA50044,22+0,09%3,76K17:19:14 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Doji Star Bearish 1M 18 Mar 2017
Bullish Engulfing 1W 20 06.05.2018
Doji Star Bearish 1D 21 28.08.2018
Mat Hold Bullish 1M 22 Nov 2016
Evening Doji Star 1W 22 22.04.2018

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Karl Cala
Karl Cala 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hazzz ma e sparito il grafico postato mier daaa
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https   ://https://invst.ly/8pi-5 vediamo un po
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate il grafico e a 4h quindi domani uscira da un lato o dall altro
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
due belle trappole x orsi o tori?
Rispondi
1 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per orsetti
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si appoggerà delicatamente sulla media e delicatamente ripartirà ....hahahahsha
Rispondi
1 1
Forrest Forrest
Forrest Forrest 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero non Cala la palpebra
Rispondi
1 0
Karl Cala
Karl Cala 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
manca un pezzo nel grafico postato della scala ad incastro visto che preferisco il poker al pattern del golf e indica il contrario
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tranquillo a fine settembre si chiude un ciclo di S&P e ripartirà quello nuovo.....
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dopo i 2914 forse ma proprio forse avrete i 2970 x i 3000 guardate la luna stasera fuori dalla finestra probabilmente ci vedrete la cifra 3000
Rispondi
1 1
Forrest Forrest
Forrest Forrest 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oscillatori scarichi ...vediamo
Rispondi
1 1
Marco Vezza
Marco Vezza 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
desideravo porvi un quesito gentili amici; voi ritenete che seguire 10 indicatori diversi o seguirne 1 soltanto faccia molta differenza tra fare gain o fare loss? per indicatori ovviamente intendo indicatori tecnici, tutti quelli che si trovano nelle varie piattaforme compreso investing. grazie a chi mi vorrà rispondere.
Rispondi
2 4
Mostra risposte precedenti (2)
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se proprio lì devi utilizzare, innanzitutto ti consiglio di suddividere tra indicatori ed oscillatori. Secondo puoi differenziare tra ciò che lavora su OpenHighLowClose e quelli che lavorano sul RateOfChange. Parere personale, non servono ad unam@zza
Rispondi
1 0
Marco Vezza
Marco Vezza 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa Fabrizio, te lo chiedo dritto per dritto come direbbe il grande Maccio.. ma tu veramente sei amico di Banda?!? sugli indicatori io la penso come te, nel senso che visto uno visti tutti, poi vedo quegli articoletti di Banda (l'ultimo su SP del 21.9) dove metta una sbadilata di indicatori che manco si vedono più i prezzi e la sua "analisi" sarebbe commentarli uno a uno per dire questo è long, l'altro è long ecc ecc... ma c'è qualcuno che fa gain con sta roba?!? o anche solo che pensa di farlo?!? boh...
Rispondi
0 0
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco, te l'ho scritto una volta e te lo riscrivo oggi per l'ultima volta. Banda ha la mia mail da battaglia perché l'ho scritta su questo forum. I miei amici non sono su questo forum, su questo forum interagisco con i partecipanti come te e tanti altri. Tornando agli indicatori ed agli oscillatori la mia affermazione è arrivata dopo averli testati per anni tramite software su decenni di serie storiche su tutti i time frame.
Rispondi
0 0
Alessio Urban
MichaelBurry 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tenete d'occhio l'india e il brasile... bear market ovunque
Rispondi
2 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
india e brasile non sono USA
Rispondi
0 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
india e brasile non sono USA
Rispondi
0 0
Alessio Urban
MichaelBurry 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per il prossimo trimestre prevedono calo degli utili.. -soregente bloomberg e reuters... i cinesi stanno soffrendo quando gli americani con sta guerra commerciale... io dico che capodanno lo facciamo col botto
Rispondi
2 0
piero ameli
piero ameli 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fine mese e fine trimestre lo chiude su questi livelli. Per ottobre è un'altra stotis
Rispondi
0 0
Paolo Maggiore
Paolus 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, stesso discorso anche per europa, si rimanda ad Ottobre
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo
Rispondi
0 0
Paolo Maggiore
Paolus 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi preoccupa invece il fatto che è la prima volta che sento dire a Coriandoli che Sp ha fatto una candela daily pessima. .Sono molto preoccupato, non so Coriandoli di qcosa per smorzare i toni
Rispondi
2 0
Marco Vezza
Marco Vezza 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahah!!! grandissimo!!!
Rispondi
0 1
Alessio Urban
MichaelBurry 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io l'ho bloccato mi sono stufato di sentire le sue minchiate
Rispondi
0 0
Alessio Urban
MichaelBurry 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i mercati non hanno scontato i rischi ragazzi... semplicemnte li stanno accumulando per l'eruzione finale
Rispondi
1 0
Alessio Urban
MichaelBurry 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se qualcuno si ricordava del 2007... sa che è come adesso... aziende che delocalizzano, disoccupazione, borse che hanno toccato i massimi e non vanno tranne che il dow jones sta facendo il doppio massimo...tg che parlano solo di immigrati e a quel tempo erano gli albanesi e i rom..i bond americani avevano raggiunto il picco... la fed alzava i tassi di interesse e il mercato immobiliare crollava..e tutti a dire che l'economia andava avanti per sempre
Rispondi
2 0
mauro cas
mauro69 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande, ricordaglielo, qua c è gente che prenderebbe 4 in storia.
Rispondi
1 0
Giuseppe Oil
GiuseppeTrollOil 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
disoccupazione 4% usa.... in Italia che dobbiamo fare.?spararci? okkjo a non fare di tutto il mondo gli USA perché alla fine tutto il mondo aspira a diventare come loro
Rispondi
0 0
mauro cas
mauro69 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gap chiuso a 2934 speriamo
Rispondi
0 0
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
negli ultimi 40 anni non ho mai visto iniziare un bear market prima che sis sia completato il ciclo dei tassi. I piccoli operatori, meglio noti come parco buoi, pensano che basti una divergenza a decretare la fine certa di un movimento, rialzista o ribassista. se solo si prendessero la briga di testare la percentuale di inversioni seguite ad una diverkgenza, noterebbero che è prossima al coin flip
Rispondi
0 1
mauro cas
mauro69 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, ma nessuno sa quando si completerà il ciclo dei tassi, chi può escludere chr quello di domani non sia l ultimo?
Rispondi
0 0
Marco Vezza
Marco Vezza 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a questo proposito mi fa anche piacere ricordare che una divergenza è e rimane pur sempre soltanto un segnale della riduzione del momentum (o quantità di moto) di una attività finanziaria. quindi una divergenza NON significa che i corsi invertiranno il loro andamento, ma solo che hanno rallentato il loro incedere rispetto al periodo di osservazione. che è come dire che un auto lanciata ai 200km/h rallenta fino ai 100km/h NON SIGNIFICA CHE ALLORA A STRETTO GIRO INGRANERA' PURE LA RETRO ma solo che viaggia con minor velocità rispetto al passato. sul discorso dei tassi invece non mi pronuncio perchè mi pare un po una semplificatio ma non è il mio terreno quindi mi taccio.
Rispondi
1 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricordo che circa a 2944 c ' è una piccola resistenza .....
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mese in essere si e presentato come il mese con il piu grande accumulo di azioni di sempre
Rispondi
2 0
Karl Cala
Karl Cala 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E penso che la chiusura del gap avvenuta oggi sia l inizio x scendere a 2914
Rispondi
2 1
Marco Vezza
Marco Vezza 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra tante incertezze, una sola è la nostra stella polare.. da quando è stato cortesemente richiesto a max banda, trader esperto dal 1999, di INDICARE UN LIVELLO DI INGRESSO, max è completamente scomparso. finché si rimane sui potrebbe si, ma potrebbe anche no max ci inonda con la sua preziosa esperienza, quando però il popolo dei suoi curiosi lettori gli domanda "max, ci indicheresti un livello per sfruttare le tue sagaci intuizioni in salsa patterns", max risulta DESAPARECIDO.... mitico max!!!
Rispondi
1 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una cosa che ho già condiviso in un precedente post che ho notato che le ultime 25 chiusure di mercato di S&P sono state sempre sotto il punto % .....quindi ci si potrá aspettare delle accelerazioni con chiusura di giornata da me tanto attesa oltre+1% ...a .mio modesto parere
Rispondi
0 2
marco ferri
joebar 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siete troppo sicuri che si facciano nuovi massimi ma secondo me si iniziera davvero a ballare. Troppe incongruenze tra politica elezioni dazi ed i prezzi alle stelle. Ragionarci sopra non costa nulla e si è qui just to share opinions
Rispondi
1 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido tutto quello che ha scritto Marco Vezza nel suo ultimo post.Hanno cercato di inventarsi di tutto per cercare di abbattere l' S&P purtroppo siamo al punto che il mercato ha già scontato tutte le possibili notizie negative ....siamo al punto che i 3100 li farà per ora bisogna pensare alla grande per raggiungere quella meta .....è il momento di stare in buy e mantenere le posizioni ......quando sará il momento di entrare in sell cavalcheremo l' onda ....ma per questo bisognerá aspettare....buon gain a tutti.
Rispondi
2 0
Karl Cala
Karl Cala 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io penso che le notizie negative non le hanno affatto scontate ma accantonate sono quelle positive che sono state abbondantemente prezzate
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gap fa chiudere a 2940
Rispondi
0 0
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gap sp500 Index di cui parlavo ieri https://invst.ly/8pcbv
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (1)
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa ma hai visto il grafico? sulla destra ci sono i prezzi del gap
Rispondi
0 0
mauro cas
mauro69 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non lo vedo con cellulare.
Rispondi
0 0
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta scrivere il link sul browswer e schiacciare invio :D
Rispondi
0 0
Forrest Forrest
Forrest Forrest 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che stia andando a chiudere il gap lasciato aperto ieri in apertura....
Rispondi