Ultime Notizie
0

Future S&P 500 Giu 2018

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.721,00 -6,50    -0,24%
25/05 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indici Future
Sottostante: S&P 500
  • Chiusura prec.: 2.727,50
  • Apertura: 2.727,25
  • Min-Max gg: 2.713,75 - 2.737,75
S&P 500 2.721,00 -6,50 -0,24%

Panoramica Futures S&P 500

 
Questa pagina contiene i dati sul E-mini S & P 500 Indici Futures CFDs. S & P 500 Index è un indice ponderato per la capitalizzazione di mercato di 500 titoli. L'indice è stato progettato per misurare le prestazioni della ampia economia domestica attraverso i cambiamenti del valore del mercato complessivo di 500 titoli che rappresentano le maggiori industrie. Maggiori informazioni possono essere trovate in altre sezioni, come i dati storici, grafici e analisi tecnica.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.2.727,5
MeseGiu 2018
Ampiezza Tick0,25
Apertura2.727,25
Contratto$50 x Indice dei prezzi
Valore Tick12,5
Min-Max gg2.713,75 - 2.737,75
TipologiaDenaro
Simbolo BaseES
52 settimane2.402,25 - 2.878,5
Giorno di pagamenti15/06/2018
Valore punto1 = $50
Variazione su 1 anno12,74%
Ultimo giorno di rollover11/03/2018
MesiHMUZ
S&P 500: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Future S&P 500 Notizie


Future S&P 500 Analisi


Mar'yan Di Valentino
Il mercato azionario di oggi Da Mar'yan Di Valentino - 16.04.2018

Venerdì i mercati statunitensi hanno chiuso in ribasso, anche se oggi sembrano destinati a una ripresa. Il Dow Jones e il Nasdaq Composite sono entrambi diminuiti dello...

ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 iShares S&P 500 UCITS DistIUSA23,30+0,73%417,45K25/05 
 Boost S&P 500 3X Short Daily3USS4,87-0,13%143,86K25/05 
 iShares S&P 500 EUR Hedged UCITSIUES61,37+0,21%94,16K25/05 
 Lyxor UCITS S&P 500 D-EURLYXSP23,95+0,80%68,15K25/05 
 iShares Core S&P 500 UCITSCSSPX226,20+0,78%67,13K25/05 
 Amundi S&P 500 UCITSA50041,42+0,77%38,80K25/05 
 Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll C-EURLVO4,04-1,13%29,28K25/05 
 Amundi S&P 500 EUR Hedged Daily UCITS500H69,43+0,19%18,24K25/05 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Neutrale Vendi Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Evening Doji Star 30 1 25.05.2018 22:00
Evening Star 30 1 25.05.2018 22:00
Bullish Engulfing 1W 2 06.05.2018
Dragonfly Doji 1D 2 23.05.2018
Doji Star Bearish 30 2 25.05.2018 21:30

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
stefan johansson
stefan johansson 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sole 24 di oggi. Il debito privato Usa superiore del 45% rispetto al 2008 e molto é subprime. In attesa del grande botto atto secondo.
Rispondi
1 0
Simone Pavan
Simone Pavan 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... scherzi?!? Mica importa l'economia!!! Ahahahah
Rispondi
0 0
stefan johansson
stefan johansson 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh se sono arrivati qui é per l'economia. Quindi quando tornerà giù sarà per l'economia.
Rispondi
0 0
Simone Pavan
Simone Pavan 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Considera però che il ciclo economico ha ricevuto un costante stimolo straordinario dalla politica monetaria necessaria post 2008, quindi non tutto ciò che si legge è frutto di vera crescita. Ciò premesso, sono curioso di vedere che cosa succede con l'ultima frontiera della finanza: i prestiti erogati per sottoscrivere bond retati contro garantiti da pegno rotativo su n.p.l.
Rispondi
0 0
coriandoli first
coriandoli first 25.05.2018 23:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marina io ieri qualche titolo l ho scritto da prendere come Nvidia...certo qui la unica che fa entrate KAMIKAZE sei tu...e poi ti ho scritto altri titoli..ma sai io non sono un giocatore come te...piu che altro compro e mantengo...ho in portafoglio titoli da oltre 3 anni...non faccio dentro e fuori...IL TUO SISTEMA É FALLIMENTARE FORSE NON LO SAI....
Rispondi
0 1
Massimo Zamarin
Massimo Zamarin 25.05.2018 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok ty ciao
Rispondi
0 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 22:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo, solo un consiglio...da qualunque posizione tu abbia lo short, spero in gain , chiudi ed evita l' overnight.
Rispondi
1 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 22:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3 giorni sono....una cifra! Un rischio inutile...
Rispondi
1 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 22:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei in gain , chiudi e metti nel cassetto! Questo conta!
Rispondi
1 0
Fabrizio Contini
Fabrizio Contini 25.05.2018 22:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inside week. Niente di nuovo credo diventerà interessante il breakout dei massimi o dei minimi settimana scorsa. Buon weekend a tutti
Rispondi
0 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@cannibal e coriandolo, i due gemelli gobbi delle miniere, vi ringrazio tantissimo , sul serio, mi fate morire dal ridere con i vostri show da clown sui vari forum...se non ci foste voi due bisognerebbe inventarvi!
Rispondi
1 0
tripant alfa
tripant alfa 25.05.2018 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esattamente Grandissima Marina sono come le fiat panda anni 90 se non ci fossero bisognerebbe inventarli ahaahahah ahaahahah ciao e buon week end!!!
Rispondi
1 0
Massimo Zamarin
Massimo Zamarin 25.05.2018 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marina rispondimi sotto. Per piacere
Rispondi
0 0
Massimo Zamarin
Massimo Zamarin 25.05.2018 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hannibal ricordati una cosa importante. ::Articolo quinto chi ha i soldi a vinto Detto questo credo che Marina sia messa bene a soldini
Rispondi
0 0
Massimo Zamarin
Massimo Zamarin 25.05.2018 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Be Hannibal Marina è short da un po’ sul Gold dovresti saperlo
Rispondi
0 0
Massimo Zamarin
Massimo Zamarin 25.05.2018 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sera a tutti ho due short aperti in gain da questa mattina volevo un consiglio da Marina e compagni :li lascio aperti e vediamo cosa succede martedì o è meglio chiudere ???
Rispondi
1 0
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mari,tra gold usa e dax stai bene
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tu e io gobbo della miniera qua sopra.... che fa...fai il parrucchiere coriandolo vero?
Rispondi
1 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio a non tagliar le teste...
Rispondi
1 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno l' amichetto tuo ci prova a fare 1/2 punto...invece tu neanche quello, e mai che mi risulti....forse mezzo taglio ...seppure
Rispondi
1 0
coriandoli first
coriandoli first 25.05.2018 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapete abbiamo un piccolo gruppo..Io Moggia supersimon cilone...insomma non propio 4 cret.. e vi assicuro che ridiamo su MARINA...a crepapelle...
Rispondi
2 0
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spettacolo
Rispondi
1 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai chiamato rinforzi per spalare le miniere...sarai e sarete gobbi ormai ahahahah
Rispondi
1 0
tripant alfa
tripant alfa 25.05.2018 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahaahahah ahaahahah ahaahahah
Rispondi
1 0
tripant alfa
tripant alfa 25.05.2018 21:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetta la chiusura Hannibal ti cacherau sotto hahahahhha
Rispondi
1 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 21:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahahah....ciao Alfa!!! Cannibal gioca in demo , miracolosamente gliene hanno aperto un altro!
Rispondi
1 0
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 21:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tripan,tutti fermo
Rispondi
0 0
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vix pari,,nn si va da nessuna parte
Rispondi
0 0
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per ora nessun tracollo
Rispondi
0 0
coriandoli first
coriandoli first 25.05.2018 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non avete ancora capito che fino a quando le aziende presentano dati sopra le attese i vostri soldi SHORT sono PERSI! ma voi non sapete ne AT ne fondamentali questo é il problema grosso...
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (2)
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
coriandoli first che ci fai con 100k ? ci pettini le bambole????
Rispondi
1 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
torna a spalare in miniera coriandolo
Rispondi
1 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Coriandolo il Fenomeno. Tutta fuffa e aria fritta.
Rispondi
1 0
Hh Kk
Hh Kk 25.05.2018 18:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
del macd (cosa adoperata sempre meno), si guarda istogramma... le medie sono secondarie.. hehehehe
Rispondi
0 1
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tracollo a europa chiusa....puzza
Rispondi
0 1
FRANCESCO GNETTI
FGGF 25.05.2018 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
niente pare non si abbia forza per rompere... chiudo
Rispondi
1 0
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari appena chiude europa tracolliamo....(forse)
Rispondi
0 0
FRANCESCO GNETTI
FGGF 25.05.2018 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo succeda l'opposto... un po' lo spero anche...vediamo
Rispondi
0 0
FRANCESCO GNETTI
FGGF 25.05.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la chiusura di oggi è davvero fondamentale, guardate il MACD WEEKLY... sta incrociando il zona positiva.... se incrocia davvero si risale... e non poco..... possono starci anche 300 pt... am deve rompere questa maledetta TL... avrà al forza?
Rispondi
1 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 25.05.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono stato il primo due ottave fa ormai, esclusa questa ad evidenziare che la chiave di lettura era quella.
Rispondi
2 0
FRANCESCO GNETTI
FGGF 25.05.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Banda sul nasdaq l'incrocio è quasi avvenuto... anche li manca la chiusura di oggi...
Rispondi
0 0
FRANCESCO GNETTI
FGGF 25.05.2018 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per il rialzo vero dobbiamo chiudere oggi sopra 2736...sarebbe la rottura della TL D e W.... allora la settimana prossima potremmo tornare sui MAX storici... mio modestissimo parere...
Rispondi
1 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 25.05.2018 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sì, perché a livello ciclico siamo nel ciclo 40 settimane dai minimi ultimi.
Rispondi
0 0
FRANCESCO GNETTI
FGGF 25.05.2018 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Banda bene! come vedi che questa mattina abbia già bucato tale livello? positivo o negativo per la reale rottura?
Rispondi
0 1
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbrigarsi a prendere le posizioni che sta collassando.....fischia che disastro....devastazione....caspita mai vista una caduta libera cosi violenta
Rispondi
0 0
stefan johansson
stefan johansson 25.05.2018 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto coso non lo fanno scendere
Rispondi
1 1
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stefan johansson  pare proprio di no....ma marina ha la certezza divina del tracollo chiedigli un parere...lei è short con 12 contratti da 120 punti fa
Rispondi
0 1
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspetta tra poco vendo i miei 115 contratti che ho long da 1800....ma dai...non facciamo ridere
Rispondi
0 0
gianni braulio
HANNIBALSMITH 25.05.2018 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai che è short mary vendi ancora con i fantamilioni....tanto hai capitale infinito....vendine antri 12 che fai media...
Rispondi
0 0
coriandoli first
coriandoli first 25.05.2018 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jajajajajja...é un IDOLO ..questa!
Rispondi
0 0
Marina Stella
Marina Stella 25.05.2018 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendo vendo vendo altri 100 short!! Che scherzi? Tu blatera ogni cinque minuti quanto vuoi, io dó legnate e compro quando il caro Sp é ridotto 10 volte al giorno uno straccio.
Rispondi
0 0
stefan johansson
stefan johansson 25.05.2018 15:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Verde anche oggi
Rispondi
1 1
Mostra risposte precedenti (1)
Farabuto Marti
Farabuto Marti 25.05.2018 15:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stefan johansson  jè proprje a pigghje pu ****** ahahaah
Rispondi
0 0
stefan johansson
stefan johansson 25.05.2018 15:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Farabuto Marti  what?
Rispondi
0 0
Farabuto Marti
Farabuto Marti 25.05.2018 15:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stefan johansson è a prendere per il derato quest'indice
Rispondi