Ultime Notizie
0

Future S&P 500 Mar 2019

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.777,62 +34,12    +1,24%
15/02 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indici Future
Sottostante: S&P 500
  • Chiusura prec.: 2.743,50
  • Apertura: 2.741,38
  • Min-Max gg: 2.729,12 - 2.778,38
S&P 500 2.777,62 +34,12 +1,24%

Panoramica Futures S&P 500

 
Questa pagina contiene i dati sul E-mini S & P 500 Indici Futures CFDs. S & P 500 Index è un indice ponderato per la capitalizzazione di mercato di 500 titoli. L'indice è stato progettato per misurare le prestazioni della ampia economia domestica attraverso i cambiamenti del valore del mercato complessivo di 500 titoli che rappresentano le maggiori industrie. Maggiori informazioni possono essere trovate in altre sezioni, come i dati storici, grafici e analisi tecnica.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.2.743,5
MeseMar 2019
Ampiezza Tick0,25
Apertura2.741,38
Contratto$50 x Indice dei prezzi
Valore Tick12,5
Min-Max gg2.729,12 - 2.778,38
TipologiaDenaro
Simbolo BaseES
52 settimane2.316,75 - 2.944,75
Giorno di pagamenti22/03/2019
Valore punto1 = $50
Variazione su 1 anno1,56%
Ultimo giorno di rollover16/12/2018
MesiHMUZ
S&P 500: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Future S&P 500 Notizie


Cinque cose da seguire sui mercati questo lunedì
Cinque cose da seguire sui mercati questo lunedì Da Investing.com - 07.01.2019

Investing.com - Ecco le cinque principali notizie da seguire sui mercati finanziari questo lunedì 7 gennaio: 1. Al via le trattative commerciali USA-Cina Stamane a Pechino...

Future S&P 500 Analisi


ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 Boost S&P 500 3X Short Daily3USS4,27-2,67%268,18K15/02 
 iShares S&P 500 EUR Hedged UCITSIUES61,58+0,88%164,80K15/02 
 iShares S&P 500 UCITS DistIUSA24,49+1,05%110,71K15/02 
 iShares Core S&P 500 UCITSCSSPX240,63+1,09%36,92K15/02 
 Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll C-EURLVO4,18-0,71%32,89K15/02 
 Amundi S&P 500 UCITSA50044,09+1,02%22,68K15/02 
 Lyxor UCITS S&P 500 D-EURLYXSP25,02+1,03%22,15K15/02 
 db x-trackers S&P 500 UCITS 1CXSPX44,58+1,00%10,70K15/02 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Engulfing Bearish 1M 4 Ott 2018
Three Outside Up 15 4 15.02.2019 21:45
Dragonfly Doji 1D 5 08.02.2019
Bullish Engulfing 15 5 15.02.2019 21:30
Engulfing Bearish 5H 6 14.02.2019 12:00

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
IntraA HAwai
IntraA HAwai 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardate il quadretto delle rotazioni 2630 -2620.i 2600...la tendenza rimane invariata : 2630-2620...2620 -- la tendenza rimane invariata...non ci sono state closed sotto i 2620 in daily ...e le rotazioni   ''perfette'' ...   Le rotazioni lo portavano con la tenuta ... prima giù per un più alto ...non chiudendo mai sotto la tenuta  dei 2620  sul più alto di ...2720-2750 -raggiunto - ...etc  2810.sarebbe uno spartiacque ...  ''Aggiungo'' ma non tolgo :-) che  inquadrerei meglio lo spartiacque  sugli 2780 2795--.Chi ha voluto vedere, ha Visto.... subentra  incertezza di breve....finanzartecultura     ... .perfette rotazioni dei prezzi dal 20 gennaio 2019  (quadretto).   giù -su --     giù per un più alto ...Future s&p500   e sue, logicamente correlazioni ....Bei prezzi fondamentali è rispettati in tutte le rotazioni....Fabio   Hawai
Rispondi
0 1
Paolo Gualfetti
Numero10 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come vedi la correlazione col dax. mi spiego meglio, io vedo SP ormai arrivato punto più punto meno, il dax è rimasto finora più indietro...
Rispondi
0 0
IntraA HAwai
IntraA HAwai 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Numero10 s&p500  è partito dopo, in discesa, del future dax o indice, o future giapponese o indice(Nikkey) ... nei prezzi vi  sono disallinementi  vistosi e ci sono da parecchi mesi ...la correlazione è sempre in essere col primo Future guida ... ma  i disallineamenti ci sono e devono essere colmati prima o poi ...non so come, ma lo dovranno fare!  Mi ricordo la velocità impressionante che avevano assunto i future americani quando vi erano le feste natalizie ...e si pensava che andassero a colmarli,piano piano ... questi disallineamneti ... ma così non è stato. Questo --  America chiusa (compleanno di  Washington ...), ma anche il Canada è chiuso e molti titoli azionari canadesi sono negoziati sul future Nasdaq ... Io farei attenzione al gold(oro) per lunedì ...
Rispondi
0 1
IntraA HAwai
IntraA HAwai 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IntraA HAwai gli index americani  chiusi, e index NASDAQ ...dove, sono negoziati molti titoli canadesi ...  ...
Rispondi
0 1
Gordon Gekko Oscar
Gordon Gekko Oscar 16.02.2019 12:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trading  view.com/x/Jh39C7wQ/
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 16.02.2019 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A parte che l'uso spregiudicato dell'italiano purtroppo ti tradisce sempre.. Potresti scrivere con 100 Nick diversi che ti si sgamerebbe subito comunque, ma per di più sei stato proprio tu a scriverlo sul thread dei BTP che "Forza Diabbo!" è sempre "Bella Kala!" con un altro Nick.. Sei bello infognato con sta roba eh amico mio.. Ti lascio al tuo spassoso teatrino! Ciao!
Rispondi
0 0
Diabbolikke Galli
Diabbolikke Galli 16.02.2019 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2810 o li per li ci siamo poi si vedra
Rispondi
0 0
Diabbolikke Galli
Diabbolikke Galli 16.02.2019 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ravedoni non perdi il vizietto di sparlare hai tuoi bannati ma se ti rende felice al cubo e basta x farti dormire tranquillo la notte fai tu sei talmente stordy che non ci arrivi nemmeno a capire come faccio a leggere i tuoi comm senza avere doppio nick o account e te ne sei pure fissato vabbè.
Rispondi
0 0
Diabbolikke Galli
Diabbolikke Galli 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riesci a capire che io e cala siamo la stessa persona e non riesci a postare un grafico sei proprio fantastico.
Rispondi
0 0
Diabbolikke Galli
Diabbolikke Galli 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ravedoni abbocchi proprio a tutto.
Rispondi
0 0
mauri mauri
mauri 16.02.2019 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ecco
Rispondi
1 0
marco guidetti
FELIX7 15.02.2019 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
M A G I C O  S&P...IL LONG NON FINISCE + ASPETTO.....2816 PER CHIUDERE IL SUPERLONG100 DA 2716 (VEDI POST PREC).MA SE SCENDE A  2744  INCREMENTO.
Rispondi
7 1
mauro cas
mauro69 15.02.2019 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande trading, tra l altro scritto e preannunciato chiaramente , complimenti.
Rispondi
2 0
mauro cas
mauro69 15.02.2019 21:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il nasdaq è stranamente spento oggi, nn è tonico come gli altri indici.
Rispondi
1 1
mauro cas
mauro69 15.02.2019 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L ho letto stamani e riporto la parte finale ...... tutte indicazioni che per ora mi portano ad escludere target troppo ambiziosi. I primi supporti importanti sono a 2708/2704. La zona di resistenza è nell'area dell'123 di ieri (2743/2736). Nel breve è probabile che il mercato possa correggere ancora quindi escluderei long se non sui supporti.
Rispondi
1 2
Mostra risposte precedenti (8)
Francesco Laviola
Francesco Laviola 15.02.2019 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque chiusura allucinante di questo indice dopo un mese e mezzo di rialzo folle, alla faccia del canale ribassista!
Rispondi
2 0
Faustina Frati
Faustina Frati 15.02.2019 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco LaviolaArriverà il ribasso,tranquillo e quando arriverà ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di scrivere che prima o poi doveva arrivare. Questo qualcuno sarà insignito di uno speciale premio e una laurea in economia.
Rispondi
2 2
Francesco Laviola
Francesco Laviola 15.02.2019 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Faustina Frati Negli Stati Uniti sino a metà febbraio siamo a 2187 negozi fisici chiusi di varia grandezza e importanza, un +23 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ho letto il valore dii altri dati, ebbene sono raccapriccianti e dimostrano che la recessione è imminente. La Bce sarà costretta a stampare subito una vagonata di denaro per arginare il collasso dell'economia reale, è evidente che il piano Ltro è poco più che un'aspirina rispetto alla necessità impellente di frenare la diffusione di un tumore molto aggressivo. La Fed dovrà ricomniciare a tagliare il costo del denaro e a lanciare un'altro massiccio Qe, invece di rimanere inerte di fronte all'avanzare della valanga. Il rialzo folle a cui abbiamo assistito sembra il canto disperato del cigno di chi si avvia alla ineluttabile morte.
Rispondi
0 1
Angelo Morganti
Angelo Morganti 15.02.2019 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https ://https://invst.ly/a1u2k il giornaliero cambia e svolta a 2675/80 punti...Il grafico lo dimostra in maniera inequivocabile:negazione sar rossa con suo superamento, ricomparsa sar verde e awesome che conferma ulteriormente. ..Bischeri!!!!
Rispondi
0 2
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 15.02.2019 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Toglimi una curiosità Kala, quando uno gestisce 2 Nick e si fa i complimenti da solo "Bella Diabbo!", "Grande Kala!", quando va a dormire alla sera si sente fiko al quadrato?!?
Rispondi
2 1
Angelo Morganti
Angelo Morganti 15.02.2019 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carletto...il cittino non è nella mia top five.Non mi soffermerei molto su di lui
Rispondi
1 2
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 15.02.2019 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultima cosa, se fai 40 titoli fra mib e midex, 6 materie prime metalliche e tre indici fra long e short, contemporaneamente a volte questi ultimi, non puoi fare nessun derivato, ma solo usare gli etf per un discorso di money managment. Questo è quello che faccio ogni giorno. Quando opero con il derivato italiano faccio solo quello infatti. I soldi sono uno strumento di lavoro e vanno ben amministrati per continuare a lavorare. Ciao.
Rispondi
2 2
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 15.02.2019 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui si può scrivere davvero di tutto, io dalla prima ottava di gennaio scrivo di un weekly long palese da monitorare e da considerare sopra ogni cosa. Mentre Fra Bi shortava ancora a 2680,00 gli scrivevo che stava rischiando grosso  nello shortare, tutto nero su bianco nei commenti. Ma per Karl Kala io annaspavo a 2620,00. Buon fine settimana. Karl non ti faccio il copia incolla di certe toppate tue perché non sono il tipo. Stammi bene, oggi ho capito che non sarò mai alla tua altezza, per certe cose.
Rispondi
7 3
Karl Cala
Karl Cala 15.02.2019 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tranquillo bastano i commenti all elmetto x comprendere che sei the number one. D'altronde usi 4 oscillatori accoppiati io solo uno che ci vuoi fare per me è più facile toppare.
Rispondi
0 3
Francesco Laviola
Francesco Laviola 15.02.2019 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuovo Ltro Bce, ecco il rialzo di oggi, per l'Italia garanzia di acquisto dei suoi titoli ma al caro prezzo di una mega patrimoniale.
Rispondi
1 7
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 15.02.2019 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max per me europee chiusura spettacolare, io trovo una situazione eccezionale, non riesco a postare i grafici dei futures reali tramite la mia piattaforma di Directa ma veramente una roba che in Europa non so quanto tempo è che non si vedeva più..
Rispondi
2 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 15.02.2019 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E spero tu abbia straragione. Io preferisco rialzo sino a che riescono a produrlo sui principali listini.
Rispondi
0 0
Paolo Cavallini
buongiorno 15.02.2019 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un'idea
Rispondi
5 0
manuel landini
ManueLandi 15.02.2019 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cambia il pettine
Rispondi
0 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 15.02.2019 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
niente chiusura sui massimi per le europee, S&P500 il massimo per oggi lo ha fatto.
Rispondi
5 2
peatyfive pisa
peatyfive pisa 15.02.2019 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
piu sale piu sarà grande la botta...non é possibile continuare cosí!
Rispondi
3 4
Mostra risposte precedenti (1)
Alessandro Boesso
AlexSinclair 15.02.2019 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al momento non pare... Sembriamo in pieno boom economico anche noi.... Euforia finanziaria basata sul nulla cosmico
Rispondi
3 4
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 15.02.2019 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Rossititoli martoriati per mesi da noi ed anche oggi sul picco venduti pesantemente, se noti. Asta di chiusura poi... deludentissima.
Rispondi
2 2
Faustina Frati
Faustina Frati 15.02.2019 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo dicevano anche dopo l'elezione di Trump e tutti noi sappiamo dove siamo finiti. E sperate che il secondo ciclo dei 7 anni non vada a buon fine perché, potremmo avere ancora 4 anni di rialzi.
Rispondi
1 0
Karl Cala
Karl Cala 15.02.2019 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo diabbo l unico a vedere ben oltre il proprio naso 2810 sempre piu vicini
Rispondi
0 3
Mostra risposte precedenti (2)
Karl Cala
Karl Cala 15.02.2019 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mai affermato che mi sei antipatico e il modo di operare che mi fa riflettere oltre le aspettative sopratutto per chi non utilizza il future puro
Rispondi
2 1
Karl Cala
Karl Cala 15.02.2019 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dare long senza un target preciso e senza un termine auspicabile diabbo ha parlato di tempi e target precisi quando qua molti annaspavano compreso te a quota 2620 2630
Rispondi
2 1
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 15.02.2019 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Karl Calati credevo più onesto, ho sempre scritto di 2720,00 riferendomi al daily. Va bene così. Meno male che i commenti restano scritti neri su bianco. "Annaspavo a 2620,00..." Quando si capisce benissimo che non solo non shorto, ma che vendo azioni mentre sale e le ricompro mentre ritraccia.
Rispondi
1 2
Faustina Frati
Faustina Frati 15.02.2019 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uhmm.........come sarebbe bello uno shortino da questi livelli........ma è rischioso e io non me la sento !
Rispondi
1 0
Leggenda Mentalità
Leggenda Mentalità 15.02.2019 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ce l'ho unos hort.. da 2771
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 15.02.2019 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo sempre sulla resistenza dei 68 ma per il momento non ha prodotto nemmeno una minima correzione. Io lascerei perdere Faustina, tanto più che con questo tipo di giornate qua... Short è ancora più fuori stagione del solito.
Rispondi
0 0
otto biscotto
otto biscotto 15.02.2019 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occhio a ***a indovinare che questo vi incula
Rispondi
0 1
Karl Cala
Karl Cala 15.02.2019 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la finanza e diventato un mondo fantastico che nulla piu a che vedere con l economia
Rispondi
6 1
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 15.02.2019 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https ://https://invst.ly/a1rpg....https ://https://invst.ly/a1rpo...Uno dice di provare con lo short, l'altro dice che siamo stralong.
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (2)
Faustina Frati
Faustina Frati 15.02.2019 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano BandaOcchio all'RSI 5 e 14 che sono in ipercomprato dopo il secondo giro (io lo chiamo cosi). Al terzo giro di boa si può vendere a mani basse ma è anche possibile che il terzo giro di boa non lo faccia. La decisione spetta a voi !!!!
Rispondi
1 1
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 15.02.2019 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Faustina Fratigli stocastici sono solo un tassello, si guarda anche altro per avere il mosaico completo.
Rispondi
0 0
Leggenda Mentalità
Leggenda Mentalità 15.02.2019 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Faustina Fratiè andato
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 15.02.2019 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va a chiudere gap su FIb a 225. Prossimo step 305. Con calma. Basta solo non ignorare sedute come questa che sono indicazioni POTENTISSIME anche per il prossimo futuro.
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (3)
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 15.02.2019 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me Max le borse europee sono tutte belle apparecchiate. Poi seguiamo giorno per giorno ovvio, ma il Dax sopra 11400 svalvola.
Rispondi
1 0
Faustina Frati
Faustina Frati 15.02.2019 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano BandaIl DAX ha un gap down da chiudere a 12997 ma non lo andremo a chiudere a questo giro ma al prossimo. Come andremo a chiudere altri gap posizionati qua e la al prossimo giro. Da un giorno all'altro i mercati torneranno attorno ai 2400 per poi ripartire verso i massimi assoluti o giù di li dove ci sono tutte quelle famose resistenze di cui vi ho parlato.
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 15.02.2019 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rimani sul pezzo Faustina. Day by day. É quando si inizia a fantasticare che si fanno errori. Ma li non é l'AT, siamo noi.. Ciao!
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 15.02.2019 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In questa giornata tutto può succedere,anche una chiusura oltre i 2800. In ogni modo mai e poi mai mettersi in posizione ribassista con chiusure vicino ai massimi. Massimiliano su questo............insegna !!!!!
Rispondi
0 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 15.02.2019 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su S&P fare il contrarian su trend chiari è da suicidio, l'ho capito lo scorso anno e ci ho messo tre mesi per recuperare i soldi con lauto guadagno.
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 15.02.2019 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio che abbiamo due gap up aperti sull'index che "devono essere chiusi" molto vicini a noi.
Rispondi
0 0
Leggenda Mentalità
Leggenda Mentalità 15.02.2019 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dite che scende?
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 15.02.2019 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggenda MentalitàNon ho la sfera di cristallo ma questo è un dato di fatto e i numeri non mentono !
Rispondi