Ultime Notizie
0

Future S&P 500 Mar 2019

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.766,38 +22,88    +0,83%
19:57:56 - Dati in tempo reale CFD. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indici Future
Sottostante: S&P 500
  • Chiusura prec.: 2.743,50
  • Apertura: 2.741,38
  • Min-Max gg: 2.729,12 - 2.772,88
S&P 500 2.766,38 +22,88 +0,83%

Panoramica Futures S&P 500

 
Questa pagina contiene i dati sul E-mini S & P 500 Indici Futures CFDs. S & P 500 Index è un indice ponderato per la capitalizzazione di mercato di 500 titoli. L'indice è stato progettato per misurare le prestazioni della ampia economia domestica attraverso i cambiamenti del valore del mercato complessivo di 500 titoli che rappresentano le maggiori industrie. Maggiori informazioni possono essere trovate in altre sezioni, come i dati storici, grafici e analisi tecnica.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.2.743,5
MeseMar 2019
Ampiezza Tick0,25
Apertura2.741,38
Contratto$50 x Indice dei prezzi
Valore Tick12,5
Min-Max gg2.729,12 - 2.772,88
TipologiaDenaro
Simbolo BaseES
52 settimane2.316,75 - 2.944,75
Giorno di pagamenti22/03/2019
Valore punto1 = $50
Variazione su 1 anno1,51%
Ultimo giorno di rollover16/12/2018
MesiHMUZ
S&P 500: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Future S&P 500 Notizie


Cinque cose da seguire sui mercati questo lunedì
Cinque cose da seguire sui mercati questo lunedì Da Investing.com - 07.01.2019

Investing.com - Ecco le cinque principali notizie da seguire sui mercati finanziari questo lunedì 7 gennaio: 1. Al via le trattative commerciali USA-Cina Stamane a Pechino...

Future S&P 500 Analisi


ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 Boost S&P 500 3X Short Daily3USS4,27-2,67%268,18K17:22:00 
 iShares S&P 500 EUR Hedged UCITSIUES61,58+0,88%164,80K17:23:10 
 iShares S&P 500 UCITS DistIUSA24,49+1,05%110,71K17:29:59 
 iShares Core S&P 500 UCITSCSSPX240,63+1,09%36,92K17:35:27 
 Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll C-EURLVO4,18-0,71%32,89K17:26:28 
 Amundi S&P 500 UCITSA50044,09+1,02%22,68K17:25:39 
 Lyxor UCITS S&P 500 D-EURLYXSP25,02+1,03%22,15K17:22:20 
 db x-trackers S&P 500 UCITS 1CXSPX44,58+1,00%10,70K17:20:00 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Adesso Compra Compra
Indicatori Tecnici Neutrale Vendi Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Neutrale Neutrale Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 30 Attuale
Harami Bearish 5H Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1M 4 Ott 2018
Dragonfly Doji 1D 5 08.02.2019
Engulfing Bearish 5H 6 14.02.2019 12:00

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Francesco Laviola
Francesco Laviola 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuovo Ltro Bce, ecco il rialzo di oggi, per l'Italia garanzia di acquisto dei suoi titoli ma al caro prezzo di una mega patrimoniale.
Rispondi
0 6
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max per me europee chiusura spettacolare, io trovo una situazione eccezionale, non riesco a postare i grafici dei futures reali tramite la mia piattaforma di Directa ma veramente una roba che in Europa non so quanto tempo è che non si vedeva più..
Rispondi
2 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E spero tu abbia straragione. Io preferisco rialzo sino a che riescono a produrlo sui principali listini.
Rispondi
0 0
Paolo Cavallini
buongiorno 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un'idea
Rispondi
5 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
niente chiusura sui massimi per le europee, S&P500 il massimo per oggi lo ha fatto.
Rispondi
5 1
peatyfive pisa
peatyfive pisa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
piu sale piu sarà grande la botta...non é possibile continuare cosí!
Rispondi
3 3
Mostra risposte precedenti (1)
Alessandro Boesso
AlexSinclair 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al momento non pare... Sembriamo in pieno boom economico anche noi.... Euforia finanziaria basata sul nulla cosmico
Rispondi
3 4
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Rossititoli martoriati per mesi da noi ed anche oggi sul picco venduti pesantemente, se noti. Asta di chiusura poi... deludentissima.
Rispondi
2 1
Faustina Frati
Faustina Frati 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo dicevano anche dopo l'elezione di Trump e tutti noi sappiamo dove siamo finiti. E sperate che il secondo ciclo dei 7 anni non vada a buon fine perché, potremmo avere ancora 4 anni di rialzi.
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo diabbo l unico a vedere ben oltre il proprio naso 2810 sempre piu vicini
Rispondi
1 2
Mostra risposte precedenti (2)
Karl Cala
Karl Cala 55 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mai affermato che mi sei antipatico e il modo di operare che mi fa riflettere oltre le aspettative sopratutto per chi non utilizza il future puro
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 48 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dare long senza un target preciso e senza un termine auspicabile diabbo ha parlato di tempi e target precisi quando qua molti annaspavano compreso te a quota 2620 2630
Rispondi
0 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Karl Calati credevo più onesto, ho sempre scritto di 2720,00 riferendomi al daily. Va bene così. Meno male che i commenti restano scritti neri su bianco. "Annaspavo a 2620,00..." Quando si capisce benissimo che non solo non shorto, ma che vendo azioni mentre sale e le ricompro mentre ritraccia.
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uhmm.........come sarebbe bello uno shortino da questi livelli........ma è rischioso e io non me la sento !
Rispondi
1 0
Leggenda Mentalità
Leggenda Mentalità 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ce l'ho unos hort.. da 2771
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo sempre sulla resistenza dei 68 ma per il momento non ha prodotto nemmeno una minima correzione. Io lascerei perdere Faustina, tanto più che con questo tipo di giornate qua... Short è ancora più fuori stagione del solito.
Rispondi
0 0
otto biscotto
otto biscotto 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occhio a ***a indovinare che questo vi incula
Rispondi
0 0
Karl Cala
Karl Cala 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la finanza e diventato un mondo fantastico che nulla piu a che vedere con l economia
Rispondi
4 1
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https ://https://invst.ly/a1rpg....https ://https://invst.ly/a1rpo...Uno dice di provare con lo short, l'altro dice che siamo stralong.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Faustina Frati
Faustina Frati 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano BandaOcchio all'RSI 5 e 14 che sono in ipercomprato dopo il secondo giro (io lo chiamo cosi). Al terzo giro di boa si può vendere a mani basse ma è anche possibile che il terzo giro di boa non lo faccia. La decisione spetta a voi !!!!
Rispondi
1 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Faustina Fratigli stocastici sono solo un tassello, si guarda anche altro per avere il mosaico completo.
Rispondi
0 0
Leggenda Mentalità
Leggenda Mentalità 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Faustina Fratiè andato
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va a chiudere gap su FIb a 225. Prossimo step 305. Con calma. Basta solo non ignorare sedute come questa che sono indicazioni POTENTISSIME anche per il prossimo futuro.
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (3)
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me Max le borse europee sono tutte belle apparecchiate. Poi seguiamo giorno per giorno ovvio, ma il Dax sopra 11400 svalvola.
Rispondi
1 0
Faustina Frati
Faustina Frati 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano BandaIl DAX ha un gap down da chiudere a 12997 ma non lo andremo a chiudere a questo giro ma al prossimo. Come andremo a chiudere altri gap posizionati qua e la al prossimo giro. Da un giorno all'altro i mercati torneranno attorno ai 2400 per poi ripartire verso i massimi assoluti o giù di li dove ci sono tutte quelle famose resistenze di cui vi ho parlato.
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rimani sul pezzo Faustina. Day by day. É quando si inizia a fantasticare che si fanno errori. Ma li non é l'AT, siamo noi.. Ciao!
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In questa giornata tutto può succedere,anche una chiusura oltre i 2800. In ogni modo mai e poi mai mettersi in posizione ribassista con chiusure vicino ai massimi. Massimiliano su questo............insegna !!!!!
Rispondi
0 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su S&P fare il contrarian su trend chiari è da suicidio, l'ho capito lo scorso anno e ci ho messo tre mesi per recuperare i soldi con lauto guadagno.
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio che abbiamo due gap up aperti sull'index che "devono essere chiusi" molto vicini a noi.
Rispondi
0 0
Leggenda Mentalità
Leggenda Mentalità 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dite che scende?
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggenda MentalitàNon ho la sfera di cristallo ma questo è un dato di fatto e i numeri non mentono !
Rispondi
1 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perfetto cancella pure i commenti il bug solito. D
Rispondi
1 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ed i grafici soprattutto.
Rispondi
1 0
Faustina Frati
Faustina Frati 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso anche il gap down dello S&P 500.........chiuso anche il nostro. Peccato non aver avuto il coraggio di vendere un contratto a 2771................pazienza !!!!!
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SP su resistenza più volte citata di area 2768. Magari uno short veloce su questo allungo ci può anche stare.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Faustina Frati
Faustina Frati 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non vorrei che andasse a toccare resistenze impensabili fino ad oggi. Questo rialzo di Venerdì prelude ad un possibile ritracciamento anche violento dovuto alla decisione sullo Shoutdown. per me Trump lo vuole riattivare ma possosempresbagliare !!!!!!!!!
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io Faustina cerco di fare di tutto per rimanere sul pezzo. Vedi anche tu quanta gente c'è in giro che fantastica su target mirabolanti e poi? Sono quelli perennemente contro trend.. Rimaniamo sul pezzo. Day by day. Oggi siamo partiti che sembrava poter essere short, abbiamo capito che così non era e guarda che seduta è venuta fuori. L'AT non deve prevedere il futuro ma aiutarti a fissare dei paletti per definire possibili scenari. Un pezzettino per volta. Con calma.
Rispondi
2 0
Faustina Frati
Faustina Frati 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo RavedoniVerissimo.................e sono tre le volte che mi "tocca" darti ragione. ps: non ci fare l'abitudine..............il mondo gira !
Rispondi
1 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho mancato troppe vendite di un niente sul picco a 20.205,00 punti. 4 eseguiti su 12 possibili in quell'area.
Rispondi
1 0
Faustina Frati
Faustina Frati 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E cosi ,la nostra borsetta non ci ha deluso...........gap chiuso !
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (4)
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Ravedoni20.320,00 il gap down del grafico di Locarini. Sul suo stocastico riassuntivo e da lui settato ieri eravamo in divergenza ribassista per la prima volta. Oggi verrà sanata la divergenza quindi è probabile che si vada tutti almeno ai livelli noti e discussi ampiamente, per i tre indici di cui parliamo maggiormente.
Rispondi
0 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io però, come sai devo tradare e sfruttare il rialzo e quindi mi servono chiusure, ritracciamenti, riaperture di posizioni chiuse e via di questo passo. Ormai hai capito come opero.
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano BandaOcchio che oggi in molti si faranno male !!!!!!!!
Rispondi
0 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Today, ECB's Coeure (neutral) confirms that the economic slowdown is stronger and broader than what they expected, warning that the inflation path will be shallower, and adding that a new TLTRO is possible and the ECB are currently discussing it.
Rispondi
2 0
il piazzista
il piazzista 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A posto. Riparte la bolla.
Rispondi
0 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il piazzistacredo che le banche centrali non abbiano scelta. Fino a che dura il giochetto devono andare avanti con quello sperando di incrociare di nuovo una crescita globale vera. A quel punto si schianterà tutto, di nuovo. Se parte una crisi vera per come siamo messi oggi nel mondo... Non so come finisce, se non con una guerra mondiale.
Rispondi
2 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
niente sul dax vengo preso per i fondelli anche più che sul MIB. Oggi ho mancato l'etf di un tick sul minimo e poi ho rincorso ma senza molta convinzione. Si è fatto quasi 200 punti.
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (12)
Sergio Caboni
Sergino 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Banda ok.....grazie stesso.....se qualcuno che ci è già passato vuole illuminarmi apprezzerei molto.
Rispondi
0 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Serginovedo che per Banca S...A  con il FIB esiste la funzione Rollover. tramite tool.. Per poter effettuare il rollover derivati basterà andare a comprare o vendere, a seconda che tu sia long o short, lo strumento rollover di riferimento. Questo vale per l'operatività sui futures su IDEM. In linea generale va selezionato il prodotto che nella denominazione riporta come scadenza la data del titolo del quale devono chiuderti la posizione, e che come simbolo invece riporta la lettera della scadenza per la quale devono aprirla. Il Roll Over è da effettuare entro le 9:05 del giorno di scadenza. Se, invece, intendi effettuare un rollover su Eurex il comportamento sarà l'opposto, ovvero dovrai acquistare il rollover se sei short e venderlo se sei long.
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo RavedoniMah...............se avessi soldi e coraggio a questi livelli anticiperei il mercato anche se è possibile che si possa salire ancora un 3% . Vediamo !!!
Rispondi
0 0
mauro cas
mauro69 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Promemoria, lunedì ws chiusa.
Rispondi
2 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Veloce aggiornamento su MIB (su SP Pravettoni opera solo con mercato aperto, quindi dalle 15:30 in poi). Entrato short 19915, conto di chiudere piuttosto velocemente perchè per la struttura che ha avuto la seduta mi sembra tutto tranne che ribassista. Il desiderio sarebbe sui 19860. Se vado in stop loss reverso long.
Rispondi
0 2
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla prima chiusura a 15 minuti sopra 19975 chiudo short e reverso oppure se corregge sui miei 19915 chiudo in pari. Se davvero doveva flettere ancora fin qui non ci doveva arrivare, specie con la partenza  molto debole che ha avuto.
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso in pari, entro long al primo close a 15 min sopra 19975 stop 19855.
Rispondi
0 1
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Ravedoniper me è il dax la chiave di lettura più affidabile, giunti a questo punto.
Rispondi
1 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con ieri prima barra che dimostra un primo accenno di debolezza; dico accenno perchè ok, la sequenza di massimi e minimi crescenti è stata interrotta, i volumi sono stati buoni e anche stamattina si è già scesi sotto il minimo di ieri, d'altro canto però la volatilità non è stata certamente stellare, il movimento intraday è apparso comunque piuttosto composto e il close non era posizionato sui minimi, tutte indicazioni che per ora mi portano ad escludere target troppo ambiziosi. I primi supporti importanti sono a 2708/2704. La zona di resistenza è nell'area dell'123 di ieri (2743/2736). Nel breve è probabile che il mercato possa correggere ancora quindi escluderei long se non sui sopporti.
Rispondi
5 2
Mostra risposte precedenti (1)
Faustina Frati
Faustina Frati 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo RavedoniCioè,fammi capire bene: vuoi dire che siamo arrivati con tanta fatica ai 20000 pt.,siamo arrivati a 65 pt. da un gap down importante e ora tutto è cambiato ? Io non ci credo e non ci crederò mai ma se quello che scrivi,accadrà, sono disposta a non scrivere mai più e a vendere tutto e dedicarmi ad altro.
Rispondi
0 0
Riccardo Ravedoni
Riccardo Ravedoni 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 "ma il quadro d'insieme a mio parere non è più di tanto compromesso". Prendo atto che nel breve il mercato mi ha dato un segnale che non posso ignorare, ma ciò nonostante, il quadro d'insieme non è più di tanto compromesso.
Rispondi
1 2
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Ravedoniil MIB non chiude mai da luglio i rialzi sui livelli chiave, il pericolo è che anche stavolta dopo il crollo di glugno, non rimbalzi sino a dove doveva e poteva.
Rispondi
3 1
manuel landini
ManueLandi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Provo ad andare a Lourdes con il MIB come passeggero questo week end. Mai fatta una C a 20.000,00 dopo aver violato tre volte il livello. Che tristezza!
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cerchiamo di ragionare senza secondi fini indipendentemente dall'AT che comunque conosco molto bene anche se non uso.Il Mini Fib ma non solo quello è arrivato a 20100,ovvero a due passi dal suo gap down,idem l'FSTE MIB,idem lo S&P 500 ecc..ecc...non pensi che vi sia una strategia dietro tutto questo? Le cose sono due : i mercati rifiatano e attaccheranno i livelli sopra citati dopo altri minimi di periodo, oppure, dopo questo storno si riparte e si vanno a testare nuovi massimi. Comunque vada il risultato non cambia se uno ha voglia e tempo di aspettare.........io la penso cosi !!!!!
Rispondi
0 0
Faustina Frati
Faustina Frati 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uhmm........quello che non mi fa dormire la notte è quel gap down non chiuso per 38 cent. a meno che non vi siano errori nei nostri grafici rispetto a quelli Statunitensi il che sarebbe truffa. Un gap cosi si chiude e poi,se vogliamo fregare i più si va veramente tra i 2800 e i 2900. Ma in questa maniera vogliono proprio farci credere che loro possono e noi NOOOOOOOOO
Rispondi
0 0
Diabbolikke Galli
Diabbolikke Galli 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti un vero dilemma amletico
Rispondi