Ultime Notizie
0

Future S&P 500 Dic 2018

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.651,25 0,00    0,00%
23:54:37 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indici Future
Sottostante: S&P 500
  • Chiusura prec.: 2.651,12
  • Apertura: 2.651,25
  • Min-Max gg: 2.651,25 - 2.651,25
S&P 500 2.651,25 0,00 0,00%

Panoramica Futures S&P 500

 
Questa pagina contiene i dati sul E-mini S & P 500 Indici Futures CFDs. S & P 500 Index è un indice ponderato per la capitalizzazione di mercato di 500 titoli. L'indice è stato progettato per misurare le prestazioni della ampia economia domestica attraverso i cambiamenti del valore del mercato complessivo di 500 titoli che rappresentano le maggiori industrie. Maggiori informazioni possono essere trovate in altre sezioni, come i dati storici, grafici e analisi tecnica.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.2.651,12
MeseDic 2018
Ampiezza Tick0,25
Apertura2.651,25
Contratto$50 x Indice dei prezzi
Valore Tick12,5
Min-Max gg2.651,25 - 2.651,25
TipologiaDenaro
Simbolo BaseES
52 settimane2.529 - 2.944,75
Giorno di pagamenti21/12/2018
Valore punto1 = $50
Variazione su 1 anno - 0,54%
Ultimo giorno di rollover16/09/2018
MesiHMUZ
S&P 500: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Future S&P 500 Notizie


Future S&P 500 Analisi


Mar'yan Di Valentino
Lavoro, settore privato Usa Da Mar'yan Di Valentino - 06.09.2018

In USA, secondo il rapporto mensile redatto da Macroeconomics Advisers e dall'agenzia che si occupa di preparare le buste paga, il mese scorso sono stati creati 163.000 posti di...

ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 Amundi S&P 500 UCITSA50042,21+0,66%97,03K17:24:23 
 iShares S&P 500 UCITS DistIUSA23,53+0,59%81,97K17:23:11 
 Boost S&P 500 3X Short Daily3USS4,91-3,02%73,57K17:29:00 
 Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll C-EURLVO4,85-2,59%69,25K17:25:35 
 iShares S&P 500 EUR Hedged UCITSIUES59,64+0,71%39,73K17:35:49 
 Amundi S&P 500 EUR Hedged Daily UCITS500H67,64+0,88%36,66K17:21:35 
 Lyxor UCITS S&P 500 D-EURLYXSP23,96-0,23%25,83K17:26:41 
 db x-trackers S&P 500 UCITS 1CXSPX42,61+0,51%22,65K16:19:15 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Compra
Indicatori Tecnici Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra
Riassunto Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Harami Bullish 5H Attuale
Harami Cross 5H Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 5H 1 12.12.2018 18:00
Bullish doji Star 1H 1 12.12.2018 22:00
Dragonfly Doji 30 1 12.12.2018 22:30

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
mauro cas
mauro69 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Adesso mi tornano i conti, anche se ho sbagli ato i tempi ma con lo short da 2771 vado over
Rispondi
1 0
piero piero
piero piero 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai questo calo improvviso qualche news?
Rispondi
0 1
mauro cas
mauro69 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Era la salita anomala, senza basi di supporto solide, per salire e son convinto che salirà deve prima tornare a 2630/40.
Rispondi
0 0
claudio costantini
claudio costantini 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stasera c'è il rollover
Rispondi
0 0
piero ameli
piero ameli 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di cosa? Il fut scade il 21
Rispondi
0 0
claudio costantini
claudio costantini 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani...
Rispondi
0 0
paulook Paulo
PaulUmpaLumpa 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tf15...i  corvi neri..sempre short tp 2613
Rispondi
1 0
Coriandoli Returns
Coriandoli Returns 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non so se notate il vix OGGI....-4.40%...
Rispondi
1 0
Fabio Antoccia
Fabio Antoccia 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È sceso poco
Rispondi
1 0
mauro cas
mauro69 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È in indicatore completamente fasullo e taroccato, non lo guarderei troppo seriamente.
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Adieu...w trump w draghi w le monde
Rispondi
0 0
Bart Ran
Bart Ran 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basta mi ritiro a vita spirituale...è stato bello addio
Rispondi
1 1
claudio costantini
claudio costantini 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no Bart! hahah ci servono le tue imprecazioni! Siamo ancora nel limbo ;) non è detto che sale
Rispondi
0 0
Ross Blake
Ross Blake 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dedico agli shortisti la mia nuova opel astra con questo long, mi piacciono queste ricoperture. ahahahahahahahaha
Rispondi
2 2
mauro cas
mauro69 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrai prendere una Opel corsa adesso....
Rispondi
0 0
mauro cas
mauro69 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrai prendere una Opel corsa adesso....
Rispondi
0 0
Coriandoli Returns
Coriandoli Returns 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VEZZAA......AMICO MIO..DOVE SEI?? dai torna
Rispondi
0 1
Coriandoli Returns
Coriandoli Returns 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ricopeeture....hahahahahahah ...PER FORTUNE CHE CERTE COSE NON LE NOTO SOLO IO...JAJAJAJAJA
Rispondi
1 0
tripant alfa
tripant alfa 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vorrei chiedere a burt simpons se sono ancora ricoperture ahaahahah ahaahahah
Rispondi
2 0
Gio Casalis
Gio Casalis 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ah… che bello!  non vedo più quel cercagrane emeriali e lui credo non possa più vedere me! fantastico!
Rispondi
2 0
Gio Casalis
Gio Casalis 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come devo fare per non avere il PC ingombro delle stupidaggini emeriali???? lo blocco giusto?
Rispondi
3 0
Massimo Raspadori
NEW1929 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bloccato
Rispondi
2 0
emero teca
emero teca 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ah ok. max mi ha bloccato! guarda caso appena gli ho scritto di condividere una strategia operativa nero su bianco ha preferito non leggere più!!!!! mamma mia, manco i bambini.... appena si arriva al dunque... viaaaaa!!!!!!!!!
Rispondi
0 1
emero teca
emero teca 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
angy il tuo amico è stato bannato per le cose che ha scritto, che ci posso fare io? si vede che ha esagerato, cosa vuoi che ti dica. io nelle cose che dico sono molto lucido, non punto ad offendere gratuitamente nessuno evidentemente, solo inorridisco quando leggo certe affermazioni. ciò nonostante la soluzione a questo piccolo dramma umano (mio) sarebbe semplice. basterebbe che massimiliano banda oltre ai suoi post ne aggiungesse uno con una strategia operativa chiara messa nero su bianco. tutto li. non capisco perchè sta roba non si possa fare o ci debbano essere tutte queste resistenze. tanti utenti lo fanno, perchè non può farlo lui che è cosi esperto? questo rimane un mistero. questa muraglia umana che si erge in difesa di massimiliano è commovente, benissimo, siete tutti amici, ok. ma visto che è un utente così prolifico di post perchè non può farne uno in più esponendosi con dei numeri specie se può essere utile per tutti?
Rispondi
0 0
Massimo Raspadori
NEW1929 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me fai ridere emero....devi essere uno che ha perso tanti di quei soldi da far paura.....
Rispondi
3 0
emero teca
emero teca 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok.
Rispondi
0 1
Angelo Morganti
Angelo Morganti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
profilo da lossatore cronico: bloccato, non se ne poteva più
Rispondi
2 0
emero teca
emero teca 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai max, facciamo così. domani fai un tuo bel post con un'idea di trading operativa per la giornata. hai presente le strategie operative di gianluca defendi su mila no fin anza? perfetto, una cosa cosi, sul mercato che vuoi tu, su un titolo, una materia prima, fai tu, massima libertà. un livello di ingresso e uno stop loss, il target poi lo puoi anche aggiornare in corso d'opera. scegli tu cosa preferisci. a domani!
Rispondi
0 3
Angelo Morganti
Angelo Morganti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me fai ribrezzo come persona, per come ti poni. Niente di personale, ma non servi a nulla qui, metti solo zizzagna da mesi, prima con uno, poi con l'altro. Chi semina tensione raccoglierà disgrazie, questione di karma, ravvediti
Rispondi
2 0
Angelo Morganti
Angelo Morganti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri per colpa tua mi sa che hanno bannato Paradiso pure.
Rispondi
2 0
Angelo Morganti
Angelo Morganti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
primo soggetto che metto in lista bloccati tu
Rispondi
1 0
Ignazio Ignazio
Ignazio Ignazio 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che per essere una bulltrap è lunga :) recitano proprio bene
Rispondi
1 0
tripant alfa
tripant alfa 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi non shortate se non per qualche punticino mordi e fuggi altrimenti rischierete gross
Rispondi
2 2
emero teca
emero teca 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
max sono contento per la scommessa vinta, spero fosse in denaro così potrai dire di aver guadagnato anche tu qualche spiccio dal trading! senti qua max, ma quando la mattina dici che è il momentum che frena il rialzo e il pomeriggio dici che gli indici hanno voglia di salire, io che sono uno pratico cosa devo pensare? qua ti dicono che sei tanto bravo, ti ringraziano per le cose che insegni, ma nello specifico l'insegnamento quale sarebbe? è quello che mi sfugge. ma magari sono limitato io eh? certo, considerando che nel 2020 c'è gente che la mena ancora che la terra è piatta e viene creduta, in effetti c'è spazio per tutti. ma il tuo insegnamento, la tua legacy per cui tutti ti adorano, quale sarebbe? se non scende allora sale? mai un livello di ingresso. mai una strategia. la mattina un'idea, il pomeriggio il suo esatto contrario. ti faccio anch'io i complimenti max perchè nonostante tutto, continui ad imperversare qua, ogni santo giorno.
Rispondi
0 4
Mostra risposte precedenti (3)
emero teca
emero teca 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Banda te l'ho già detto tante volte massimiliano. quando tu posterai delle operatività come fanno anche altri utenti, per me andrà tutto a posto. perchè saranno i fatti a dimostrare che tu non sai come muoverti in questo settore. fintanto che i tuoi post saranno sempre vaghi, fumosi, privi di riferimenti precisi ed inequivocabili, perdonami ma io continuerò a puntualizzare. vuoi dimostrare che sei bravo? benissimo, da domani inizia a scrivere "secondo me, short li e long la". nessuno ha la sfera magica, tutti sbagliamo, ma almeno prendi una posizione e ti esponi. è molto semplice.
Rispondi
0 3
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
emero teca stai ancora denigrando, ma tu puoi tutto evidentemente.
Rispondi
3 0
emero teca
emero teca 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Banda leggi sopra max. per una volta, accetta la proposta, fammi felice e insieme a me anche gli amici che ti leggono.
Rispondi
0 3
PRINCESS ACCENDO CANDELE
PRINCESS ACCENDO CANDELE 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per Massimiliano Banda perchè ti leggo solo da cellulare?...non credo mi abbia bloccato ..mi spiacerebbe....ciao
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (2)
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pricess no, ma come sai si finisce bloccati in modo random a volte qui. Non blocco questo che mi fa le pulci ogni volta che posto, figurati se blocco te.
Rispondi
3 0
Angelo Morganti
Angelo Morganti 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
emero tecaio da te non imparo nulla, da lui qualcosa sì. calunniare e attaccare in modo gratuito è da gente piccola e che solitamente lo ha pure cortissimo.
Rispondi
3 0
emero teca
emero teca 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Angelo Morganti cisti che il tuo amico che ti dava manforte ieri è stato bannato. sempre non fosse banda con un altro account..... ciao angy!
Rispondi
0 2
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
emero teca
emero teca 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma sti link che posti, nella tua mente, cosa vorrebbero dire? ti do una notizia, abbiamo tutti accesso alla tua stessa piattaforma, anche noi vediamo gli indicatori, non c'è bisogno che ogni volta rimetti sempre sta roba. posto che bastassero gli indicatori per fare i soldi saremmo tutti ricchi, ma almeno, se proprio devi  per contratto postare ste storie,  arrichisci il discorso con qualche commento... tipo stamattina, è il momentum a frenare il rialzo.. quelle cose li che scrivi tu di solito, che nel giro di una mezz'ora già non valgono più niente ma almeno fanno simpatia. eddai su!
Rispondi
0 2
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non incrementerò le mie quote short oggi, ha voglia di recuperare terreno questo indice e con lui il dax e noi.
Rispondi
1 0
PRINCESS ACCENDO CANDELE
PRINCESS ACCENDO CANDELE 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per oggi avevo primo tp a 2682...possibile proseguimento fino a 2698.....domani è un altro giorno si vedrà ;))))))CIAO
Rispondi
4 0
Mostra risposte precedenti (2)
tripant alfa
tripant alfa 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie mille Princess!!!
Rispondi
0 1
claudio costantini
claudio costantini 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PRINCESS ACCENDO CANDELE Brava Princess, ti seguo! Tengo d'occhio anche io 2696, se scarica adesso anche meglio, se torniamo sui 2660-2640 andiamo di slancio a 2710
Rispondi
0 0
PRINCESS ACCENDO CANDELE
PRINCESS ACCENDO CANDELE 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
claudio costantini i ritraccetti ci stanno...per Massimiliano Banda..ok ..tu mi leggi io no...così il pc ha deciso per ora ....tanto leggo da telefono ....
Rispondi