Ultime Notizie
0

Manovra: ipotesi premi a statali in Btp

Economia06.12.2018 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Manovra: ipotesi premi a statali in Btp

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - Pagare i premi di risultato ai dipendenti pubblici in Btp italiani. E' questa, a quanto apprende da fonti parlamentari, l'ipotesi a cui il M5S starebbe lavorando in vista dell'arrivo della legge di bilancio al Senato come possibile soluzione per venire incontro alle esigenze di risanamento delle conti pubblici. All'ipotesi, secondo le stesse fonti, starebbero lavorando il sottosegretario Stefano Buffagni, il ministro dei Rapporti con il Parlamento Riccardo Fraccaro, il viceministro al Tesoro Laura Castelli.

Manovra: ipotesi premi a statali in Btp
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti
CORRADO IZZO
CORRADO IZZO 06.12.2018 23:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...d'altronde dalla Castelli e dagli altri geni cosa ti puoi aspettare di diverso...
Rispondi
1 0
CORRADO IZZO
CORRADO IZZO 06.12.2018 23:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ogni ca.g4.T4 che viene in mente si dice, così, senza pensare...
Rispondi
1 0
CORRADO IZZO
CORRADO IZZO 06.12.2018 23:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ormai siamo alla repubblica delle banane...
Rispondi
1 0
stop euro
stop euro 06.12.2018 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un'idea intelligente ste 5 stelle mai ? bo
Rispondi
4 0
Stefano Movilli
Stefano Movilli 06.12.2018 22:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io avrei una soluzione alternativa: e se non pagassimo proprio premi di risultato agli statali?.Primo, non mi sembra che i risultati siano questo granché, secondo non vedo perché nel privato se gli affari vanno male si stringe la cinghia e non si danno premi, invece nel pubblico se ne debbano dare anche per obiettivi risibili come quello di ridurre le fotocopie e aumentare le email (esempio reale degli obiettivi PREMIATI dei dirigenti della regione Toscana)
Rispondi
2 2
Orazio Castorina
Orazio Castorina 06.12.2018 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo aver riflettuto a lungo, ci voglio aggiungere un ecchisene...
Rispondi
0 0
Antonio Modola
Antonio Modola 06.12.2018 21:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me e' una come fattibile ,si parla di premi non di stipendi
Rispondi
0 0
Jack Jack
Jack2000 06.12.2018 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo sanno fare vi rendere conto?
Rispondi
0 0
Jack Jack
Jack2000 06.12.2018 21:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La "manovra corpo a corpo" nei bagni della Camera tra un deputato della Lega e una collega del M5s fa parlare e sorridere maliziosi tutti gli onorevoli di Montecitorio. Le identità dei due politici travolti dalla passione nel bel mezzo dei lavori delle commissioni sono note a tutti, ma nessuno vuole parlare anche se filtrano delle compromettenti indiscrezioni. 
Rispondi
0 0
Ste Paso
Ste Paso 06.12.2018 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché non si pagano i loro stipendi con i BTP?
Rispondi
0 1
Alice Onirica
Alice Onirica 06.12.2018 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosi fanno crollare il prezzo del secondario per rivenderli!!!
Rispondi
2 1
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 06.12.2018 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cioè farebbero crollare il prezzo, lei dice, per venderli a un prezzo più basso? Ma per piacere....
Rispondi
0 0
Alice Onirica
Alice Onirica 06.12.2018 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se uno se li ritrova in pagamento e non come risparmio scelto li venderebbe credo, almeno io lo farei.
Rispondi
0 0
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 06.12.2018 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Li venderebbe se il prezzo fosse conveniente. Molti si accontenterebbero anche del rendimento al 3 %.
Rispondi
0 0
mummy Capital
mummy Capital 06.12.2018 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'oro alla patria
Rispondi
6 0
Riccardo Monti
Riccardo Monti 06.12.2018 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo al pagamento in natura!!!!!
Rispondi
5 0
Antonio Cirilli
Antonio Cirilli 06.12.2018 19:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buffoni
Rispondi