Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
🔥 NUOVE strategie scelte dall’IA per il mercato italiano!
Sblocca Stock Picks Italia
Chiusura

Obligaciones Tf 3,45% Lg66 Eur (ES00000128E=MI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
92,72 +0,38    +0,41%
17:24:56 - Chiuso.
  • Volume: 274.000
  • Denaro/Lettera: 91,20 / 93,20
  • Min-Max gg: 92,50 - 93,06
Tipologia:  Obbligazione
Gruppo:  Di Stato
Mercato:  Italia
ISIN:  ES00000128E2 
Obligaciones Tf 3,45% Lg66 Eur 92,72 +0,38 +0,41%

ES00000128E=MI Panoramica

 
Accedi al grafico gratuito in streaming e in tempo reale dell’obbligazione Obligaciones Tf 3,45% Lg66 Eur. Controlla altri dati come scadenza , andamento grafico e tanto altro. Puoi modificare il grafico cambiando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom e aggiungendo nuovi studi o disegni. Puoi salvare i tuoi studi e creare i tuoi sistemi. Per una lista delle obbligazioni disponibili, clicca sull’icona strumenti nel menu in alto.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Obligaciones Tf 3,45% Lg66 Eur Discussioni

Scrivi la tua opinione su Obligaciones Tf 3,45% Lg66 Eur
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tunein Tunein
Tunein Tunein 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consigli per incomincare a valutare obbligazioni? Sono una new entry! Grazie
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 14.01.2025 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla grande! Al posto di 2 tranche ne ho disponibili altre 3..sono entrato anche in Romania 5.625 scad 36 a 94,60 (con una singola tranche) e adesso aspetto per entrare in Polonia 44 se buca i 97, rientro in OAT 0.5% se arriva a 30 (li perntrading) e mi lascio una ultima tranche in gennaio per eventuali sorpresine varie. Poi per sto mese ho finito i soldini..eventualmente se ne parla a febbraio, ma penso che poi inizierà il rialzo (se non prima).
Prometeo Phemt
Prometeo Phemt 12.01.2025 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francia 2054 al 4% di cedola se va sotto i 100 invidia ad essere interessante ragazzi. Segnalo anche i GILT inglesi con rendimenti tra i 4,59% e 4,70%
Prometeo Phemt
Prometeo Phemt 12.01.2025 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inizia*
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 12.01.2025 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prometeo Phemt Sto seguendo i GILT da 3 mesi..adesso abbiamo un buon momento con cambio migliorato del 2% a ns favore e rendimenti ottimi. Ora mi stanno tentando veramente! P.s. segnalo interessante anche EU 3% scad 54 tornato sotto i 90..tripla A!
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 12.01.2025 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto pensando di sbloccare il 10% del mio ptf che ho inserito lo scorso anno in BTP valore con scad 2027 e reinvestire in altre scadenze lunghe con doppia o tripla A..io sono convinto che ruota girerà a breve.
Prometeo Phemt
Prometeo Phemt 09.01.2025 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato Francia 2055 3,25% a 88
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 09.01.2025 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono entrato ora in Romania 5,625 scad 36 a 94,60. Sto ultimando le tranche di ingressi, poi mi fermo e aspetto..ultime 2 tranche in gennaio, se si ribassa ulteriormente.
Prometeo Phemt
Prometeo Phemt 09.01.2025 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo Emanuele!
Never Back Down
Never Back Down 09.01.2025 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@zeno cosini , il problema comune é il sentiment… ti trovi liquido , vedi salire o laterizzare , dici entro tanto da qui o si scende poco o su sale molto, un classico e li ti frega , ovviamente ti frega x modo di dire … a volte capita , io in questa fase accumulo cedolanti non oltre il 2050. Quando la fase da discendente entrera nel canale opposto , valuteremo altre durate per plus su nominali , ad oggi solo cedolanti da custodire .
Never Back Down
Never Back Down 04.01.2025 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno ema , buongiorno a tutti , io in questa fase farei attenzione ai troppo lunghi .. per me scendono ancora , ho il 120 e 117 uno rosso con poco l altro verde … mi pento solo di non aver venduto a 84 … immaginavo tornava sotto 80 ma non cosi in basso . Io attendo ma raddoppiero anche io oat 45, ma diciamo che non inserisco nulla sopra i 20y … poi vediamo il biondo cosa farà , troppo rischio volatilita . Meglio inserire cedolanti cosi anche un eventuale incastro non ci interessa … aggiungo che a questi livelli comunque ogni incastro é gestibile … almeno dovrebbe … fase complessa ma sempre occasioni a buon prezzo
Mostra risposte precedenti (2)
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 04.01.2025 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele Tengattini Ritengo che sarà dura dirigerci nel breve al 2% ipotizzato dall BCE 1 anno fa circa, ma al 3% penso proprio di sì, quindi non vedo perdite per il futuro anche breve, al max parità o poco guadagno! Meglio che tenerli sul CC a zero interessi circa direi.
Never Back Down
Never Back Down 04.01.2025 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele Tengattini condivido e comunque io il 20 di liquido lo tengo sempre pronto al bisogno .. non si sa mai , infatti pochi pensavano a questi livelli oggi siamo realisti ! E comunque la grande salita dei bond come stato per azionario arrivera , quando sara scontanto che non arriva piu ! E li ne vedremo delle belle … ci vuole ancora un po di pelo sullo stomaco senza problemi ! Bicchiere mezzo pieno !!! Grandi occasioni a sconto .. Saluti
Zeno Cosini
Zeno Cosini 04.01.2025 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono d'accordo.. anche io preferisco non andare troppo lungo (questo Bonos 66 per me è un eccezione) e privilegiare cedole alte (a discapito della duration) al fine di gestire meglio eventuali incastri.. per il mio ptf questo Bonos 66 è un incastro comprato a 99
Zeno Cosini
Zeno Cosini 04.01.2025 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zeno Cosini .. scusami ho sbagliato il prezzo di ingresso del mio Bonos 66 è 95,30... comunque è sempre un incastro
Never Back Down
Never Back Down 04.01.2025 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zeno Cosini ciao allora i miwi preferiti sono i fratelli austriaci … il 120 in assoluto poiche minha donato 12 k nel 2024 non posso non amarlo …. Ovviamente ho il prt quasi totalmente a cedola … perche bisogna vedere cosa si cerca , ma soprattutto quanto ce dentro , poiche io prendo un paio di stipendi al mese di cedola …. Non ho piu voglia di rompermi con azioni etc … quindi cedolo e un po trado … del nominale me ne frego poco … tengo un po liquido per queste occasioni , anche stamani acquistato un po di francia 10 anni … e avanti :)… se attendono di impaurire quelli come me dopo 30 anni dentro … la vedo complessa ho visto di tutto dal 92 ad oggi .. occasioni d oro amici !!!!
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 04.01.2025 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque, giusto per ragionarci sopra: a mio avviso questo calo è di difficile interpretazione. Ok che hanno annunciato meno tagli nel 25, ok che stiamo seguendo il decennale USA in rialzo, però che basi ha? qui in Europa i problemi ci sono realmente (non so in USA, non ci vivo e non conosco). Se i lunghi scendono così tanto prezzano tassi alti per più anni, magari sarà così, ma lati avanti? restiamo a questi livelli? Rialziamo i tassi veramente (difficle)? Quindi?
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 04.01.2025 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io credo che investire oggi sia piuttosto complesso, abbiamo visto tutti i minimi di ottobre 23 e quindi quelli ci spaventano, potremmo realmente tornare lì? io personalmente non credo, infatti sto comprando a questi prezzi, ma effettivamente la speculazione potrebbe portarci ancora attorno quei prezzi, sarebbe una pazzia, ma mai dire mai! Io ho deciso di inserire le ultime cartucce un pochino prima, se scenderanno ulteriormente lascio tutto come è. Ognuno si farà/incrementera il proprio ptf a proprio a sto punto direi..
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 04.01.2025 8:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che dire, aggiornamento del nuovo anno: grande speculazione e tutti i ns amati Bomd giu. Io ho raddoppiato la posizione su OAT 3,25 con nuovo pmc 94,60, inserito buona tranche in U10H e in attesa di valutare ancora un paio di ingressi (indeciso se rientrare ancora su uno o due matusa tipo Belgio 62 oppure per trading OAT 72 oppure stare su strumenti più tranquilli, tipo Belgio 3% 34 se buca i 100) comunque se la prossima settimana non si rialza al volo io inserisco altro! Avete consigli ragazzi?
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 04.01.2025 8:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Belgio 66 2,15% scusate refuso
Zeno Cosini
Zeno Cosini 12.12.2024 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che botta raga !!! .. vabbè forse aveva corso troppo in prospettiva di un taglio da 0,5% .. spero che sia solo una questione di tempo e tra qualche settimane rivedremo i massimi ... tanto siamo pagati per aspettare no ?!?!
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 12.12.2024 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda il Gilt 4,625 scad ottobre 54, quello è interessante (non molto liquido però), se buca i 96 io li entro la prossima settimana (mi prendo il rischio cambio ma ha una duration importante e ottima cedola). Fammi sapere cosa ne pensi se trovi un attimo per dare un occhio!
Zeno Cosini
Zeno Cosini 12.12.2024 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele Tengattini ... secondo me un po' troppo lungo, c'è poco premio in rapporto al rischio.. e poi secondo me difficilmente si ritorna a tassi zero, si fermeranno molto prima. Io preferisco il 2042 al 4,5% forse già troppo lungo.. rimane sempre il dubbio sul cambio. Visto venerdì 13 la sterlina ha perso 1% ?
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 12.12.2024 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zeno Cosini Il 4,5% non è male..oggi ha bucato i 95. Oggi io ho anche incrementato in U10H, mi sono esposto molto su questo ETF con edging su TBOND, vediamo se ci ho visto giusto oppure no. Per ora non entro in UK, vediamo in settimana se perdono ancora qualche punto mi fanno cambiare idea :)
Zeno Cosini
Zeno Cosini 12.12.2024 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho poco di trausuary... ho il IE00BD8PGZ49 iShares $ Treasury Bond 20+yr, è simile al U10H. Entrambi sono EUR Hedged, non so se è una buona cosa perchè i costi di EUR Hedged crescono a mano a mano che cresce la differenza di tasso tra Euro 3% e USD 5% .. si lascia sul terreno circa un 2% di costi di hedged.. e poi nn mi sembra il caso di prendersi il rischio di tutta sta duration, quando già un decennale paga bene
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 02.12.2024 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vendo, ovviamente, però vedere +19,89% a 100 secchi è sempre un piacere. A parte i super matusa Austria, dove sono sopra del 23/24%, questo è il migliore! Io per ora non vendo nulla, nemmeno austriaci.
Mostra risposte precedenti (1)
Zeno Cosini
Zeno Cosini 02.12.2024 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao GoldBondBoy .. era già scritto che sarebbero andati bene xchè sono BONOS .. hahaHA. Vabbè torniamo seri ma i GILT in UK sterline che pagano un tasso più alto di un USA trausuary (storicamente un caso anomalo) con un rating AA, non ci piacciono ? ... certo c'è il rischio cambio, ma davvero vediamo un euro così forte da perdere soldi comprando UK Sterline, o pensiamo che non abbiano la forza di recuperare una inflazione un pò più alta che in dell'Europa ?
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 02.12.2024 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zeno Cosini Ciao, guarda io ne ho 3 lunghi in watch, ma non sono entrato in nessuno di questi ultimi per ora. Ho cliccato un ottimo ingresso per poco meno di mezzo sui minimi del 4,625 scad 54, poi hanno rialzato e non ci ho più provato. devo dire che il più liquido di tutti a mio avviso è il 4,5 scad 44 (o 45 se non sbaglio), se dovessi acquistare prendere quello, attorno ai 95 lo reputo buon acquisto. Onestamente però, il cambio mi infastidice, e anche gli elevati costi di Fideuram su questo asset (il triplo rispetto ad EU e USA)..
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 02.12.2024 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*ciccato un ottimo ingresso per poco meno di mezzo punto
Zeno Cosini
Zeno Cosini 02.12.2024 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele Tengattini a me piace il 4,5% del 2044, condivido l' è preoccupazioni per il cambio.. che è l' unico vero freno per un acquisto. Detto questo non è detto che comprare UK Sterline sia sbagliato... magari è meglio che tenersi Euro di questa zoppicante Europa.. magari un chip lo prenderò
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 02.12.2024 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zeno Cosini Si, generalmente differenziare un pochino non fa male, anzi..ti dico però che io ho in mente di entrare su uno dei 2 da noi menzionati solo se bucano almeno i 95. In modo da avere un pochino di eventuale "agio" in caso di cambio sfavorevole in caso di vendita.
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Continua con il tuo id Apple
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email