Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Nuovi minimi e c'è ancora spazio per un ulteriore ribasso

Da Renato DecarolisValute30.07.2021 15:41
it.investing.com/analysis/nuovi-minimi-e-ce-ancora-spazio-per-un-ulteriore-ribasso-200447023
Nuovi minimi e c'è ancora spazio per un ulteriore ribasso
Da Renato Decarolis   |  30.07.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 

Nel video in basso l'analisi sui cambi EUR/USD, GBP/USD, USD/CHF, USD/JPY, AUD/USD, NZD/USD, USD/CAD e sul BITCOIN.
 
Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com.

 

Nuovi minimi e c'è ancora spazio per un ulteriore ribasso
 

Articoli Correlati

Massimo Ottaviano
EURUSD Livelli di Prezzo Da Massimo Ottaviano - 24.09.2021

Analizzando il grafico Daily del cambio in questione, risulta evidente un trend al momento ribassista. La giornata di ieri è stata comunque positiva poichè il cambio ha fatto un...

Nuovi minimi e c'è ancora spazio per un ulteriore ribasso

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (5)
Night Raider
Night Raider 02.08.2021 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate tutti ma ho letto commenti e risposte: anche se fosse che Renato qualche volta non ci prende sarebbe normale, xké nemmeno lui ha la sfera di cristallo. I maghi non esistono e a volte i mercati sono pazzi, fatevene una ragione!
Massimo Marangon
Massimo Marangon 02.08.2021 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io credo che Renato de carolis sia una persona seria e competente, lo dimostra ogni giorno da anni.. questi sono i fatti.. poi caro renato se non hai qualche micino da tastiera alle costole non sei nessuno,, per cui anche questo ti rende un personaggio importante quale a mio avviso puoi vantare di essere nel mondo del trading.. ti faccio i miei complimenti, perchè è anche grazie a persone come te se la cultura dei mercati un pochino cresce. e tutti dovrebbero ringraziarti per l imegno e il mazzo che ti fai per regalare la tua esperienza a sti quattro imbecillotti ingrati che non sanno manco cos è il trading. sei grande ciao e buon lavoro
Renato Decarolis
Renato Decarolis 02.08.2021 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Massimo, grazie di cuore per le belle parole che hai speso nei miei confronti. Me lo dicono in tanti che non sei nessuno se non hai i cosiddetti "haters" :D Un forte abbraccio
Alessandro Ferrari
Alessandro Ferrari 01.08.2021 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Renato de carolis un nome una Garanzia ahahahahah   :-)   la sua peculiarità e mettere in dubbio quei poveri  novizi e neofiti del trading  per poter ovviamente  approfittare lui  delle loro debolezze  ,,ecc,,,Il suo interesse è destabilizzare gli incompetenti del trading..   Furbacchione !!!
Alessandro Ferrari
Alessandro Ferrari 01.08.2021 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non fidatevi di questi Personaggi .. Fanno solo i loro interessi !!!
Renato Decarolis
Renato Decarolis 01.08.2021 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quali sarebbero i miei interessi?
Renato Decarolis
Renato Decarolis 01.08.2021 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Destabilizzare gli incompetenti del trading??? Questa mi mancava
Jack Tripper
Obyone_1968 31.07.2021 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che non ne prendi una è vero però
Renato Decarolis
Renato Decarolis 31.07.2021 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eccone un altro... Documentate i vostri commenti, è troppo facile screditare qualcuno in modo così superficiale. Tra le altre cose, lo hai scritto sotto ad un'analisi che ha intercettato perfettamente l'inversione del dollaro e del Bitcoin :)
Roi Baccini
Roi Baccini 30.07.2021 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma tu non ne prendi una cavolo
Renato Decarolis
Renato Decarolis 30.07.2021 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.