Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Brent Oil RTS Futures - (BRRTSc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
89,10 +3,68    +4,31%
02/12 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 85,42
  • Apertura: 89,80
  • Min-Max gg: 88,25 - 89,91
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Energetici
Petrolio Brent 89,10 +3,68 +4,31%

Future Petrolio Brent Pattern Candele

 
Cronologia dei pattern dei grafici a candela giapponese per Future Petrolio Brent. Trova i pattern, il punteggio di affidabilità, il numero di candele precedenti e la durata della candela per Future Petrolio Brent e nell’arco temporale selezionato. I dati sono suddivisi in intervalli temporali di 15 minuti, un’ora, un giorno e una settimana ed è possibile condividerli o scaricarli.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Bullish Engulfing 1M 65 Lug 2017
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Petrolio Brent Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Brent Oil RTS Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ajeje Brazorf
Ajeje Brazorf 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chissà che fine hanno fatto gli espertoni del 150 entro giugno...
Ciaci Borsa
Ciaci Borsa 03.12.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok il trand rimane sempre negativo ormai dai 124 dollari d due o tre mesi fa
Frank Gallagher
Frank Gallagher 02.12.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guardate che il tetto prezzo all' Urals solo inizialmente darà illusione di un calo delle quotazioni , vedrete a breve come i prezzi torneranno a salire .
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frank Gallagher se puoi avere urals a 60 xkè dovrebbe vendersi il brent a 90?
Frank Gallagher
Frank Gallagher 02.12.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo Miele Perché Vladimiro non te lo vende e quindi...
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frank Gallagher lo vende lo vende,uguale con triangoli india cina, xkè non se lo può bere tutto lui
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
okkio arriva il crollo
Marco Marco
Marco Marco 02.12.2022 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei sicuro?
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Marco price cap UE approvato a 60 $
Ale Pana
Ale Pana 02.12.2022 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come sei messo Carlo Miele ? io sono short da 86...speriamo 3 0 4 dollari almeno di crollo
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ale Pana appena vista la notizia 35 min.fa ho chiuso tutti i long mettendoci qualche soldino,e ho aperto short da 86. speriamo non faccia scherzi :) con il p. cap il brent drobbe arrivare almeno a 70 credo e spero..
Jessica Sally
Jessica Sally 02.12.2022 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
investire in investimenti forex/crypto è la decisione migliore. che abbia mai fatto in vita mia. Ho visto un bel commento su questa mangiatoia Mr 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽 🆃🆁🅰🅳🅸🅽🅶 🅿🅻🅰🆃🅵🅾🆁🅼. Ho deciso di provarlo con solo $ 7000 nel mio portafoglio, in una settimana di trading con lui mi sono reso conto che il mio profitto è superiore alle mie aspettative. Sono orgoglioso di dire che è il miglior gestore di criptovalute che abbia mai incontrato da quando ho iniziato a investire in diversi ⓟⓛⓐⓣⓕⓞⓡⓜ. contattalo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽, 🅵🆇, 🅰🅽🅳, 🅲🆁🆈🅿🆃🅾....... Scrivigli 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 ++ 447 458 690 607
Camilla Canola
Camilla Canola 02.12.2022 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo 7 giorni di trading di successo ho ricevuto i miei pagamenti. Mi ha consigliato di iniziare con $ 28.000 e sono stato in grado di prelevare $ 196.650. Connettiti con🄽🄾🅁🄰-🄰🄻🄱🄴🅁🅃-🄵🄰🄲🄴🄱🄾🄾🄺-🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿+①⑦⓪②⑦②③⑧⑧⑥-🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼-🄽🄾🅁🄰_🄰🄻🄱🄴🅁🅃_🄵🅇
Teixeira Santiago
Teixeira Santiago 02.12.2022 10:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con le strategie e le linee guida di un trader esperto, sono stato in grado di investire $ 1500 e realizzare un profitto di $ 15.600 dopo 5 giorni di trading. è la prima volta che realizzo profitti con il trading per la prima volta nella mia vita ho perso 5k cercando di fare trading da solo. Grazie a coloro che la raccomandano qui, sono molto grato. Se sei nuovo nello spazio o hai subito perdite cercando di scambiare bitcoin/forex, inviale un messaggio direttamente su Ꮖnstagram 👉 ReynaFx_Official_Trader è sempre disponibile a guidarti attraverso investimenti e operazioni redditizie
Lorenzo Tiviroli
Lorenzo Tiviroli 01.12.2022 20:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai che cala leva7 short
Carlo Miele
Carlo Miele 01.12.2022 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
close to 90 and more
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 01.12.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.