Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Gold RTS Futures - (GDRTSc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.834,70 0,00    0,00%
21/01 - Dati in Ritardo. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 1.845,40
  • Apertura: 1.846,80
  • Min-Max gg: 1.829,10 - 1.847,20
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Metalli
Oro 1.834,70 0,00 0,00%
Time Frame:
24/12/2021 - 24/01/2022
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
21.01.2022 1.834,70 1.846,80 1.847,20 1.829,10 121,01K -0,58%
20.01.2022 1.845,40 1.839,50 1.849,30 1.837,60 98,86K 0,39%
19.01.2022 1.838,20 1.820,40 1.839,60 1.811,60 110,89K 1,05%
18.01.2022 1.819,10 1.819,80 1.820,90 1.806,40 105,92K -0,03%
17.01.2022 1.819,60 1.822,30 1.824,50 1.815,50 62,08K -0,19%
14.01.2022 1.823,10 1.816,60 1.830,00 1.813,40 126,32K 0,29%
13.01.2022 1.817,80 1.823,00 1.829,20 1.817,20 114,40K -0,30%
12.01.2022 1.823,20 1.810,70 1.827,00 1.810,70 144,06K 0,85%
11.01.2022 1.807,80 1.795,10 1.811,40 1.794,60 168,11K 0,63%
10.01.2022 1.796,50 1.790,30 1.804,00 1.790,30 99,60K 0,39%
07.01.2022 1.789,60 1.792,20 1.797,90 1.783,70 91,21K -0,07%
06.01.2022 1.790,90 1.825,90 1.827,70 1.788,40 195,92K -1,87%
05.01.2022 1.825,00 1.817,70 1.833,60 1.814,20 112,54K 0,36%
04.01.2022 1.818,40 1.806,10 1.819,30 1.801,60 144,59K 0,69%
03.01.2022 1.806,00 1.811,40 1.830,60 1.803,00 140,09K -0,23%
30.12.2021 1.810,20 1.806,50 1.812,50 1.799,60 92,58K 0,29%
29.12.2021 1.805,00 1.816,80 1.816,80 1.792,00 138,62K -0,64%
28.12.2021 1.816,60 1.816,40 1.824,20 1.810,50 82,70K -0,03%
27.12.2021 1.817,10 1.811,80 1.817,40 1.807,10 49,27K 0,31%
24.12.2021 1.811,50 1.810,00 1.815,00 1.807,00 36,22K 0,17%
Massimo: 1.849,30 Minimo: 1.783,70 Differenza: 65,60 Media: 1.815,78 Var. %: 1,45
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Oro Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Gold RTS Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stefano Marnati
Stefano Marnati 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No Spam secondo mio broker ho fatto 260% in 8 mesi. a natale mi ha regalato pure il panettone
Alberto Lupo
Alberto Lupo 22.01.2022 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembrerebbe che tutto giochi a favore del dollaro , considerato anche rifugio con mercati in panic selling! Poi mettiamoci anche aumento tassi e avvio tapering! A questo punto però si vede chiaramente che il gold, nonostante variabili contro, stia tenendo e sembrerebbe comprato! La partita, a mio avviso, è in mano alla Fed ed alla riduzione bilancio per acquisti obbligazionario!I mercati la stanno ricattando e nn è escluso che Powell riguardo al tapering faccia un mezzo passo indietro!Darebbe via libera ad aumenti tassi 3/4 durante 2022 per combattere inflazione, ma decida di rimandare il tapering! A quel punto i mercati, dopo aver segnato un bottom, ripartirebbero e sopratutto dollaro giù e metalli su....Aggiungo che è improbabile che la Bce durante 2022 nn metta mano anch'essa ad un seppur minimo ritocchi dei tassi è ciò provocorebbe un ulteriore indebolimento del dollaro!Diciamo che mettendo sulla bilancia il tutto il gold ha più probabilità di salire che scendere
Ogon Short
Ogon Short 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
wishful thinking
No Spam
No Spam 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo i tuoi broker, più del 75% di tutti voi perde denaro facendo trading sui mercati. Te l'abbiamo detto 3 mesi fa, abbiamo vinto e attualmente, e nonostante l'attuale correzione del mercato azionario, continuiamo a vincere. Cogli l'occasione, i mercati non te la daranno... market prorealcode com product pack skynet vendetta
Mostra risposte precedenti (1)
In gold We trust
In gold We trust 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ascolta Gigi, fai prima a dargli il tuo IBAN ....poca spesa, tanta resa! Ciao caro.
Gigi gigi
Gigi gigi 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao amico, è che quando leggo ste cose penso a quei poveretti che vengono qui per provare un metodo alternativo di guadagno poi leggono sti presunti guru e finiscono per bruciarsi tutti i risparmi, buon weekend ;)
Salvatore Avino
Salvatore Avino 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gigi lascia perdere... Questo messaggio pubblicitario fa acqua da tutte le parti: stesso messaggio scadente scritto in altri forum, uno dei quali cancellato dopo mio commento.
Gigi gigi
Gigi gigi 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Salvatore, si lo so, ma qualcuno ci può sempre cascare
Gaetano Pappalardo
Gaetano Pappalardo 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono sempre io quello dello pollici all'ingiù
Francesco Taranto
Francesco Taranto 22.01.2022 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima tenuta per un trend rialzista
In gold We trust
In gold We trust 22.01.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ohe' Ogon.... com'è quella di JPM che dice: il BTC a 100k? Pensa a me fa ancora ridere oggi? Poi....ma poi , ricordaci l'altra di JPM sul Gold, come fa???......fa cucurucccu', mi pare, o no? Ciao fenomenio.
Andrea Camarella
Andrea Camarella 22.01.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quel tipo è presente su ogni forum...ieri su btc scriveva che era una cripto finita ....è un troll pauroso ....bravo a far arrabbiare le persone ma non ci darei molto peso ...era short sull uranio pure 5 mesi fa ...o perde costantemente un sacco di soldi o semplicemente non ne investe nessuno scrivendo a vanvera....è qui dalle 8 di mattina fino a sera tarda ....quanto buontempo
Maurizio Genoni
Maurizio Genoni 22.01.2022 8:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il Bitcoin non avrebbe dovuto sostituire l'oro?
In gold We trust
In gold We trust 22.01.2022 8:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Seheeeeeeeeeee, il voluttuario che "scalza" il reale! Nelle menti malate si, è possibile.
riccardo madureri
riccardo madureri 22.01.2022 8:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oro essendo un metallo non può fallire.dai tempi del far West lo cercavano.bit non si manco chi l ha fondato.puo fallire.
aa aa
aa aa 22.01.2022 8:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
riccardo madureri il far west era l’altro ieri praticamente🤣🤣🤣🤣direi dalla preistoria…
Annina lorenzi
Annina lorenzi 22.01.2022 8:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché qualcuno ha comunicato una data? il mondo è finito? Aspetta qualche anno e vedrai
Patrizio Zetrix
Patrizio Zetrix 22.01.2022 1:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiusura settimanale in area 1835/40 e mantenuta, può essere il tentativo giusto per rigirare in long in modo importante tutti i TF dal day, settimanale e mensile, è solo una mia riflessione, riposto post scritto il 19
No Spam
No Spam 21.01.2022 23:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo i tuoi broker, più del 75% di tutti voi perde denaro facendo trading sui mercati. Te l'abbiamo detto 3 mesi fa, abbiamo vinto e attualmente, e nonostante l'attuale correzione del mercato azionario, continuiamo a vincere. Cogli l'occasione, i mercati non te la daranno... market prorealcode com product pack skynet vendetta
Marco Celletti
Marco Celletti 21.01.2022 21:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera a tutti... l'impostazione resta rialzista, sempre nel canale 4 H. Siamo in prossimità della mediana e l'inefficienza della candela di mercoledì ancora non è stata chiusa. Vediamo se lunedì riuscirà a kissare i 1819 e ripartire. Le chiusure strutturali sono necessarie per rilanciare e riportare efficienza. Buon weekend a tutti..👋
paride anselmi
paride anselmi 21.01.2022 21:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Marco,condivido,buon week anche a te.
Stefano Verdura
Stefano Verdura 21.01.2022 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori . Buon fine settimana a tutti . Io ho chiuso il mio short e tutti i pendenti da 1845 a 1835 . Ottimo risultato oggi .
Gi Emme
Gi Emme 21.01.2022 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora stra long 1.830
chiara la sirena
chiara la sirena 21.01.2022 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
signori buon week end, sotto 1830 ci è andato, ho chiuso a 1829. Per me il netto delle operazioni è molto positivo Alla prossima
paride anselmi
paride anselmi 21.01.2022 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiara,buon week anche a te,buon week a tutti .Ciaooooo
Kyra Kory
Kyra Kory 21.01.2022 21:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io x oggi ho dato,chiusa la mia posizione short da 1837 in gain .lascio 1825 con la speranza che scenda lunedì altrim bilancio e poi si vede.buon weekend a tutti
Luca Cavalli
Luca Cavalli 21.01.2022 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ancora un paio di settimane così e powell uscirà bello come il sole a dire che l'inflazione è tornata temporanea e non è il caso di esagerare con il tightenig
In gold We trust
In gold We trust 21.01.2022 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intanto l'invasata Lagarda si è portata avanti almeno stavolta, lo ha detto ieri....ma non ci crede nessuno!
Gabri VI
Puzzola 21.01.2022 19:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma perché non organizziamo una cena di gruppo??
Finanza Consapevole
Finanza Consapevole 21.01.2022 19:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè non è un gruppo ma bensì un forum direi, ciao.
Kyra Kory
Kyra Kory 21.01.2022 19:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finanza Consapevole meglio dire un mercato
paride anselmi
paride anselmi 21.01.2022 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lentamente sta scendendo vero S2 1829,03 ,giunto nei pressi vediamo come si comporta..A più tardi per i saluti di chiusura :-)))
Kyra Kory
Kyra Kory 21.01.2022 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A mio parere si ferma a 1829 stasera,poi chissà
chiara la sirena
chiara la sirena 21.01.2022 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è sufficiente che scenda sotto 1830 e poi chi lo ferma più... dai max 3h
Ronzino Capozzi
Ronzino Capozzi 21.01.2022 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi spiace ma spero che tu rimanga delusa🤞🤘
Gabri VI
Puzzola 21.01.2022 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarebbe un bel trend
chiara la sirena
chiara la sirena 21.01.2022 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤣 dai tra neanche 2h chiudo, per me potrebbe persino bastare così, ma un 25/27 non mi dispiacerebbe. Cmq dove si trova alle 22 chiudo. Meglio non tenere nulla nel week end in questo periodo.
Kyra Kory
Kyra Kory 21.01.2022 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiara a quanto pensi possa chiudere?
chiara la sirena
chiara la sirena 21.01.2022 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Kyra Kory spero sotto 1830 ancora poco e chiudo
Nasdaq Duepuntozero
Nasdaq Duepuntozero 21.01.2022 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cucucucu in gold we trust dove seii
In gold We trust
In gold We trust 21.01.2022 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in spiaggia! Adesso metto le ciabattine e salgo a pranzo... ********
Sam Bias
Sam Bias 21.01.2022 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quali sono i migliori libri per strategie operative?
Jonas Moon
Jonas Moon 21.01.2022 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per strategie assolutamente "Trading Sìnergico", porta a formulare un proprio metodo di investimento
paride anselmi
paride anselmi 21.01.2022 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancoraaaaa,Bastaaaaaaaa!!!!
Simon Finance
Simon Finance 21.01.2022 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggi "Trading Sìnergico" è un must mi ha portato a chiudere in profitto grazie all'insieme di strategie che ho imparato!
In gold We trust
In gold We trust 21.01.2022 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahaaa grande Paride! Pensaci tu a "svampirli" ahaaaaa. Delle cozze, con sto' libro 🤪🤪🤪
paride anselmi
paride anselmi 21.01.2022 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In gold We trust Hahahaaa ma questi stanno diventando un INCUBOOOO!
ricky carozza
ricky carozza 21.01.2022 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
probabilmente arriviamo 1825 fine giornata 👋👋
lorenzo di forti
lorenzodiforti 21.01.2022 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
XAUUSD 1833.26 1823.54
Stefano Verdura
Stefano Verdura 21.01.2022 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso che rigioca la partita intorno 1828/1830
Gabri VI
Puzzola 21.01.2022 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedo come è stasera. se chiude sotto i 1828, tengo lo short aperto
paride anselmi
paride anselmi 21.01.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come detto qualche ora fa ,il supporto S1 1834,21 anche se violato di poco è poi stato recuperato arrestando la discesa,su questo livello sembra costruire una base per ripartire long.
Mostra risposte precedenti (3)
Kyra Kory
Kyra Kory 21.01.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non credo stasera,magari settimana prossima
paride anselmi
paride anselmi 21.01.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo/a Kyra .
Giuseppe Garofalo
Giuseppe Garofalo 21.01.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paride anselmi secondo te stasera su che range si ferma?
Kyra Kory
Kyra Kory 21.01.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paride anselmi
paride anselmi 21.01.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1830/32
Alessandro Micheluz
Alessandro Micheluz 21.01.2022 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altro rimbalzo?.... Si riparte!!
Francesco Taranto
Francesco Taranto 21.01.2022 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.