Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

AUD/USD - Dollaro Australiano Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,6990 -0,0041    -0,58%
28/01 - Chiuso. ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 0,7031
  • Denaro/Lettera: 0,6989 / 0,6991
  • Min-Max gg: 0,6968 - 0,7046
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Maggiore
Valuta Base:  Dollaro Australiano
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
AUD/USD 0,6990 -0,0041 -0,58%

Futures

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeMeseUltimoPrecedenteMassimoMinimoVar.Var. %Ora
 Futures AUDMar 220,69920,70260,70460,6968-0,0034-0,48%28/01 
 AUD/USD FutureMar 220,69900,69900,70070,6977-0,0004-0,06%28/01 

La mia previsione

AUD/USD: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AUD/USD Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul cambio AUD/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
davide pimetti
davide pimetti 24.01.2022 8:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Sensoni
Massimiliano Sensoni 20.01.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dilon Tuda
Dilon Tuda 13.01.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
中富 鎌足
中富 鎌足 10.01.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il dollaro australiano sta dimostrando segnali di forza da qualche giorno , morale io sono lungo ragazzi , con il dollaro canadese avevo visto bene ( rafforzamento ) , speriamo che la fortuna mi assista anche questa volta.
Dilon Tuda
Dilon Tuda 09.01.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Roma
Enriko 01.01.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho provato tanti gruppi tg… o sono sponsor ambulanti di broker, venditori di segnali, venditori di corsi miracolosi, addirittura accademie con sistemi piramidali… insomma PATTUME… se cerchi un gruppo per discutere e dire la tua senza esser assalito da spammer e gente inutile, sopratutto se sei nuovo e vuoi imparare a fare trading (non siamo formatori, siamo appssionati) cerca: investing_ita
Pietro Tropea
Pietro Tropea 22.12.2021 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo spero che scende sono sell
Two Realities
Two Realities 07.12.2021 19:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri ho aperto un operazione in buy quando ha toccato il minimo di ieri, facendo profitto... poco fa ho ritentato sempre in buy, fatto bene secondo voi?
Alejandro Falcetta
Alejandro Falcetta 07.12.2021 19:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io ho fatto lo stesso e sta a punto di rompere una bella resistenza
Enrico Roma
Enriko 05.12.2021 9:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiunque sia interessato a discutere di forex cerchi su t3 l3 gr4m il canale investing _ ita (togliere spazi)
kareem ELaadri
kareem ELaadri 20.11.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi audusd salirà o scenderà??
Izet Xhani
Izet Xhani 20.11.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbe salire ma gli investitori usd tengono stretto quindi è un 50/50
Massimiliano Sensoni
Massimiliano Sensoni 20.11.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo scenda io sell
Izet Xhani
Izet Xhani 17.11.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come si comporterà oggi? Sale o scende?
Salvatore Balsamo
Salvatore Balsamo 13.10.2021 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi ? che si fa
Izet Xhani
Izet Xhani 13.10.2021 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho messo che andrà a 74.500 in buy da un po’
kareem ELaadri
kareem ELaadri 13.10.2021 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Izet Xhani  sai pure io stavo pensando di mettere in buy
Salvatore Balsamo
Salvatore Balsamo 12.10.2021 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi scenderà ?
giorgio bruschini
giorgio bruschini 12.10.2021 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non direi, un ritracciamento però è indispensabile guardando il grafico.Ma la tendenza è comunque rialzista, apro infatti long a 0,7390
Giuliano Cormio
Giuliano Cormio 30.09.2021 8:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi che direzione prendera'?
Anto Moro
Anto Moro 30.09.2021 8:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso su almeno fino a 0.7230
Giuliano Cormio
Giuliano Cormio 29.09.2021 7:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a non doveva scendere?
Ikram Fayach
Ikram Fayach 29.09.2021 7:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda il petrolio se scende anche aud scende.
Ernesto Bigola
Ernesto Bigola 25.09.2021 7:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena guardato “INVESTIRE SULLA BASE DELLE NOTIZIE FA PERDERE SOLDI” su Y0UTUBE. Dura solo 60 secondi. ho capito tutto dice un sacco di cose utili
Gnaffo Sgaruffi
Squanchy 25.09.2021 7:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma la bigola è la femmina del... ?!
Ferid Faddaoui
Ferid Faddaoui 21.09.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aprite che si scende
Nicolae Murug
Nicolae Murug 24.08.2021 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TP 7200
Paolo Marchiori
Paolo Marchiori 29.07.2021 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Noto un three inside down, dite che comincera la discera o continuera in rialzista?
Mario Salvatore
Mario Salvatore 27.07.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensate che risalirà intorno a 0,7800?
Mario Salvatore
Mario Salvatore 27.07.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parlo per aud usd
Gabriele Petronio
Gabriele Petronio 09.07.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi
Alessandro Maioli
Alessandro Maioli 01.06.2021 6:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
short oggi
Domenico Matichecchia
Domenico Matichecchia 22.05.2021 7:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
continua il sell sfonderà il supporto
Domenico Matichecchia
Domenico Matichecchia 22.05.2021 7:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sfonda il supporto è continua il sell secondo me...
Mauro Olivero
Mauro Olivero 05.05.2021 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono nuovo, quando si indica vendi adesso vuol dire andare in sell?
Taz mania
Taz mania 05.05.2021 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto.... vendi=sell compra=buy
Reale Reale
Reale Reale 05.05.2021 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.