Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

CBAK Energy Technology Inc (CBAT)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di CBAK Energy

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,540 +0,090    +2,61%
21:59:59 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
3,560
+0,020
+0,565%
22:56:35 - Dati streaming
  • Volume: 1.027.892
  • Denaro/Lettera: 3,500 / 3,560
  • Min-Max gg: 3,450 - 3,580
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US14986C1027 
CUSIP:  14986C102
CBAK Energy 3,540 +0,090 +2,61%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split Titolo
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CBAT Discussioni

Scrivi ciò che pensi su CBAK Energy Technology Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
luca Aguggiaro
luca Aguggiaro 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io attendo tranquillo. mollo solo se tocca 10 $$.
Erika Tresoldi
Erika Tresoldi 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da nn credere che è arrivata a 11 in passato
Paolo Rebiertis
Paolo Rebiertis 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3.47 prese prime 3500 ottimo prezzo per primo ingresso
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh io le ho a circa 6 :-))) direi che l'ingresso rispetto a me/noi è ottimo...personalmente con un trend del genere ne sarei rimasto fuori almeno che non volessi fare intraday o giù di li, ma magari sbaglio...in bocca al lupo e benvenuto
Paolo Rebiertis
Paolo Rebiertis 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A questi prezzi vista l ultima trimestrale è regalata... Venderò sopra i 4 a breve mi sa
Giovanni Diliberto
Giovanni Diliberto 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ben arrivato...credo che uno strappo a 4 possa farlo nel breve...io/noi ne abbiamo ancora per un bel po'....
Giovanni Diliberto
Giovanni Diliberto 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo seduti qui al bar ciabatta a fare passare il tempo con quattro chiacchiere mentre aspettiamo il PMC .....
Stefano DAlbenzio
StepLondon 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bello il bar ciabatta!!!! Io per ora ci ho lasciato qualche mila euro in 6 mesi ma spero di tornare su e uscire sbronzo e con le tasche piene :-DDD
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giusto così, come puor parler....guardatevi l'ultimo anno dell'indice China A50 e guardate come effettivamente il grafico ha ottime similitudini, nonostante parliamo di un indice che, inoltre, dovrebbe contenere le 50 aziende Cinesi con maggior capitalizzazione....E se questi gowth del ca iser seguissero proprio questo andamento? o avessero una qualche correlazione?
Marco Bacci
Marco Bacci 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh guardandolo sembrerebbe essere tornato sui livelli minimi di 1 anno fa....quindi intendi dire che o c'è un rimbalzo o si va giù in picchiata? Grazie
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No Marco, semplicemente era un pensiero scritto...ieri notte non riuscivo a prendere sonno per il troppo caldo e quindi mi sono messo a smanettare su eventuali e possibili correlazioni che hanno questi growth...e l'unico indice che mi sembra abbia un andamento simile (visto che i growth hanno tutti un andamento identico come fossero tutti stati spinti e/o buttati giù dalla stessa corrente) è questo China A50...è salito tanto come loro per determinate ragioni e da febbraio crolla come loro per altre ragioni...oggi il caso ha voluto che l'indice, dopo giorni di scoppole, ha chiuso verde e guardacaso oggi quasi tutti i growth, almeno per ora, sono verdi.... semplice osservazione caro Marco, magari se effettivamente sono correlati studiando bene quell'indice riusciamo a capire bene anche il perchè di questo crollo e una eventuale risalita...ma ripeto, è semplicemente un pour parler, non ha nulla di studiato o altro
Stefano DAlbenzio
StepLondon 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si vero Profeta. Lo si può tenere d'occhio nei prossimi gg e vedere se effettivamente l'andamento combacia
Marco Bacci
Marco Bacci 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo "lavoro" Profeta come al solito....guarda non voglio disturbarti ci mancherebb, però se un giorno vorrai ti invito a poterci magari confrontare in maniera privata e non solo qui perché sei fra i migliori del forum e mi piacerebbe sentire in maniera più assidua le tue considerazioni......grazie intanto!
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma certo Marco a me fa piacere sempre il confronto ma ti avviso non sono un santone ne nulla :-) non ho ne verità in tasca ne ho grande tecnica o perle di saggezza da rilasciare :-)) cmq magari dopo l'estate le focciamo un gruppetto tra quelli di ciabatta in modo da poterci aiutare a vicenda...anche perchè se riusciamo a trovare correlazioni e indicazioni, qualcosina di soldi la facciamo tutti :-)
Giovanni Diliberto
Giovanni Diliberto 27.07.2021 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se avessi messo degli SL sarebbero saltati tutti...
The Wolf
Generale90 27.07.2021 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devastante
The Wolf
Generale90 27.07.2021 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Saltato lo SL
Victor Kalman
Victor Kalman 27.07.2021 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche a me .....
The Wolf
Generale90 27.07.2021 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’aspetto a 2,80
Marco Bacci
Marco Bacci 27.07.2021 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Disastro assoluto anche oggi dappertutto.....Cina e non Cina mi sembra
Victor Kalman
Victor Kalman 27.07.2021 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
merxxa
giovanni mucciaccia
giovanni mucciaccia 27.07.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il grande profeta , secondo te potrebbe tornare verso 1 dollaro di agosto ? ho un pmc di 6.07 e credo inizierò a mediare facendo vari ingressi
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 27.07.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo non so darti una risposta precisa, magari riuscissi... Se il trend non si inverte nel breve, e non vedo motivi per farlo invertire ad oggi, credo che possa obiettivamente avere un valore che va nel range 2/3 $.. Spero vivamente non scenda sotto i 3 perché vorebbe dire, a parte ciabatta, che stanno totalmente sgonfiando la bolla... Verosimilmente immagino cmq che sotto i 2$ difficilmente la faranno scendere... Detto questo, cbak come tante altre sono tutte penny stock che possono avere il boom di speculazione e salire alla follia come è successo... Ma poi se non c'è un briciolo si fondamentale, come per il 95% di questi titoli, sempre alla base si ritorna fino alla prossima bolla
giovanni mucciaccia
giovanni mucciaccia 27.07.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie , hai solo confermato quello che pensavo
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 27.07.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se posso permettermi, lo scrivo solo qui si questo forum perché scrivo qui da sempre, conservatevi una bella mediata per quando il massacro finirà, perché sono abbastanza convinto che non vedremo certe quotazioni per molto tempo... L'unica per uscirne è mediare quando arriverà all'incirca al bottom (che poi è la cosa difficile da capire) ma personalmente prima di 2/2,5 non ci penso neanche a mediare.... Poi mi auguro con tutto il cuore di sbagliare
marco gaio
marco gaio 27.07.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un saluto su cbat ,bei gain avevo fatto all' epoca spero un giorno di rientrare
Marco Bacci
Marco Bacci 26.07.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cmq la hanno tenuta quasi sempre sul -6 in pratica!!!!
Victor Kalman
Victor Kalman 26.07.2021 21:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e chi e che entra ora ???? io penso che domani unaltra giornata da -5 .....
Giovanni Diliberto
Giovanni Diliberto 26.07.2021 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un saluto di incoraggiamento a tutti, ragazzi...non pensavo di vedere certe cifre a fine luglio🤦....
Giovanni Diliberto
Giovanni Diliberto 26.07.2021 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono incastrato con un -42% che non mi lascia troppe alternative oltre quella di spegnere il PC...ho sbagliato ingresso e ora aspetto...
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 26.07.2021 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh Giova siamo tutti, o quasi, nella stessa situazione.. Abbiamo sbagliato tutit ingresso pensando il giochino non finisse mai e invece zac... Ci servirà come esperienza per il futuro... Sicuramente per come siamo entrati alti abbiamo sbagliato soprattutto a non applicare lo stop loss, che per come siamo entrati, a mio avviso, poteva essere massimo un 20% perché cerano più possibilità di crollare che continuare a salire... Soprattutto se si voleva osservare il grafico storico con freddezza... Pasienza..
Victor Kalman
Victor Kalman 26.07.2021 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 3.50 scatta stop loss che mi liquida la meta della posizione .... speriam di no ma qui si mette male e meglio perdere 30% che 50 o di piu .... poi con le prospettive poco chiare
Victor Kalman
Victor Kalman 26.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-27% fino alla settimana scorsa ero tranquillo .... adesso mi sto facendo sotto, ho come sensazione che il governo cinese vuole far vedere a tutti chi comanda.... e se scappa qualche investitore straniero non gli importa nulla
Marco Bacci
Marco Bacci 26.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo c'è molta speculazione ora in atto sui titoli cinesi a magguor ragione.....io ho in pmc di 6(ahime') mi sono dato l'ultima mediata se arriva in area 3.25/3.4$ !!! Poi aspetto!!
Victor Kalman
Victor Kalman 26.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il fatto e che abbiamo a che fare con un governo totalitarista che pur di mantenere il potere puo anche tranquillamente chiudere la baracca a chiunque
Marco Bacci
Marco Bacci 26.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah Victor cmq il governo cinese guadagna anche con queste grandi aziende solo che in questo momento vuol far vedere chi comanda....ma io credo che la cosa sia più rivolta alle grandi aziende (poi logicamente ricadono anche sulle più piccole come cbak) però io sinceramente non credo troppo ai possibili delisting sulle cinesi quotate in Usa!!
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 26.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi i grafici sono identici completamente per tutti i growth...potete guardare cbak o nano dimension..gevo o ocena power...e potrei citarne altri 2/300...hanno tutti lo stesso grafico, percentuali in più o in meno...ma nulla di significativo. Il problema è stata la bolla fine 2020 inizio 2021...mi auguro possano ripartire un pò prima del prezzo pre bolla, ma da come continuano a farli scendere ho il timore che li riportino propio verso agosto/settembre 2020...auguriamoci di cuore di no, ma io una mediata forte me la tengo per quella quotazione o giù di li
Marco Bacci
Marco Bacci 26.07.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo davvero di no Profeta....che almeno rimbalzino un po' prima!!!
Alessandro Lotti
Alessandro Lotti 26.07.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Magari sbaglio, ma secondo me è scesa solo per chiudere il GAP :-)
The Wolf
Generale90 26.07.2021 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CBAK Power mira a completare l'acquisizione dell'81,56% della proprietà di Hitrans nel terzo trimestre del 2021. La società prevede di rafforzare la propria competitività e catena di approvvigionamento nel mercato delle batterie al litio ad alta potenza attraverso questa acquisizione.
The Wolf
Generale90 26.07.2021 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto verde tranne noi.. va tutto al contrario qui :D
The Wolf
Generale90 26.07.2021 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuova acquisizione ragazzi
Amilcare Casabianca
Amilcare Casabianca 26.07.2021 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
borese borese
borese 26.07.2021 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa sarebbe successo adesso?!
borese borese
borese 26.07.2021 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Falso allarme!da +15% a ..niente
Marco Bacci
Marco Bacci 23.07.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giù botte continue dappertutto anche oggi!!!
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 23.07.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ormai sono rassegnato, neanche mi rammarico più... Quando vorranno farle salire bene, se no quando toccano il valore prebolla medio come un pazzo e prima o poi riuscirò a venderle senza troppa perdita... Questi sono i titoli growth, ti fanno magari 5 anni da sc h ifo e poi 3 mesi di super salite...dobbiamo attendere la prossima bolla o mediare verso un possibile bottom... Ma nel breve, sono sempre più convinto, che non vedremo per un bel po' certe quotazioni... Forse è il caso che cominciamo tutti a comprenderlo e agire di conseguenza
Marco Bacci
Marco Bacci 23.07.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh si anche io penso così Profeta purtroppo!!!
Giovanni Diliberto
Giovanni Diliberto 21.07.2021 18:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi sta viaggiando tutto alla grande... speriamo...
Marco Bacci
Marco Bacci 21.07.2021 18:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh si da ieri diciamo.....anche se oggi il mio ptf ha recuperato di più.....speriamo mantenga intanto almeno per questa settimana...
luca Aguggiaro
luca Aguggiaro 21.07.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aia... che dite ci sono speranze di rivederla almeno a 8$ entro fine anno?
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 21.07.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrebbe dire 100% in 4 mesi...per me molto difficile (non dico impossibile perchè questi titoli sono l'essenza pura della speculazione, quindi tutto teoricamente è possibile)
Stefano DAlbenzio
StepLondon 21.07.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo pre non conta nulla. ci sono 30 azioni sul book. vi consiglio di controllare i premarket su market watch dove si puó vedere anche quante azioni sono state scambiate e ci si fa una idea molto piú chiara
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 21.07.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assolutamente, ne pre ne after hanno troppo senso ma proprio in generale, ancor di più su questi titoletti...solo quando c'è una doppia cifra allora può indicare qualcosa, ma sempre relativamente... Cmq ste si parlava di futuro :-))) non so perchè ne siamo usciti sul pre
Marco Bacci
Marco Bacci 20.07.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh così oggi avremo i TG che parleranno del mercato americano in ripresa e molti ptf però piangeranno sangue!!! Ma dai....speculazione a tutta!!!
Marco Bacci
Marco Bacci 20.07.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rettifico....forse si.sono accorti che c'era da far salire anche i titoli....vediamo se sarà un segnale di cambio trand o solo una giornata così....
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 20.07.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah, ormai neanche ci faccio più caso a giornate del genere se poi non ha seguito e si ricomincia con 10 sedute rosse e 1 verde... Detto questo, anxhe in una giornata del genere alcuni titoli come ciabatta hanno faticato terribilmente per chiudere verdi... Speriamo davvero cambi qualcosa a breve
Marco Bacci
Marco Bacci 20.07.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo Profeta anche io ho qualche titolo in rosso.....bisogna vedere come intanto procede la settimana!
The Wolf
Generale90 19.07.2021 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono stati emessi warrants di serie B per un totale di 4.469.988 azioni ordinarie ad un prezzo di acquisto di 7,83$ per azione.. questi scadranno il 31/08. Io dubito che la societa voglia che non sottoscriverà nessuno.. quindi mi auguro che lo faranno salire a breve.
borese borese
borese 19.07.2021 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+100% in 1mese? Non creo
Giovanni Diliberto
Giovanni Diliberto 19.07.2021 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pare impossibile anche a me....
MIO SOMMO PROFETA
ILGRANDEPROFETA 19.07.2021 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui l'unica strada e speranza che abbiamo è che calando i value e alcuni settori, come gli energy, i fondi switchano su altre categorie come i growth temporaneamente, in attesa di nuovo slancio....se questo non avviene, purtroppo, ho il sentore che questi titoletti siano destinati a continuare a scendere fino a qualche evento/situazione che ad oggi non vedo nel breve (se non quella venutasi a creare attualmente, con variante delta ec ecc)
The Wolf
Generale90 19.07.2021 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
borese borese con le penny stock non è impossibile.. la capitalizzazione non è grossissima.. ovviamente deve risalire l’interesse sul titolo quindi deve entrare qualche mano forte
Giovanni Diliberto
Giovanni Diliberto 19.07.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.