Ultime Notizie
0

CNH Industrial NV (CNHI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di CNH Industrial NV

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
9,044 +0,266    +3,03%
18/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: NL0010545661 
  • Volume: 3.050.800
  • Denaro/Lettera: 8,850 / 9,090
  • Min-Max gg: 8,830 - 9,082
CNH Industrial NV 9,044 +0,266 +3,03%

CNHI Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo CNH Industrial NV. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.8,778
Min-Max gg8,83 - 9,082
Ricavi26,59B
Apertura8,902
52 settimane7,63 - 12,64
EPS0,82
Volume3.050.800
Cap. mercato12,38B
Dividendo0,15 (1,55%)
Volume Medio (3m)3.243.417
Ratio Prezzo/Utile11,11
Beta0,63
Variazione su 1 anno - 25,87%
Titoli in Sospeso1.353.816.734
Prossima Data Utili07.02.2019
CNH Industrial NV: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

CNH Industrial NV Notizie


Borsa: Milano in rialzo, crolla Tim
Borsa: Milano in rialzo, crolla Tim Da Ansa - 21 ore fa 2

(ANSA) - MILANO, 18 GEN - La Borsa di Milano (+0,7%) prosegue in rialzo spinta dalle banche. A Piazza Affari crolla Tim (MI:TLIT) (-8%) dopo il cda sui conti mentre corre Saipem...

Borsa Milano rallenta (+0,4%) con banche
Borsa Milano rallenta (+0,4%) con banche Da Ansa - 15.01.2019

(ANSA) - MILANO, 15 GEN - Piazza Affari rallenta dopo l'iniziale strappo in rialzo. Il Ftse Mib sale dello 0,4% e sul listino principale si mettono in evidenza Stm (PA:STM)...

CNH Industrial NV Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Neutrale

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Engulfing Bearish 15 Attuale
Bullish Engulfing 1M Attuale
Pattern completi
Three Outside Up 1W 1 06.01.2019
Bullish Engulfing 1W 2 30.12.2018
Three Outside Up 30 2 18.01.2019 16:30

CNH Industrial NV quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  NYSE 10,29 0,00 0,00 809.243 +1,98% USD 18/01  
  BATS Europe 8,97 0,00 0,00 513.333 +3,06% EUR 18/01  
  Milano 9,044 8,850 9,090 3.050.800 +3,03% EUR 18/01  
  Stoccarda 8,902 0,000 0,000 0 +2,13% EUR 18/01  
  Francoforte 8,70 8,87 9,22 0 +1,37% EUR 18/01  
  TradeGate 8,69 8,61 8,72 0 +0,00% EUR 16/01  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Telecom Italia 0,4885 0,4949 0,4772 -0,0379 -7,20% 416,76M 18/01  
  Intesa 2,039 2,047 2,025 +0,025 +1,24% 113,36M 18/01  
  ENI 14,61 14,68 14,30 +0,39 +2,74% 16,48M 18/01  
  UniCredit 10,6680 10,7900 10,5360 +0,0820 +0,77% 15,70M 18/01  
  Banco Bpm 1,857 1,925 1,856 -0,036 -1,88% 32,75M 18/01  
  Juventus 1,4090 1,4240 1,3800 +0,0160 +1,15% 18,53M 18/01  
  BCA MPS 1,228 1,265 1,218 -0,009 -0,69% 3,89M 18/01  
  Azimut 10,12 10,23 10,06 +0,09 +0,90% 1,28M 18/01  
  Fiat 14,750 14,840 14,578 +0,210 +1,44% 7,14M 18/01  
  Saipem 4,0160 4,0590 3,9270 +0,1530 +3,96% 20,36M 18/01  

CNH Industrial NV Profilo Aziendale

IndustriaMacchinari Costruzioni e Agricoli
SettoreBeni Capitali
Dipendenti

63356

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CNHI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su CNH Industrial
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Cesar id
Cesar id 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che piano piano ce la fa a recuperare, sono molto fiducioso
Rispondi
2 0
luca bande
toretto 16.01.2019 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo...anche se..chi vive sperando, muore c......
Rispondi
0 1
Cesar id
Cesar id 16.01.2019 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Erano uscite notizie positive su CNH speriamo continui cosi verso i 9!!
Rispondi
3 0
luca bande
toretto 16.01.2019 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incredibile
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 15.01.2019 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
riconfermo
Rispondi
2 0
luca bande
toretto 14.01.2019 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mer@da di titolo
Rispondi
1 1
Lorenz Biax
Lorenz Biax 14.01.2019 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma vaf
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 14.01.2019 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gia'
Rispondi
1 1
Lorenz Biax
Lorenz Biax 11.01.2019 15:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che amarezza
Rispondi
2 1
Lorenz Biax
Lorenz Biax 11.01.2019 15:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai ca.ss.o!!!! Recupera un po'!!!
Rispondi
1 0
Lorenz Biax
Lorenz Biax 11.01.2019 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo sempre lì.. galleggia.. non dico come cosa
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 09.01.2019 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci capisco più nulla
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 09.01.2019 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno ha notizie?
Rispondi
0 0
Lorenz Biax
Lorenz Biax 09.01.2019 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da 8,47 a 8,27 in due minuti?? ma perché???
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 09.01.2019 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto... perché
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 09.01.2019 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede?
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 03.01.2019 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre più mer@da
Rispondi
1 1
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 02.01.2019 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piano piano risale la china....
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (1)
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 02.01.2019 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dici?
Rispondi
0 0
FR MA
sischo 02.01.2019 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
target price verso 4 euro
Rispondi
0 2
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 02.01.2019 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra un poco esagerato
Rispondi
1 0
Emanuela Montanari
Emanuela Montanari 27.12.2018 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra tenga oggi nonostante il mib
Rispondi
0 0
Lorenz Biax
Lorenz Biax 21.12.2018 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi ha grandinato proprio
Rispondi
0 0
Gianfranco Di Chiara
Gianfranco Di Chiara 20.12.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salito in barca vediamo se naufraghiamo
Rispondi
2 0
Lorenz Biax
Lorenz Biax 20.12.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non può piovere per sempre
Rispondi
2 0
Gianfranco Di Chiara
Gianfranco Di Chiara 20.12.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
invece diluvia
Rispondi
1 0
Lorenz Biax
Lorenz Biax 20.12.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già..
Rispondi
0 0
FR MA
sischo 20.12.2018 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre long sul titolo? Avevo suggerito di uscire  in 24/09/2018. Siamo diretti verso 4-5 euro sul medio periodo e nessun fondamentale potrà fermare la discesa...
Rispondi
0 5
Mostra risposte precedenti (1)
FR MA
sischo 20.12.2018 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lorenz Biaxaltamente improbabile rivedere i 9.50 nel breve periodo..
Rispondi
1 1
Lorenz Biax
Lorenz Biax 20.12.2018 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh anche 4-5 mi sembra improbabile a dirla tutta.
Rispondi
2 0
FR MA
sischo 20.12.2018 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4-5 euro sono molto più probabili dei 9.5
Rispondi
0 2
luca bande
toretto 18.12.2018 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 14.12.2018 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bha' .... sta sempre li... chissa' a quando una ripartenza decisa...
Rispondi
0 0
Lorenz Biax
Lorenz Biax 14.12.2018 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensi ci sarà una partenza?
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 14.12.2018 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma... cosi' ad occhio ci sara'... il problema e' sapere quando.... gli indici nel 2019 balleranno come quest'anno... parere personale
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 10.12.2018 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre piu nella me1rd1a
Rispondi
1 1
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 10.12.2018 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi la segue ancora?
Rispondi
0 1
Emanuela Montanari
Emanuela Montanari 10.12.2018 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io
Rispondi
1 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 10.12.2018 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuela Montanari e come sei messa?
Rispondi
0 0
Cesar id
Cesar id 10.12.2018 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 05.12.2018 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rispondi