Ultime Notizie
0

CNH Industrial NV (CNHI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,652 -0,054    -0,62%
15/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: NL0010545661 
  • Volume: 2.720.270
  • Denaro/Lettera: 8,560 / 8,792
  • Min-Max gg: 8,562 - 8,768
CNH Industrial NV 8,652 -0,054 -0,62%

CNHI Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo CNH Industrial NV. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.8,706
Min-Max gg8,562 - 8,768
Ricavi26,59B
Apertura8,742
52 settimane8,388 - 12,64
EPS0,82
Volume2.720.270
Cap. mercato11,86B
Dividendo0,15 (1,61%)
Volume Medio (3m)3.243.417
Ratio Prezzo/Utile10,6
Beta0,55
Variazione su 1 anno - 18,84%
Titoli in Sospeso1.355.525.319
Prossima Data Utili28.01.2019
CNH Industrial NV: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

CNH Industrial NV Notizie


Borsa: Europa forte dopo Wall street
Borsa: Europa forte dopo Wall street Da Ansa - 07.11.2018

(ANSA) - MILANO, 7 NOV - La partenza positiva di Wall street dopo l'esito del voto di Midterm sostiene le Borse europee: Madrid sale dell'1,7% dopo la sentenza della Corte suprema...

CNH Industrial NV Analisi


Pietro Di Lorenzo
Mercato da navigare a vista Da Pietro Di Lorenzo - 30.09.2018 3

Analisi effettuata da Pietro Di Lorenzo, socio ordinario professional della SIAT (società italiana analisi tecnica) e associato Nafop, l’associazione dei...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Neutrale Vendi Vendi Adesso Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Harami Bearish 15 Attuale
Bullish Engulfing 1H Attuale
Pattern completi
Advance Block Bearish 1M 2 Set 2018
Downside Gap Three Methods 1W 2 28.10.2018
Bullish doji Star 1H 2 15.11.2018 15:00

CNH Industrial NV quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  NYSE 9,90 9,50 10,39 971.529 +1,02% USD 15/11  
  BATS Europe 8,64 0,00 0,00 1.288.996 -0,89% EUR 15/11  
  Milano 8,652 8,560 8,792 2.720.270 -0,62% EUR 15/11  
  Stoccarda 8,732 9,958 10,055 0 +0,39% EUR 14/11  
  Francoforte 8,46 8,49 8,82 0 +0,76% EUR 15/11  
  TradeGate 8,58 9,53 9,65 0 -1,38% EUR 13/11  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  NVIDIA 202,39 205,30 195,50 +5,20 +2,64% 19,83M 15/11  
  Amazon.com 1.619,44 1.624,82 1.546,51 +20,43 +1,28% 8,41M 15/11  
  Apple 191,41 191,97 186,90 +4,61 +2,47% 46,42M 15/11  
  Intesa 1,954 2,004 1,928 -0,025 -1,26% 104,68M 15/11  
  AMD 21,490 21,770 20,420 +0,680 +3,27% 97,03M 15/11  
  Tesla 348,44 348,58 339,04 +4,44 +1,29% 4,61M 15/11  
  Alibaba 156,22 157,40 150,89 +5,78 +3,84% 30,05M 15/11  
  Banca Carige SpA 0,0019 0,0022 0,0018 -0,0001 -5,00% 876,97M 15/11  
  Fiat 16,58 16,60 16,08 +0,06 +0,36% 2,58M 15/11  
  Facebook 143,85 144,84 140,83 -0,37 -0,26% 30,11M 15/11  

CNH Industrial NV Profilo Aziendale

IndustriaMacchinari Costruzioni e Agricoli
SettoreBeni Capitali
Dipendenti

63356

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CNHI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su CNH Industrial
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
whastapp scambiopinioni
whastapp scambiopinioni 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3391338606 w.ha.st.app g.ru.ppo scambio idee
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 14.11.2018 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come la vedete?
Rispondi
1 0
kabira hallali
kabira hallali 12.11.2018 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è tornato il mese di luglio.
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 12.11.2018 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 12.11.2018 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E lei scende.... come tutto
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 08.11.2018 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.... qualcuno riesce a capire meglio di me quando finisce sto trend ribassista?
Rispondi
0 0
Al Ma
AlbyAlby 08.11.2018 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma scusa...dove vogliamo andare con tutto quello che sta succedendo con l'Europa????
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 08.11.2018 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io una mezza idea ce l'ho.... lo dicevano quelli gialli, li in piazza... tanto da ripeterlo e farlo diventare un day.... a forza di mandarci tutti ci stiamo andando anche noi...
Rispondi
0 0
FR MA
sischo 08.11.2018 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
verso 4 euro credo. le prossime settimane saranno abbastanza toste per tutti i titoli. toste in quando i titoli accellereranno al ribasso
Rispondi
1 2
Al Ma
AlbyAlby 08.11.2018 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok...trimestrale bruciata. avanti con la prossima...mancano solo 4 mesi....
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 08.11.2018 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....
Rispondi
0 0
luca Bande
luca Bande 08.11.2018 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un agonia sto titolo
Rispondi
0 0
luca Bande
luca Bande 08.11.2018 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un agonia sto titolo
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 08.11.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e mo crolla....
Rispondi
0 0
Emanuela Montanari
Emanuela Montanari 08.11.2018 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa ne pensate di questo andamento?
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 08.11.2018 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che mi fa c@@@@re
Rispondi
0 1
Emanuela Montanari
Emanuela Montanari 08.11.2018 12:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il cubano e’su Bpm
Rispondi
0 0
luca bande
toretto 08.11.2018 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che fine ha fatto il cubano?
Rispondi
0 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 07.11.2018 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vabbe' non ho osato e mi son perso un modesto gain.... era troppo rischioso oggi....
Rispondi
0 0
Peter Pan
Peter Pan 07.11.2018 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho rischiato due volte con CNH e mi è andata per entrambe bene... la prima quando ho visto il crollo a -4... per fortuna, perchè avevo perso con un intraday su Juve che è scesa di colpo.
Rispondi
2 0
Davide Dei Rossi
DavideVenezia 07.11.2018 17:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I fondi si sono ricoperti e ora lo shortano ancora. Solito giochetto e 2 punticini presi
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Paolo Paolino
Paolo Paolino 07.11.2018 17:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DavideVenezia Ok va bene grazie
Rispondi
0 0
Bruno Graziano
Bruno Graziano 07.11.2018 17:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspetta il 13 Novembre prima
Rispondi
1 0
Paolo Paolino
Paolo Paolino 07.11.2018 17:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok
Rispondi
0 0
diego vergnano
diego vergnano 07.11.2018 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io mollato in pari....movimenti troppo assurdi
Rispondi
1 0
Marco Berardo
Marco Berardo 07.11.2018 17:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma si può sapere perché?non mi pare sia andata male
Rispondi
0 0
Emanuela Montanari
Emanuela Montanari 07.11.2018 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho parole chiusa per eccesso di rialzo..non potrebbero lasciarla correre??
Rispondi
0 0
Paolo Paolino
Paolo Paolino 07.11.2018 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No quando un titolo fa un escursione giornaliera del 5% in rialzo o in ribasso viene bloccato purtroppo è la regola
Rispondi
1 0
The roaring Bear
The roaring Bear 07.11.2018 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho parole nemmeno io... Mi hanno fatto scattare lo stop loss short, e poi lo fanno crollare. Storia già vista però quando succede mi girano ugualmente
Rispondi
0 1
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 07.11.2018 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo... a mio parere aspetta .... io se scende nuovamente a 8,70 ci faccio un pensiero... al momento la vedo troppo scoperta... ovvio parere personale e spero di sbagliarmi...
Rispondi
1 0
Francesco Ruggiero
Francesco Ruggiero 07.11.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora perchè questaa sospensione ?
Rispondi
0 0
Davide Dei Rossi
DavideVenezia 07.11.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè dal minimo è salito più del 5%
Rispondi
1 1
Paolo Paolino
Paolo Paolino 07.11.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Ruggiero
Francesco Ruggiero 07.11.2018 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DavideVenezia si giusto. è che la salita non era stata così repentina, non sembrava addirittura +5
Rispondi
0 0
Davide Dei Rossi
DavideVenezia 07.11.2018 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che bello sprint. Ha guadagnato circa il 4% da quando ha riaperto, dopo la sospensione per eccesso di ribasso
Rispondi
0 1
Alessandro Paglialunga
Alessandro Paglialunga 07.11.2018 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo calo faccio fatica a spiegarmelo. Secondo il mio parere modestissimo, i conti non sono così male.
Rispondi
0 0
Davide Dei Rossi
DavideVenezia 07.11.2018 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si è impantanato tra gli 8,90 e i 9,03. Non sa che direzione prendere
Rispondi
0 1
Emanuela Montanari
Emanuela Montanari 07.11.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cnh I.: utile netto 3* trim. a 231 mln usd (+285% a/a)MILANO (MF-DJ)--Cnh Industrial ha chiuso il terzo trimestre con un utile netto in crescita del 285% a 231 milioni di dollari, ovvero 0,16 dollari per azione dai 60 milioni usd dell'analogo periodo dello scorso anno. I ricavi consolidati, informa una nota, si sono attestati a 6,686 miliardi di dollari, praticamente invariati rispetto ai 6,689 miliardi dell'anno scorso; l'utile netto adjusted ammonta a 222 milioni di dollari (un aumento di 71 milioni di dollari, ovvero del 47%, rispetto al terzo trimestre del 2017). L'indebitamento netto industriale e' pari a 2,0 miliardi di dollari al 30 settembre 2018, in aumento di 0,7 miliardi di dollari rispetto al 30 giugno 2018 per effetto dell'aumento stagionale del capitale di funzionamento. Gli obiettivi dell'anno per i ricavi di vendita netti delle attivita' industriali, per il risultato diluito per azione adjusted e per l'indebitamento netto industriale sono confermati, con il risultato
Rispondi
3 2
Paolo Paolino
Paolo Paolino 07.11.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
Rispondi
1 1
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 07.11.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi non male....
Rispondi
2 0
Paolo Paolino
Paolo Paolino 07.11.2018 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono usciti i dati?
Rispondi
0 1
Daniele Porini
EscoQuandoVoglio 07.11.2018 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho visto questo, che al tocco della trend line ribassista, hanno scaricato di brutto, convalidando il trend
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (7)
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 07.11.2018 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EscoQuandoVoglio credo rientrero' sotto gli 8,7...
Rispondi
0 0
Daniele Porini
EscoQuandoVoglio 07.11.2018 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate il minimo era 8,55 del 25/10. stop poco sotto se non regge il supporto
Rispondi
1 0
Riccardo Taliano
Riccardo Taliano 07.11.2018 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi in range di ripartenza, se tiene, potrebbe essere 8,50/8,60... ? Ancora grazie!
Rispondi