Ultime Notizie
0

Deutsche Bank AG (DBK)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
10,50 -0,05    -0,47%
16:58:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: DE0005140008 
  • Volume: 11.571
  • Denaro/Lettera: 10,46 / 10,47
  • Min-Max gg: 10,47 - 10,60
Deutsche Bank 10,50 -0,05 -0,47%

DBK Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Deutsche Bank AG. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.10,55
Min-Max gg10,47 - 10,6
Ricavi20,11B
Apertura10,54
52 settimane8,76 - 17,12
EPSN/A
Volume11.571
Cap. mercato21,4B
Dividendo0,11 (1,11%)
Volume Medio (3m)41.291
Ratio Prezzo/UtileN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 24,62%
Titoli in SospesoN/A
Prossima Data Utili24.10.2018
Deutsche Bank AG: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Deutsche Bank AG Notizie


Deutsche Bank AG Analisi


Alessandro Balsotti
Grafici da Meditazione Da Alessandro Balsotti - 06.09.2018

Settembre 2018 In occasione dei comitati di investimento mensili di JCI Capital, metto insiemeun pacchetto di grafici che mi hanno recentemente colpito, al fine di stimolare una...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Neutrale Compra Compra Vendi
Indicatori Tecnici Vendi Vendi Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Neutrale Neutrale Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 15 Attuale
Belt Hold Bullish 30 Attuale
Pattern completi
Three Outside Up 1W 1 16.09.2018
Tri-Star Bearish 30 1 24.09.2018 16:00
Tri-Star Bearish 15 1 24.09.2018 16:00

Deutsche Bank AG quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  CFD in Tempo Reale 10,446 - - - -0,85% EUR 17:29:57  
  Xetra 10,446 10,458 10,462 12.722.513 -0,85% EUR 24/09  
  BATS Europe 10,504 0,000 0,000 2.422.191 -0,72% EUR 24/09  
  NYSE 12,24 12,20 12,24 3.688.219 -0,81% USD 24/09  
  Londra 10,4880 0,0000 0,0000 1.074.722 -0,25% EUR 18:52:10  
  Messico 230,00 232,00 235,00 20.263 -1,08% MXN 24/09  
  Milano 10,50 10,46 10,47 11.571 -0,47% EUR 16:58:00  
  Svizzera 9,92 0,00 0,00 0 +0,00% EUR 18/09  
  Svizzera 11,724 11,140 14,300 0 +0,00% CHF 21/09  
  Francoforte 10,42 10,42 10,43 55.971 -0,80% EUR 24/09  
  TradeGate 10,404 10,406 10,434 514.474 -0,91% EUR 24/09  
  Monaco 10,418 0,000 0,000 3.055 -1,14% EUR 19:42:00  
  Hamburg 10,410 0,000 0,000 9.589 -0,95% EUR 24/09  
  Dusseldorf 10,422 0,000 0,000 2.480 -0,04% EUR 17:44:00  
  Berlino 10,452 0,000 0,000 1.238 -0,44% EUR 18:13:00  
  Stoccarda 10,414 10,408 10,430 77.509 -0,82% EUR 24/09  
  Vienna 10,518 0,000 0,000 8.159 +0,08% EUR 16:38:00  
  Budapest 3.400,00 0,00 0,00 457 +0,31% HUF 15:25:00  
  Bucarest 49,2000 47,5000 49,4050 341 +0,77% RON 24/09  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Michael Kors 66,71 72,15 65,82 -5,98 -8,23% 6,52M 24/09  
  Tilray 99,50 121,79 97,12 -23,50 -19,11% 12,32M 24/09  
  Juventus Football Club SpA 1,5380 1,6250 1,5230 -0,0570 -3,57% 13,33M 24/09  
  Amazon.com 1.934,36 1.936,88 1.865,00 +19,35 +1,01% 4,18M 24/09  
  Fiat 18,31 18,33 18,12 +0,02 +0,11% 2,86M 24/09  
  Facebook 165,41 165,70 160,88 +2,48 +1,52% 18,96M 24/09  
  Apple 220,79 221,26 216,63 +3,13 +1,44% 27,63M 24/09  
  Coca-Cola 46,07 46,53 45,84 -0,51 -1,09% 10,63M 24/09  
  Tesla 299,68 303,00 293,58 +0,58 +0,19% 4,84M 24/09  
  Netflix 369,61 373,64 354,33 +8,42 +2,33% 9,31M 24/09  

Deutsche Bank AG Profilo Aziendale

IndustriaBanche Regionali
SettoreFinanziario
Dipendenti

95429

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DBKGn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Deutsche Bank AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Massimo Zamperlini
tradercheperde 20.09.2018 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra in rally, assieme a COMMERZ, fusione o no ...
Rispondi
0 0
Prev meteo
Prev meteo 19.09.2018 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possibilità di consolidamento area 10 euro per provare attacco a 11
Rispondi
1 0
Bart Ra
Bart Ra 12.09.2018 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mazzate!!!andra' all' inferno!!cn simpatia
Rispondi
0 2
Ivica Maurovic
Mercedescls 12.09.2018 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Supporto stimatato a 11,02. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 11,42 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 10,90.
Rispondi
0 0
Claudio CZ
Claudio CZ 12.09.2018 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...notizia forse un po' datata?!!!!!!
Rispondi
0 0
Prev meteo
Prev meteo 12.09.2018 8:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
accordo con Santander????
Rispondi
0 0
Enrico Li Volsi
Enrico Li Volsi 11.09.2018 0:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DEUTSCHE BANK E' FALLITA!!!
Rispondi
0 2
Maurizio Villani
Maurizio Villani 04.09.2018 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti ma ancora stiamo a parlare ma a breve ne vedremo delle belle altro che m.p.s.
Rispondi
0 1
greta mogliatti
greta mogliatti 04.09.2018 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salve,.esce da STOCK 50?.GRETA
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 04.09.2018 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si
Rispondi
0 0
Ambrosio Tassinari
Ambrosio 23.08.2018 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo scandalo certo.. può anche schizzare. Troppo importante per fallire
Rispondi
1 0
Ambrosio Tassinari
Ambrosio 23.08.2018 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scandaloso
Rispondi
0 0
Andrea Pacini
Andrea Pacini 23.08.2018 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq Lei ha scritto "troppo importante per fallire". Se analisi questo titoli dalla crisi dello spread greco ha perso un 90% e avrebbe fatto due aumenti di capitali (escluso quello famoso dello stato tedesco).. Il Dax anno 2008 agosto a oggi a più che  triplicato invece le banche tedesche sono crollate....strano vero???
Rispondi
1 0
Andrea Pacini
Andrea Pacini 23.08.2018 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le conviene uscire oppure fare trading a breve tempo
Rispondi
0 0
Renato Csr
RenatOne 15.08.2018 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mio commento del 22 Marzo... Questa banca è destinata a fallire...! Opinione ancora valida!
Rispondi
0 2
Mostra risposte precedenti (5)
Andrea Pacini
Andrea Pacini 15.08.2018 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
soprattutto una valuta senza un premier...diciamo  era normale copiare lo statuto del ONU
Rispondi
0 0
Andrea Pacini
Andrea Pacini 15.08.2018 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
x questo motivo sta perdendo forza….quando alzeranno i tassi con questo statuto salta l euro
Rispondi
0 0
Andrea Pacini
Andrea Pacini 15.08.2018 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
posso sapere che lavoro fai??
Rispondi
0 0
Fabien Fleurs
Fabien Fleurs 15.08.2018 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Banca fradicia di derivati, qualcuno parla di metà del bilancio...dinamite
Rispondi
0 0
Andrea Pacini
Andrea Pacini 15.08.2018 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti
Rispondi
0 0
Yuri Cavaton
Yuri Cavaton 01.08.2018 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hanging man daily in formazione, probabile ritracciamento o cambio di trend, vedi il 25 aprile.
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 01.08.2018 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non vedo tale candela, ma cmq dovrebbe ritracciare rsi troppo carico
Rispondi
0 0
Yuri Cavaton
Yuri Cavaton 01.08.2018 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la chiusura di oggi è un hanging man.
Rispondi
0 0
Marco Fenu
Marco Fenu 01.08.2018 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei stato bravissimo!cosa ipotizzi su Deutsche Bank?ciao
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 31.07.2018 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
accidenti quanto ha corso l'ultimo mese, fortunato che è entrato a 9, io pmc a 11.31
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 31.07.2018 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caspita, io lo sapevo che doveve girare il trend, senza fare tanta analisi tecnica che durante il lungo crollo non era neanche possibile. Purtroppo ho sbagliato il timing delle entrate, iniziando dai 12 , poi 11 e ultimo colpo sotto i 10,50 ... *****a me
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 31.07.2018 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tradercheperde stai tranquillo che l'inversione di lungo ce, dai tempo al tempo
Rispondi
0 0
Daniele Magi
Daniele Magi 30.07.2018 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo scandaloso
Rispondi
0 1
Viky Piscopo
Viky Piscopo 30.07.2018 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Agli 11 ci arriva questa settimana??
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 30.07.2018 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra giá oggi, ma nn so qnt dura il rialzone pochi volumi e Rsi carico, x cui occhio
Rispondi
0 0
Viky Piscopo
Viky Piscopo 30.07.2018 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 27.07.2018 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se mi chiude il weekly bene così, aspetto un pullback sui supporti daily tra i 10-10,2 per mettere l'altra metà
Rispondi
0 0
Viky Piscopo
Viky Piscopo 27.07.2018 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi la tassazione e sempre al 26% oppure c'è la doppia tassazione dopo la vendita del titolo??
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Viky Piscopo
Viky Piscopo 27.07.2018 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi su 1000 di guadagno oltre a togliere il 26% cosa devo settare ancora?? Grazie x la risposta anticipata.
Rispondi
0 0
Viky Piscopo
Viky Piscopo 27.07.2018 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi sul capitale gain : esempio 1000 euro, 26% tassazione italiana + altro 26% di quello tedesco???porto a casa poc0 più o poco meno di 500 euro?!!!
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 27.07.2018 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Viky Piscopo 26+23 se non mi sbaglio
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 27.07.2018 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Wow ha passato 10,52
Rispondi
0 0
Mario Kova
Mario Kova 23.07.2018 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un buon momento per vedere? Nonostante gli utili (secondo me grazie anche all ingegneria finanziaria) i fondamentali stanno peggiorando...fatturato in calo...di conseguenza anche gli utili futuri...non può che scedndere...oder?
Rispondi
0 0
Mario Kova
Mario Kova 23.07.2018 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cost/income da 86 (2017) a 93% peggio di così solo il fallimento....
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 17.07.2018 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
//https://invst.ly/801x0 se si passa qst livello weekly 10,52 forse finalmente ce una buona speranza di risalire
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 17.07.2018 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
temo invece che torni sotto i 10 nel giro di breve, se non oggi. Conforta comunque che il vento sia cambiato ...
Rispondi
0 1
Paul Ferro
Paul Ferro 16.07.2018 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Deutsche Bank prevede di registrare un utile netto di circa 400 milioni di euro nel secondo trimestre del 2018. I dati preliminari, diffusi oggi dalla banca tedesca, evidenziano utili e ricavi oltre le aspettative e stanno spingendo il titolo che alla Borsa di Francoforte segna un balzo di oltre il 9%. I proventi prima delle imposte (IBIT) ammontano a circa 700 milioni. Per la prima metà del 2018, Deutsche Bank prevede di riportare proventi prima delle imposte di circa 1,15 miliardi di euro. Il management ritiene che questi risultati dimostrino la capacità di recupero del franchising. I risultati sono superiori alla stima media del consenso, compilata da Deutsche Bank e pubblicata l'11 luglio. La media pubblicata delle stime degli analisti era di IBIT di 321 milioni di euro e un utile netto di 159 milioni di euro.
Rispondi
1 0
Michele Zanelli
Michele Zanelli 16.07.2018 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Wow
Rispondi
0 0
Paul Ferro
Paul Ferro 16.07.2018 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se partissero sta banche .. sarebbe ora
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 06.07.2018 11:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si è messa a camminare, chi ha acquistato intorno ai 9 vede già un gain del 10%, purtroppo io l'ho presa intrno ai 12.50, incrementando due volte ma lontano dai 9. Vediamo se costruisce un mini-trend in ascesa
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 06.07.2018 11:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci contare tanto, oltre al fatto che sull'orario rsi è bello carico //https://invst.ly/7xxcx
Rispondi
0 0
Viky Piscopo
Viky Piscopo 05.07.2018 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente!! Vai così! Come mai questo rialzo????
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 29.06.2018 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Db non passa gli stress test della fed
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 29.06.2018 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualitá gestione e piani di capitale, scontato non passava qst la divisione statunitense
Rispondi