Ultime Notizie
0

Deutsche Bank AG (DBK)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
9,50 +0,16    +1,68%
22/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: DE0005140008 
  • Volume: 6.219
  • Denaro/Lettera: 9,48 / 9,49
  • Min-Max gg: 9,45 - 9,54
Deutsche Bank 9,50 +0,16 +1,68%

DBK Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Deutsche Bank AG. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.9,34
Min-Max gg9,45 - 9,54
Ricavi44,73B
Apertura9,45
52 settimane9,09 - 17,12
EPSN/A
Volume6.219
Cap. mercato25,17B
Dividendo0,11 (1,18%)
Volume Medio (3m)41.291
Ratio Prezzo/UtileN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 36,33%
Titoli in SospesoN/A
Prossima Data Utili25.07.2018
Deutsche Bank AG: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Deutsche Bank AG Notizie


Deutsche Bank AG Analisi


Carmelo Imerti
Titolo Deutsche Bank Da Carmelo Imerti - 04.06.2018

Relativamente al titolo Deutsche Bank AG (MI:DBK), ogni periodico riapprezzamento ha prodotto guadagni di oltre 50 punti percentuali fino al 280% di rialzo nel 2009. E' un Titolo...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Tri-Star Bullish 30 2 22.06.2018 15:00
Tri-Star Bullish 15 2 22.06.2018 15:00
Bullish Engulfing 1D 3 19.06.2018
Three Outside Down 1M 4 Feb 2018
Abandoned Baby Bearish 1M 5 Gen 2018

Deutsche Bank AG quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  CFD in Tempo Reale 9,494 - - - +1,24% EUR 22/06  
  Xetra 9,494 9,505 9,509 10.643.343 +1,24% EUR 22/06  
  BATS Europe 9,495 0,000 0,000 1.315.552 +1,53% EUR 22/06  
  NYSE 11,01 0,00 0,00 3.469.309 +1,10% USD 22/06  
  Londra 9,5055 0,0000 0,0000 1.040.747 +1,83% EUR 22/06  
  Messico 225,00 220,00 231,00 38 +1,47% MXN 22/06  
  Milano 9,50 9,48 9,49 6.219 +1,68% EUR 22/06  
  Svizzera 9,30 0,00 0,00 0 0,00% EUR 19/06  
  Svizzera 11,000 10,600 14,300 4.893 +0,42% CHF 22/06  
  Francoforte 9,47 9,47 9,50 65.050 +0,74% EUR 22/06  
  TradeGate 9,470 9,451 9,470 501.767 +0,93% EUR 22/06  
  Monaco 9,466 0,000 0,000 2.312 -0,36% EUR 22/06  
  Hamburg 9,496 0,000 0,000 2.471 +1,39% EUR 22/06  
  Dusseldorf 9,481 0,000 0,000 4.073 +1,13% EUR 22/06  
  Berlino 9,488 0,000 0,000 1.676 -1,02% EUR 22/06  
  Stoccarda 9,450 9,450 9,462 92.310 +0,96% EUR 22/06  
  Vienna 9,421 0,000 0,000 1.300 +0,62% EUR 22/06  
  Budapest 3.075,00 0,00 0,00 120 -0,81% HUF 22/06  
  Bucarest 44,9850 44,5100 45,4800 145 +1,10% RON 22/06  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Intesa 2,588 2,614 2,560 +0,026 +1,01% 70,01M 22/06  
  Telecom Italia 0,6684 0,6752 0,6654 +0,0024 +0,36% 60,46M 22/06  
  Fiat 16,498 16,968 16,330 -0,410 -2,42% 13,39M 22/06  
  Facebook 201,74 202,24 199,31 +0,24 +0,12% 17,42M 22/06  
  Amazon.com 1.715,67 1.743,00 1.711,90 -14,55 -0,84% 4,08M 22/06  
  Ferrari NV 120,15 122,75 118,95 -1,45 -1,19% 541,72K 22/06  
  TESARO 49,62 49,89 45,58 +3,87 +8,46% 3,53M 22/06  
  Azimut 13,64 13,71 13,52 +0,11 +0,81% 1,07M 22/06  
  UniCredit 14,5380 14,6920 14,4480 +0,1540 +1,07% 15,81M 22/06  
  Campari 6,93 6,96 6,77 +0,10 +1,39% 1,80M 22/06  

Deutsche Bank AG Profilo Aziendale

IndustriaBanche Regionali
SettoreFinanziario
Dipendenti

97130

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DBKGn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Deutsche Bank AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
greta mogliatti
greta mogliatti 21.06.2018 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
db e' salita lo scorso anno da questi valori.fino a circa 20 euro..altro che..poi e' il valore gradatamente si'e'nriportato .vero i 10..euro.non vorrei che nel frattempo ,.......greta
Rispondi
0 0
Prev meteo
Prev meteo 15.06.2018 18:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah . Ha trovato un pavimento???
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 15.06.2018 18:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E chi lo sa ? Io sono dentro qui e in Commerz, competono al gioco del gambero. Commerz sembra tornare sul minimo del 31 maggio, poi spero inverta. Su DB ho perso speranza e smesso di accumulare, ultima entrata sui 10.30.
Rispondi
0 0
greta mogliatti
greta mogliatti 13.06.2018 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salve,.una domanda:.ma il katar e' ancora azionista o sono usciti.durante ultima salita..perche' probabile se sono dentro ......difficile che ci rimettano soldi......(parere  personale).greta
Rispondi
0 0
Viky Piscopo
Viky Piscopo 13.06.2018 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brava Greta
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 13.06.2018 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non so se siano ancora dentro, so solo che di gran salita DB non ne ha fatta
Rispondi
0 0
NO NAME
NO NAME 12.06.2018 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando la rivedremo a 10€?
Rispondi
1 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 12.06.2018 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
difficile dire, potrebbe essere presto se la tempesta sui bancari non si ripresenta, in ogni caso molte sono le variabili che incideranno su DB, la riunione del 14 sulle sorti del QE, il possibile merging con Commerz (per cui potrebbe essere necessario un ADC), l'esito delle iniziative di incentivazione all'esodo, rialzi dei tassi dal prossimo anno ... per non parlare delle "pulizie di casa" che sembrano essere iniziate
Rispondi
0 0
Paolo Andena
Paolo Andena 08.06.2018 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bellissimo articolo su Il sole 24 ore... da leggere
Rispondi
0 0
Andrea Pacini
Andrea Pacini 06.06.2018 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma avete comprate le banche europee??ma siete delle CAPRE
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (9)
Massimo Zamperlini
tradercheperde 06.06.2018 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Pacini  perdonami ma non ti capisco,  ovviamente una ca pra  non comprende il tuo "dialettico finanza"
Rispondi
0 0
Ga Ma
Ga Ma 06.06.2018 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ammazza che analisi innovativa...
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 06.06.2018 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Pacini  azzarola, tutte news fresche fresche per le quali tutti noi che bazzichiamo il forum di Deutsche Bank non conoscevamo per niente. A nome di tutti, Andrea Pacino, ti siamo riconoscenti. Ora devo riaggiustare tutti i miei assets, spero di essere ancora in tempo. Se non sbaglio mi pare di aver già letto un commento come questo su qualche altro forum, forse Bami o Mps, non è che trolleggi di qua e di lá per mancanza di cose più importanti da fare? Altre news fresche fresche che possano salvarci dall'incombenza del baratro ? Ma robe de mat!!!
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 05.06.2018 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per ripartire deve almeno passare i 10,012 in close sul daily, non credo andrà a farlo per cui se qualcuno vuole coprirsi un pending short si potrebbe aprire da li
Rispondi
0 0
Paolo Sagripanti
Paolo Sagripanti 04.06.2018 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa che legami ci sono con Poste Italiane a parte la carta di credito BancoPosta classica?
Rispondi
0 0
Viky Piscopo
Viky Piscopo 01.06.2018 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi scusate il disturbo, potete darmi dei consigli, ho tante azioni a 10,60.. che fare????
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (4)
Valerio Falcone
Valerio Falcone 01.06.2018 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non passa 9.74€ in chiusura la vedo dura!
Rispondi
0 0
Andrea Pacini
Andrea Pacini 01.06.2018 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma della DBK?
Rispondi
0 0
Andrea Pacini
Andrea Pacini 01.06.2018 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...sinceramente tutte le banche europee sono in grossissime difficolta. Tutto dipende il 13 giugno cmq io uscirei subito buona giornata
Rispondi
0 0
alessandro di lucia
alessandro di lucia 01.06.2018 11:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... Unione Bancaria la Germania ottiene l'esenzione di 14 sua Istituti bancari...il dax lo tiene long la merkel...
Rispondi
0 1
Andrea Stock
Andrea Stock 31.05.2018 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La fed ha messo DB sotto osservazione (la parte americana)
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (4)
Massimo Zamperlini
tradercheperde 31.05.2018 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Stock  Andrea sei sicuro shortare ? io non me lo vedo un down ancora lungo
Rispondi
0 0
Renato Csr
RenatOne 31.05.2018 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Downgrade BBB+
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 31.05.2018 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io aspetto in segnale long poi raddoppio e cerco di uscire
Rispondi
0 0
Ga Ma
Ga Ma 31.05.2018 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
shortare ora troppo tardi?
Rispondi
0 0
alessandro di lucia
alessandro di lucia 31.05.2018 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ce una linea che porta a zero
Rispondi
0 0
Francesco Parziale
Francesco Parziale 31.05.2018 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Savona alla Deutsche Bank
Rispondi
1 0
Marco Mossi
Marco Mossi 31.05.2018 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahh
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 31.05.2018 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hehehe, il prof Conte alla Commerz ... un'altra che prende bastonate
Rispondi
0 0
Maurizio Villani
Maurizio Villani 31.05.2018 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E una banca fallita
Rispondi
1 0
Paolo Andena
Paolo Andena 31.05.2018 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che succede oggi?
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 31.05.2018 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si capisce, non vedo news particolari, certo che prende bastonate ogni santo giorno da molto tempo ormai
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 31.05.2018 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
preso un altro po' di rischio a 9,43 ... vediamo quando finirà l'agonia per DB
Rispondi
0 1
Massimo Zamperlini
tradercheperde 28.05.2018 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ore 14:32 ... unico lucina verde del mio paniere, paniere che fa acqua da tutte le parti, soprattutto sui titoli finanziari... pavimento ?
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 28.05.2018 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alla chiusura gap forse
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 28.05.2018 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e gap chiuso sul settimanale
Rispondi
0 0
Leonardo Ferraro
Leonardo Ferraro 25.05.2018 8:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dividendo... 0.11 per qzione
Rispondi
0 0
Antonino governanti
Antonino governanti 25.05.2018 8:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando?
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 24.05.2018 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
settimana di bastonate qui e in Commerz ... meditare e per me mediare
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 24.05.2018 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono fiducioso finalmente uno che mette mano al vero problema di questa banca..... cmq sono le tensioni sull'ue che stanno causando il ribasso delle banche
Rispondi
0 0
Paolo Andena
Paolo Andena 24.05.2018 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché scende nonostante la notizia del taglio del personale?
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 24.05.2018 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scende pesantemente anche Commerz, le due banche hanno un andamento incredibilmente simile, sembra che a manovrarle siano le stesse mani. Cr.Suisse ha fissato per Commerz un TP a 9.20, vedremo se ci arriva, per DB spero (ma non mi espongo) siamo arrivati vicini ad una inversione.
Rispondi
0 0
Andrea Stock
Andrea Stock 23.05.2018 12:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il rialzo dei tassi sarà nel 2020 molto probabilmente (quello corposo) nel 2019 con draghi sarà minimo se ci sarà
Rispondi
1 0
Paolo Andena
Paolo Andena 21.05.2018 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cos'è successo?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Paolo Andena
Paolo Andena 21.05.2018 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti stanno già salendo...non capisco proprio niente oggi
Rispondi
0 0
Massimo Zamperlini
tradercheperde 21.05.2018 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Andena  e tutto questo per chiudere in parità ... mah !!!
Rispondi
1 0
Mario Gallo
Mario Gallo 21.05.2018 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché non è aggornata in tempo reale?
Rispondi
0 0
Marios Pellegrini
Marios Pellegrini 21.05.2018 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non si possono vendere...sono sospese
Rispondi
0 1
Marios Pellegrini
Marios Pellegrini 21.05.2018 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma perché questa discesa
Rispondi