Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ERG SpA (ERG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
28,360 -0,240    -0,84%
03/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 154.113
  • Denaro/Lettera: 28,360 / 28,380
  • Min-Max gg: 28,220 - 28,780
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001157020 
ERG SpA 28,360 -0,240 -0,84%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ERG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ERG SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
marcas li
marcas li 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso sto gap?
Dani Bert
Bert80 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Eccel
Alberto Eccel 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mancano o mancavano ...dipende lunedì che direzione prende ...i volumi diranno più chiaro
Elvira Pitti
Elvira Pitti 02.12.2021 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi massacro
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 02.12.2021 18:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Era quello che ci voleva. Accumo a 28€, copertura di gap e ripartenza. Ieri ha chiuso a 29,7. Credo che riparte alla grande. Ci si vede a 35€. Per la cronoca iero in dubbio se incrementare ma è stata la cosa giusta da fare. Ti ricordo che il titolo godrà a bilancio dell'opa su falck
marcas li
marcas li 02.12.2021 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va di cippini
Alberto Eccel
Alberto Eccel 01.12.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giorno gente...siamo nelle terre di nessuno ...bene sopra i 29.8.... male sotto i 28.8 ..gap da chiudere ...sono indeciso
xmareblu xm
xmareblu xm 01.12.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Buongiorno.... Scusami... ma il gap dove lo vedi? 28 pari? Grazie.
xmareblu xm
xmareblu xm 01.12.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Buongiorno.... Scusami... ma il gap dove lo vedi? 28 pari? Grazie.
Alberto Eccel
Alberto Eccel 01.12.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ...a questo punto magari non lo chiude nemmeno...O farà una toccata fuga veloce ...sono indeciso pure io se accumulare ancora in area 28.8 o aspettarla a 28 ...
xmareblu xm
xmareblu xm 01.12.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Eccel Io aspetto i 28...
Claudio Morelli
Claudio Morelli 01.12.2021 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti!! messo ordine a 29!
marcas li
marcas li 30.11.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cippino
Ma Be
Ma Be 29.11.2021 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
30 da riprendere....
Ma Be
Ma Be 29.11.2021 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scenario di Breve Periodo SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 31/33 EU
Ma Be
Ma Be 26.11.2021 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta tenendo bene, nonostante la giornata....
Alberto Eccel
Alberto Eccel 26.11.2021 0:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per i più attenti e preparati ...che dite il gap a 28 lo andrà a chiudere o è più facile una nuova ripartenza sopra i 29.80..??..graxie buon proseguo
Ma Be
Ma Be 26.11.2021 0:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la seconda mi sembra più plausibile....
Ma Be
Ma Be 25.11.2021 16:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bisogna riprenere 30.......
Ma Be
Ma Be 25.11.2021 16:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
riprendere
Andrea Bonini
bonimba 22.11.2021 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe sapere che TP vi date in un anno? se è possibile saperlo..grazie
Alberto Eccel
Alberto Eccel 22.11.2021 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risponderti a 1 anno non saprei ...io come obiettivo mi sono messo 40...certo che se ritorna speculazione ci arriva in poco tempo e li poi deciderò...ciao buona giornata
Andrea Bonini
bonimba 22.11.2021 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
And Ilattarf
And Ilattarf 18.11.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il gap è stato abbastanza forte, come scrivevo qualche giorno fa è possibile che faccia da supporto senza essere chiuso per il momento...
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 18.11.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma scusa oggi i 28 sono stati bucati (anche se di poco)...
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 18.11.2021 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I 28€ sono stati solo sfiorati grazie a un paio di grandi quantità di azioni in vendita. Qualche segno dall'analisi tecnica si possibili ritracci in tale area precedebtemente mai toccata dal. titolo?
giuseppe lanzetta
giuseppe lanzetta 18.11.2021 16:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Arriva 30.......?
Alberto Eccel
Alberto Eccel 17.11.2021 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con calma ci arriva ci arriva ...
Farawoods Fly
Farawoods 16.11.2021 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Deve chiudere il gap poi riparte
Ma Be
Ma Be 16.11.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...sta cercando di convincersi che deve salire......
Ma Be
Ma Be 15.11.2021 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato
Ma Be
Ma Be 15.11.2021 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
target 31,7
Elvira Pitti
Elvira Pitti 15.11.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendite isteriche e compulsive tranquilli i flussi di cassa sono solidi come la roccia
Dani Bert
Bert80 15.11.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ah beh, se lo dici tu siamo tranquilli
Ruggero Berra
Ruggero Berra 15.11.2021 12:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che voi sappiate c'è qualche notizia negativa che lo muove al ribasso oppure solo movimento tecnico
germana nigrelli
venice 15.11.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALBERTO aspetto i 28 anch'io ma stavolta entro
Alberto Eccel
Alberto Eccel 15.11.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direzione 28 a questo punto ...e da lì si riparte
marcas li
marcas li 15.11.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come dicevi già 15 giorni fa. Grande Alberto
Alberto Eccel
Alberto Eccel 15.11.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
moken....
Fabio DAmico
Fabio DAmico 15.11.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come al solito escono i dati pur se buoni il mercato non è mai a favore, come molti dei titoli che ultimamente correggono anzichè salire
Trick Track
TrickTrack 15.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma a che gioco sta giocando secondo voi?
Trick Track
TrickTrack 15.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eseguito stop, osservo passivamente per vedere se ci sono nuovi spunti buon gain a tutti
Trick Track
TrickTrack 12.11.2021 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i dati mi sembrano buoni, come mai perde circa 3punti dal max di giornata? idee? solo prese di profitto?
Alberto Eccel
Alberto Eccel 12.11.2021 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.