Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ERG SpA (ERG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
25,700 +0,080    +0,31%
17:35:50 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 345.007
  • Denaro/Lettera: 25,700 / 25,720
  • Min-Max gg: 25,000 - 25,900
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001157020 
ERG SpA 25,700 +0,080 +0,31%
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico ERG

Margine Lordo TTM 71,61%
Margine Operativo TTM 18,6%
Margine di Utile Netto TTM 12,87%
Ritorno sull'Investimento TTM 3,08%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020 31.12.2019
Totale entrate 525,52 475,91 497,78 491,16
Utile Lordo 392,18 324,95 366,52 346,9
Proventi Operativi 143,22 43,02 112,08 73,42
Reddito Netto 92,35 35,48 72,4 29,62

Stato Patrimoniale ERG

Indice di liquidità immediata MRQ 1,82
Indice di liquidità MRQ 1,89
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 127,15%
Debito Totale/Capitale MRQ 145,21%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020 31.12.2019
Totale Attivo 4757,49 4526,95 4586,33 4602,81
Totale Passività 3061,46 2768,87 2865,69 2828,2
Totale Patrimonio netto 1696,03 1758,08 1720,64 1774,61

Rendiconto dei flussi di cassa ERG

Flusso di Cassa/Azione TTM 2,81
Ricavo/Azione TTM 6,72
Flusso di cassa operativo  29,67%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020 31.12.2019
Arco del periodo: 6 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 170,28 410,74 211,84 540,59
Flusso monetario da attività di investimento -130,14 -167,65 -93,85 -159,62
Flusso monetario da attività di finanziamento -42,17 -241,05 -128,06 -501,63
Variazione monetaria netta -2,03 2,04 -10,07 -120,67
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ERG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ERG SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa se erg rientra tra le aziende considerate per la tassazione degli extraprofitti discussa in questi giorni?! da come si sta comportando direi di no o sbaglio?
Gaetano Santaniello
Gaetano Santaniello 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani si tocca i 26
LORENZO DAGLIO
LORENZO DAGLIO 18.01.2022 16:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon momento per rientrare
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 18.01.2022 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha rimbalzato... la luce in fondo al tunnel o forse no
Lorenzo Crispi
Lorenzo Crispi 18.01.2022 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi ha anticipato.... non riesco ancora a crederci di vedere un verde in mezzo a tanto rosso!
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 18.01.2022 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pazzesco ahah
marcas li
marcas li 18.01.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'é una fine a sto baratro??
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 18.01.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo sia l'inizio della fine
Paolo Amstaff
Amstaff69 18.01.2022 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come avevo scritto il 14 (con i consueti pollici versi) siamo finiti sotto i 25 ...
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 18.01.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mediato a 24.8🤞
Paolo Amstaff
Amstaff69 18.01.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E hai sbagliato secondo me. Temo finisca sotto i 24 già in settimana. La stanno massacrando ed è abbastanza evidente: appena c'è il minimo spunto al rialzo scaricano pacchi di titoli
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 18.01.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero tu abbia torto ovviamente
Paolo Amstaff
Amstaff69 18.01.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo spero anch'io...
Paolo Amstaff
Amstaff69 18.01.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Veramente senza fondo...stanno scaricando l'impossibile...
Fred Flinston
Fred Flinston 18.01.2022 0:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A mio modesto parere x dati e per settore, i 24€ potrebbero essere ottima zona di accumulo. Se dovesse scendere, stop loss a 22,30€ (1,7€ di margine al ribasso, pari a circa il 7,5%. Se invece dovesse rimanere sopra il supporto e ripartire, almeno i 27,8€ dovrebbe riprenderli ( e sarebbero oltre 3€ di salita, pari al 12% o anche piu’!!! Operativita’: 1 chip a 25€; secondo a 24,5; terzo (pari al doppio del secondo, a 24€!!! Buon gain (PS Io ho tradato Erg x diverse volte tra i 28 e i 31€, con le stesse modalita’; e sono uscito in stop loss a 27,90 dopo aver fatto 5 ops positive!!!
Luigi Quaglia
Luigi Quaglia 18.01.2022 0:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto che e' scesa parecchio non potrebbero fare un'opa?
germana nigrelli
venice 17.01.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo il 4 gennaio ha perso più di 4 Euro: forse e il caso di pensare a mediare....Qualcuno ha idea di supporti e risestenze?
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 17.01.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a mio parere 24.8 e poi se scende ancora 24. se scendesse sotto i 24 è la fine
germana nigrelli
venice 17.01.2022 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi è la nona candela rossa con volumi superiori alla media: temo che non si fermi qui
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 17.01.2022 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma quando ca si ferma ?
Paolo Amstaff
Amstaff69 17.01.2022 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....sul fondo...forse...
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 17.01.2022 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stavo pensando di mediare con un 24.8 ma questo trend non sembra perdere forza
Paolo Amstaff
Amstaff69 17.01.2022 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Battute a parte, è veramente allucinante...non ha veramente fondo. Sto titolo l'ho sempre digerito poco ma che non reagisca nemmeno con l'RSI a 10...boh...
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 17.01.2022 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'unica è mediare un po' alla volta... non c'è neanche la consolazione dei dividendi che equivalgono a una seduta giornaliera praticamente ahah
Paolo Perrotta
Paolo Perrotta 17.01.2022 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho fiducia 👍
germana nigrelli
venice 15.01.2022 6:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha fatto otto candele rosse con volumi sopra la media: pessimo segnale
umberto colombo
umberto colombo 14.01.2022 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Effetto draghi.... Chissà perché proporre di limitare utili per contenere le bollette... Ma di togliere accose non ne parla.... Certo che con il c..o degli altri .....
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 14.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dite che andrà sotto il 25
Paolo Amstaff
Amstaff69 14.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, magari non oggi, ma finirà ben sotto temo
And Ilattarf
And Ilattarf 14.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto può essere, il supporto su cui potevamo contare l'ha sbranato senza esitazioni.... tutt'ora sta scendendo senza freni.....chissà quando decideranno di fermarla
Paolo Amstaff
Amstaff69 14.01.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti. Continuate a mettere i pollici versi...li mettete dai 29 ... Comprate btp che fate prima... Intanto ai meno 3 di cui sopra quasi ci siamo...
Gaetano Santaniello
Gaetano Santaniello 14.01.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai non rimbalza …la giornata è lunga.
Paolo Amstaff
Amstaff69 14.01.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...già, fa in tempo a fare -3% come Enel...che stacca il dividendo lunedì... Ormai siamo diretti a 24 minimo...spero almeno in un pull back per uscire limitando i danni...
Paolo Amstaff
Amstaff69 14.01.2022 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...già, fa in tempo a fare -3% come Enel...che stacca il dividendo lunedì... Ormai siamo diretti a 24 minimo...spero almeno in un pull back per uscire limitando i danni...
umberto colombo
umberto colombo 14.01.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Energia green...già ..saremo tutti al
Paolo Amstaff
Amstaff69 14.01.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ma esisterà un fondo per sto bip di titolo o no...? Intanto segnalo che è uscito da portafoglio di fondi importanti...mentre ovviamente ci sono sim che l'hanno sponsorizzato alla grande sino a 35 euro...veramente incommentabile
umberto colombo
umberto colombo 14.01.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al momento vana
Gaetano Santaniello
Gaetano Santaniello 13.01.2022 19:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani si spera di un decisivo rialzo.
Paolo Amstaff
Amstaff69 13.01.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me francamente sembra molto debole e che abbia solo voglia di scendere ancora...non c'è il minimo segnale di ripresa, nonostante un mare di cendele rosse e tutto in ipervenduto... Se non riparte coi volumi se ne va minimo a 26
Dani Bert
Bert80 13.01.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
capirai... è già in area 26
Paolo Amstaff
Amstaff69 13.01.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh si...perchè 50, 60, 70 centesimi non fanno differenza vero? Magari se investi mille euro non la fanno...
Collin Vittorio
Collin Vittorio 13.01.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima o poi dovranno dire quanto hanno guadagnato quest'anno... aspetto con fiducia nei Garrone !!!
gio pipetto
gio pipetto 13.01.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quasi le stesse fasi di mercato delle Falck , nel periodo precedente l'OPA.....
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 13.01.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molto bene
Steve MQ
TinBota77 13.01.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Amstaff
Amstaff69 13.01.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ma molto bene che?!
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 13.01.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fase orizzontale di compressione di prezzo tra 26.4 e 26.7. potrebbe portare al rialzo
Paolo Amstaff
Amstaff69 13.01.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero tu abbia ragione...
Collin Vittorio
Collin Vittorio 13.01.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero che si siano stufati di svendere questo gioiellino!Tanto gli utili crescono...
Dani Bert
Bert80 12.01.2022 14:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se chiude su questi valori salta sia il supporto in area 26,6 (che in passato era stato resistenza ostica) che il trend di medio periodo
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 12.01.2022 14:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 26.4 c'è il supporto della media a 200 periodi, speriamo rimbalzi lí
Dani Bert
Bert80 12.01.2022 14:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto. quando ho scritto stavamo sotto anche a quel valore.
Lorenzo Demarchi
Lorenzo Demarchi 12.01.2022 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.