Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Gabetti Property Solutions SpA (GABI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,8720 +0,0120    +0,65%
13:07:56 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 515.518
  • Denaro/Lettera: 1,8660 / 1,8720
  • Min-Max gg: 1,8080 - 1,9440
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005023038 
Gabetti Property Solutions SpA 1,8720 +0,0120 +0,65%
Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:VendiCompra (5)Vendi (7)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (2)Vendi (6)

Punti di Pivot29.07.2021 11:05 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 1,8346 1,8493 1,8606 1,8753 1,8866 1,9013 1,9126
Fibonacci 1,8493 1,8592 1,8654 1,8753 1,8852 1,8914 1,9013
Camarilla 1,8648 1,8672 1,8696 1,8753 1,8744 1,8768 1,8791
Woodies 1,8330 1,8485 1,8590 1,8745 1,8850 1,9005 1,9110
DeMark's - - 1,8550 1,8725 1,8810 - -

Indicatori tecnici29.07.2021 11:05 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 44,168 Vendi
STOCH(9,6) 62,500 Compra
STOCHRSI(14) 43,145 Vendi
MACD(12,26) -0,009 Vendi
ADX(14) 43,972 Vendi
Williams %R -48,529 Neutrale
CCI(14) -40,9037 Neutrale
ATR(14) 0,0411 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 59,223 Compra
ROC -0,635 Vendi
Bull/Bear Power(13) -0,0420 Vendi

Compra: 2

Vendi: 6

Neutrale: 3


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile29.07.2021 11:05 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 1,8996
Vendi
1,8847
Vendi
MA10 1,8842
Vendi
1,8900
Vendi
MA20 1,8995
Vendi
1,9047
Vendi
MA50 1,9185
Vendi
1,8751
Compra
MA100 1,7649
Compra
1,7766
Compra
MA200 1,5377
Compra
1,6302
Compra

Compra: 5

Vendi: 7


Riassunto:Vendi

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GABI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Gabetti Property Solutions SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Dario DB
Dario DB 45 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e pure oggi vendite inziiate alle 11.30...su lei e sciuker, evidentemente pianificato
Roby Caracciolo
Roby Caracciolo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🔴🔴🔴 29/07/2021 11:55 - MKISeri Industrial – Esce dalla Black List Consob 🔴🔴🔴🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
Pietro Peloso
Pietro Peloso 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi bassi.....deve passare 1,95 con forza!
Roby Caracciolo
Roby Caracciolo 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Risanamento oggi mi ricorda Gabetti dell'anno scorso..
maury maur
maury maur 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
povero cgln
Roby Caracciolo
Roby Caracciolo 23 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si può parlare senza offendere comunque. Non sono certamente la stessa cosa Gabetti ha un portafoglio di attività vasto ed un ottimo management con ottima visione aziendale. RN ha dei terreni di valore. Resto long su gab, era per fare due chiacchiere.
Roberto Sordi
Roberto Sordi 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gabetti da e darà tanta soddisfazione breve, long e shooortttt che sia!
Massimo Mass
Mass 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuovo supporto posto a 1,800. I 2,05€ hanno respinto il primo assalto. Fine settimana ci dira’ se inizia una fase laterale o altro!!!
Solo Fa
Solo Fa 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo pienamente 👍🏻
Dario DB
Dario DB 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come ieri, presa in giro.
Marco Ernesti
Marco Ernesti 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esco dal titolo (non da 0,25) porto il gain a casa e’ va sempre bene.Buon “viaggio” a chi rimane.
Dario DB
Dario DB 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Marco, spero che tornerai a fare gain con noi qui in Gabetti
Marco Ernesti
Marco Ernesti 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Figurati,Al monento rimango alla finestra, graficamente “sembra” rifiatare, ma la spinta ribassista mi ha fatto uscire, portando a casa il gain accumulato.Come noto.. bisogna capire la percentuale che incamera dagli accordi fatti.Vediamo cosa esce dai conti 🤞
sergio wolfcirie
sergio wolfcirie 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche in questo forum tutti fenomeni, tutti che hanno comprato a 0,25 e scommetto anche qualcuno che ha venduto a 2,05....ma non vi fate pena??
Alberto Lupo
Alberto Lupo 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspetta che ho letto di peggio...qualcuno che fa il fenomeno giornalmente che sparò un prezzo di carico che il titolo nn ha mai raggiunto....pieno di troll il,forum...ma fenomeno normale dove ci sono simili performance....ricordo bio on quanti ce ne stavano
Massimiliano Bertani
Massimiliano Bertani 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E’ da tanto tempo che leggo questo forum, ma non ricordo gente che ha un pmc a 0,25 ed ha venduto a 2,05. Puoi fare i nomi?
Dario DB
Dario DB 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche oggi buona apertura e poi in pausa pranzo portata red. Ma ovviamente è un caso
Roby Caracciolo
Roby Caracciolo 28.07.2021 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un saluto agli amici dentro da 0.25€ sempre sereni
Alex Besson
Alex Besson 28.07.2021 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli amici ingabbiati che dovevano recuperare decine di migliaia di €.. per quello sempre dentro anche a 0,25€ quando i conti erano una catastrofe
Guido Pirelli
Guido Pirelli 28.07.2021 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ws apre verde rassicurante, ci potrebbe essere accelerazione verso 2, penso io ..
Guido Pirelli
Guido Pirelli 28.07.2021 11:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andiamo sul pivot giornaliero a 1,94...
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 28.07.2021 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Very dangerous!!!!
Solo Fa
Solo Fa 28.07.2021 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma tu ti diverti ad essere sempre pessimista o.... Lo fai per scaramanzia?
matteo lunardon
matteo lunardon 28.07.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per rientrare?1.70?
Alessandro De Maio
Alessandro De Maio 28.07.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho messo 1.81
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 28.07.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perdere un po’ di “serenita”, potrebbe far perdere un po’ meno gain …..
Guido Pirelli
Guido Pirelli 28.07.2021 9:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per restare long, penso dovrebbe andare a 2 subito subito.....
Dario DB
Dario DB 28.07.2021 9:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo, partita bene (e non è una novità),ma subto ali tarpate da vendite di pochi pezzi. Quasi non vogliamo farla salire e tornare a 2.
Solo Fa
Solo Fa 28.07.2021 9:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi domando solo che senso ha vendere piccole quantità e non aspettare che rompa la resistenza! Bohhhhh
Roby Caracciolo
Roby Caracciolo 27.07.2021 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La nostra serenità rimane intatta. Long fino a 2.5€ da 0.25€ per quanto mi riguarda
KIM Quark
KIM Quark 27.07.2021 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti, un godimento continuo!
KIM Quark
KIM Quark 27.07.2021 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sinceramente il TP l'ho spostato più in alto e non poco 🍀
Baggi Roberto
Baggi Roberto 27.07.2021 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Kim concordo..♥️
Massimiliano Bertani
Massimiliano Bertani 27.07.2021 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
KIM Quark Io l’ho completamente rimosso.
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 27.07.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggete e rileggete gli articoli su Gabetti: vi troverete i punti di ingresso ma anche quelli di uscita!!! I consigli sono gratis; sia x chi li da’ che x chi li riceve!!! Fate voi!
Pietro Peloso
Pietro Peloso 27.07.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, ma i segnali sono utili a chi opera giornalmente, chi invece investe su tempi più lunghi senza stare a guardare tutti i giorni è un'altra cosa anche se penso sempre che chi investe deve conoscere quei livelli altrimenti regali denaro!
Pietro Peloso
Pietro Peloso 27.07.2021 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giornata di vacanza, arrivo qui e vedo -5 ma molti miei titoli in giornata sotto tono... Qui vedo meno della metà dei volumi di quando sale prepotente... Vendono sempre i morti di fame come me che si spaventano... Ma la corsa è lunghissima!
Johann Sebastian Bach
Ciuchino 27.07.2021 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Probabile che gradatamente si cominci a considerare che i numeri riportati su Gabetti Lab non sono il fatturato di Gabetti ma l'importo dei lavori sui quali Gabetti percepirà una percentuale.
Enzo pagani
Enzo pagani 27.07.2021 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non mi dire! sei un fenomeno. Anzi il fenomeno deve essere chi ti ha messo quel nome. Azzeccatissimo
Johann Sebastian Bach
Ciuchino 27.07.2021 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enzo pagani con la p minuscola...Eh sì ora é chiaro vero? Ma qualche giorno fa sul forum sembrava dovesse quotare 5 volte tanto.
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 27.07.2021 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tuffati, che e’ morbido…..
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 27.07.2021 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo 3 sedute fa’, era a 1,82/1,83€…. E ora si trova a 1,90€. C’e’ di che esser contenti…..sul -5%.
Alessandro Beretta
Alessandro Beretta 27.07.2021 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non dite che non eravate state avvisati..
matteo lunardon
matteo lunardon 27.07.2021 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
venduta ragazzi a 195 piccolo gain l aspetto piu giu
Marco Ernesti
Marco Ernesti 27.07.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecobonus 110% ,nelle intenzioni del governo c’e’ la volonta di prorogarlo al 2023….io rimango tranquillo
Marco Ernesti
Marco Ernesti 27.07.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.