Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Gabetti Property Solutions SpA (GABI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,2300 -0,0360    -2,84%
17:35:09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 47.457
  • Denaro/Lettera: 1,2300 / 1,2600
  • Min-Max gg: 1,2300 - 1,2900
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005023038 
Gabetti Property Solutions SpA 1,2300 -0,0360 -2,84%
Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (12)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (8)

Punti di Pivot11.08.2022 16:21 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 1,2414 1,2447 1,2514 1,2547 1,2614 1,2647 1,2714
Fibonacci 1,2447 1,2485 1,2509 1,2547 1,2585 1,2609 1,2647
Camarilla 1,2553 1,2562 1,2571 1,2547 1,2589 1,2598 1,2608
Woodies 1,2430 1,2455 1,2530 1,2555 1,2630 1,2655 1,2730
DeMark's - - 1,2530 1,2555 1,2630 - -

Indicatori tecnici11.08.2022 16:21 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 40,405 Vendi
STOCH(9,6) 37,222 Vendi
STOCHRSI(14) 0,000 Ipervenduto
MACD(12,26) -0,010 Vendi
ADX(14) 50,963 Vendi
Williams %R -100,000 Ipervenduto
CCI(14) -186,6101 Vendi
ATR(14) 0,0193 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) -0,0211 Vendi
Ultimate Oscillator 50,342 Neutrale
ROC -3,454 Vendi
Bull/Bear Power(13) -0,0500 Vendi

Compra: 0

Vendi: 8

Neutrale: 1


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile11.08.2022 16:21 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 1,2456
Vendi
1,2479
Vendi
MA10 1,2588
Vendi
1,2538
Vendi
MA20 1,2594
Vendi
1,2598
Vendi
MA50 1,2816
Vendi
1,2839
Vendi
MA100 1,3323
Vendi
1,3023
Vendi
MA200 1,3131
Vendi
1,3028
Vendi

Compra: 0

Vendi: 12


Riassunto:Vendi Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GABI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Gabetti Property Solutions SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Daniele Brunetti
Festainsieme 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gasolio a 1,76€ alla ***** inizia la discesa dell'inflazione)))
Antonello bottegal
Antonello bottegal 10.08.2022 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
8 azioni a 1,34 fantastico
Daniele Brunetti
Festainsieme 10.08.2022 7:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BuongiornoAnche oggi in Sardegna si va al mare)))
KIM Quark
SuperKimQuark 10.08.2022 7:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anch’io al mare già da un po’ e fino a fine mese non mi schiodo da qui…. Spero invece che gabetti ci porti in orbita!!!
Daniele Brunetti
Festainsieme 10.08.2022 7:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speranza comune!!! Anche perché il 3 settembre mi sposo)))
KIM Quark
SuperKimQuark 10.08.2022 7:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Brunetti tanti auguri allora
Gianni Franguelli
Gianni Franguelli 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
raffaele petitti
raffaele petitti 08.08.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma perché oggi non movimenta nulla?
Daniele Brunetti
Festainsieme 08.08.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso che in assenza di notizie siamo tutti al mare o in montagna...)))
Daniele Brunetti
Festainsieme 08.08.2022 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Superbonus, luglio non ferma la corsa: investimenti a quota 40 miliardidi Giuseppe Latour
Erika Tresoldi
Erika Tresoldi 05.08.2022 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
É una m
Daniele Brunetti
Festainsieme 05.08.2022 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E si. ad agosto siamo tutti in vacanza non possiamo seguire gli investimenti... ci vediamo a settembre. Un saluto dalla Sardegna)))
Daniele Brunetti
Festainsieme 05.08.2022 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Brunetti Potremo comprare a sconto un ottima azione. Direi perfetto.
Antonello bottegal
Antonello bottegal 05.08.2022 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scivola scivola scivola
KIM Quark
SuperKimQuark 03.08.2022 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che dormigliona la nostra gabetti
Daniele Brunetti
Festainsieme 02.08.2022 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Benzina in ribasso, segnale per prossima riduzione dell'inflazione... Fine della politica aggressiva delle banche centrali?Vedremo a breve!!!
Daniele Brunetti
Festainsieme 02.08.2022 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alle quotazioni e far salire... Su su...)))
brizio bolz
brizio bolz 01.08.2022 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.