Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Chiusura

GO internet (GO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,760 +0,006    +0,80%
28/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 4.220
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 0,754 - 0,760
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005582033 
GO internet 0,760 +0,006 +0,80%

GO Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione GO internet. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario GO internet e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su GO internet
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
luis censi
luis censi 26.02.2024 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per chi le ha in forte perdita consiglio di vendere, incassare le minus e poi ricomprarne ..... per dire io con seco mi sono ritrovato sotto del 30%, ne avevo 1000, ho incassato oltre 1000€ di minus e poi ne ho ricomprate 2000 a 3,05, tra poco spero di recuperare tutte le perdite pregresse
Giulio Magnini
Giulio Magnini 23.02.2024 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La fine di ILLA!!!!
Marcell one
Marcell one 23.02.2024 4:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi avete tolto pure il sonno farabutti che vi possano investire con l’auto
Marcell one
Marcell one 23.02.2024 4:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con gente con spina dorsale avrebbe già avuto quanto gli si deve
Marcell one
Marcell one 23.02.2024 4:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A di Gioacchino
Roberto Zaffarano
Roberto Zaffarano 22.02.2024 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno opa si avvicina, primavera più che probabile occhio ai venerdì, Soru in azione.
Gordon Gek
Gordon Gek 21.02.2024 23:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
maledetti ba.... i
Gordon Gek
Gordon Gek 21.02.2024 23:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Auguro alla dirigenza, al proprietario, al fondo Negma, di spendere i soldi truffati ai pucvoli azionisti in medicine e che finiscano in mezzo ad una strada a chiedere l elemosina. Che Dio, li castighi, maledettib... i
mario lonati
mario lonati 16.02.2024 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ne avevo 10000 comperate a 1,30 con accorpamento ora me ne ritrovo 20 a 0,76 come faccio venderle e recuperare almeno le minus????
John Locke
Ioche 16.02.2024 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la minus è rilevante . Personalmente attendo ad entrare a 0,68
Andrea Airaghi
Andrea Airaghi 16.02.2024 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
compagno di sventura....nelle tue condizioni
Gordon Gek
Gordon Gek 15.02.2024 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho un pmc di 68,avevo investito circa 6mila. perchè mi hanno dato 100 azioni a 68 euro?
antonio coppola
antonio coppola 15.02.2024 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché hanno raggruppamento delle azioni ogni 500 possedute 1 nuova adesso le azioni in circolazione sono poco circa 1.235.000 prima erano più di 600.000.000
Alessandro Palmieri
Alessandro Palmieri 15.02.2024 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dunque sono rare dovrebbero valere di più🙈
Marcell one
Marcell one 13.02.2024 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fabio Zanovello
Fabio Zanovello 13.02.2024 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esattamente
titino Valentina
titino Valentina 12.02.2024 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
negma affonderà il titolo attenzione
Frank Hi
Frank Hi 12.02.2024 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo ha già fatto. Titolo che ha perso 99.99% dai massimi dove potrà mai andare?
Gaby Rebrigna
Gaby Rebrigna 12.02.2024 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.