Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Prysmian SpA (PRYm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
31,15 -1,28    -3,98%
21/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 310.588
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 30,58 - 31,58
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004176001 
Prysmian 31,15 -1,28 -3,98%
Stagione degli utili anche a Piazza Affari: il calendario
Stagione degli utili anche a Piazza Affari: il calendario Da Investing.com - 26.10.2020

Di Mauro Speranza Investing.com – Entra nel vivo a Piazza Affari la stagione degli utili in un contesto caratterizzato dall’aumentare delle preoccupazioni derivate dalla seconda ondata di...

Borsa Milano negativa, in spolvero Pirelli, giù Prysmian
Borsa Milano negativa, in spolvero Pirelli, giù Prysmian Da Reuters - 08.09.2020

MILANO, 8 settembre (Reuters) - Piazza Affari muove in territorio negativo, in sintonia con le principali borse europee, mentre si preannuncia una settimana importante per i negoziati sulla Brexit....

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Prysmian SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 21.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato a 30,74... speriamo recuperi qualcosa in chiusura...
One Million
One Million 21.01.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E ora di comprare forza.. settimana prossima si sale
Luca Magni
Luca Magni 21.01.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si compra sotto i 30
Alessandro Selvaggini
Sandolisto 21.01.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assolutamente non è ancora ora
Alessandro Selvaggini
Sandolisto 21.01.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
29.30/29.40 toccati a ottobre 2021 prima di fermarsi e decidere il da farsi. io la vedo così
livio guarnieri
speranzaeattesa 19.01.2022 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne ho prese 50 a 32.4 ma....potevi aspettare...azz
Giuseppe de lucia
Giuseppe de lucia 19.01.2022 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna attendere. Nemmeno io mi aspettavo tali discesa
Pao Pao
Pao Pao 19.01.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede qui? Qualcuno ha qualche news?
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 19.01.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Benino, aumentano i contratti per Prysmian, ma stranamente le buone notizie non si riflettono molto sul valore del titolo. Di oggi la notizia meno bella che l'antitrust tedesca sta investigando (Prysmian coinvolta in parte).
Pao Pao
Pao Pao 19.01.2022 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Morselli grazie, ho appena letto anch’io la notizia, potrebbe aver influito
Smallcap Italia
Smallcap Italia 14.01.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedi verdi
Marco Durando
Marco Durando 14.01.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe
Smallcap Italia
Smallcap Italia 14.01.2022 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PRYSMIAN SI AGGIUDICA UN IMPORTANTE PROGETTO IN CAVO SOTTOMARINO HVDC IN MEDIO ORIENTERICEVUTA LA “LIMITED NOTICE TO PROCEED” DA PARTE DI SAMSUNG C&T. COMMESSA DEL VALORE DI 220 MILIONI DI EURO
William Russo
William Russo 28.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lina segui sempre il titolo ?
Giada Salemi
Giada Salemi 23.12.2021 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma pry ha partecipazioni statali?
Giada Salemi
Giada Salemi 22.12.2021 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se si intromette anche qui biden che si fa?
Ivano Esindi
Ivano Esindi 21.12.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni volta che dite 33 fa il contrario
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra che va bene....
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direzione 33....
Ma Be
Ma Be 21.12.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
33 nel mirino....
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
partita?
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
servono cavi e fibre ottiche per digitalizzare......
Ma Be
Ma Be 20.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e col PNR ne servono tanti...
Giada Salemi
Giada Salemi 20.12.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se si intromette anche qui biden che si fa?
Ivano Esindi
Ivano Esindi 19.12.2021 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbaglio o prysmian ha vinto un contrattino non male?
Ma Be
Ma Be 16.12.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Amstaff
Amstaff69 14.12.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...temo che la direzione sia 31...altro che 34...
Ma Be
Ma Be 09.12.2021 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma Be
Ma Be 09.12.2021 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato
Ida Penocchio
Ida Penocchio 03.12.2021 20:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
evvvaiiii
Pao Pao
Pao Pao 03.12.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incremento di target price di JP Morgan a 36,20 da 35 euro
Penelope Gray
Penelope Gray 30.11.2021 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
contratto quadro con Terna
Giacomo Morselli
Giacomo Morselli 24.11.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuovo incarico a Prysmian da 68 milioni di euro per il potenziamento della rete energetica che serve l'isola d'Elba, ovviamente con collegamento terra - mare.
Antonio Faravelli
Antonio Faravelli 24.11.2021 12:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa vuoi che siano 68 milioni !!
Andrea Gianoli
Andrea Gianoli 23.11.2021 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra che il portafoglio ordini sia ben fornito ... per me è la migliore garanzia di solidità e prospettive di crescita dell'azienda e dei corsi di borsa
Mario Rossi
Mario Rossi 18.11.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.