Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Puma SE (PUMG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
53,14 -1,04    -1,92%
23/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 53,14
  • Apertura: 54,28
  • Min-Max gg: 51,60 - 54,28
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0006969603 
WKN:  000696960
Puma SE 53,14 -1,04 -1,92%

PUMG Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Puma SE. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Puma SE e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PUMG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Puma SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Warren Ruggero
Warren Ruggero 23.09.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato oggi
nicola ba
nicola ba 15.09.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci avrei scommesso un cent che oggi calava così...
nicola ba
nicola ba 07.09.2022 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che fregatura...
Warren Ruggero
Warren Ruggero 01.09.2022 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si compra un primo cip o no??
nicola ba
nicola ba 01.09.2022 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato a 58,90 per mossa da briciolaro con target 62
nicola ba
nicola ba 01.09.2022 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
briciole raccolte
Antonio Barbacetto
Antonio Barbacetto 02.08.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto cio' che e'legato ad una firma storica,fa tendenza e ricercato da giovani e giovanissime,ed e' un po' come un genere di lusso.Ai prezzi di questi gg si puo' dormire tra 2 guanciali,...mi sembrerebbe...
nicola ba
nicola ba 02.08.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
boh, 4 anni fa valeva 40 euro, non c'è nessun motivo per cui non ci ritorni (ma neanche per cui ci ritorni)
Warren Ruggero
Warren Ruggero 02.08.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nicola ba 4 anni fa i ricavi erano la metà
nicola ba
nicola ba 02.08.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Warren Ruggero  anche se in un campo nettamente diverso, non sarebbe la prima azione che vale come quattro anni fa ad un fatturato raddoppiato (cfr paypal)
Antonio Barbacetto
Antonio Barbacetto 29.07.2022 19:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Puma ora! Entro a 65.5 ,basta avere pazienza e poca fortuna....
mattia recuperatto
mattia recuperatto 08.07.2022 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su ĮNSTAGRAM e cerca "ST0CKGAIN" TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati quasi sempre impeccabili nelle loro previsioni
Marcel Roth BT
Marcel Roth BT 08.07.2022 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo un prelievo riuscito oggi di profitto che ha accumulato oltre 3.8 BTC in 14 giorni Quando ho iniziato con 1.5 BTC. Sono così entusiasta ed esprimo senza riserve la mia gratitudine a Jason_Connor_crpyto_trader su Instagrám che mi ha guidato attraverso il corso di investimento che mi ha fruttato un profitto totale di 3.8 BTC in soli 14 giorni. Per coloro che sono nuovi nello spazio o hanno riscontrato perdite commerciali e desiderano trarre profitto dall'investimento nel trading di bitcoin, è sufficiente contattarlo su Instagrám 👉 Jason_Cońnor_crpyto_trader
nicola ba
nicola ba 25.05.2022 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sotto la soglia psicologica dei 60, e dove vuole andare?!?
nicola ba
nicola ba 12.05.2022 11:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.