Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Salesforce Inc (CRM)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.105,00 +1,35    +0,04%
27/01 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 347
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 3.115,00 - 3.139,68
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US79466L3024 
Salesforce Inc 3.105,00 +1,35 +0,04%

CRM Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Salesforce Inc. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Salesforce Inc e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CRM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su SalesforceCom Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
incompetente totale
incompetente 25.01.2023 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo on fire !!!
Gianni Barba
Gianni Barba 23.01.2023 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sale per elliott?
Carlo emilio Cologno
Carlo emilio Cologno 23.01.2023 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alex svevanka
alex svevanka 23.01.2023 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
condivido...ma 4,9 % con vol di 90k ...
Titti Crazy
Tittola 04.01.2023 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono indecisa tra CRM eAAPL....
giuseppe levin
giuseppe levin 04.01.2023 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma entri su un titolo che sale da giorni in un periodo incerto e che probabilmente nei prossimi giorni potrebbe stornare qualcosina?
incompetente totale
incompetente 03.01.2023 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FR MA
sischo 03.01.2023 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei in ritardo
incompetente totale
incompetente 03.01.2023 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FR MA merluzzo forse in aticipo dato che sono entrato sui 150 scarsi
Warren Ruggero
Warren Ruggero 30.12.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha fatto un ripiano solido solido come il marmo....gran titolo da questi prezzi
Falco Pellegrino
Falco Pellegrino 30.12.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titoli growth sono a prezzi di saldo, facciamo scorta per l'inverno appena iniziato
Pietro Rigosi
PietroRigosi 30.12.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non penso CRM sia una growth!
FR MA
sischo 28.12.2022 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci siamo. È chiaramente in inversione
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 28.12.2022 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 3/1 sarò dei vostri
Elio Macigno
Elio Macigno 23.12.2022 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gli esperti di CNBC hanno quindi provato a esaminare i dieci titoli del Dow Jones che presentano il maggior margine di rialzo rispetto all'obiettivo di prezzo medio degli analisti secondo FactSet. Al primo posto di questo elenco c'è Salesforce, che conta su un possibile 50% di rialzo rispetto all'obiettivo di prezzo medio degli analisti. Il 72% degli analisti che lo coprono lo giudica "buy". L'azienda tecnologica è stata una delle peggiori performer dell'indice nel 2022, con un calo di quasi il 49% su base annua.
Marco Rossi
Marco Rossi 23.12.2022 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora crollerà, non ne beccano una questi esperti! sono come i televenditori. un'analisi di questo tipo significa che chi fa il mercato ha intenzione di far scendere il prezzo del titolo. a parte che questo titolo sarebbe da cacciare dall'indice Dow Jones per come sta andando l'economia e per il ruolo dell'industria energetica che dovrebbe incidere maggiormente sull'indice
Elio Macigno
Elio Macigno 23.12.2022 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Rossi io vedo utili in crescita trimestre dopo trimestre da dieci anni, il resto non so
FR MA
sischo 23.12.2022 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Rossi non può scendere ancora. I venditori sono terminati e non hanno più forza
Marco Rossi
Marco Rossi 23.12.2022 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che torni a crescere anche la capitalizzazione e magari che abbia tante commesse dai governi per nuove aree di affari profittevoli, perché penso è che dal settore pubblico che nei prossimi anni potrebbe esplodere la redditività...
FR MA
sischo 22.12.2022 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedo ottima resilienza e forte supporto a 127. A gennaio cambia trend
FR MA
sischo 22.12.2022 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da domani inverte!!
Giacomo Mo
Giacomo Mo 22.12.2022 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, vedo anch'io i 127 circa come un supporto saldo, infatti io una mediatina l'ho azzardata
FR MA
sischo 20.12.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetto chiusura del mensile per eventualmente entrare ad inizio gennaio
Mostra risposte precedenti (1)
Daniele Lauria
Daniele Lauria 20.12.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
continua ad occuparti del tuo bussines che è meglio.
FR MA
sischo 20.12.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CD CD vediamo dove chiude il 31/12. Più in basso chiude, più forte sarà la salita
giuseppe levin
giuseppe levin 20.12.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cd cd abbiamo capito che non ti piace il titolo, che non ti soddisfa e che non entreresti mai sopra i 100 dollari... ti siamo tutti vicini ... auguri per gli altri tuoi titoli ma finiscila di dire sempre le stesse cose... ti ringraziamo e ti auguriamo il meglio per il futuro... cioè ancora siamo a questa scende, questa sale... guarda che chi investe non gliene impo niente del 2022 e neanche del 2023... è gia proiettato al 2024...
abbaraB GIONNIZZARO
abbaraB 20.12.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CD CD ragazzino cresci e impara , soprattutto impara
Andrea Grillini
Andrea Grillini 20.12.2022 23:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se entri a Gennaio sappi che il 6 usciranno i dati della disoccupazione in Usa e saranno probabilmente determinanti per capire di quanto aumenteranno i tassi se 50 o 75, occhio!!
Andrea Grillini
Andrea Grillini 20.12.2022 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scrivo per la prima volta su questo titolo con una domanda, come fa a stare ai prezzi del 2018 quando non ha mai toppato una trimestrale da anni?
Giacomo Mo
Giacomo Mo 20.12.2022 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fa che è la stessa sorte, più o meno, toccata a tutti i tech growth che non siano Apple (e in parte microsoft). Il mercato è in fissa che l'inflazione deve necessariamente ammazzare queste aziende e i relativi titoli. Poco importa al mercato se, di fatto, giganti come salesforce o adobe non siano di fatto così tanto penalizzate dal contesto macro perché hanno margini enormi e continuano a crescere. Sembrano non capite che non sono start up. Va di moda così, che ci vuoi fare. Onestamente non so quanto ancora le butterà giù il mercato, ma questi prezzi mi sembrano già interessanti. Metti anche che perda un altro 15%, va bene, poi prima o poi se ne uscirà da sta inflazione a forza di alzare i tassi
Andrea Grillini
Andrea Grillini 20.12.2022 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.