Ultime Notizie
Investing Pro 0
NOVITÀ! Ottieni spunti utili con InvestingPro+ Inizia con 7 giorni GRATIS
Chiusura

Salesforce Inc (CRM)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.624,80 -13,83    -0,52%
06/12 - Dati in Ritardo. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 576
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 2.618,00 - 2.640,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US79466L3024 
Salesforce Inc 2.624,80 -13,83 -0,52%

CRM Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Salesforce Inc (CRM). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Salesforce Inc (CRM) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (1)Vendi (11)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (8)

Punti di Pivot07.12.2022 16:50 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 2.427,42 2.526,21 2.582,42 2.681,21 2.737,42 2.836,21 2.892,42
Fibonacci 2.526,21 2.585,42 2.622,00 2.681,21 2.740,42 2.777,00 2.836,21
Camarilla 2.596,00 2.610,21 2.624,42 2.681,21 2.652,84 2.667,05 2.681,25
Woodies 2.406,12 2.515,56 2.561,12 2.670,56 2.716,12 2.825,56 2.871,12
DeMark's - - 2.554,31 2.667,16 2.709,31 - -

Indicatori tecnici07.12.2022 16:50 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 34,756 Vendi
STOCH(9,6) 43,299 Vendi
STOCHRSI(14) 0,000 Ipervenduto
MACD(12,26) -74,950 Vendi
ADX(14) 38,340 Vendi
Williams %R -98,419 Ipervenduto
CCI(14) -224,1415 Ipervenduto
ATR(14) 77,1200 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) -233,7942 Vendi
Ultimate Oscillator 35,057 Vendi
ROC -16,389 Vendi
Bull/Bear Power(13) -427,5520 Vendi

Compra: 0

Vendi: 8

Neutrale: 0


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile07.12.2022 16:50 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 2.782,68
Vendi
2.738,33
Vendi
MA10 2.864,30
Vendi
2.821,63
Vendi
MA20 2.914,71
Vendi
2.890,15
Vendi
MA50 2.981,30
Vendi
3.017,89
Vendi
MA100 3.224,50
Vendi
3.141,32
Vendi
MA200 2.424,33
Compra
3.379,22
Vendi

Compra: 1

Vendi: 11


Riassunto:Vendi Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CRM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su SalesforceCom Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Daniele TTT
Daniele TTT 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il PE su investing è sballato come quasi tutti qua dentro, E' molto alto è vero, ma parliamo di 240 circa nel 2023 e in prospettiva 100 sul 2024, alto sicuramente ancora ma non così alto come investing dice.  Sull'acquistare il titolo non mi sbilancio onestamente, attenderei
CD CD
CD CD 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P/E normalizzato 84,1266 leggo su fineco
Pl Gordon
Pl Gordon 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PE 484 , prezzo sulla luna , guarda caso solo vendite , come comprare una scatola di tonno 500 euro anzichè 2
mat rey
mat rey 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo te quale potrebbe essere un prezzo congruo al attuale situazione?
Pl Gordon
Pl Gordon 43 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ti riferisci a questo titolo dovrebbe avere un pe uguale a Google, vai a vedere quanto è
Al Vil
AlVil 06.12.2022 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L incopetente che suggeriva di comprare dove e finito? Nasconditi che è meglio
Camilla Valentini
Camilla Valentini 06.12.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aggiorna il tuo portafoglio di trading con questa analisi e guadagna investendo senza problemi con 🅴︎🆇︎🅿︎🅴︎🆁︎🆃︎_🆅︎🅸︎🅲︎🆃︎🅾︎🆁︎🅸︎🅰︎🅵︎🆇︎🆃︎ su Ⓘ︎Ⓝ︎Ⓢ︎Ⓣ︎Ⓐ︎Ⓖ︎Ⓡ︎Ⓐ︎Ⓜ︎ o Ⓦ︎Ⓗ︎Ⓐ︎Ⓣ︎Ⓢ︎Ⓐ︎Ⓟ︎Ⓟ︎ +4,4,7 ,3,7,8,5,0,9,9,3,0 per il miglior scambio.
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ecco dove userò la tredicesima
ALESSANDRO AGNOLETTI
ALESSANDRO AGNOLETTI 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se la tieni 10 anni non dovrebbe andare male, ma è ancora cara a mio avviso. Molto meglio META o GOOGL come investimento. CRM è un pò come AMZN in questo momento, buona società ma non ancora a buon prezzo
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li ho già tutti e tre in portafoglio :)
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne volevo una un pò "particolare", sei dentro? non l'ho analizzata molto ma ho un gross margin da paura, dici che è cara? il p/e è imbarazzante ma per società così non è molto rilevante
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 06.12.2022 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trader Newbie
newbie_trader 06.12.2022 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1670321223_9369.jpg
sembra quasi scontato che il titolo si ritrovi a 120 tra 2-3 settimane
Marco Rossi
Marco Rossi 05.12.2022 23:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai miei algoritmi i livelli di buy vanno da 50 a 164. I livelli di sell da 165 a 439. Quindi raccomando prudenza per l'acquisto, perché secondo me è altamente probabile che il prezzo crolli ulteriormente...
LUCA man
LUCA man 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intorno ai 120 si raggiungerà un resistenza veramente interessante per un entrata
giuseppe levin
giuseppe levin 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sulla base di cosa potrebbe andare a 120?
Pl Gordon
Pl Gordon 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se continua cosi altro che 120
Giuseppe Arcanà
Giuseppe Arcanà 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
114,5€ ottimo supporto, trimestrale buona non vedo nulla di preoccupante
CD CD
CD CD 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la trimestrale non è stata affatto buona... il co-ceo si è dimesso, i numeri nonostante siano superiori alle aspettative sono inferiori rispetto ad altri competitor. I rendimenti sui mercati finanziari sono nettamente peggiori rispetto a quelli degli altri titoli simili e agli indici borsistici. Il dollaro molto probabilmente si deprezzerà. E' uno spreco sia tenere i dollari che investire a questi prezzi nel titolo! Se ne riparla dagli 85 usd in giù... a mio parere... vedremo
giuseppe levin
giuseppe levin 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah io credo in questo titolo... come hai detto trimestrale oltre le attese... i competitor non mi preoccupano... calo dovuto a un cambio dirigenziale...
Al Vil
AlVil 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strong sell
incompetente totale
incompetente 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri avevi scritto buy… sei il giullare del forum del mibbone… vuoi diventarlo anche qui ?
Al Vil
AlVil 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incompetente totale incapace di nome e fatto io ho comprato e venduto ieri in intraday… sveglia rinco
Fabio Sparco
Fabio Sparco 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incompetente totale
incompetente 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al Vil torna sul forum del mib con le tue ditina in quel posto! Zimbellone !
Al Vil
AlVil 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incompetente totale hai scelto il nome giusto, non capisci un c , inutile parlare con un ton to
FR MA
sischo 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I volumi al ribasso sono terminati.
Mostra risposte precedenti (1)
giuseppe levin
giuseppe levin 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non è salita venerdì e neanche oggi... neppure un falso rimbalzo... niente di niente... mah... sotto i 140 si pensa se mediare...
FR MA
sischo 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giuseppe levin ha rotto la struttura. A questo punto la spingeranno al massimo in giù fino a fine mese. Probabile inversione dal mese prossimo
FR MA
sischo 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non mi sorprenderei di vederla a 83-84 a fine mese
Aldo Giacopelli
Aldo Giacopelli 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FR MA a quel.prezzo entro all in ..ciao stai bene?
FR MA
sischo 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.