Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Salesforce Inc (FOO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
127,22 -0,62    -0,48%
06/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 16.932
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 124,74 - 128,48
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US79466L3024 
S/N:  A0B87V
Salesforce Inc 127,22 -0,62 -0,48%

FOO Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Salesforce Inc (CRM). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Salesforce Inc (CRM) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Neutrale
Media mobile:VendiCompra (3)Vendi (9)
Indicatori Tecnici:NeutraleCompra (4)Vendi (4)

Punti di Pivot07.12.2022 01:55 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 126,26 126,46 126,64 126,84 127,02 127,22 127,40
Fibonacci 126,46 126,61 126,69 126,84 126,99 127,07 127,22
Camarilla 126,72 126,75 126,79 126,84 126,85 126,89 126,92
Woodies 126,26 126,46 126,64 126,84 127,02 127,22 127,40
DeMark's - - 126,74 126,89 127,12 - -

Indicatori tecnici07.12.2022 01:55 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 32,889 Vendi
STOCH(9,6) 65,387 Compra
STOCHRSI(14) 100,000 Ipercomprato
MACD(12,26) -2,030 Vendi
ADX(14) 46,265 Compra
Williams %R -33,690 Compra
CCI(14) -29,4625 Neutrale
ATR(14) 0,9171 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 60,743 Compra
ROC -0,469 Vendi
Bull/Bear Power(13) -1,5340 Vendi

Compra: 4

Vendi: 4

Neutrale: 2


Riassunto:Neutrale

Media mobile07.12.2022 01:55 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 127,08
Compra
127,01
Compra
MA10 127,09
Compra
127,26
Vendi
MA20 128,10
Vendi
128,79
Vendi
MA50 133,72
Vendi
133,39
Vendi
MA100 140,54
Vendi
137,56
Vendi
MA200 142,82
Vendi
142,01
Vendi

Compra: 3

Vendi: 9


Riassunto:Vendi

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CRM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Salesforcecom Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Al Vil
AlVil 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L incopetente che suggeriva di comprare dove e finito? Nasconditi che è meglio
Camilla Valentini
Camilla Valentini 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aggiorna il tuo portafoglio di trading con questa analisi e guadagna investendo senza problemi con 🅴︎🆇︎🅿︎🅴︎🆁︎🆃︎_🆅︎🅸︎🅲︎🆃︎🅾︎🆁︎🅸︎🅰︎🅵︎🆇︎🆃︎ su Ⓘ︎Ⓝ︎Ⓢ︎Ⓣ︎Ⓐ︎Ⓖ︎Ⓡ︎Ⓐ︎Ⓜ︎ o Ⓦ︎Ⓗ︎Ⓐ︎Ⓣ︎Ⓢ︎Ⓐ︎Ⓟ︎Ⓟ︎ +4,4,7 ,3,7,8,5,0,9,9,3,0 per il miglior scambio.
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ecco dove userò la tredicesima
ALESSANDRO AGNOLETTI
ALESSANDRO AGNOLETTI 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se la tieni 10 anni non dovrebbe andare male, ma è ancora cara a mio avviso. Molto meglio META o GOOGL come investimento. CRM è un pò come AMZN in questo momento, buona società ma non ancora a buon prezzo
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li ho già tutti e tre in portafoglio :)
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne volevo una un pò "particolare", sei dentro? non l'ho analizzata molto ma ho un gross margin da paura, dici che è cara? il p/e è imbarazzante ma per società così non è molto rilevante
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trader Newbie
newbie_trader 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1670321223_9369.jpg
sembra quasi scontato che il titolo si ritrovi a 120 tra 2-3 settimane
Marco Rossi
Marco Rossi 05.12.2022 23:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai miei algoritmi i livelli di buy vanno da 50 a 164. I livelli di sell da 165 a 439. Quindi raccomando prudenza per l'acquisto, perché secondo me è altamente probabile che il prezzo crolli ulteriormente...
LUCA man
LUCA man 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intorno ai 120 si raggiungerà un resistenza veramente interessante per un entrata
giuseppe levin
giuseppe levin 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sulla base di cosa potrebbe andare a 120?
Pl Gordon
Pl Gordon 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se continua cosi altro che 120
Giuseppe Arcanà
Giuseppe Arcanà 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
114,5€ ottimo supporto, trimestrale buona non vedo nulla di preoccupante
CD CD
CD CD 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la trimestrale non è stata affatto buona... il co-ceo si è dimesso, i numeri nonostante siano superiori alle aspettative sono inferiori rispetto ad altri competitor. I rendimenti sui mercati finanziari sono nettamente peggiori rispetto a quelli degli altri titoli simili e agli indici borsistici. Il dollaro molto probabilmente si deprezzerà. E' uno spreco sia tenere i dollari che investire a questi prezzi nel titolo! Se ne riparla dagli 85 usd in giù... a mio parere... vedremo
giuseppe levin
giuseppe levin 05.12.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah io credo in questo titolo... come hai detto trimestrale oltre le attese... i competitor non mi preoccupano... calo dovuto a un cambio dirigenziale...
Al Vil
AlVil 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strong sell
incompetente totale
incompetente 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri avevi scritto buy… sei il giullare del forum del mibbone… vuoi diventarlo anche qui ?
Al Vil
AlVil 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incompetente totale incapace di nome e fatto io ho comprato e venduto ieri in intraday… sveglia rinco
Fabio Sparco
Fabio Sparco 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incompetente totale
incompetente 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al Vil torna sul forum del mib con le tue ditina in quel posto! Zimbellone !
Al Vil
AlVil 02.12.2022 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incompetente totale hai scelto il nome giusto, non capisci un c , inutile parlare con un ton to
FR MA
sischo 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I volumi al ribasso sono terminati.
Mostra risposte precedenti (1)
giuseppe levin
giuseppe levin 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non è salita venerdì e neanche oggi... neppure un falso rimbalzo... niente di niente... mah... sotto i 140 si pensa se mediare...
FR MA
sischo 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giuseppe levin ha rotto la struttura. A questo punto la spingeranno al massimo in giù fino a fine mese. Probabile inversione dal mese prossimo
FR MA
sischo 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non mi sorprenderei di vederla a 83-84 a fine mese
Aldo Giacopelli
Aldo Giacopelli 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FR MA a quel.prezzo entro all in ..ciao stai bene?
FR MA
sischo 02.12.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aldo Giacopelli certo, sto bene. Tu? Ci conosciamo?
Marco Rossi
Marco Rossi 02.12.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno potrebbe fare considerazioni di analisi fondamentale per questo titolo ed alcuni competitor? Mi pare chiaro che l'analisi tecnica non stia funzionando per niente, anche perché a speculare si perde solamente denaro nel lungo periodo e guadagna solo chi fa il mercato, non certo noi! Il mio consulente finanziario mi ha detto di stare alla larga dal titolo, e che lui lo comprerà ad un prezzo bassissimo rispetto a quello attuale... Ma preferisce non darmi il suo algoritmo... Inoltre mi spiega che c'è il rischio alto che il dollaro si deprezzi tanto e vada a vanificare ogni guadagno sui titoli USA... Voi cosa ne dite?
FR MA
sischo 02.12.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cambia consulente
Silvio Minervini
Silvio Minervini 02.12.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sischo sei una capraaaaaaaa
Renata Adamo
Renata Adamo 02.12.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sul deprezzamento dollaro concordo pienamente con il tuo consulente, sul titolo in se stesso non info sufficienti x il momento neanche per me.
FR MA
sischo 02.12.2022 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.