Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Scorpio Tankers Inc (STNG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Scorpio Tankers

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
30,89 +1,76    +6,04%
23/05 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
30,88
-0,01
-0,03%
1:52:58 - Dati streaming
  • Volume: 1.663.490
  • Denaro/Lettera: 30,70 / 31,10
  • Min-Max gg: 29,25 - 31,26
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  MHY7542C1306 
CUSIP:  Y7542C130
Scorpio Tankers 30,89 +1,76 +6,04%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

STNG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Scorpio Tankers Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Sant Antonio
SantAntonio 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da gennaio è salita di 4.5 euro mese... tanta roba
Sant Antonio
SantAntonio 17.05.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no, è investing
KIM Quark
SuperKimQuark 17.05.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cioè non aggiorna?
KIM Quark
SuperKimQuark 17.05.2022 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non scambia?
Sant Antonio
SantAntonio 02.05.2022 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pronta al next level
Sant Antonio
SantAntonio 27.04.2022 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani buy back a ascensore 8 0 imo piano?
Sant Antonio
SantAntonio 22.04.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bello che regga con ste turbolenze spaventose, che sia veramente arrivata l'ora della festa?
Sant Antonio
SantAntonio 22.03.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...chi è rimasto? come come la vedete?
Mostra risposte precedenti (3)
Luca Apicella
Luca Apicella 22.03.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
te lo auguro ma preferisco attendere per il momento
KIM Quark
SuperKimQuark 22.03.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia era una riflessione / speranza non certo un invito all'acquisto... Non mi permetterei mai.
Leo Leone
Leo Leone 22.03.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se uno guarda comunque ai fondamentali e agli asset “giovani” di Scorpio (molto piu della concorrenza) e ci aggiungi gli incentivi per il management come le call options dei mesi scorsi direi che l’investment case c’e. Poi ovviamente è il mercato che guida nel breve ;-)
Luca Apicella
Luca Apicella 22.03.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
belin... han venduto altre 3 navi...
pietro ve
pietro ve 22.03.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi? Per ora,
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 28.01.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Niente sta laterizzazione non mi da soddisfazione..ripeto scendi che ci metto il carichetto oppure sali, così ne carne ne ***...
KIM Quark
SuperKimQuark 28.01.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno qui si fa su e giù, io invece sono su D'Amico che spesso scambia meno della spesa settimanale che faccio all Esselunga
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 28.01.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 28.01.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scorpio il suo miglioncino di volumi lo fa..non è molto, ma rimane assolutamente accettabile a mio avviso! Vediamo trimestrale e previsioni per capire il futuro nel breve..ha anche un dvd onesto e il mio TP è da 17 usd in su.
xmareblu xm
xmareblu xm 28.01.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele che lettura dai alla trimestrale?
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 21.01.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che a 10 usd ci sparo il cartuccione che si usa per la caccia al cinghiale! Però arrivaci, smetta di girarci attorno, oppure torna a 18 decidi Scorpio!
xmareblu xm
xmareblu xm 21.01.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele... Oggi sono andato vicino in chiusura di sparare.... Ho contato fino a 1000 x non farlo...
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 21.01.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io aspetto ancora un attimo..non so se riuscirò a resistere fino a 10 usd, penso che sotto gli 11 incrementerò..in sti giorni è giusto fare schopping e non tremare, il passato insegna sempre a mio avviso
Emanuele Tengattini
Emanuele Tengattini 16.01.2022 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza Vitoz questo forum non ha più vita...z
Luca Apicella
Luca Apicella 16.01.2022 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.