Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ThyssenKrupp AG (TKAG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
8,2000 +0,0840    +1,03%
23/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 24.203
  • Denaro/Lettera: 8,1880 / 8,2220
  • Min-Max gg: 8,1420 - 8,2900
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  DE0007500001 
ThyssenKrupp 8,2000 +0,0840 +1,03%
Riassunto:Compra
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (7)Vendi (0)

Punti di Pivot24.07.2021 06:07 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 8,0834 8,1147 8,1774 8,2087 8,2714 8,3027 8,3654
Fibonacci 8,1147 8,1506 8,1728 8,2087 8,2446 8,2668 8,3027
Camarilla 8,2141 8,2228 8,2314 8,2087 8,2486 8,2572 8,2658
Woodies 8,0990 8,1225 8,1930 8,2165 8,2870 8,3105 8,3810
DeMark's - - 8,1930 8,2165 8,2870 - -

Indicatori tecnici24.07.2021 06:07 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 54,929 Neutrale
STOCH(9,6) 71,559 Compra
STOCHRSI(14) 19,380 Ipervenduto
MACD(12,26) 0,051 Compra
ADX(14) 46,271 Compra
Williams %R -40,179 Compra
CCI(14) 8,6739 Neutrale
ATR(14) 0,0657 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 57,519 Compra
ROC 1,661 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,0540 Compra

Compra: 7

Vendi: 0

Neutrale: 3


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile24.07.2021 06:07 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 8,2276
Vendi
8,2060
Vendi
MA10 8,1988
Compra
8,1959
Compra
MA20 8,1545
Compra
8,1309
Compra
MA50 8,0432
Compra
8,1565
Compra
MA100 8,3710
Vendi
8,2927
Vendi
MA200 8,5549
Vendi
8,5922
Vendi

Compra: 6

Vendi: 6


Riassunto:Neutrale

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TKAG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ThyssenKrupp AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
tommy tommy
tommy tommy 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta risalendo in modo interessante, piccolo bluff?
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 22.07.2021 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pullback buono solamente per incrementare Short
tommy tommy
tommy tommy 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
supporto 8,167 se ci arriva....e poi corregge al ribasso?
Mostra risposte precedenti (2)
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simona Spelta   se oggi la Lagarde, non "parlasse troppo".... Tu cosa ti aspetti?
Simona Spelta
Simona Spelta 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi aspetto il supporto d'acciaio a 8 innanzitutto e poi una puntata a 10 entro fine anno a stare lunghi....può darsi anche prima
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 22.07.2021 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simona Spelta  io sono un pò più ottimista anche se io penso che gli 11 e oltre li rivedremo, ma dovremmo attendere il 1Q del 2022
tommy tommy
tommy tommy 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simona Spelta poco ci manca, superato...vola?
tommy tommy
tommy tommy 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aaa Bbb
Aaa Bbb 21.07.2021 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma chi fa le previsioni ? Si tratta solo di piccoli rimbalzi tecnici su ricoperture dei fondi . L'azione scende e punta a 4.
erasmo angelone
erasmo angelone 21.07.2021 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non penso proprio che arrivera’ a questi minimi
Simona Spelta
Simona Spelta 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....a quanto sembra l'ingresso a 7.80 é stato mediamente corretto in ottica long. Va considerato un target di uscita a 10 per chi vuole realizzare senza tenere troppo a lungo. Io penso che adesso lateralizzera' tra i 7.5 e gli 8 per un po.
Mostra risposte precedenti (1)
Simona Spelta
Simona Spelta 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarebbe fantastico se creasse il supporto d'acciaio a 8
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simona Spelta   si sarebbe davvero fantastico
Andrea Romei
Andrea Romei 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io vado a chiudere la posizione da 7,7. pochi maledetti e sporchi. pronto a rientrare ovviamente
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Romei  una tua scelta, io aspetterei ..
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 21.07.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao, hai visto?....Visione "analisi quasi "azzeccata". ma visto i dislike e quanto qui commentato, meglio evitare, e chiudo.
Aaa Bbb
Aaa Bbb 20.07.2021 12:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E la commessa sottomarini non doveva risollevare le sorti ???? C'è chi la vedeva a 10,3 o 11 ?
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 20.07.2021 11:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tommy tommy
tommy tommy 20.07.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i 4 li vedete probabili come in pieno lookdown?
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 20.07.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
graficamente parlando è lo scenario più probabile
Aaa Bbb
Aaa Bbb 20.07.2021 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente
Aaa Bbb
Aaa Bbb 20.07.2021 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non entrare assolutamente va a 4 per agosto
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 20.07.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rimbalzo del gatto morto. Chiuderà rossa pure oggi. Road to 4€.
Aaa Bbb
Aaa Bbb 20.07.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente
Francesco Sarandrea
Francesco Sarandrea 19.07.2021 15:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto questo a che è dovuto ?Atro che 13/14€ a divembre
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.07.2021 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai Thyssen vai a 6!!!
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 19.07.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non prendere mai il coltello che cade. Il grafico è terribile. I 4, torno a ripetere, non sono così improbabili.
Ducati Mille
Ducati Mille 19.07.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parole sacrosante, certo che a questo prezzo verrebbe voglia di entrare...
Andy Red
Andy Red 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo rimane sui minimi storici ....sono cmq occasioni di acquisto
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e' presto fidati..
Ducati Mille
Ducati Mille 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu a che prezzo entreresti?
Alessandro Scarano
Alessandro Scarano 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I minimi storici li ha toccati a circa 4 euro.
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.07.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se potessi a 3,80 ma credo si fermerà prima.
tommy tommy
tommy tommy 19.07.2021 11:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ascensore x i 6 ...
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.07.2021 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caduta libera e non ha ancora s crollato tutto, d altronde e salita da 3,80..
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 19.07.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I 4 non sono per nulla improbabili...
Raffaele Colucci
Raffaele Colucci 19.07.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensavo 3......
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 19.07.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardati il grafico...vedi altri supporti da qui? io no...
Aaa Bbb
Aaa Bbb 19.07.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E anche fosse ?
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 18.07.2021 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direzione sotto 8 titolo molto pericoloso.
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 15.07.2021 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon giorno a tutti. ......direzione verso il supporto 8,162..
Aaa Bbb
Aaa Bbb 15.07.2021 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma come fino a pochi giorni fa tutti a tifare e predire 10,3 / 11
Rocco Rositani
Rocco Rositani 15.07.2021 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Marco, scusa ma questo supporto dove lo hai preso?? Sul grafico non lo vedo..
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 15.07.2021 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai Thyssen🔥🔥🔥
Andy Red
Andy Red 15.07.2021 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non capisco un crollo del genere per un settore che dovrebbe essere uno dei migliori in prospettiva ..bo
Filippo Cappa
FCAPPA 15.07.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che pena...il mese prossimo torna a 4........a cosa è dovuto questo crollo?
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 15.07.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 4 no, la portano tra 6 e 7 con la minaccia di farla crollare. poi o la fan salire alle stelle o sprofondare..
Aaa Bbb
Aaa Bbb 15.07.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Indovina
Aaa Bbb
Aaa Bbb 15.07.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che perspicace
Andy Red
Andy Red 15.07.2021 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
schifo
Aaa Bbb
Aaa Bbb 15.07.2021 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 15.07.2021 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penoso. .
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 15.07.2021 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.