Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll UCITS ETF - C-EUR (VOOL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,41 -0,09    -2,57%
17:36:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 246.945
  • Denaro/Lettera: 3,40 / 3,42
  • Min-Max gg: 3,39 - 3,47
Tipologia:  ETF
Mercato:  Germania
ISIN:  LU0832435464 
WKN:  LYX0PM
Tipo di investimento:  Altri
Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll C-EUR 3,41 -0,09 -2,57%

VOOL Panoramica

 
Quotazione LU0832435464 (LVO) | ETF Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll UCITS ETF - C-EUR di oggi in tempo reale: (ultimo prezzo: LVO 3,41). Ottieni tutte le informazioni più importanti dalla Borsa come grafico del prezzo attuale, chiusura precedente, volume, variazione su base annua, capitalizzione di mercato, ROI, rendimento dividendi e altro ancora. Scopri se questo ETF ha la dicitura UCITS (conforme alla regolamentazione UE sulla protezione dei risparmiatori). Guarda il codice ISIN dello strumento e controlla sulla Borsa la quotazione dell'ETF Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll UCITS ETF - C-EUR oggi stesso.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.3,5
Min-Max gg3,39 - 3,47
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura3,47
52 settimane2,59 - 4,07
Dividendi (TTM)N/A
Volume246.945
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)133.928
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 0,93%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAltri
Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll C-EUR: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll UCITS ETF - C-EUR Notizie


Wall Street: secondo giorno di rally
Wall Street: secondo giorno di rally Da Investing.com - 2 ore fa

Di Liz Moyer Investing.com - I titoli azionari statunitensi tornano a rimbalzare questo martedì, col raffreddamento dei rendimenti dei Treasury che spinge i titoli big tech, mentre...

Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll UCITS ETF - C-EUR Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Vendi Adesso Compra Vendi
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Compra Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Neutrale Neutrale

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 1H Attuale
Bullish Engulfing 1H Attuale
Abandoned Baby Bearish 1W Attuale
Engulfing Bearish 1W Attuale
Evening Doji Star 1W Attuale
Pattern completi
Three Inside Up 1M 1 Set 2022
Doji Star Bearish 1W 1 25.09.2022
Three Outside Down 5H 3 03.10.2022 15:00

Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll UCITS ETF - C-EUR quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 3,41 3,40 3,41 193.575 -2,12% EUR 17:28:27  
  Xetra 3,41 3,40 3,42 246.945 -2,57% EUR 17:36:00  
  Amsterdam 3,41 0,00 0,00 95.743 -2,72% EUR 17:28:34  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LVO Commenti

Scrivi ciò che pensi su Lyxor S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll UCITS ETF - C-EUR
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stephanie Wilson
Stephanie Wilson 30.09.2022 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bitcoin continua a fluttuare e molte persone perdono fiducia nella criptovaluta, ma coloro che sono forti sanno che avere la persona giusta che gestisce le tue operazioni è il modo migliore per ottenere profitti, Nora Albert ha aumentato il mio portafoglio da $ 37.500 a $ 196.000, può contattaci al 🅦🅗🅐🅣🅢🅐🅟🅟 +44📲754📲869📲2078. su 🅕ace🅱️guarda. Caterina 🅐 Antonio
Roberto Frisoni
Roberto Frisoni 27.09.2022 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salva vitti: ti ho risposto! Ciao
salva vitti
salva vitti 27.09.2022 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto.grazie. Strumenti da cardiopalma :))
salva vitti
salva vitti 27.09.2022 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io su questo Licor già da un po'. avevo. venduto metà vicino al pmc . per fortuna ! ora mi godo il gain finché dura. Non è il caso di entrare ora
Roberto Frisoni
Roberto Frisoni 27.09.2022 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salva vitti adesso no di certo! Siamo sui minimi di tutti gli indici! Arrivato al giusto gain meglio pochi e maledetti 🤣 buon gain
salva vitti
salva vitti 13.09.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VIX a +8 e questo non sale. ....lo vendo appena si avvicina al pmc
Tzn Tzn
Tzn Tzn 13.09.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non lo capisco nemmeno io, qualcuno può spiegarlo?
Roberto Frisoni
Roberto Frisoni 13.09.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tzn Tzn se non erro devrebbe essere 0,5 %
Roberto Frisoni
Roberto Frisoni 13.09.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rispetto al sottostante! L’ho usato solo una volta…. Invece ho sfruttato maggiormente il vixl il quale è in leva a 2,5 se non vicordo male! Ma con l’esperienza (almeno mio umile parera) sulla mia pelle ho capito sia più conveniente shortare direttamente gli indici! Con il vix si può sfruttare una fiammata, ora è alto, non entrerei nemmeno con 1€!
salva vitti
salva vitti 13.09.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Frisoni cosa usi per shortare? un ETF? quale?
Roberto Frisoni
Roberto Frisoni 13.09.2022 17:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salva vitti LU2200517063 leva 7 sul mib. DE000A3GNDU4 leva 7 sul nasdaq. DE000A3GNDS8 leva 7 sull’s&p 500! Se il usi ovviamente poco capitale, breve durata e soprattutto tempismo perfetto! Mai essere troppo avidi 10/20% max e liquido sempre… comunque ce ne sono altri, leva 3-2 ecc…. Guarda che abbiamo buoni volumi cosi da poterli scambiare in fretta! Buon gain! Ah stesso discorso per long, nel caso del long eventualmente si può (almeno io) provare a mediare in caso di ingresso errato!
Mau Mau
Mau Mau 01.09.2022 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo strumento puzza di truffa
Robert Thomas
Robert Thomas 12.08.2022 2:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attualmente sto ampliando il mio portafoglio con i suoi segnali commerciali perché sono accurati e ti danno guadagni coerenti. Il commercio settimanale è quello che faccio con lui e guadagno 30k ogni settimana dalla sua piattaforma di investimento. official_georgefx_parker1 @intas⚓⚓gram
salva vitti
salva vitti 11.07.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementato in vista della stagione degli utili che arriveranno questa settimana
Lucas Luca
Lucas Luca 11.07.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ritenta sarai più fortunato
salva vitti
salva vitti 11.07.2022 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lucas Luca vedremo a breve
stefano desideri
stefano desideri 13.06.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per lavorare sul vix? cosa suggerite?
Francesco Scumaci
Barabba 13.06.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Etf lyxor s&p 500
Renato Rossi
Renato Rossi 13.06.2022 11:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Cerutti
Marco Cerutti 10.06.2022 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E ora?
Valeriy Zabihayev
Valeriy Zabihayev 10.06.2022 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se neanche domani va su potremo dire che è una truffa
Stefano Paracchino
Stefano Paracchino 11.05.2022 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensate possa salire ancora ?
molto gain
molto gain 11.05.2022 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
usa la tua testa
Eric Radis
Ericch 09.05.2022 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscito da questo etf. Il vix a un anno ha fatto piú 80 e questo il -7
molto gain
molto gain 09.05.2022 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.