Ultime Notizie
0

Dow Jones Industrial Average (DJI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
25.851,51 -102,93    -0,40%
21:58:23 - Dati streaming. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Indice
Mercato: Stati Uniti
Nr. Component: 30
  • Volume: 215.898.179
  • Apertura: 25.922,41
  • Min-Max gg: 25.762,21 - 25.938,88
Dow 30 25.851,51 -102,93 -0,40%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero

La mia previsione

Dow 30: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Dow Jones Industrial Average Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Dow Jones Industrial Average
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
fabio carli
Tempo1 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno
Rispondi
0 0
as ndiaye
as ndiaye 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè le discussioni si fermano alla data del 18 feb 2019
Rispondi
1 0
Leonardo Breedveld
Leonardo Breedveld 18.02.2019 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché è chiusa?
Rispondi
0 0
Mad Stock
Mad Stock 18.02.2019 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
President Day
Rispondi
0 0
Mar Cia
Mar Cia 18.02.2019 9:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piu prima che poi corregge nuovamente e poi con calma e non prima dell estate si andra a 29000... ci andra piu tempo
Rispondi
3 0
Paolo Sguazzo
Paolo Sguazzo 16.02.2019 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il dow jones è a tre punti e mezzo dai massimi...sta per arrivare un bel ribasso...se ieri volevano farla salire davvero visto come ha strappato avrebbero fatto un piu 3 in italia...è stato un fuoco di paglia
Rispondi
1 3
carlo bocchi
carlo bocchi 15.02.2019 22:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre più in alto, Lunedì si volerà in Europa.
Rispondi
0 1
Mar Cia
Mar Cia 15.02.2019 22:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non penso proprio. L Europa a parte uk non esiste
Rispondi
0 0
mirko ventura
mirko ventura 15.02.2019 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggo tutti questi ottimi propositi addirittura si parla di quota 29000...sono davvero cosi le prospettive per il 2019?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Remogiulio Cavuto
Remogiulio Cavuto 15.02.2019 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ne sarei così sicuro. Nel 2019 si stima una crescita globale minore rispetto agli ultimi anni, e stanno emergendo diversi dati negativi (guarda il dato sulle vendite retail degli USA pubblicato ieri, che è il peggiore dal 2009). Che l’indice sia long da più di 10 anni non è un fattore positivo: molte azioni sono sopravvalutate, e quindi da evitare. Rapporti PE e PBV troppo elevati. Io farei molta attenzione
Rispondi
0 0
andrea tabellini
Ciccio 15.02.2019 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Remogiulio Cavuto Può darsi che tu abbia anche ragione, ma se domani il mercato si svegliasse e scontasse tutti i problemi che ci sono, con i dati negativi che stanno uscendo ultimamente, crolleremmo di botte da -10% al giorno. Invece vengono scontate le news positive. è la domanda di un titolo che ne stabilisce il valore. Se i fondi comprano i prezzi aumentano.
Rispondi
0 0
donato bandini
donato bandini 15.02.2019 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai Trump è finito e i mercati avranno una bella sveglia
Rispondi
0 0
andrea tabellini
Ciccio 14.02.2019 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani si riparte all'insù!!!! Shortisti, io vi consiglierei di girarvi long.
Rispondi
3 0
14.02.2019 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno
Rispondi
0 0
Mar Cia
Mar Cia 14.02.2019 2:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E’ opportuno aspettarsi una discesina e poi si volera’ sui 29000!?.....vedremo
Rispondi
1 0
andrea tabellini
Ciccio 14.02.2019 2:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No. niente discesine.
Rispondi
1 0
marco matzuzzi
marco matzuzzi 13.02.2019 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Manuel, e buona serata a tutti ... stasera, limoncello a go go ... domani Bellavista con signora. Ricordatevi ! Buon San Valentino ;))
Rispondi
0 2
marco matzuzzi
marco matzuzzi 13.02.2019 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbagliato forum scs
Rispondi
0 0
Marco zappala
Marco zappala 13.02.2019 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finita la salita
Rispondi
0 0
Marco zappala
Marco zappala 13.02.2019 20:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che ci sono alcuni con nick name falsi che dicono sempre long
Rispondi
0 0
andrea gualandi
andrea gualandi 13.02.2019 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si. Lo short è sbagliato. Se america e cina raggiungono un accordo questo parte verso l’alto.
Rispondi
3 2
Alberto Altor
Alberto Altor 13.02.2019 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda i grafici.e' long in ogni caso.un mese e torna ai livelli massimi.poi per altri 10 anni sara' long.
Rispondi
1 3
Alessandro Grazio
Alessandro Grazio 13.02.2019 1:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short fino ai 22 circa per poi volare sopra ai massimi
Rispondi
1 0
andrea gualandi
andrea gualandi 13.02.2019 1:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma tu leggi i guornali???
Rispondi
0 0
Alessandro Grazio
Alessandro Grazio 13.02.2019 1:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short
Rispondi
1 0
Vittor Zoia
Vittor Zoia 12.02.2019 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbagliato aprie lo short sopra i 25.000   ?????..non solo... in europa arriva la recessione...
Rispondi
1 0
andrea tabellini
Ciccio 12.02.2019 22:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Vittor. Sei ancora dell'idea che scenderà?? Giusto per avere un confronto...
Rispondi
0 0
Vittor Zoia
Vittor Zoia 12.02.2019 18:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mantengo la posizione short... la candela e in formazione ....
Rispondi
2 6
Vanni Trombatore
Vanni Trombatore 12.02.2019 18:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente non concordo!
Rispondi
3 1
as ndiaye
as ndiaye 12.02.2019 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I commenti su dow jones si sono fermati 08/02/2019
Rispondi
0 0
08.02.2019 7:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
State attenti a Luciano de Rubertis è un falso nik prima Orazio Castorina, poi Antonio Fusco.. È un falso che è pagato per sviare e indirizzare le persone dove gli fa comodo fare attenzione.Ha svariati nik è presente in tanti forum. Passate parola.
Rispondi
3 0
Mauro Schiavinato
Mauro Schiavinato 07.02.2019 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Wally non cede nemmeno con un dollaro forte ... troppo Forte
Rispondi
1 1
Fabrizio Arsie
Fabrizio Arsie 05.02.2019 20:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahhahahah
Rispondi
2 0
Vittor Zoia
Vittor Zoia 05.02.2019 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mensile...
Rispondi
1 1
andrea gualandi
andrea gualandi 05.02.2019 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mmmm non mi convince. Probabilmente rompe al rialzo
Rispondi
1 0
mirtilo marcelli
Goretti62 05.02.2019 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i grafici le candele gli indicatori hanno TOPPATO miseramente
Rispondi
6 1
Antonio Cairo
Antonio Cairo 05.02.2019 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non servono a nulla...
Rispondi
0 0
Dangerous Danger
DDangerous 01.02.2019 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non si vuol girare short sto DJ... Ultima spiaggia 25.250 trendline short mensile.
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (3)
Dangerous Danger
DDangerous 01.02.2019 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sischo sincero con tutti i fondamentali ecc, non lo vedo più tanto short. Magari mi sbaglio, intanto vado in helding
Rispondi
0 0
FR MA
sischo 01.02.2019 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DDangerousvediamo se fa un massimo sopra quota 26.200 ma sotto quota 26.800. Se invece farà un nuovo massimo sopra 26.800, direi che il trend ribassista di medio periodo partito ad inizio Ottobre 2018 è definitivamente terminato
Rispondi
2 0
andrea gualandi
andrea gualandi 01.02.2019 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sisi ero ironico. Oramai mi è rimasta solo l’ironia
Rispondi