Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Dow Jones Industrial Average (DJI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
35.754,75 +35,32    +0,10%
08/12 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 387.651.112
  • Apertura: 35.716,85
  • Min-Max gg: 35.602,65 - 35.840,52
Tipologia:  Indice
Mercato:  Stati Uniti
Nr. Component:  30
Dow Jones 35.754,75 +35,32 +0,10%

Futures

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeMeseUltimoPrecedenteMassimoMinimoVar.Var. %Ora
 Micro DJI35.746,0035.713,0035.925,0035.588,00+33,00+0,09%08/12 
 Dow Jones 30Dec 2135.776,0035.746,0035.799,0035.709,00+30,00+0,08%04:25:31 

ETF

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 ProShares UltraPro Short Dow 30SDOW27,55-0,22%4,31M08/12 
 SPDR DJIADIA357,99+0,07%3,31M08/12 
 ProShares UltraPro Dow30UDOW81,00+0,26%3,23M08/12 
 ProShares UltraShort Dow30DXD8,410,00%1,13M08/12 
 ProShares Short Dow30DOG32,25-0,09%613,68K08/12 
 ProShares Ultra Dow30DDM77,60+0,10%305,99K08/12 
 iShares Dow Jones U.S.IYY116,99+0,39%27,40K08/12 
 NEXT FUNDS Dow Jones Industrial Average154639.800,00,00%4,24K03:30:00 
 Lyxor UCITS Dow Jones Industrial Average D-EURDJAM314,30-1,77%008/12 
 iShares Dow Jones Industrial Average UCITSEXI3313,50-1,15%008/12 
 Lyxor PEA DJ Industrial Average CPDJE29,13-1,09%1,38K08/12 
 Harel Sal 4D DJ Industrial AverageHRLF6412.920-0,46%9,72K08/12 
 iShares Dow Jones Industrial Average UCITSCIND409,09-0,29%0,45K08/12 
 iShares Dow Jones Industrial Average UCITSSXRU360,65-1,26%1,78K08/12 
 iShares Dow Jones Industrial Average UCITSDJIEX313,20-1,18%2,63K08/12 
 Lyxor UCITS Dow Jones Industrial Average D-EURDJE315,19-0,97%2,49K08/12 
 Lyxor UCITS Dow Jones Industrial Average D-EURDJE314,10-1,26%0,65K08/12 
 Simple-X NY Dow Jones Index167935.170,0+0,11%0,14K03:28:00 
 Lyxor UCITS Dow Jones Industrial Average D-EURDJE314,00-1,88%1,43K08/12 
 SPDR DJIADIA7.476,85-0,86%0,23K08/12 
 Lyxor UCITS Dow Jones Industrial Average D-EURDJEL26.919,5-1,03%0,35K08/12 
 Lyxor UCITS Dow Jones Industrial Average D-EURDJEU359,62+0,00%007/12 
 Lyxor UCITS Dow Jones Industrial Average D-EURDJE315,75-1,25%0,11K08/12 
 iShares Dow Jones U.S.IYY2.457,000,00%030/11 
 Lyxor Dow Jones Industrial Average (LUX) UCITSC010367,35-1,22%0,20K08/12 
 SPDR DJIADIA317,50-0,30%0,04K08/12 
 Lyxor UCITS Dow Jones Industrial Average D-EURDJE316,70-0,69%008/12 
 Lyxor UCITS Dow Jones Industrial Average D-EURDJE314,80-1,15%008/12 

Indici

 NomeUltimoMassimoMinimoVar.Var. %Ora
 DJ US1.170,811.171,801.163,92+4,91+0,42%00:09:57 
 DJIAF 4XS0,720,750,720,000,00%04/02 
 DJIAF 3XS2,963,052,960,000,00%04/02 
 Dow Jones 3035.784,635.799,135.712,1+29,9+0,08%04:35:39 
 DJIAF 3XL971,19971,22943,640,000,00%04/02 
 DJl Average Net TR71.72471.89571.421+71+0,10%08/12 
 DJIAF 4XL1.621,351.621,411.560,810,000,00%04/02 

La mia previsione

Dow Jones: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Dow Jones Industrial Average Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Dow Jones Industrial Average
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Tini
Marco Tini 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Guz
Marco Guz 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa ne pensate del candelotto verde che ha sparati l'indice di colpo a 35950? io quando ho visto ho sparato uno short, purtroppo non sono riuscito a prendere il massimo na 35905 è entrato. possibile acchiappastop e si ricomincia a scendere o finite tutte le paure si sale e basta? ...in effetti chi può saperlo ;)
Marco Guz
Marco Guz 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ps, uso un cfd su dj che quindi continua a negoziare anche a mercato chiuso
Antonio Cairo
Antonio Cairo 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Loro lo sanno
Marco Guz
Marco Guz 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
loro ci spiano? bho, io di natura sono un po pauroso mi sa. ho chiuso a 35612. poi se scende ancora mi mangio le dita :)
Marco Taboni
Marco Taboni 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Cairo
Antonio Cairo 06.12.2021 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vefiamo se sti m li. Rovineranno l’indice nostro anche oggi
giuseppe gaudio
giuseppe gaudio 06.12.2021 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo quando la vai a fare in ku....lo kogl...ione
Trading Automatico
Trading Automatico 04.12.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Toro o orso, non ci interessa, ci guadagniamo ... Guarda il video di Vendetta Strategy ... market.prorealcode.com/store/skynet-global-algorithmic-solutions/
Sergio Di Matteo
Sergio Di Matteo 03.12.2021 19:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alla faccia della volatilità: continui strappi al rialzo e al ribasso senza una chiara direzione rappresentano una chiara perversione dei mercati. A farne le spese saremo noi che ci esponiamo sperando in un gain e rimarremo bruciati!!!!
Enzo Lambiase
Enzo Lambiase 03.12.2021 19:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dobbiamo stare calmi e mentenere. Vogliono creare paura per farci uscire in perdita. Teniamo duro.
Enzo Lambiase
Enzo Lambiase 03.12.2021 19:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate per la tastiera: mantenere
antonio esposito
antonio esposito 03.12.2021 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che vi avevo scritto? gli Americchioni sono la rovina del mondo....Splutt..
Antonio Cairo
Antonio Cairo 03.12.2021 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi adesso com un ologramma presidemte
Antonio Cairo
Antonio Cairo 03.12.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gli amici di Bide’ colpiscono di continuo
Account Borsa
Account Borsa 03.12.2021 13:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Guz
Marco Guz 02.12.2021 8:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bruttissima notte. chiuso il long con 350 punti di gain. uso un cfd tradabile anche ora e avevo la bellezza di 35 contratti sulla chiusura di ieri notte. ora son contento, ma non ho dormito
Loris Rubaltelli
fiducioso 02.12.2021 8:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la chiusura di ieri sera era pilotata.....!!
Maurizio Latini
Maurizio Latini 02.12.2021 6:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
é precipitata....qualcuno non ci credeva buongiorno
figus aldo
figus aldo 02.12.2021 6:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inflazione..precipitata? Ma se prima di Biden era a 28000.
silvio martino
silvio martino 02.12.2021 5:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giusto momento per comprare BUY. Non perdete questa opportunità
Gian Luca
MN10 01.12.2021 23:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E comunque stiamo parlando di un -1,34% non di un -13,4%. Che perdita è? Notizie eclatanti non se ne leggono. Dunque… tutto nella norma.
Marione Robino
Marione Robino 01.12.2021 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo le prime indicazioni, gli individui completamente vaccinati contro il Covid entro 6 mesi o con la terza dose già fatta sono protetti anche contro la variante Omicron. Ad annunciarlo è stato il ministro della Sanità israeliano Nitzan Horowitz.
Vasco Anto
Vasco Anto 01.12.2021 22:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
balle di fieno prova
Antonio Laginestra
Antonio Laginestra 01.12.2021 22:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e domani l Europa crolla
STE UP
STE UP 01.12.2021 22:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai a letto
Angelo Mincarini
Angelo Mincarini 01.12.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Troppo suscettibili i mercati. È risaputo. Dopo omicron ce ne saranno altre, per cui i dividendi torneranno nelle vesti "obbligazionarie" per molti mesi. Troppa TV, poca scienza (per ora) fanno la differenza.
Vasco Anto
Vasco Anto 01.12.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono tutte ********da due anni per pelare i piccoli, togliere SL ci marciano con le montagne russe
Marione Robino
Marione Robino 01.12.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo schifo sta nel fatto che comandano loro su europa sempre e comunque
Luca Magni
Luca Magni 01.12.2021 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
omicron "buca" vaccini, domani vediamo un bel -10%
Max Calabria
Max Calabria 01.12.2021 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora?vatti a vaccinare e stai tranquillo
Cesare Romano
Cesare Romano 01.12.2021 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aprire a +1,70% per poi chiudere a -1,34%..???? Pensavo Powell avesse s-parlato, invece..!!?!?? Che succede?? Non capisco
Stefano Capriani
Stefano Capriani 01.12.2021 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Omicron in california
Steve MQ
TinBota77 01.12.2021 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché pensavano che non sarebbe arrivato lì!?!?!
Max Calabria
Max Calabria 01.12.2021 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Steve MQ non e per questo..powell ha fatto capire che e arrivato il mimemto di chiudere i ribunetti...
marco impe
marco impe 01.12.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci sta sempre un motivo logico per voi?
Marco Guz
Marco Guz 01.12.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oh mammamia. Non me ne intendo molto ma la candela di oggi è un evidente segnale ribassista. Non ho resistito e a 34030 in chiusura sono entrato lungo tra l'altro esagerando un po' pensando avebbe fatto un recupero, invece nulla.
Stefano Mancini
Stefano Mancini 01.12.2021 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rischio default 15 dic se non viene alzato il tetto del debito usa?
Antonio Cairo
Antonio Cairo 01.12.2021 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni giomo ne combinano una…ceo che con um ologramma come presidente
Plus Val
Plus Val 01.12.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fortuna che sono arrivate le h22 altrimenti sarebbe scesa ancora..scendere perche hanno trovato il primo contagato di omicorn è davvero indecente....non sono mica arrivati i marziani...qualcosa non quadra proprio
Antonio Cairo
Antonio Cairo 01.12.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oamai ne siamo tutti consapevoli che sti americani sono 2 anni che ce ne combinano si ofni sorta
Alberto Eccel
Alberto Eccel 01.12.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.