Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Mercati e Strategie: dove potrebbero essere i minimi?

Mercato azionario 13.06.2022 06:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters.

Redazione Investing.com

Investing.com - Nuovo appuntamento con il riassunto della settimana sui mercati finanziari, nella puntata di oggi:

1) Andamento indici azionari settimanale

2) Grafici: S&P 500, NASDAQ Composite, Shanghai Composite, Euro Stoxx 50, EUR/USD

3) Dove potrebbero trovarsi i minimi?

4) I motivi del calo e come affrontarlo

5) Spunti operativi di portafoglio

Vi ricordiamo di scaricare la nostra app di Investing.com per restare sempre aggiornati su quello che succede sui mercati

Mercati e Strategie: dove potrebbero essere i minimi?
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (6)
daniela caironi
daniela caironi 14.06.2022 8:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao ragazzi ma davvero pensate che sprofonderemo ancora???
Roberto De Putti
Roberto De Putti 14.06.2022 8:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....pensare è molto dannoso per un trader.....basta guardare !
Michael Burry
Michael Burry 13.06.2022 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma questo e un articolo o una trappola per polli?
Jover Serafino
Jover Serafino 13.06.2022 14:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
predicare è bene ma perseverare è diabolico troppo diabolico vertici della sovranità italiana in mano a demoniaci lobby della Germania che decide per loro piacimento , risanando i loro debiti per le loro decisioni maniacali nei confronti di altri paesi interessati , ricordiamo la Grecia e altri Paesi , decidendo le loro sorti di grande rilevanza a danni di altri
Marcello strongoli
Marcello strongoli 13.06.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non esistono i minimi e i massimi.......
Gio Bom
Gio Bom 13.06.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno tu non ti creda un trader
Villiam Garuti
Villiam Garuti 13.06.2022 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I minimi del Ftse Mib li aspetto in area 15500, a colmare il gap lasciato aperto nel 2020
mario rossi
mario rossi 13.06.2022 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e...e del gap
Anes Chourga
Anes Chourga 13.06.2022 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il gap è nello stesso punto dal 2008🙄 La tua previsione di un -25% circa mi sembra anche troppo accomodante, ma solamente il tempo ci farà sapere qualcosa🤷🏻
Roberto De Putti
Roberto De Putti 13.06.2022 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mercati e Strategie: dove potrebbero essere i minimi?.....Quando lo sapremo non potremo più entrarci meglio vedere cosa succede e seguire la corrente....perchè rovinarsi la vita per cercare i bottom ?
Anes Chourga
Anes Chourga 13.06.2022 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dobbiamo accettare gli sconti temporanei senza neanche chiederci quando e se troveremo l'offerta migliore.Ogni giorno continuano gli sconti e io aumento gli acquisti💪🏻
Roberto De Putti
Roberto De Putti 13.06.2022 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anes Chourga  sei un.....saldatore ?
Anes Chourga
Anes Chourga 13.06.2022 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho detto qualcosa di errato?
Roberto De Putti
Roberto De Putti 13.06.2022 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.