Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Future USD Ounce Gold - (XAUUSDc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.821,00 0,00    0,00%
17/01 - Dati in Ritardo. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 1.826,05
  • Apertura: 1.821,60
  • Min-Max gg: 1.820,10 - 1.825,10
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Metalli
Oro 1.821,00 0,00 0,00%
RibassistaRialzista
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
14.01.2022 Hazem BLK   1825.85 14.01.2022 @ 1825.85 0.00%
13.01.2022 Samet Ergün   1825.85 +0.27%
12.01.2022 محمد السعيدي   1798.50 -1.25%
12.01.2022 Ариун Заяаа   1798.50 17.01.2022 @ 1821.00 -1.25%
12.01.2022 Yusuf Demirtaş   1798.50 -1.25%
10.01.2022 grzesiek fedorowicz   1794.85 17.01.2022 @ 1821.00 +1.46%
10.01.2022 Pemika Maliwan   1794.85 -1.46%
05.01.2022 Ergun ARIBURNU   1813.15 +0.43%
29.12.2021 Naresh Gandhi   1810.80 +0.56%
29.12.2021 Richsand Abat   1810.80 29.12.2021 @ 1810.80 0.00%
29.12.2021 Richsand Abat   1810.80 29.12.2021 @ 1810.80 0.00%
27.12.2021 Ha Kan   1810.05 +0.60%
20.12.2021 Abedrabuh Ismail   1808.30 14.01.2022 @ 1825.85 +0.97%
17.12.2021 Hasan Selim   1769.75 07.01.2022 @ 1829.20 +3.36%
14.12.2021 Ömer Karaca   1787.70 07.01.2022 @ 1829.20 -2.32%
10.12.2021 aebrahem Jasm   1784.65 31.12.2021 @ 1801.30 -0.93%
08.12.2021 نور نور   1782.05 31.12.2021 @ 1801.30 -1.08%
06.12.2021 Taniusha Guvir   1772.45 13.12.2021 @ 1787.70 +0.86%
06.12.2021 Richsand Abat   1772.45 06.12.2021 @ 1772.45 0.00%
03.12.2021 AHMAD HALLAK   1791.25 24.12.2021 @ 1793.15 -0.11%
02.12.2021 نحبكم في الله احبابي   1791.25 07.12.2021 @ 1782.05 +0.51%
01.12.2021 dhia senouci   1790.10 24.12.2021 @ 1793.15 +0.17%
01.12.2021 Mete yahşi   1790.10 24.12.2021 @ 1793.15 +0.17%
30.11.2021 Rana Fraz   1790.10 24.12.2021 @ 1793.15 +0.17%
26.11.2021 mlhky ky   1781.70 26.11.2021 @ 1781.70 0.00%
26.11.2021 ayham alas   1781.70 17.12.2021 @ 1769.75 -0.67%
25.11.2021 Erol Çolak   1781.70 17.12.2021 @ 1769.75 -0.67%
23.11.2021 kadir mermertaş   1819.15 17.12.2021 @ 1769.75 -2.72%
19.11.2021 محمود كرز   1862.95 10.12.2021 @ 1784.65 -4.20%
18.11.2021 Bashar Al Rahal   1862.65 10.12.2021 @ 1784.65 -4.19%
18.11.2021 Enes Göksal   1862.65 10.12.2021 @ 1784.65 -4.19%
18.11.2021 hazar gök   1862.65 10.12.2021 @ 1784.65 -4.19%
18.11.2021 Liyakha Tawuzeni   1862.65 10.12.2021 @ 1784.65 -4.19%
16.11.2021 Mohamed Henish   1862.65 10.12.2021 @ 1784.65 +4.19%
16.11.2021 Mosab Qaboom   1862.65 10.12.2021 @ 1784.65 -4.19%
15.11.2021 Ayoub Chmirrou   1863.35 10.12.2021 @ 1784.65 -4.22%
12.11.2021 Rin Da   1860.90 03.12.2021 @ 1791.25 -3.74%
12.11.2021 Serkan Altıkardes   1860.90 03.12.2021 @ 1791.25 -3.74%
11.11.2021 Mileidy Gutierrez   1860.90 03.12.2021 @ 1791.25 -3.74%
11.11.2021 Carlos Sanchez...   1860.90 03.12.2021 @ 1791.25 -3.74%
09.11.2021 Zeeniya Chaudhary   1823.95 15.11.2021 @ 1863.35 +2.16%
09.11.2021 Agung Arroyan   1823.95 14.11.2021 @ 1863.35 -2.16%
09.11.2021 Amukelani Jabulani   1823.95 03.12.2021 @ 1791.25 +1.79%
04.11.2021 Saravana Kumar   1764.95 26.11.2021 @ 1781.70 -0.95%
03.11.2021 Tshiamo Tadi   1795.40 03.11.2021 @ 1795.40 0.00%
25.10.2021 Suraj Chavan   1809.20 19.11.2021 @ 1862.95 +2.97%
21.10.2021 ADEM ELGÜN   1783.20 12.11.2021 @ 1860.90 +4.36%
21.10.2021 Chandra Bobi   1783.20 12.11.2021 @ 1860.90 +4.36%
21.10.2021 Nameer Imran   1783.20 12.11.2021 @ 1860.90 +4.36%
20.10.2021 muhammed receb   1769.25 12.11.2021 @ 1860.90 -5.18%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Oro Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Future USD Ounce Gold
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
sisalvi chipuo
sisalvi chipuo 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto probabile un ritorno a 1900 per fine mese
Ciccio Fra
Ciccio Fra 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paride anselmi
paride anselmi 1 minuto fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Lupo
Alberto Lupo 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vi siete fatti un idea del perché con dollaro forte, i metalli stiano andando bene?il motivo della perfomance dollaro potrebbe essere il chiacchiericcio di ben 7 rialzi nel 2022...ma mi sa che si stanno accorgendo che stiamo andando diritti diritti in stagfalzione! in America si vendono anche le mutande oggi...se prima vendevano solo nasdaq, adesso anche gli altri listini...per nn parlare dell obbligazionario...
Mostra risposte precedenti (1)
Alberto Lupo
Alberto Lupo 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mattia Morisi Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
Alberto Lupo
Alberto Lupo 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso che si stiano rendendo conto che la situazione inflazione stia sfuggendo di mano!
Mattia Morisi
Mattia Morisi 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finanza Consapevole
Finanza Consapevole 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma il btc è verde, strana la diversificazione della non scommessa sul bilanciato!
riccardo madureri
riccardo madureri 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1giorno nn fa testo.ce anche una possibile guerra russiavs ucraina
Diamond Hands
Diamond Hands 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grafico 1H da pazzi
cosco uk
cosco uk 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spiega, please
Frank Gallagher
Frank Gallagher 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Adesso ci sparano a rialzo come con il Silver
In gold We trust
In gold We trust 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....e più il (n) euro perde cross sul dollaro più guadagno....anche per BTC è così?....ah, noooo? Ma, vah.....dai.
cosco uk
cosco uk 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove andrà?
Gabri VI
Puzzola 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non lo so ma potrei dirti dove lo manderei...
moveto twtr
ettantisaluti 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
figlio mio e lo chiedi anche? Già ci sono millemila post che ti spiegano dove andrà e perchè. Poi ogni tanto c'è anche qualcuno che chiama un operazione sul future, quando vede uno stop a favore. Segui i secondi e lascia perdere i primi se fai operazioni sul future.
paride anselmi
paride anselmi 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che bel castello marcondirondirondello Ma che bel castè marcondirondirondàHahahahaaahahahaa siamo alle comiche. :-)))
Mattia Morisi
Mattia Morisi 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio di BTC queste candele da scalpare
Mark Hanna
Mark Hanna 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A mio avviso, almeno fino a questo momento il gold sta dando una grande prova di forza, se così non fosse visto cosa sta facendo il dollaro ora dovrebbe essere almeno a 1800. Devo ammetter che la mia view short (per un ritracciamento più profondo) comincia a vacillare.
Mark Hanna
Mark Hanna 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Treasury 10 anni ai massimi da gennaio 2020, USDX prende forza, oggi il gold sale soltanto se si sgancia dal dollaro. Il candelone delle 14.30 è figlia del dato sul manifatturiero.
paride anselmi
paride anselmi 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede? Perchè quel candelone verde in H1 alle 14:30?
Mattia Morisi
Mattia Morisi 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devono far crollare il petrolio
OG og
OGNEW 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dati usa indice manifatturiero
Vittorio Cecman
Vittorio Cecman 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paride tu che view hai sui metalli? A me sembra che il silver stia tentando la rottura in anticipo rispetto al Gold, sta rompendo a rialzo un bel testa e spalle da manuale. E per me siamo vicini anche alla rottura dei 1830 del gold
paride anselmi
paride anselmi 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahh si ma il Silver non so nemmeno che prezzo ha,mi spiace non ti posso rispondere.
ricky carozza
ricky carozza 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solito manipolazione Gold attenzione mio stima oggi 1831👋👋
ricky carozza
ricky carozza 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'ultima 10 analisi su 9 andata bene questo non posso sbagliarmi 😭😭😭 ho buy 1807 e 1813
paride anselmi
paride anselmi 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno,ciao Gigi,in D1 continua il su e giù ma le spikes fanno nuovi minimi sempre più bassi,poco fa ha toccato 1809,05 (gold Spot) ora sta risalendo ma penso continui a stornare toccando prossimamente 1808/1803. Non seguitemi,non rimborso.Ahhh :-)))
moveto twtr
ettantisaluti 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1642509049_27345.jpg
dollaro 1 euro 0 palla al centro.. momento cruciale per la partita di breve
moveto twtr
ettantisaluti 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1642546670_16653.jpg
1642546670_16653.jpg dollaro gioco partita .. ko tecnico al momento. Notare come dollaro forte manda ko il mercato
Marco Celletti
Marco Celletti 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1642504787_9728.jpg
Se e sottolineo se...dovesse tenere i 1800, potrebbe trovare un buono spunto per seguire questa trend line su H1.....
croco dile
croco dile 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se dovesse, potrebbe si, se facesse ,sottolineo 🤣
In gold We trust
In gold We trust 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma la "ciuccionata" che il BTC e le cripto sono porto sicuro e alternative al Gold, ne parliamo? Un po' come i vaccini che non fanno prendere il Covid...uguale!
Mostra risposte precedenti (3)
In gold We trust
In gold We trust 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogon Short BTC su anno 18% lo chiami "straguadagno"?....zappa e badile oggetti giusti per quelli come te! ... e tanto terreno, da coltivare.
Ogon Short
Ogon Short 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e l'oro quanto ha fatto???ahahhaha
In gold We trust
In gold We trust 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei troppo limitato per capire....continua a movimentare terra, c'è n'è tanto bisogno.
Ogon Short
Ogon Short 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le crypto hanno lettermalmente distruttoi preziosi..... ed è solo l'inizio
In gold We trust
In gold We trust 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogon Short quindi abbiamo capito, adesso, che hai comprato BTC a -18% fa...bene, adesso preparati che ridiamo noi, perché prenderai una tranvata che ti segnerà il resto della tua inutile vita, sempre che non lo abbia già fatto
Tiscali Gentile
Tiscali Gentile 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre short 💵
Marco Celletti
Marco Celletti 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti!!! vi lascio il link di un articolo presente su investing, dove ho messo giù qualche idea operativa per il 2022: secondo me l'anno dello scalper. Ogni ciclo economico ha le sue caratteristiche e i mercati vanno seguiti e non anticipati o ancora perggio ignorati. Buona lettura.....
Stefano Verdura
Stefano Verdura 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da ora long direzione a breve 1830
Kyra Kory
Kyra Kory 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E presto,va 1805 e poi si vede
Matteo Pernice
Matteo Pernice 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma come fa a tornare a quel livello se ancora deve toccate la parte bassa del trand in h4 a 1765 in questo momento è in un triangolo
Ogon Short
Ogon Short 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MA la favola che decorrela dall'azionario ne vogliamo parlare? Ma mi sa che quella ormai non ci crede più nessuno spero...
fabio losi
fabio losi 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e decollato l anno scorso ora non ha piu carburante per rimanere in volo
Matteo Pernice
Matteo Pernice 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1765.00 per poi rimbalzare verso i 1876.00
Gigi gigi
Gigi gigi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti, in teoria "dovrebbe" dare un kiss a 1800 spot e magari proseguire fino a 1781 spot, sono livelli dinamici settimanali importanti. secondo me, vediamo se sbaglio anche questa volta, buona giornata
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si torna a 2000 lo dice il fenomeno
ricky carozza
ricky carozza 18.01.2022 4:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
long 1813/1815> 1828/1832👋👋
Kyra Kory
Kyra Kory 17.01.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qlk sa che direzione ha sto gold?
Gabri VI
Puzzola 17.01.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche Paolo Fox ha gettato la spugna!
Kyra Kory
Kyra Kory 17.01.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sperimao scenda qst notte
Sam Bias
Sam Bias 17.01.2022 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi qual è un buon metodo per imparare ad operare meglio in entrata?
Jonas Moon
Jonas Moon 17.01.2022 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Puoi leggere il libro Trading Sìnergico per creare una propria strategia di investimento o Trading Controllatõ che parte dalle basi
Simon Finance
Simon Finance 17.01.2022 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"Trading controllatõ" l'ho letto anch'io tratta del timing di entrata e gestione delle posizioni, un buon punto di partenza
paride anselmi
paride anselmi 17.01.2022 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Voi che sponsorizzate in continuazione questi soliti libri,non siete diventate ricchi sfondati altrimenti invece di starvene quì a inventare ricerche di neofiti,sareste altrove a godervi i LAUTI GUADAGNI?
Salvatore Avino
Salvatore Avino 17.01.2022 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.