Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Future Caffè C - Mar 2022 (KCH2)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
242,40 +5,80    +2,45%
03/12 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 236,60
  • Apertura: 238,20
  • Min-Max gg: 237,15 - 244,75
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Agricoli
Unità:  1 Libbra
Caffè C 242,40 +5,80 +2,45%

ETF

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 WisdomTree Coffee DEOD7B1,284+2,90%164,86K03/12 
 WisdomTree CoffeeCOFF1,288+3,29%157,65K03/12 
 WisdomTree Coffee 2x Daily LeveragedLCFE1,571+6,26%113,66K03/12 
 WisdomTree CoffeeCOFF1,45+3,04%340,28K03/12 
 WisdomTree Coffee 2x Daily LeveragedLCFE1,7700+6,19%45,04K03/12 
 WisdomTree Coffee 2x Daily Leveraged DE4RT21,565+5,66%44,81K03/12 
 iPath Series B Bloomberg Coffee Subindex Total RetJO66,25+2,52%124,10K03/12 
 Faktor-Zertifikat auf den 6X Long Index linked to DEVL51.0,190,00%004/02 

Indici

 NomeUltimoMassimoMinimoVar.Var. %Ora
 NQ Commodity Coffee Index ER207,78207,78207,780,000,00%31/03 
 TR/CC CRB Coffee10,038410,07809,8534+0,0000+0,00%18/06 
 Dow Jones-UBS Coffee25,062225,200524,3648+0,6974+2,86%03/12 
 NQ Commodity 3rd Front Coffee ER218,03218,03218,030,000,00%31/03 
 NQ Commodity 2nd Hold Coffee ER217,75217,75217,750,000,00%31/03 
 NQ Commodity 2nd Front Coffee ER216,11216,11216,110,000,00%31/03 
 DJ Commodity Coffee228,39229,70222,06+6,34+2,85%03/12 
 Bloomberg Coffee Euro Hedged TR31,814031,989630,9287+0,8848+2,86%03/12 
 Bloomberg Coffee TR31,642431,824530,7647+0,8777+2,85%03/12 
 Bloomberg Coffee14,808214,890314,3974+0,4108+2,85%03/12 
 NQ Commodity 3rd Hold Coffee ER232,18232,18232,180,000,00%31/03 

La mia previsione

Caffè C: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Caffè C Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Future Caffè C
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giuseppe Gatto
Gatto0909 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma dove vuole arrivare?
Extra Viejo
Extra Viejo 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai manca un 25% dai massimi di sempre (300 dollari) e siamo lontanissimi dai minimi (40 dollari), anche se il trend è chiaramente long se nel tempo tutto si assesta è giusto iniziare a pensare contrarian con obiettivo un valore medio (170). Ps ragionamenti non da analista tecnico, ma da convinto che tutto trova il suo equilibrio. Pw short a piccole dosi.
Jean Dupont
JD60 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giusto. Ma SE manca prodotto, i noli marittimi alle stelle impediscono di farlo arrivare da dove ce n'è non resta che aspettare il nuovo raccolto. Sue stime, almeno. Nel frattempo il prezzo mancando prodotto e il consumatore non cambiando abitudini che fa? Ripeto, SE manca prodotto.
ron coleman
ron coleman 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok entro short con futures scadenza marzo
Carmelo Trefiletti
Carmelo Trefiletti 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buondi, esiste un ETF short (senza leva)
Carmelo Trefiletti
Carmelo Trefiletti 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buondi, esiste in ETF short (senza leva)???
Corrado Comoglio
Topo1965 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carmelo Trefiletti  Ciao, credo che ETF short x coffee non ce ne siano. Solo ETC ma a leva (Vontobel).
roberto kamer
roberto kamer 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il trend è long...se mai ci fossero dubbi
Corrado Comoglio
Topo1965 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Roberto, in effetti non ne ero sicuro... :-)
ron coleman
ron coleman 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok tu stai long e io entro short. Tra sei mesi vediamo. Pizza?
Ronald Wall Street
Ronald Wall Street 02.12.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo scenario attuale desta un'allerta nel settore perché con scorte di magazzino, prezzi elevati e domanda più debole, i rivenditori tendono a bloccare il mercato, riducendo così il ritmo degli acquisti. Questo scenario dovrebbe essere confermato anche a partire dal prossimo anno, poiché le industrie hanno anticipato le vendite per il mese di dicembre.Non mi aspetto grandi novita' per i prox 3 mesi se non un fase lateral-ribassista.Ho l'impressione che il rally di novembre sia ormai in fase di chiusura
Mostra risposte precedenti (1)
Ronald Wall Street
Ronald Wall Street 02.12.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao qui parlo solo di caffe.....
Corrado Comoglio
Topo1965 02.12.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ronald Wall Street  Grazie, non volevo fraintendere.
Ronald Wall Street
Ronald Wall Street 02.12.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tieni presente che ormai il rally importante lo ha fatto .....fino a quando non ci saranno forecast un po piu attendibili e lo sapremo solo entro la prima meta' del 22 credo che le quotazioni stiano in un range tra 210/220 e 240/250 max...non mi pare ci siano ad oggi gli indicatori corretti per un eventuale shock di mercato(al rialzo o al ribasso).
Corrado Comoglio
Topo1965 02.12.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ronald Wall Street  Ancora grazie, cmq restasse nel range da te indicato, si può anche essere contenti :-)
Jean Dupont
JD60 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatico a credere in un repentino cambio di abitudini dei consumatori. Più facile un cambio del mix, -arabica +robusta, con attenzione. Ma se manca prodotto e/o non ci sono buone notizie sui raccolti futuri il prezzo cresce e il consumatore si farà una ragione dei +10 o 20 cent della tazzina. Il che non vuol dire che con buone news il prezzo non possa crollare.
Mas Mas
Mas Mas 01.12.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai che va rossso
Mas Mas
Mas Mas 01.12.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il rosso è rimandato a domani... comunque mi sembra che non ha più forza per salire
antò fa caldo
antò fa caldo 01.12.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
più lo dici e più non ci va, ahahah
antò fa caldo
antò fa caldo 01.12.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poi chiusura Europa sappiamo cosa farà...
antò fa caldo
antò fa caldo 30.11.2021 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scendono TUTTE le materie prime... tranne una
Corrado Comoglio
Topo1965 30.11.2021 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse una ragione c'è, almeno per le altre materie prime. Ti riporto quest'Agenzia uscita da poco:" Fed: Powell. potremmo non definire più inflazione come 'transitoria' (END) Dow Jones Newswires". SE i dati dell'inflazione, come prevedibile, saranno pessimi, l'azionje tardiva della FED rischia di mandare in recessione l'economia USA... MPO
antò fa caldo
antò fa caldo 30.11.2021 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la ragione c'è, è qui che non la vedo...
Corrado Comoglio
Topo1965 30.11.2021 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
antò fa caldo  Non so che dirti, io sono long e, per adesso e solo per adesso spero, in perdita. Mi rileggo ogni tanto il post di Zat e lo confronto con il grafico: vedo cmq che fa minimi decrescenti e massimi crescenti in H1, dopo il tonfo del 29. Boh, sotto i 230 sembra non voler andare, quindi mi sa di accumulo?
antò fa caldo
antò fa caldo 30.11.2021 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Shorto il caffè e mi crolla il gas e il petrolio, roba da pazzi…
Mas Mas
Mas Mas 30.11.2021 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu pensa che io sono short sul caffè e long sul gas. un genio
antò fa caldo
antò fa caldo 30.11.2021 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mas Mas il gas l’hanno fatta grossa la notte ma il petrolio era quasi sicuro, ci siamo già passati allo scorso lock down
Salvatore Spanò
ZioPaperone 30.11.2021 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scende tutto...
Mas Mas
Mas Mas 30.11.2021 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tranne sta schi. fezza
Zat Solo
Zat Solo 30.11.2021 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi fosse eventualmente interessato, riporto di seguito la risposta che ho dato ieri ad un utente : "Top del T+2 e del T+3 molto probabilmente fatto. Andamento, quindi, tendenzialmente correttivo per le prossime 3 settimane almeno, cioè fino alla conclusione del T+2 e T+3 dritto. Ci riaggiorneremo prima di Natale"
Salvatore Spanò
ZioPaperone 30.11.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ritorno al futuro... Obiettivo 150
antò fa caldo
antò fa caldo 30.11.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intanto siamo ancora sopra i 230…
antò fa caldo
antò fa caldo 30.11.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E tutto fa meno che scendere
Jean Dupont
JD60 30.11.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fosse così, significherebbe che tutte le news su gelo, siccità, perdita raccolto sono fake news. Leggo che già ci sono preoccupazioni per il 2022, Manca prodotto e dove c'è i noli marittimi lo rendono inutile. Vedremo e quando succederà sapremo ...
Simone Marzaroli
Simone Marzaroli 30.11.2021 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È un dato di fatto che, per il prossimo raccolto, la capacità produttiva delle regioni colpite da siccità e gelate potrebbe essere inferiore, ma è ancora troppo presto per fare stime sulla perdita, o sulla riuscita della fioritura. Le previsioni potranno essere delineate con maggiore certezza solo all'inizio di gennaio, quando i frutti saranno più sviluppati. Vale anche la pena sottolineare il rapido recupero delle colture colpite dal gelo. Le piogge superiori alle medie storiche del periodo hanno contribuito alla salute delle piantagioni. Le colture che sono state potate stanno germogliando bene, e rapidamente. Un ottimo segno per i prossimi raccolti, quando queste piante torneranno a produrre al massimo della loro capacità.Per quanto riguarda il mercato, le continue difficoltà logistiche, la diminuzione del caffè certificato in borsa, il clima e le incertezze del raccolto sono solo alcuni fattori che mantengono alti i livelli del mercato di NY. (report ECOM)
Mattia Sau
Mattia Sau 30.11.2021 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È colpa degli allarmismi su Omicron.. Lavoriamo col caffè e.. Ce n'è veramente poco
Ronald Wall Street
Ronald Wall Street 29.11.2021 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da un punto di vista di AT i livelli di supporto a cui prestare attenzione sono 2,33 (bruciato ormai....)e 2,20. Al rialzo, probabilmente troverà una certa resistenza lungo il massimo della scorsa settimana di 2,48. Al di sopra di quel livello, i rialzisti osserveranno il 2,50 psicologico e il massimo del 2011 di 2,60. Fino a quando il prezzo del caffè sarà al di sopra della zona di supporto di 2,00, i rialzisti rimarranno sotto controllo.
Mine Trad
Mine Trad 29.11.2021 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
233 è ancora in auge.. non dire gatto se non ce l'hai ne gatto ...
Ronald Wall Street
Ronald Wall Street 29.11.2021 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cmq al di la di tutto c'era da aspettarselo, dicesi presa di profitto
Mine Trad
Mine Trad 29.11.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
movimento spazza long? fine della bull run? rintracciamento verso nuovi max? chissà...
Mostra risposte precedenti (1)
Mine Trad
Mine Trad 29.11.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finisse qui....
Corrado Comoglio
Topo1965 29.11.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mine Trad  Posso concentrarmi per non farlo scendere ulteriormente, ma non so che risultati otterrò.... :-)
Ronald Wall Street
Ronald Wall Street 29.11.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
15 USD ADESSO...
Corrado Comoglio
Topo1965 29.11.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ronald Wall Street  Eh, sono long.... lamiseriaccianera :-)
Ronald Wall Street
Ronald Wall Street 29.11.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono flat in attesa di ritraccio piu importante ...dubito che lo rivedremo a 200 ma mai dire mai
roberto kamer
roberto kamer 29.11.2021 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la paura di lockdown europei fa paura per i consumi del caffe...
Salvatore Spanò
ZioPaperone 29.11.2021 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Corrado Comoglio
Topo1965 29.11.2021 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è per deboli di cuore, oggi...
Salvatore Spanò
ZioPaperone 29.11.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mine Trad
Mine Trad 29.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
deccanherald. com/amp/state/top-karnataka-stories/unseasonal-rain- destroys-more-than-one-third-of-coffee-crop-1055543 .html
Corrado Comoglio
Topo1965 29.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie. Stavo per chiederti il link all'articolo.
Ronald Wall Street
Ronald Wall Street 29.11.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mercato indiano pero' non fa 'testo' nell overall del crop
Mine Trad
Mine Trad 29.11.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NEWS: New weather upset cuts India $JO output, FURTHER cutting global supply ahead of massive 2022 deficit...
Tony Esposito
Tony Esposito 29.11.2021 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SEMPRE IN ATTESA FLAT..
Mas Mas
Mas Mas 29.11.2021 11:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche oggi si soffre....incremento lo short ( contro ogni logica) e resisto... sempre sotto i 200$ lo aspetto
roberto kamer
roberto kamer 29.11.2021 11:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.