Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Futures Indice del Dollaro USA - Dic 2021 (DXZ1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
93,630 -0,315    -0,34%
08:55:13 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 93,945
  • Apertura: 93,938
  • Min-Max gg: 93,582 - 93,938
Tipologia:  Future Finanziari
Mese:  Dec 21
Sottostante:  Indice del Dollaro
Indice del Dollaro 93,630 -0,315 -0,34%

Contratti U.S. Dollar Index
Delayed Futures - 01:42 - Tuesday, October 19th
 MeseUltimoVar.AperturaMassimoMinimoVolumeOraGrafici
Cash 93.601-0.35293.93793.93793.597001:40Q / C / O
Dec 21 93.620-0.32593.95093.95093.580701201:42Q / C / O
Mar 22 93.575-0.31593.83093.84093.5404401:38Q / C / O
Jun 22 93.600-0.28593.72593.72593.6003710/18/21Q / C / O
Sep 22 93.885s+0.0170.00093.88593.885010/18/21Q / C / O
   
© 2016 Market data provided and hosted by Barchart Market Data Solutions. Fundamental company data provided by Morningstar and Zacks Investment Research. Information is provided 'as-is' and solely for informational purposes, not for trading purposes or advice, and is delayed. To see all exchange delays and terms of use please see disclaimer.
 

La mia previsione

Indice del Dollaro: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Indice del Dollaro Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Future Indice del Dollaro
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Satelliti Norbens
Satelliti Norbens 21.09.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
conoscete uno short affidabile?
Bryan Cattaneo
Bryan Cattaneo 21.09.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nasdaq
Fabiano Rossi
Fabiano Rossi 03.09.2021 22:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon venerdì sera a tutti mio cognato Sergio che lavora da 9 anni nel settore finanziario mi ha condiviso un’evento online gratuito su 3 azioni che esploderanno. Cercate su google:3 azioni cui con cui batterò il mercato in maniera scientifica e prevedibile ogni singolo giorno dell'anno. Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine
Jack Tripper
Obyone_1968 27.08.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A parer mio la cosa è già stata prezzata.Diciamo che adesso dovrebbe arrivare attorno ai 95
Jack Tripper
Obyone_1968 27.08.2021 13:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie per i nolike. ma avevo ragione .Da 93 che era, sta puntando a 95
Fabio Scesa
Fabio Scesa 17.08.2021 18:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ocio che se stasera l’oracolo allontana il tapering fa un volo di picchiata
francesco capa
francesco capa 23.07.2021 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai bello vai i 110 ti aspettano...
carlo rossi
carlo rossi 22.07.2021 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
king dollar in pausa .... vediamo se tra poco riparte
mike victor
Mike66 20.07.2021 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma vieni!!!! con questo bel longhino!!!!
Jack Tripper
Obyone_1968 13.07.2021 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
imbarazzante !siamo sull'onda dell'inflazione galoppante e lui si rafforza
santo pollinzi
santo pollinzi 13.07.2021 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè gli investitori sono convinti che la fed alza i tassi…
carlo rossi
carlo rossi 13.07.2021 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
più che altro è in bene rifugio.... se la Fed alza i tassi perché da Marzi i rendimenti sui treasuries stanno crollando.... se c'è aspettativa di inflazione dovrebbero salire? Penso la FED non alzi i tassi a meno che inflazione arrivi in maniera devastante
stareliquido pocoinvestito
eattendere 13.07.2021 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tempi moderni, adesso l'inflazione c'è solo se solo quando fa comodo alla FED. hai un giocatore, che può creare soldi dal niente svincolandosi completamente dall'infalzione, che ha il controllo del 90% del gold e della mineria mondiale, e che da qualche anno si è dato anche alle cryptovalute.  L'inflazione è un problema nostro alla bottega, il mercato di due pare gradisca.
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 06.07.2021 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
crolla *****
nico isac
isanico8282 06.07.2021 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
crolla si...
santo pollinzi
santo pollinzi 06.07.2021 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando?
Matteo Boni
Matteo Boni 18.06.2021 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai dollarone, 1,18 eur usd a breve
cristiano zorzoli
cristiano zorzoli 17.06.2021 12:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mutande marroni per chi è short
Francesco Torre
Grizzly 04.06.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
162281094156780.jpg
Tolas...ecco
Francesco Torre
Grizzly 04.06.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cjivcevorvn3vji       //https://invst.ly/v0-u6
Gennaro Sellitti
Gennaro Sellitti 02.06.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
89,990 ?
Fabio Scesa
Fabio Scesa 31.05.2021 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa e’ successo per scendere ancora cosi’ di colpo?
Alberto Altor
Alberto Altor 31.05.2021 17:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
powell ha detto ancora tanto QE
Francesco Torre
Grizzly 25.05.2021 14:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bottom arrivato???         //https://invst.ly/uxl5-
gaetano orefice
gaetano orefice 18.05.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
povero dollaro che fine disastrosa non lo vuole piu' nessuno
Alberto Altor
Alberto Altor 18.05.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli yankee o sono stu pi di, o stanno preparando la piu' grande fregaura del secolo. I propendo per la prima i po te si
Alberto Altor
Alberto Altor 18.05.2021 6:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si avvicina ai minimi storici.vediamo se li rompe.
Alberto Altor
Alberto Altor 18.05.2021 6:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate.intendevo i minimi del 2018.dopo voragine
TheMask ARome
TheMask ARome 17.05.2021 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hulk Gy
Hulk Gy 15.05.2021 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao dollarino, in molti ti aspettano.... :)))
Auro Bulbarelli
Auro Bulbarelli 13.04.2021 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dow negativo e DX negativo. Il bluff è finito. Chi buttano giù dalla torre? Dollaro o Borsa? O tutti e due??
Alberto Rossi
Alberto Rossi 29.03.2021 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non c'è inflazione in USA, sto b...o sale sempre?
Peppe Cuccaro
Peppe Cuccaro 29.03.2021 8:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SCENDE?
Peppe Cuccaro
Peppe Cuccaro 26.03.2021 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CROLLO USD?
Morgan Schiavo
Morgan Schiavo 25.03.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.