x
Ultime Notizie
0

Gran Bretagna - Discorso del Governatore BoE Carney

 
Ultime Notizie
18.09.2017
Importanza:
Paese:
Valuta: GBP
Fonte: Bank of England
Gran Bretagna - Discorso del Governatore BoE Carney
 
Data di rilascio Ora
18.09.2017 17:00
03.08.2017 13:30
18.07.2017 15:30
07.07.2017 10:55
03.07.2017 14:00
28.06.2017 15:30

Notizie

Le cinque cose da seguire sui mercati questo lunedì
Le cinque cose da seguire sui mercati questo lunedì Da Investing.com - 18.09.2017

Investing.com - Ecco le cinque principali notizie da seguire sui mercati finanziari questo lunedì 18 settembre: 1. Borse globali ai massimi storici Il sentimento rialzista che ha spinto Wall ...

Le cinque cose da seguire sui mercati questo giovedì
Le cinque cose da seguire sui mercati questo giovedì Da Investing.com - 03.08.2017

Investing.com - Ecco le cinque principali notizie da seguire sui mercati finanziari questo giovedì 3 agosto: 1. Decisione della Banca d’Inghilterra La Banca d’Inghilterra ...

Le cinque cose da seguire sui mercati questo venerdì
Le cinque cose da seguire sui mercati questo venerdì Da Investing.com - 07.07.2017

Investing.com - Ecco le cinque principali notizie da seguire sui mercati finanziari questo venerdì 7 luglio: 1. Dati sull’occupazione USA Gli occhi oggi sono tutti puntati sulla ...

Analisi

Mati Greenspan
Forex, panorama in veloce evoluzione Da Mati Greenspan - 18.07.2017

Il voto contrario alla riforma dell’Obamacare ieri in Senato ha gettato stupore e sorpresa ieri a Washington. Avendo il controllo di tutti i tre rami del governo, doveva essere un gioco da ...

Discussione Discorso del Governatore BoE Carney

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
Posta
Pubblica anche su
1000
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (35)
gennaro coppola
gennaro coppola 03.07.2017 11:39 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Salve a tutti, dove si può ascoltare il discorso del governatore Carney delle ore 14:00?.Grazie
Rispondi
0 0
edward rottman
edward rottman 20.04.2017 14:23 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Ciao a tutti,secondo me si aspetta una gran ribasso di Gbp/Usd.
Rispondi
0 0
Rudy Balsano
Rudy Balsano 17.01.2017 10:43 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
potete darmi una dritta? dove è possibile seguire il suddetto discorso e anche gli altri discorsi addivenire? perche ho spulciato google in tutte le sue forme ma non trovo nulla.
Rispondi
0 0
Domenico Porcino
Domenico Porcino 26.01.2016 11:32 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
quale direzione è prevista dal discorso di Carney oggi per la sterlina? cosa ha detto ? presumo niente che non sapevamo dato che non cè stata alcuna volatilità,oppure il cavo GBPUSD non sa cosa fare prima dell'uscita oggi e domani dei dati usa? e poi cè da considerare se il petrolio tornerà momentaneamente in salita per dare sollievo alle valute specie alla sterlina
Rispondi
0 0
sergio silvestri
sergio silvestri 12.07.2016 10:18 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
domenico dammi il nr che ti contato io
Rispondi
0 0
Giovanni Battaglia
Giovanni Battaglia 19.01.2016 11:52 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Stefano franzoni dami il tuo nr
Rispondi
0 0
rocco pace
rocco pace 08.10.2015 14:59 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Cosa succederà alla sterlina alle ore 20.00 con il discorso del governatore Carney??? .. Qualcuno mi sa dare delle dritte visto che sono nuovo dell'argomento.. Grazie
Rispondi
0 0
Massimo Greco
Massimo Greco 08.10.2015 13:12 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
andate su lla borsa *******IBEX35 In forte continuo rialzzo come quello del Dax fino ad un po di tempo fa
Rispondi
0 0
DavidVercettiMovies .
DavidVercettiMovies . 06.08.2015 12:00 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Bruciate sterline a go go...
Rispondi
0 0
Ivan Kuptsov
Ivan Kuptsov 17.06.2015 17:22 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
prevedo salita scambio euro/gbp
Rispondi
0 0
Stefano Franzoni
Stefano Franzoni 14.01.2015 14:24 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
ciao ragazzi sono nuovo nel mondo del trading, qualcuno di voi è in grado di spiegarmi le leggende del sito visto che me l'hanno consigliato come uno dei migliori
Rispondi
0 0
Fabio Monti
Fabio Monti 10.03.2015 13:32 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
dami il tuo nr cosi ti posso dare delle info!
Rispondi
0 0
Massimo Greco
Massimo Greco 08.10.2015 13:11 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
ciao fabio. cosa mi consigli oggi :P
Rispondi