x
0

Gran Bretagna - Discorso del Governatore BoE Carney

 
Ultime Notizie
21.03.2017
Importanza:
Paese:
Valuta: GBP
Fonte: Bank of England
Gran Bretagna - Discorso del Governatore BoE Carney
 
Data di rilascio Ora
21.03.2017 12:00
21.02.2017 12:00
09.02.2017 20:30
02.02.2017 14:30
25.01.2017 18:00
16.01.2017 20:30

Notizie

Analisi

Marco Cuozzo
Forex: alcuni cross interessanti Da Marco Cuozzo - 09.02.2017 2

Buongiorno cari lettori di Investing.com, oggi è il giorno post meeting della banca centrale neozelandese la quale ha mantenuto i tassi d'interesse fermi all' 1.75% , annunciando durante la ...

Discussione Discorso del Governatore BoE Carney

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: Spam e / o messaggi promozionali e link esterni verranno rimossi dal commento
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
Posta 1000
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (33)
Rudy Balsano
Rudy Balsano 17.01.2017 10:43 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
potete darmi una dritta? dove è possibile seguire il suddetto discorso e anche gli altri discorsi addivenire? perche ho spulciato google in tutte le sue forme ma non trovo nulla.
Domenico Porcino
Domenico Porcino 26.01.2016 11:32 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
quale direzione è prevista dal discorso di Carney oggi per la sterlina? cosa ha detto ? presumo niente che non sapevamo dato che non cè stata alcuna volatilità,oppure il cavo GBPUSD non sa cosa fare prima dell'uscita oggi e domani dei dati usa? e poi cè da considerare se il petrolio tornerà momentaneamente in salita per dare sollievo alle valute specie alla sterlina
sergio silvestri
sergio silvestri 12.07.2016 10:18 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
domenico dammi il nr che ti contato io
Giovanni Battaglia
Giovanni Battaglia 19.01.2016 11:52 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Stefano franzoni dami il tuo nr
rocco pace
rocco pace 08.10.2015 14:59 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Cosa succederà alla sterlina alle ore 20.00 con il discorso del governatore Carney??? .. Qualcuno mi sa dare delle dritte visto che sono nuovo dell'argomento.. Grazie
Massimo Greco
Massimo Greco 08.10.2015 13:12 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
andate su lla borsa *******IBEX35 In forte continuo rialzzo come quello del Dax fino ad un po di tempo fa
DavidVercettiMovies .
DavidVercettiMovies . 06.08.2015 12:00 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Bruciate sterline a go go...
Ivan Kuptsov
Ivan Kuptsov 17.06.2015 17:22 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
prevedo salita scambio euro/gbp
Stefano Franzoni
Stefano Franzoni 14.01.2015 14:24 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
ciao ragazzi sono nuovo nel mondo del trading, qualcuno di voi è in grado di spiegarmi le leggende del sito visto che me l'hanno consigliato come uno dei migliori
Fabio Monti
Fabio Monti 10.03.2015 13:32 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
dami il tuo nr cosi ti posso dare delle info!
Massimo Greco
Massimo Greco 08.10.2015 13:11 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
ciao fabio. cosa mi consigli oggi :P
Stefano Franzoni
Stefano Franzoni 14.01.2015 14:21 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
ma sale o scende sto spacchio di euro che mi sto giocando la casa .
Dyljon Zajmi
Dyljon Zajmi 28.01.2015 14:21 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
spero che nessuno ti risponda proprio perche non sai che cosa fare e ti stai giocando la casa
Marco Corda
Marco Corda 12.02.2015 10:33 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
ahaahhaha come non avere idea di cosa si stia facendo... guarda che questa non è la Snai.
Fabio Monti
Fabio Monti 10.03.2015 10:16 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
dami il tuo nr stefano che ti dico io cosa devi fare
Fabio Monti
Fabio Monti 10.03.2015 10:17 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Stefano! dami il tuo nr... ti dico io cosa fare
Enrico Chiama
Enrico Chiama 26.06.2015 12:23 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
visto che ti piace il gioco d'azzardo potevi giocare a Bingo!! forse era meglio!! Oppure chiedilo a Fibonacci forse è l'unico che ti può dare una risposta :-) :-)
Stefano Franzoni
Stefano Franzoni 14.01.2015 14:18 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
ma sale o scende sto spacchio di euro ?
Giusto Di Siena
Giusto Di Siena 10.06.2015 22:34 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Non puoi prescindere dallo studio grafico per investire.. Ti consiglio vivamente di iniziare ad usare la piattaforma Metatrader4 per cominciare a tracciare grafici e di leggerti un manuale di macroeconomia, senza tralasciare i principi base della macroeconomia.. Alla lunga è appagante.
Giusto Di Siena
Giusto Di Siena 10.06.2015 22:40 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.