Ultime Notizie
0

Il Sole 24 Ore SpA (S24)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,6670 +0,0010    +0,15%
22/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0005283111 
  • Volume: 17.169
  • Denaro/Lettera: 0,6630 / 0,6720
  • Min-Max gg: 0,6640 - 0,6790
Il Sole 24 Ore SpA 0,6670 +0,0010 +0,15%

S24 Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Il Sole 24 Ore SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,666
Min-Max gg0,664 - 0,679
Ricavi396,55M
Apertura0,666
52 settimane0,62 - 1,96
EPS - 0,68
Volume17.169
Cap. mercato37,58M
DividendoN/A (N/A)
Volume Medio (3m)170.832
Ratio Prezzo/UtileN/A
Beta1,78
Variazione su 1 anno - 60,5%
Titoli in Sospeso65.015.595
Prossima Data Utili01.08.2018
Il Sole 24 Ore SpA: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Il Sole 24 Ore SpA Notizie


Il Sole 24 Ore SpA Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Vendi Vendi Adesso Vendi Vendi Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Harami Bullish 15 Attuale
Belt Hold Bearish 1H Attuale
Belt Hold Bearish 1W Attuale
Dark Cloud Cover 1W Attuale
Harami Bullish 1M Attuale
Inverted Hammer 1M Attuale
Pattern completi
Three Black Crows 1D 2 20.06.2018
Three Black Crows 1W 3 27.05.2018
Three Outside Down 1W 4 20.05.2018

Il Sole 24 Ore SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 0,6670 0,6630 0,6720 17.169 +0,15% EUR 22/06  
  Berlino 0,653 0,000 0,000 0 +0,46% EUR 22/06  
  Stoccarda 0,646 0,000 0,000 0 0,00% EUR 22/06  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Intesa 2,588 2,614 2,560 +0,026 +1,01% 70,01M 22/06  
  Fiat 16,498 16,968 16,330 -0,410 -2,42% 13,39M 22/06  
  Ferrari NV 120,15 122,75 118,95 -1,45 -1,19% 541,72K 22/06  
  OVS SPA 2,85 2,91 2,62 -0,04 -1,38% 7,59M 22/06  
  Telecom Italia 0,6684 0,6752 0,6654 +0,0024 +0,36% 60,46M 22/06  
  UniCredit 14,5380 14,6920 14,4480 +0,1540 +1,07% 15,81M 22/06  
  Banco Bpm 2,639 2,650 2,569 +0,086 +3,35% 34,06M 22/06  
  BIO ON 52,20 53,20 51,10 +1,00 +1,95% 89,75K 22/06  
  Azimut 13,64 13,71 13,52 +0,11 +0,81% 1,07M 22/06  
  Saipem 3,7960 3,8460 3,6480 +0,1340 +3,66% 11,90M 22/06  

Il Sole 24 Ore SpA Profilo Aziendale

IndustriaStampa ed Editoria
SettoreTerziario
Dipendenti

1228

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

S24 Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Il Sole 24 Ore SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 21.06.2018 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Numero maledetto.....il numero di SATANA.....666.....con questo titolo andremo sicuramente all.inferno
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 21.06.2018 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo fallita cosi la finiamo con sta PORCHERIA
Rispondi
0 0
Massimo Vilnius
Massimo Vilnius 21.06.2018 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sospesa o fallita'?
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 20.06.2018 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bel titolo del C.......................
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 20.06.2018 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Por...P....che...M...di titolo
Rispondi
0 0
francesco lux
francesco lux 20.06.2018 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora peraltro, al di la dei dati tecnici su pfn ed altri dati di bilancio,che comunque piano piano stanno migliorando, con la nuova edizione del sole stanno facendo molti abbonamenti.sembra piaccia.(lo dicevano in un servizio su radio 24).certo per assistere a qualche sostanzioso rimbalzo bisogna attendere o una trimestrale in buona crescita o qualche news improvvisa valida
Rispondi
0 0
francesco lux
francesco lux 20.06.2018 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il titolo non ce l ho.però lo sto seguendo da prima dell aumento di capitale.sinceramente essendo al 60% di confindustria non pensavo scendesse molto oltre l euro.ed ha perso invece il 35 per cento. comunque a parte un paio di fiammate in questi mesi, per poi comunque ritracciare,il titolo si sta mantenendo su questa lunga fase laterale.credo possa esser un buon investimento a questi prezzi.quanto meno credo tornerà all euro.ma quando?sicuramente non da trading di breve.
Rispondi
0 0
Tanino Taninovic
Tanino Taninovic 20.06.2018 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ne ho .. Ma poca roba..
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 20.06.2018 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno ha questo titolo oltre me?......che ne pensate?.....Grazie
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 19.06.2018 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bel titolo del C..........
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 18.06.2018 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fanc.....
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 13.06.2018 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pietosssssoooooo
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 12.06.2018 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che rimbalzoooooo
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 06.06.2018 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fanc........
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 01.06.2018 13:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una sola parola.....W.C
Rispondi
0 0
Salvatore Picciocchi
Salvatore Picciocchi 31.05.2018 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io in forte perdita. Aspetto 0.90 entro un anno? Non esco.
Rispondi
0 0
francesco lux
francesco lux 31.05.2018 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
indebitamento in miglioramento rispetto a marzo -0.5 milioni...ma risulta circa 5 milioni in più rispetto all'anno scorso.r.r.Ora il titolo ha sicuramente seguito la speculazione di questi giorni.Certo si riprenderà..ma quando?credo possa dare soddisfazioni..ma di medio lungo periodo
Rispondi
0 0
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 31.05.2018 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bene una luce in fondo al tunnel....
Rispondi
0 0
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 31.05.2018 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attendiamo aggiornamento mensile pfn  prima di ragioanre su eventuale rientro..
Rispondi
0 0
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 30.05.2018 9:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscito a .67 dopo un bagno di sangue, non credo possa riprendersi nel breve
Rispondi
0 0
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 30.05.2018 9:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dal 4 giugno nuova veste grafica.....................ma vecchio prezzo in borsa?
Rispondi
0 0
Massimo Vilnius
Massimo Vilnius 29.05.2018 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possiamo dire pure addio ai nostri soldi, come nel 2012 la borsa azzera tutti, e' stato bello, e mettere tutto in un cassetto non servira a niente perche faranno tutti ADC azzerando attuali azionisti, che vuol dire che i titoli dovranno fare +1000% per recuperare dagli ADC AMEN
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 28.05.2018 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fanc......
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 25.05.2018 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io.....fatto adc a 1.....e guarda ora.....
Rispondi
0 0
Sa Ot
Sa Ot 25.05.2018 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma dove deve andare.. ******...mi sono impiccato con sto titolo scandaloso!!!
Rispondi
0 0
Tanino Taninovic
Tanino Taninovic 24.05.2018 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai sole
Rispondi
0 0
Stefano Gazzola
Stefano Gazzola 18.05.2018 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gino forse scordi che quando tutto saliva per diversi diversi diversi diversi diversi mesi era l'unico titolo che crollava crollava crollava da €1 di novembre Guarda dove lo troviamo ora
Rispondi
0 0
Gino Borsino
Gino Borsino 18.05.2018 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh si certo nel complesso è un disastro
Rispondi