Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
🔥 Premium Stock Picks potenziati dall’ IA dI InvestingPro Ora con uno sconto del 50% APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Jabil Circuit Inc (JBL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Jabil Circuit

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
115,60 +1,18    +1,03%
19:51:26 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 307.026
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 114,37 - 116,18
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Jabil Circuit 115,60 +1,18 +1,03%

Rendiconto dei flussi di cassa JBL

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di Jabil Circuit, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
AnnualeTrimestrale
Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2024
31/05
2024
29/02
2023
30/11
2023
31/08
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Utile netto/Punto di partenza 129 927 194 155
Flusso di cassa da attività operative 515 218 448 686
Deprezzamento/Svalutazione 189 141 200 163
Ammortamento 12 9 6 9
Imposte differite - - - 85
Componenti economici straordinari di reddito - -944 - 198
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - - - 319
Interessi corrisposti - - - 211
Variazione del capitale circolante 185 85 48 161
Flusso monetario da attività di investimento -91 1633 -75 15
Spese in conto capitale -106 -266 -288 -170
Totale altri flussi monetario da attività di investimento 15 1899 213 185
Flusso monetario da attività di finanziamento -534 -835 -620 -376
Flussi monetari da attività di finanziamento 1 -5 - -
Totale dividendi pagati -10 -10 -12 -11
Emissione (ritiro) di azioni, netto -500 -794 -567 -21
Emissione (ritiro) di debito, netto -25 -26 -41 -344
Effetti cambi esteri - - - -
Variazione monetaria netta -109 1016 -254 324
Bilancio di cassa iniziale 2566 1550 1804 1480
Bilancio di cassa finale 2457 2566 1550 1804
Flusso di cassa libero 439,88 924,88 453,62 -337,12
Crescita flusso di cassa -52,44 103,89 234,56 -262,08
Rendimento flusso di cassa 2,87 -0,266 1,07 3,44
* In milioni di USD (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

JBL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Jabil Circuit Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gabriele Capaccioli
Gabriele Capaccioli 08.05.2024 20:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che ne pensate???
lele forme
lele forme 15.03.2024 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occasione per rientrare?
luca Noce
luca Noce 15.03.2024 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io spero di vederlo ancora più giu
lele forme
lele forme 15.03.2024 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io comprai a 116 mesi fa e poi avevo venduto punterei ancora a quella cifra circa
luca Noce
luca Noce 15.03.2024 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lavoro per il gruppo in Svizzera. Tra i benefit ho l'acquisto di azioni a prezzi scontati, non ho nessuna fretta salgano.
Teo Cris
Teo Cris 15.03.2024 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fortunello.....cercano personale?
lele forme
lele forme 12.12.2023 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gran titolo ho sempre paura degli utili pero' che anche se vengono presi magari sono già prezzati equesta settimana ci siamo non vorrei stornasse quando escono utili
marco amoroso
marco amoroso 12.12.2023 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh già
lele forme
lele forme 12.12.2023 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mmmm la guidance non è così ottima bha vedremo cosa fa oggi
marco amoroso
marco amoroso 03.12.2023 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra poco entra nell' sp500 assieme a Uber e costruttori firts sourse, da comprare a profusione
Teo Cris
Teo Cris 03.12.2023 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sai se si riesce a vedere se i principali etf hanno gia acquistato?
marco amoroso
marco amoroso 03.12.2023 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao, non ho guardato se sono entrati; ho comprato uber settimana scorsa, stavo cercando un buon buy su jabil, credo che sia' arrivato il momento di un bel rialzo che credo duri almeno fino ai 140 dollari
Michele Biasioni
Michele Biasioni 29.11.2023 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succeee, qualcuno ha news?
luca Noce
luca Noce 29.11.2023 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jabil ha fornito una guida delle entrate per primo e secondo trimestre 2024 al di sotto della fascia bassa annunciata in precedenza.
Michele Biasioni
Michele Biasioni 29.11.2023 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie!
Paolo Zanghi
Paolo Zanghi 29.09.2023 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E adesso? Target 150 ???
Elio Cavalloni
Elio Cavalloni 29.09.2023 21:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Può essere
Elio Cavalloni
Elio Cavalloni 28.09.2023 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allucinante
Elio Cavalloni
Elio Cavalloni 24.07.2023 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra arrivato per ora + 100% in un anno. Grande Jabil
Elio Cavalloni
Elio Cavalloni 15.06.2023 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Utili buoni
luca Noce
luca Noce 15.06.2023 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ci lavoro per il gruppo in Svizzera, e tra i benefits ho stock option scontate 🥳
Elio Cavalloni
Elio Cavalloni 12.06.2023 20:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.