Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

PayPal Holdings Inc (PYPL_KZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
58,90 -6,70    -10,21%
08:30:00 - Dati in Ritardo. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 1
  • Denaro/Lettera: 58,90 / 66,52
  • Min-Max gg: 58,90 - 58,90
Tipologia:  Azione
Mercato:  Kazakistan
ISIN:  US70450Y1038 
PayPal 58,90 -6,70 -10,21%

Dividendi di PYPL_KZ

 
Previsioni dividendo PayPal Holdings Inc e quando vengono pagati oltre a una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e quando sarà la data di stacco dei dividendi PayPal. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PYPL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su PayPal Holdings Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luca Rossi
Luca Rossi 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’Iran ha attaccato Israele, oggi crolla tutto
Marco Zanetti
Marco Zanetti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima di queste certezze hai guardato i future? Il vix? I listini europei? Così per sapere eh
Romano Abramo
Romano Abramo 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda che mica gli hanno attaccati coi carri armati. Hanno lanciato droni e missili…trattasi semplicemente un messaggio alla comunita’ internazionale, niente di piu.
Romano Abramo
Romano Abramo 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Al momento ovviamente. Cosa potrebbe succedere dopo nessuno lo sa ( a parte le intelligence )
Da Do
Da Do 13.04.2024 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che mer....da sciacquarella
Dario Carbone
Dario Carbone 13.04.2024 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fatti una vita, perdente.
Piero Piero
Piero Piero 13.04.2024 0:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque poteva andare peggio... è andata abbastanza bene... anche se crollasse tutto dubito scenderebbe sotto i 50
Dario Carbone
Dario Carbone 13.04.2024 0:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo. quelli sono proprio i minimi. sotto non ci va. e più va avanti più tenderà a salire, perché l'anno a crescita piatta (che poi piatta non è) è il 2024, e i fondi si portano avanti già da adesso.
Dario Carbone
Dario Carbone 13.04.2024 0:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su PayPal si prezza un cambiamento zero rispetto alla scorsa gestione, mentre il nuovo CEO porterà tante novità e crescita nei prossimi anni.
Ovo Sodo
Ovo Sodo 12.04.2024 22:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono uscito con un gain minimo, mi sono stufato. Qui non vedo molte prospettive per il 2024, preferisco investire in titoli potenzialmente più performanti. Buon gain a tutti!
Alessio Crantio
Alessio Crantio 12.04.2024 22:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Putroppo sul mercato c'è poca roba su cui investire.. Le aziende solide a prezzi competitivi di contano sulle dita e stanno tutte soffrendo come paypal. Le altre hanno prezzi folli. L'unica alternativa che avresti ora è speculare sul breve stando però attento alla volatilità che si sta alzando.
Pukas Pukas
Pukas Pukas 12.04.2024 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poco tempo fa avrebbe fatto -7/8
Guts Guts
Guts 12.04.2024 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è noiosetta in questi giorni...
Guts Guts
Guts 12.04.2024 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potevo starmene zitto… 😫
Lucky Liuk
Lucky Liuk 12.04.2024 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
col dollaro così è dura salire
Giada Salemi
Giada Salemi 12.04.2024 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
però se vendi aiuta
Davide Befani
Davide Befani 12.04.2024 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto io ho 1.09 vai bce anticipa sempre e si va a 1
Lucky Liuk
Lucky Liuk 12.04.2024 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide Befani se va a 1 pypl va a 50
Davide Befani
Davide Befani 12.04.2024 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si doveva mediare pesante a 50 e 3 gg fa poi aspttare io sono a 97
Da Do
Da Do 12.04.2024 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
crolla sempre .
Dario Carbone
Dario Carbone 12.04.2024 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come la tua QI. credo sia ai minimi storici.
Dario Carbone
Dario Carbone 12.04.2024 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*IL tuo QI ovviamente....
Adinolfo Sarucci
Adinolfo Sarucci 12.04.2024 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh ma oggi non dici ..eh però il nasdaq vero ?
CON CALMA
CON CALMA 11.04.2024 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro Venanzio
Alessandro Venanzio 11.04.2024 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggi prima il nome e poi quello che hai scritto.
Da Do
Da Do 11.04.2024 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gran bella prestazione oggi
Michele Molteni
Michele Molteni 11.04.2024 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma quale prestazione??? Hai visto i volumi e a quanto ha chiuso l'indice??
Dario Carbone
Dario Carbone 11.04.2024 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.