Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Poligrafici Printing SpA (POPR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,3800 0,0000    0,00%
09/08 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,3800 / 0,3880
  • Min-Max gg: 0,3800 - 0,3800
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0004587470 
Poligrafici Printing SpA 0,3800 0,0000 0,00%
InvestingPro Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
16.05.2022 0,0195 18.05.2022 4,56%
08.03.2021 0,049 10.03.2021 8,17%
20.05.2019 0,066 22.05.2019 9,23%
27.05.2013 0,02 30.05.2013 5,81%
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

POPR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Poligrafici Printing SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
ga in
ga in 16.12.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1639644734_86921.jpg
TP..........1 €
Fina Mar
Fina Mar 16.12.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sulla base di cosa?
Fina Mar
Fina Mar 16.12.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sulla base di cosa?I costi di produzione sono fortemente impattati dall’acquisto della carta
Fina Mar
Fina Mar 16.12.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sulla base di cosa?I costi di produzione sono fortemente impattati dall’acquisto della carta
ga in
ga in 16.12.2021 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1639644545_20179.jpg
TP..........1 €
Fina Mar
Fina Mar 05.08.2021 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I dati non sono ottimi per il 2 trimestre laune to del costo della carta 0,7 mil. e la continua riduzione dei compensi quei farabutti di Monrif hanno ridotto di molto l'utile di periodo!!
Cristina Serioli
Cristina Serioli 30.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i dati sono stati resi noti?.. non mi aspettavo questo crollo
Carlo Santori
Carlo Santori 29.07.2021 23:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo proiezioni di borsa il fair value è 1,20Con le commesse prese quest'anno e con l'intenzione di creare un polo di stampa nel centro nord italia 1,20 mi sembra un valore attendibile
Maurizio Vola
Maurizio Vola 29.07.2021 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
… almeno a 0,69 … sempre che non snnuncino un OPA ad 1,00 euro … staremo a vedere …
Fina Mar
Fina Mar 29.07.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci siamo e non e finita stavolta arriviamo 0,69
Carlo Santori
Carlo Santori 27.07.2021 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il book si prepara per i dati della semestrale
Fina Mar
Fina Mar 26.07.2021 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A breve i dati del 1 semestre 2021!
Fina Mar
Fina Mar 14.07.2021 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.