Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Technip Energies BV (TE)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,58 -0,44    -3,66%
17:39:32 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 509.477
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 11,58 - 12,11
Tipologia:  Azione
Mercato:  Francia
ISIN:  NL0014559478 
Technip Energies BV 11,58 -0,44 -3,66%
Fine Periodo: 2021
30/09
2021
30/06
2021
31/03
2020
31/12
Arco del periodo: 9 Mesi 6 Mesi 3 Mesi 12 Mesi
Utile netto/Punto di partenza 178,3 119,4 56 220,1
Flusso di cassa da attività operative 805,9 348,1 294,4 836,8
Deprezzamento/Svalutazione - 59,8 - 121,4
Ammortamento - - - -
Imposte differite - 0,4 - 30,8
Componenti economici straordinari di reddito - 87,1 - 561,3
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - - - -
Interessi corrisposti - - - -
Variazione del capitale circolante 627,6 81,4 238,4 -96,8
Flusso monetario da attività di investimento -31,2 -18,9 -7,4 -52
Spese in conto capitale -27,6 -15,3 -8,4 -31,3
Totale altri flussi monetario da attività di investimento -3,6 -3,6 1 -20,7
Flusso monetario da attività di finanziamento -493,6 -394,1 -305,1 -1315,4
Flussi monetari da attività di finanziamento -767,8 -974,9 -626,6 -1159,6
Totale dividendi pagati - - - -0,5
Emissione (ritiro) di azioni, netto - -20 - -
Emissione (ritiro) di debito, netto 274,2 600,8 321,5 -155,3
Effetti cambi esteri 61,9 37,3 51,9 156,7
Variazione monetaria netta 343 -27,6 33,8 -373,9
Bilancio di cassa iniziale - - - -
Bilancio di cassa finale - - - -
Flusso di cassa libero - - - -
Crescita flusso di cassa - - - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TE Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Technip Energies BV
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Vincenzo Barattolo
WizardVIB65 07.09.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Citigroup oggi diceva che Technip Energie è tra le più importanti scommesse sulla transizione energetica e l'acquisto delle azioni da parte del fondo Hal è il segnale di comprare per il lungo termine.Capitalizza 2,1 mld.di euro contro circa 7 mld.di euro di fatturato e meno della cassa netta di 2,5 mld.di euro.Penso che 18 euro per la prossima primavera non sia impossibile ed anche un target a 5 anni a 25 euro con una capitalizzazione di 4,2 mld.di euro.
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 07.09.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo dove la portano con sto giro ,c e ancora poco interesse vedendo i volumi nom capisco il motivo...
gi gi
gi gi 03.09.2021 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 03.09.2021 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
max 11.40 poi nuovi massimi
Vincenzo Barattolo
WizardVIB65 16.08.2021 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fondamentale la tenuta di 10,73 per la ripartenza a 12,65.
Vincenzo Barattolo
WizardVIB65 27.07.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tener presente che 13,76 euro è solo la cassa al netto dei debiti.
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 24.07.2021 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Target price medio 14.50 _ target price alto 19...
Vincenzo Barattolo
WizardVIB65 09.07.2021 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente il 22 luglio escono i conti e vediamo se qualcuno si accorge che quota il 20% meno della cassa netta dei debiti.Titolo regalato.........
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 09.07.2021 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non riesco a capire perche non c e interesse nel titolo... allo spin off davano tp 25
Marco Marazia
Marco Marazia 04.06.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E si va!
Vincenzo Barattolo
WizardVIB65 02.06.2021 11:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possibile che nessuno se ne accorga...............
Bern Hedge
Bern Hedge 02.06.2021 11:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprare societa' di ingegneria in ambito petrolifero ed energetico e' la scommessa giusta. Saipem, Technip, Wood Group e chi piu' ne ha piu' ne metta. Perche' di olio e gas ci sara' sempre bisogno, e pazienza se le societa' petrolifere occidentali saranno costrette ad andare in bancarotta per l'azione delle lobby green: le societa' di ingegneria continueranno a lavorare per le societa' petrolifere nazionali, russi, paesi del golfo, africa. E' la scommessa giusta secondo me.
Vincenzo Barattolo
WizardVIB65 27.05.2021 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occasione di una vita.capitalizza meno della cassa2,2 mld, vs,2,5 mld.
Valerio Del Mese
Valerio Del Mese 22.03.2021 18:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
riuscite a venderle regà?! con degiro non riesco....voi?
simone santopadre
simone santopadre 16.03.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma come verranno tassate le azioni ricevute per spin off? Sempre al 26%
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 16.03.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Claudio Cao
Claudio Cao 03.03.2021 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io mi sono ritrovato lo split ed ENERGIES le ho come pmc 5,58...bohhh
Max Max
Max Max 01.03.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque io non ho ricevuto nessuna "nuova azione technip". La mia banca mi ha mediato il prezzo della vecchia technip...
simone santopadre
simone santopadre 01.03.2021 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcun altro le ha ricevute? Ma che criterio si usa?
Enrico Rossi
Enrico Rossi 01.03.2021 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io le ho ricevute e sono nel portafoglio, ma non le posso tradare in nessun modo, broker Degiro
simone santopadre
simone santopadre 01.03.2021 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che valore di carico?
Enrico Rossi
Enrico Rossi 01.03.2021 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora sono a 13,80 e caricate a 12,37. Hanno rispettato perfettamente il momento valore al momento dello split
Enrico Rossi
Enrico Rossi 01.03.2021 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Correggo: *il valore al momento dello split
simone santopadre
simone santopadre 01.03.2021 20:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me i conti non tornano... Il valore complessivo risulta di molto maggiore di quello allo spin iff
Enrico Rossi
Enrico Rossi 01.03.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non riesco a vendere o comprare, sapete il motivo?
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 26.02.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caricate stasera chiusura borsa...
Andrea Indino
Andrea Indino 26.02.2021 23:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beato te..
Max Max
Max Max 25.02.2021 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enjoy22 rispondimi Tu per favore ... io da oggi pensavo di vedere nuove azioni technip con il nuovo Isin in realtà vedo cambiate le "vecchie". Ma se io volessi vendere quelle "francesi" come faccio???
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 25.02.2021 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
devono arrivarti azioni in piu.. 1 ogni 5 di quelle vecchie ,quelle vecchie restano quelle che avevi ..
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 25.02.2021 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quelle nuove sono col nuovo isin technip energies e le hai in carico a 9 euro sono sempre sul mercato francese...
Max Max
Max Max 25.02.2021 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma io non ho capito se nei prossimi giorni vedrò nel mio portafoglio le nuove azioni energies oppure mi rimarrà il prezzo mediato alle vecchie, ovvero io prima di oggi avevo le vecchie azioni techinip a 9 oggi sono a 7.35...
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 25.02.2021 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se prima ne avevi 100 a 9 adesso ne hai 100 a 7,35 ....ma ne riceverai 20 di energies che avrai a carico a 9 ma stasera valgono 10,40.....
Max Max
Max Max 25.02.2021 20:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie Enjoy sei gentilissimo
simone santopadre
simone santopadre 25.02.2021 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io nulla
Vincenzo Barattolo
WizardVIB65 25.02.2021 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aggiornamento:cash 2,8 mld.market cap 1,8 mld.fatturato 2021 circa 6,8 mld.Vale meno della Cassa.Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 25.02.2021 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cioe'?
Max Max
Max Max 25.02.2021 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma io pensavo di vedere un nuovo pacchetto di azioni accreditate nel portafoglio az. in realtà vedo il prezzo del "vecchio" techinip corretto ... è cosi anche a Voi??
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 25.02.2021 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anch io...
Andrea Indino
Andrea Indino 25.02.2021 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ancora nulla..
Paolo Fanin
Paolo Fanin 25.02.2021 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi le ho viste in conto finalmente
Max Max
Max Max 25.02.2021 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo cosa hai visto in conto...??? altre azioni (con un nuovo codice identificativo) oltre alle vecchie techinip americane ???
Ferruccio Picece
Ferruccio Picece 25.02.2021 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la buttano giù ...nel burrone!
Ale Cap
AleCap 24.02.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi ha già ricevuto queste azioni in conto ad oggi? grazie
Ale Cap
AleCap 24.02.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ricevute in conto oggi, grazie!
jeanmanuel rizzo
jeanmanuel rizzo 24.02.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi anche io
Ferruccio Picece
Ferruccio Picece 18.02.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai bella vaiiiiiii
Vincenzo Barattolo
WizardVIB65 17.02.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
market cap 2,3 mld,cash 2,4 mld.e fatturato circa 7 mld.Vi rendete conto di come è sottovalutata?Target almeno 25 euro.
Mostra risposte precedenti (1)
Vincenzo Barattolo
WizardVIB65 17.02.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se Technip Energie sale,TechnipFmc che ne possiede il 49% potrebbe arrivare tra 9 e 10 euro.
MISTER ENJOY MISTER ENJOY
MISTERENJOY1 17.02.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedremo ,bisogna capire anche dove si ferma la discesa dell fmc...
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 17.02.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notizie sugli utili stimati?
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 17.02.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vincenzo Barattolo  ho letto il prospetto: come dicevi la fmc si lascia il 49,9% delle azioni ma poi in un passo dice che l'azienda si impegna in una vendita ordinata delle azioni. Non mi è chiaro se si riferiva a quel 49% oppure ad altre quote (in pratica si lascerà il 49% per sempre oppure l'obbiettivo è vendere tutta la partecipazione?)
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 17.02.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.