Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Bitcoin Tracker EUR XBT Provider (SE0007525332)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.594,03 +54,03    +3,51%
17:25:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 10.855
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 1.591,50 - 1.655,99
Tipologia:  ETF
Mercato:  Svezia
Emittente:  XBT Provider AB
ISIN:  SE0007525332 
S/N:  2100000
Tipo di investimento:  Altri
Bitcoin Tracker EUR XBT Provider 1.594,03 +54,03 +3,51%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.1.540
Min-Max gg1.591,5 - 1.655,99
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura1.600
52 settimane391,21 - 2.648
Dividendi (TTM)N/A
Volume10.855
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)4.845
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno267,37%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAltri
Bitcoin Tracker EUR XBT Provider: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Bitcoin Tracker EUR XBT Provider Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Neutrale Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Homing Pigeon 15 Attuale
Homing Pigeon 30 Attuale
Three Black Crows 1H Attuale
Engulfing Bearish 5H Attuale
Doji Star Bearish 1D Attuale
Gravestone Doji 1D Attuale
Bullish Engulfing 1M Attuale
Pattern completi
Three Black Crows 1M 1 Giu 2021
Bullish doji Star 30 2 28.07.2021 16:00
Homing Pigeon 30 4 28.07.2021 15:00

Bitcoin Tracker EUR XBT Provider quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Stoccolma 1.594,03 0,00 0,00 10.855 +3,51% EUR 17:25:00  
  Londra 1.323,04 0,00 0,00 0 +0,00% EUR 01/01  
  TradeGate 1.350,00 1.350,00 1.400,00 0 0,00% EUR 06/07  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SE0007525332 Commenti

Scrivi ciò che pensi su Bitcoin Tracker EUR XBT Provider
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ariberto Masi
Occhidipietra1 26.07.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi vero Pump....
Ariberto Masi
Occhidipietra1 21.07.2021 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mentre questo su Stoccolma devi passare dal Call Center una menata e perdita notevole di tempo
Ariberto Masi
Occhidipietra1 21.07.2021 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molto vicino....ma se vuoi un consiglio ormai ci sono tanti EtfEtc/Etn che hanno come sottostante il Bit negoziabili on line esempio Fineco
Luca Bellin
Luca Bellin 21.07.2021 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai qualche isin da indicarmi? Grazie
Ariberto Masi
Occhidipietra1 21.07.2021 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Bellin DE000A27Z304 ;   DE000A28M8D0 ; CA74642C2013    !
Leonard Hoffs
Leonard Hoffs 17.07.2021 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domanda, questo etf quanto fedelmente replica andamento di btc?
Antonio Guidi
Antonio Guidi 17.07.2021 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buonissima fedeltà, oscilla da un divisore di 20,65 a 21
Ariberto Masi
Occhidipietra1 15.07.2021 20:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' Trascorso quasi un mese ma altro che  " notte .fonda " ...siamo sprofondati nelle Tenebre...piu buie e nere.....! speriamo che non il BIT non buchi...i 29.400/30 k con volumi....altrimenti e' la fine.....!
manlio pallo
manlio pallo 22.06.2021 14:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notte fonda
Ariberto Masi
Occhidipietra1 09.06.2021 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fino a quando non riprende la media mobile a200gg ...non c e ..trippa...per ...gatti...
Ariberto Masi
Occhidipietra1 09.06.2021 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci...vuole ..ben altro...per far invertire il trend ribassista...
Ok Ok
Ok Ok 09.06.2021 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, El Salvador è ufficialmente il primo paese al mondo a dare un corso legale al Bitcoin, dopo che il Parlamento ha approvato la proposta di legge presentata dal presidente Nayib Bukele.
Carso Alvisi
Carso Alvisi 08.06.2021 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono entrato long
Monica Sabatino Saurer
Monica Sabatino Saurer 26.05.2021 6:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pump bit!!!!!!!!! Viviiiii
giovanni rigamonti
giovanni rigamonti 21.05.2021 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scappati tutti ?
Ariberto Masi
Occhidipietra1 16.05.2021 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche Banca Sella tramite app gia da tempo offre servizi crypto
Ok Ok
Ok Ok 16.05.2021 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Banca Mediolanum potrebbe presto introdurre un servizio di investimento in criptovalute. L’indiscrezione arriva direttamente da Massimo Doris, amministratore delegato di Mediolanum, nel corso di una conferenza stampa in cui commentava i risultati del primo trimestre dell’istituto finanziario. Queste le parole di Massimo Doris
Ariberto Masi
Occhidipietra1 05.05.2021 9:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti...vedo ora....
Igor Esposito
Igor Esposito 05.05.2021 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma e un errore non ha senso
Marco Benvenuto
Marco Benvenuto 05.05.2021 8:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma spero che questa quotazione sia un errore perché non avrebbe senso
Ariberto Masi
Occhidipietra1 05.05.2021 8:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ma forse r un errore del Gestore con I dati del software???
Ariberto Masi
Occhidipietra1 05.05.2021 8:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incredibile che rischio enorme che ho corso....di perdere un sacco di soldi di profitto. ma cosa e successo? e crollato a 889....
Ariberto Masi
Occhidipietra1 01.05.2021 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendute a 2221 ma ho comprato il suo " gemello" su Xestra piu comodo per me perche on line per la operativita su F.I.n.e.c.o e piu comodo senza dover aspettare l operatore del call center. Sei stato fino a questo momento l asset che mi
Ariberto Masi
Occhidipietra1 01.05.2021 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi ha dato piu soddisfazioni....Grazie BITCOIN
Marco Benvenuto
Marco Benvenuto 01.05.2021 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusami che prodotto sarebbe il gemello? Avresti un codice isin per cortesia?
Ariberto Masi
Occhidipietra1 23.04.2021 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci mancava pure BIDEN sta distruggendo il Mercato dello crypto.
Ariberto Masi
Occhidipietra1 23.04.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che disastro.....invredibile sotto i 2000.....oggi.....
Ariberto Masi
Occhidipietra1 19.04.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che ..dolore....-10%  !  vedere questo colore    " rosso fuoco " di perdita.
Marco Pareti
Marco Pareti 19.04.2021 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su che piattaforma è comparabile?
Ariberto Masi
Occhidipietra1 18.04.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.