Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

WisdomTree Natural Gas 1x Daily Short (SNGA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
127,35 -4,48    -3,48%
06/10 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 86
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 124,19 - 125,00
Tipologia:  ETF
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  JE00B24DKH53 
SEDOL:  B24DKH5
Sottostante:  Bloomberg Natural Gas TR
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree Natural Gas 1x Daily Short 127,35 -4,48 -3,48%

SNGA Panoramica

 
Quotazione JE00B24DKH53 (SNGA) | ETF WisdomTree Natural Gas 1x Daily Short di oggi in tempo reale: (ultimo prezzo: SNGA 127,35). Ottieni tutte le informazioni più importanti dalla Borsa come grafico del prezzo attuale, chiusura precedente, volume, variazione su base annua, capitalizzione di mercato, ROI, rendimento dividendi e altro ancora. Scopri se questo ETF ha la dicitura UCITS (conforme alla regolamentazione UE sulla protezione dei risparmiatori). Guarda il codice ISIN dello strumento e controlla sulla Borsa la quotazione dell'ETF WisdomTree Natural Gas 1x Daily Short oggi stesso.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.128,67
Min-Max gg124,19 - 125
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura125
52 settimane95,99 - 414,53
Dividendi (TTM)N/A
Volume86
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)775
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 51,5%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
WisdomTree Natural Gas 1x Daily Short: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

WisdomTree Natural Gas 1x Daily Short Notizie


Cinese Cnpc e Gazprom firmano accordo su gas
Cinese Cnpc e Gazprom firmano accordo su gas Da Reuters - 07.09.2022 1

PECHINO (Reuters) - La China National Petroleum Corporation (Cnpc), società madre di PetroChina, ha reso noto di aver firmato un accordo con la russa Gazprom relativo al gasdotto...

WisdomTree Natural Gas 1x Daily Short Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Neutrale Neutrale Vendi Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Vendi Adesso
Riassunto Vendi Vendi Vendi Neutrale Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Bullish Engulfing 1M 1 Set 2022
Bullish doji Star 15 2 05.10.2022 12:00
Engulfing Bearish 30 3 04.10.2022 12:30
Engulfing Bearish 15 3 04.10.2022 12:45
Tri-Star Bearish 5H 4 04.10.2022 06:00

WisdomTree Natural Gas 1x Daily Short quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Londra 127,35 0,00 0,00 86 -3,48% USD 06/10  
  Milano 129,18 128,65 129,18 2.928 -1,21% EUR 06/10  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SNGA Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree Natural Gas 1x Daily Short
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Cerutti
Marco Cerutti 09.09.2022 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma perche non sale mai tipo oggi che il gas e sceso?
Michele Berni
Michele Berni 18.08.2022 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi confermate che questo ETC segua il sottostante e non abbia quindi effetto compounding o fregature varie (a parte i costi del gestore)? È uno strumento che si può quindi tenere anche per diversi mesi senza che venga eroso come capita al x3?
Cassinari Alessandro
Cassinari Alessandro 18.08.2022 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
michele anche questo viene eroso, sicuramente è piu lento ieri è passato da 98 con il gas a 9.6 e quando è sceso a 9.1 era solo a 102 quindi sa di fregati
Rag Filini
Rag Filini 18.08.2022 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
X avere la risposta alla tua domanda ti basta fare una correlazione inversa tra lo storico di questo etf e lo storico del gas
Gianni Pompei
Trade_Student 18.08.2022 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
viene eroso ugualmente. Di meno ma viene eroso. Si consiglia un'operatività a breve, di qualche giorno.
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 18.08.2022 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché? si consiglia una detenzione in linea con l'obiettivo di strategia: se io lo voglio detenere fino a quanto il sottostante non torna a 6.5, accettando di fare il 30% invece del 40% del sottostante, perché dovrei necessariamente detenerlo per intraday? (le percentuali sono indicativa per far capire il concetto, non ricordo da KID quanto sia il costo giornaliero dell'adeguamento)
Fede fede
Fede fede 18.08.2022 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli Etc comprano future del sottostante, per cui contango e backwordation sono assicurati. Le logiche d'investimento di breve e di lungo le valutate voi.
Francesco Milani
Francesco Milani 26.07.2022 8:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono pronto per un'altro giro.
Cassinari Alessandro
Cassinari Alessandro 26.07.2022 8:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in che senso perché pensi che crolla? il futures?
Rag Filini
Rag Filini 30.06.2022 23:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E qua domani si passa alla cassa
Luca Maioli
Luca Maioli 20.06.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
help , ho acquistato su fineco questo titolo quando il Natural gas prezzava 7,40 euro. ora il Natural gas prezza 6,70 ed invece la mia posizione perde il 7%. qualcuno riesce a chiarirmi perché??
Mostra risposte precedenti (2)
Davide Vanosi
Davide Vanosi 20.06.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con quanto sei entrato? se poco, le commissioni alte di Fineco Impattano
Giuseppe Gatto
Gatto0909 20.06.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eur/usd forse?
Mattia Frati
Mattia Frati 20.06.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Pompei
Trade_Student 20.06.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
effetto backwardation e forza del dollaro. Questo ETF è per brevissimi periodi
Rag Filini
Rag Filini 20.06.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Pompei  non sono d'accordo... intanto su milano la valuta è euro poi non c'è effetto leva quindi perché dite che è per brevissimi periodi?
Rag Filini
Rag Filini 14.06.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso dovrebbe smuoversi un bel po' in up
ST ZR
Setzer 09.06.2022 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
113.8 - 129.5 non male in due giorni
Rag Filini
Rag Filini 09.06.2022 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non male... io ho anticipato troppo sono sempre lontano un 15%... però confido nel lungo prima o poi crolla...
marco vicenzino
marco vicenzino 25.05.2022 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi qualcuno mi sa dire se questo ETC scambia gas americano o gas europeo? non riesco a trovare info a riguardo.
Cristiano Lombardi
Cristiano Lombardi 25.05.2022 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Natural gas americano
marco vicenzino
marco vicenzino 25.05.2022 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cristiano Lombardi
Cristiano Lombardi 24.05.2022 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbassato il pmc a 148, ho l'impressione però che per qualche altro mese il prezzo del gas continui a salire, non abbiamo ancora toccato il fondo.
Filippo Marotti
Filippo Marotti 24.05.2022 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si accumula! Che ti frega
Rag Filini
Rag Filini 24.05.2022 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho il tuo stesso pmc. nel 2005 e nel 2008 tocco punte sopra i 13 per poi ricadere subito... ora ci sta tutto guerra speculazione ma dovrebbe valere la solita legge della domanda offerta sul lungo... è chiaro che ci potrebbero volere mesi...
Massimo Simonini
Massimo Simonini 06.05.2022 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.