Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

CBOE Volatility Index (VIX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
20,20 +0,46    +2,33%
01:01:22 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 20,20
  • Apertura: 19,84
  • Min-Max gg: 19,71 - 20,85
Tipologia:  Indice
Mercato:  Stati Uniti
Sottostante:  S&P 500
S&P 500 VIX 20,20 +0,46 +2,33%
Bitcoin, G7, AMC, futures: Cosa sta succedendo sui mercati
Bitcoin, G7, AMC, futures: Cosa sta succedendo sui mercati Da Investing.com - 11.06.2021 2

 Di Peter Nurse e Alessandro Albano  Investing.com - Borse ai massimi nel post BCE e inflazione USA, con Wall Street che giovedì ha segnato nuovi record. In rialzo anche i futures per la seduta...

La mia previsione

S&P 500 VIX: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CBOE Volatility Index Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul CBOE Volatility Index
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Zagtoons Zag
ZagToons 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma guarda sto brutt Kan lader
miki burry
burry 10.08.2022 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
8.5 di inflazione e vokgio l farci credere che va tutto bene. Vix a 19.68 e più 2 sp a me sembra esagerato
miki burry
burry 10.08.2022 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se per te è turto a posto va bene
Superpucios Pucini
Superpucios Pucini 10.08.2022 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Burry ti dispiace?
Roby roby
Roby roby 10.08.2022 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cavolo portano la volontà a 15..... magicamente va tutto bene......
miki burry
burry 10.08.2022 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In due mesi da mercato orso a va tutto bene e sotto 20...follia americana... Oggi volano con inflazione cmq alta e palesemente truccata... Spero che arrivi il giorno del giudizio anche per loro!
Zagtoons Zag
ZagToons 02.08.2022 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il Pelo incide qua?
Peppe Rocky
rocky19750 02.08.2022 18:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani asfaltamento...
Zio Lullo
Zio Lullo 01.08.2022 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rimane a +5 con gli indici che salgono? quale dei due mente?
ITA tg
ITA tg 01.08.2022 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cambio contratto... oggi è diverso.
Zagtoons Zag
ZagToons 01.08.2022 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lì stramali stai Kalato
Justin RAME
Justin RAME 28.07.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ha un beato senso questa discesa, cos'è magicamente va tutto bene? ahahah
Mtt Cnt
Mtt Cnt 28.07.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non riesco davvero a capire… qualcuno che puó spiegare?
Fabio Goggioli
Fabio Goggioli 28.07.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eravamo long e ci hanno fregato con lo short, appena ci siamo girati short tutte le catastrofi dell'universo sono sparite e ci fregano con il long. Tutti dicono che i mercati precedono l'evento buono o cattivo. Io dico che puoi fare tutto e il contrario di tutto, ma in questi momenti qualunque cosa fai non ci prendi comunque. Nel lungo periodo anche i piccoli possono guadagnare bene, ma nel breve guadagni solo se hai la fortuna di beccare il primo movimento dei grossi e poi ti accodi a loro.
AntoknaHD
AntoknaHD 28.07.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero, ma credo che nel giro di una settimana torni a 23.60
guru guru
guru guru 28.07.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scende per i buoni risultati delle big del NASDAQ, avevano preveduto dei risultati pessimi invece così non è stato
guru guru
guru guru 27.07.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
deve scendere sotto i 20!!!
Roby roby
Roby roby 27.07.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse hai ragione tu....lo portano sotto i 20
Zagtoons Zag
ZagToons 25.07.2022 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.