Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

La pazza corsa dello Shiba Inu, +390% in una settimana

Criptovalute07.10.2021 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 

Di Laura Sanchez

Investing.com - Lo Shiba Inu ha disegnato una traiettoria spettacolare da quando è entrato nel circuito di Coinbase (NASDAQ:COIN), diventando la criptovaluta più scambiata sull'exchange quotato a Wall Street e rimpiazzando l'hype per il Dogecoin.

Su base giornaliera, il meme-token è in rialzo del 50% a $0,000035, con un balzo su frametime settimanale del 390%. Il volume degli scambi nelle 24 ore è stato di 1,3 miliardi, quasi il doppio di quello di Bitcoin, per un ammontare di oltre $774 milioni.

Questa settimana il Ceo di Tesla (NASDAQ:TSLA) Elon Musk, un fervente sostenitore delle criptovalute ed in particolare delle memecoin, ha twittato una fotografia del suo animale domestico Floki nella sua auto, che ha innescato tutte le criptovalute legate al cane Shiba Inu.

Il token creato nell'agosto 2020 è già nella top 20 e si sta dirigendo con decisione verso la Top 10. Da quando Coinbase ha accettato la moneta meme, ci sono già voci sul mercato che potrebbe apparire su Robinhood Markets (NASDAQ: HOOD), con diversi esperti che affermano che queste indiscrezioni sono alla base di gran parte degli ultimi aumenti delle meme-coin.

La pazza corsa dello Shiba Inu, +390% in una settimana
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (21)
Sergio Facchinetti
Sergio Facchinetti 28.10.2021 1:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso un post di in cane muove l'economia ? ragazzi siamo veramente nel futuro , ma dove sono finite le macchine che volano? il progetto della delorian di ritorno al futuro?
Massimo Scaringi
Massimo Scaringi 08.10.2021 6:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che farà grandi cose!!
Account Borsa
Account Borsa 08.10.2021 0:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meme coin...insert coin come per i cabinati
Giuseppe Croce
Giuseppe Croce 07.10.2021 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che *******dire!!! Per tutti quelli che ci CREDONO nel progetto portiamolo avanti e non scoraggiamoci !!!! C’è la faremo tutti a raggiungere il nostro sogno!!!! Non vendete !!!! Ampliamo!!! Adesso è il momento ragazzi #FORZASHIBAINU
Nicola Acquistapace
Nicola Acquistapace 07.10.2021 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma cosa centra elon per piacere diveva salure doge al massimo….
Fausto Fausto
Fausto Fausto 07.10.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate la domanda banale ma a questo punto non converrebbe investire €10 su tutte le criptomonete esistenti sperando che almeno una in futuro avrà questi rialzi pazzeschi??
Enrico Bortolin
Enrico Bortolin 07.10.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ehm, direi di no anche perché solo x iniziare tentando di coprirle tutte ad oggi credo non ti basterebbero 30.000 euro... dovresti fare tipo un 3000% solo x andare in pari, forse
isacco fantini
isacco fantini 07.10.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.. ma di cosa vi stupite!!? Non piu' di qualche mese fa' un tizio di nome Fedez posto' la foto di lui mentre si vaccinava.. e nel giro di un mese i teenager hanno risposto in massa. Ovvio che dietro queste percentuali irreali ci sono trader giovani.. molto giovani. Impareranno perdendo qualche soldo ma non la salute.
LO Iettatore
Lo_iettatore 07.10.2021 19:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rosicare in silenzio grazie che noi da 34 a 15 se ci andasse siamo sempre in gain
II Maldifassi
Ivo83 07.10.2021 19:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
probabilmente siete tutti narcotrafficanti qua
Dario Antonioli
Dario Antonioli 07.10.2021 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che portate sfig@
Piero Montesi
Piero Montesi 07.10.2021 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza senso certo, poi mi sono ricordato che avevo dei soldi li sopra e…
Raffa Fio
Malebolgia 07.10.2021 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dilaga la follia più totale!
Sebastian Nichi
Sebastian Nichi 07.10.2021 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo c’è tizio e tizio !!
Michele Luisetti
Michele Luisetti 07.10.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allucinante... un tizio mette la foto del proprio cane sui social e guida i valori delle criptovalute... siamo al fondo del barile.
isacco fantini
isacco fantini 07.10.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è proprio il fondo del barile questo. Il vero fondo è Fedez che predica di vaccinarsi e milioni di teen aver che corrono a.. vaccinarsi. Ecco questo è non il fondo.. ma il centro della terra.
Maverick Surfing
Maverick Surfing 07.10.2021 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì...e poi quando dumpa fa -50% in un'ora... dinamica delle shitcoin
Gino Paguro
Gino Paguro 07.10.2021 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai! Dovevi dircelo prima che tornavano le meme-coin se permetti. Col senno del poi hanno tutti una spiegazione logica, la verità in mano ed il tono da "io lo sapevo". Bah!
Francesco Campanale
Francesco Campanale 07.10.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più passa il tempo più queste criptovalute puzzano di tulipano marcio
Zeta RE
Zeta_RE 07.10.2021 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pump&Dump bitches
Marco Guerrini
Marco Guerrini 07.10.2021 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’illuminazione elettrica non arriverà mai da nessuna parte, di gran lunga meglio le candele ad olio
NUS Nus
NUS Nus 07.10.2021 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai fatto centro. Lo stesso dicevano delle prime automobili, non avrebbero mai sostituito le carrozze coi cavalli.
Angelo Galati
Angelo Galati 07.10.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E assurdo che si possano seguire queste mode
II Maldifassi
Ivo83 07.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le uniche monete aventi valore sono quelle emesse dallo stato. tutto il resto è fasullo
Mostra risposte precedenti (18)
Roberto Riccucci
Roberto Riccucci 07.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Battistini
Daniele Battistini 07.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenzione con le offese, io ho 50 anni e ho 20 crypto in portafoglio, tra le quali brillano le mie ******doge e Shiba :D
Marco Strippoli
Marco Strippoli 07.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ivo83 Cerca ivoavihold su Y tub
Onec Onecarlos
Onec Onecarlos 07.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...al contario... lo stato stampa e corregge come crede...sempre a sfavore del popolino...w la DEFI ...il futuro...gli stati??...dinamiche preistoriche
Sten Mago
Sten Mago 07.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.