Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Sondaggio J.P. Morgan: per un terzo degli investitori i Bitcoin sono "veleno per topi"

Criptovalute23.06.2021 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
Sondaggio J.P. Morgan: per un terzo degli investitori i Bitcoin sono

Una recente survey vede gli investitori d’accordo con Buffett sui Bitcoin, ma per il 51% le cripto “sono qui per restare”. A patto di accettare nuove regole

Mentre il Bitcoin prova a rialzare la testa dopo essere sceso per la prima volta sotto i 30mila dollari da gennaio, per la regina delle criptovalute arriva un’altra bocciatura. Questa volta da un sondaggio condotto da J.P. Morgan lo scorso 11 giugno, in occasione della 24esima edizione della Macro, Quantitative & Derivatives Conference.

D’ACCORDO CON BUFFETT

Il 33% degli investitori professionali intervistati ha definito il Bitcoin “veleno per topi”, dicendosi d’accordo con una frase pronunciata da Warren Buffett all’inizio del 2021. L’Oracolo di Omaha, come viene soprannominato Buffett, aveva bollato il Bitcoin e le criptovalute “veleno per topi al quadrato”. Scettico anche un altro 16% degli intervistati, che ha definito le criptovalute “una moda passeggera”...

Continua la lettura

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Sondaggio J.P. Morgan: per un terzo degli investitori i Bitcoin sono "veleno per topi"
 

Articoli Correlati

Cardano in rally e  del 11%
Cardano in rally e del 11% Da Investing.com - 02.12.2021

Investing.com - Il Cardano era scambiato a $1,7475 alle 19:57 (18:57 GMT) sul Investing.com Index in questo Giovedì, con una crescita del 10,72% giornaliero. Si tratta della più...

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (23)
Fabrizio Barbati
Fabrizio Barbati 23.06.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i soliti, patetici, attacchi da parte di Stati Comunisti e Banche al mercato delle criptovalute, del resto, quest'ultime, sono nate proprio per combattere voi, l'economia dittatoriale centralizzata... più ne parlate e più rendete forte la convinzione di investire in esse...un consiglio alle Banche: accettate questa nuova realtà, che ne trarrete vantaggi anche voi in futuro...svegliatevi
Carlo emilio Cologno
Carlo emilio Cologno 23.06.2021 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I gelosoni dei BItC
Roberto De Putti
Roberto De Putti 23.06.2021 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...tanto è da stamattina che il bitcoin è in accumulazione......verso i 40k in un balzo con l' apertura di Wally ?
Roberto De Putti
Roberto De Putti 23.06.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un asset veleno per topi ?? tutto ciò che è tradabile è buono, basta che si muova, non importa se in su o giù.......forse è meglio che girino col cappello in testa...il sole batte forte !!
Filippo Prete
Filippo Prete 23.06.2021 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la paura fa brutti scherzi, in questo caso fa 180
VITO CATOZZO
VITO CATOZZO 23.06.2021 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
squit! squit!
Stefano Palazzeschi
Palazzs 23.06.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avete paura di perdere il controllo e lo state gia perdendo
Andrea monta
Andrea monta 23.06.2021 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e quindi in quinti com'è? eh.. non te l aspettavo questa :)
walter dan
walter dan 23.06.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi per i restanti 2/3 e un ottimo investimento !?
Smooth Jazz by Dj Rokketto
Smooth Jazz by Dj Rokketto 23.06.2021 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'articolo di per sé non è male...avrei anche fatto un piccolo riferimento alla cultura media dell'investitore tipo oggi nel 2021 a livello mondiale che è davvero scarsina.. soprattutto poi se rapportata agli scenari odierni pieni di insidie e fattori imprevedibili...😳🙏💪
Marco Trezzi
Marco Trezzi 23.06.2021 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
“Investitori professionisti”
Piero Hassoluto
Piero Hassoluto 23.06.2021 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma perche leggete i dati al contrario !!!!!
Piero Hassoluto
Piero Hassoluto 23.06.2021 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 51 vuole bitcoin e il 33 no . Quale sarebbe la notizia ?
Davide Cippo
Davide Cippo 23.06.2021 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo sono anche i titoli bancari che hanno subito un aumento di capitale o che sono fallite, la finanza in generale è un rischio, basta essere consapevoli su dove si investe
Davide Gufo
Davide Gufo 23.06.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questi hanno capito tutto. Sono come quelli sul titanic che continuavano a ballare e pasteggiare finche urtava l'iceberg. Tranquilli proprio eh, musica maestro!
Luca Joly
Luca Joly 23.06.2021 11:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh è utilissimo quando ci sono topi
Francesco guadagna
Francesco guadagna 23.06.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hanno paura perche la decentralizzazione fa paura toglie potere ed è significato di democratizzazione e solo un paese comunista dittatoriale come la cina le puo sopprimere. Guarda im governo di malta! Ha agevolato moltissimo le cripto
Francesco guadagna
Francesco guadagna 23.06.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’energia solare e pari a 15000 volte l’energia consumata sulla terra e i pannelli solari l’idroelettrico e l’idrogeno saranno la svolta per lle cripto e non solo….
Silvio Faraone
Silvio Faraone 23.06.2021 11:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1/3 è la minor parte.
Antonio killusem
Antonio killusem 23.06.2021 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il veleno sono le banche che fanno i loro interessi e le cripto hanno rotto le uova nel paniere
AaronJeffrey Kowalski
AaronJeffrey Kowalski 23.06.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investitori perdenti. Il più grande affare della storia, le crypto sono il futuro.
Maurizio Livrea
Maurizio Livrea 23.06.2021 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si dimenticano che da 8.500 euro di un anno fa ,dopo essere salito fino a circa 54.000 oggi vale 27.300 ,quindi se la marematica non è un opinione che performance ha fatto in un anno?
Luke Skywalker Trader
Luke Skywalker Trader 23.06.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo ripeto anche per J.P. Morgan......SUKA
Ivano Falceri
Ivano Falceri 23.06.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
veleno magari no..ma aria fritta lo sono di certo.la festa é finita..e nel giro di due anni torneranno a 1 dollaro tutte le cripovalute..
Davide Dardarenne
Davide Dardarenne 23.06.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se ne sei così convinto immagino tu abbia aperto posizioni short per approfittarne. Ci sentiamo tra 2 anni…
BOY FER
BOY FER 23.06.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siiii....daiii.....voglio il Doge a 1 dollarooo!
john DM
john DM 23.06.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dimmi un po' quando e dove hai visto il btc a 1 dollaro? Perché ne comprerei a tonnellate
Nicoló Santoro
Nicoló Santoro 23.06.2021 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.