Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

Borsa Usa in calo, aumento rendimenti Treasury estingue rally titoli 'growth'

Mercato azionario 05.10.2022 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Un cartello stradale di Wall St. vicino alla Borsa di New York (NYSE) a New York City, Stati Uniti, 17 settembre 2019. REUTERS/Brendan McDermid/File Photo
 
US500
-1,79%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
DJI
-1,40%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
C
-3,39%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
JPM
-2,80%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
GOOGL
-0,96%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
AAPL
-0,80%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

(Reuters) - Wall Street perde terreno dopo che il rally di due giorni dei titoli 'growth' è stato interrotto dall'aumento dei rendimenti dei Treasury, in aggiunta a dati che hanno mostrato che, nonostante l'aumento dei tassi di interesse, la domanda nel mercato del lavoro è rimasta invariata e il settore dei servizi ha subito un modesto rallentamento.

Intorno alle ore 17,05 italiane, il Dow Jones cede 375,40 punti, o l'1,22%, a 29.949,47, lo S&P 500 perde 59,92 punti, o l'1,58%, a 3.731,50, e il Nasdaq scambia in ribasso di 241,87 punti, o del 2,16%, a 10.937,88.

I rendimenti del Treasury decennale sono saliti bruscamente, poiché gli operatori hanno rivalutato le loro posizioni in base all'aggressività dei previsti rialzi dei tassi d'interesse da parte della Federal Reserve.

A dare ulteriore impulso, i dati Adp hanno mostrato che i datori di lavoro privati statunitensi hanno aumentato le assunzioni a settembre, lasciando intendere che la Federal Reserve abbia un maggior margine per aumentare i tassi in maniera aggressiva.

Titoli legati al settore tech come Nvidia, Amazon.com (NASDAQ:AMZN), Apple (NASDAQ:AAPL) e Alphabet (NASDAQ:GOOGL) perdono tra l'1,5% e il 4%.

Tra le banche, Citigroup (NYSE:C) e JPMorgan Chase & Co (NYSE:JPM) cedono entrambe più del 2,5%.

Dieci degli 11 principali comparti dell'S&P 500 perdono terreno a inizio seduta, in particolare il segmento dei servizi di pubblica utilità e l'immobiliare.

Sugli scudi il settore energetico, in rialzo dello 0,3% dopo che l'Opec+ ha concordato i maggiori tagli alla produzione di petrolio dalla pandemia Covid-19 nel 2020.

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Federico Maccioni)

Borsa Usa in calo, aumento rendimenti Treasury estingue rally titoli 'growth'
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
Desire McPherson
Desire McPherson 07.10.2022 18:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Kane Ramos
Kane Ramos 06.10.2022 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto un altro enorme pagamento con successo... grazie a te Signora Miranda, la mia fedele e affidabile account manager.. hai reso la mia vita del 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con la tua guida.. non so cosa avrei avuto diventare senza entrare in contatto con te.. e l'opportunità di fare trading nella tua piattaforma.. le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungila su Insta💬gram Miranda_briggs fxtrade.ecommend
Donald jack
Donald jack 06.10.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono così felice perché ho avuto modo di incontrare un buon manager, ho appena ricevuto un altro enorme pagamento di successo... grazie alla signora henriella Geoffrey, la mia fedele e affidabile account manager... hai reso quest'anno migliore per me perché da quando ho iniziato a fare trading nella tua piattaforma ho ottenuto i miei profitti senza lamentarmi e sono felice di essermi connesso a te... e dell'opportunità di fare trading sulla tua piattaforma... le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi di aver ricevuto un altro pagamento. grazie ancora, sei il miglior trader di criptovalute con cui qualcuno può fare trading, puoi inviarle messaggi diretti su Instágrám 👉Henřiellá_geoffrey_fxtráde e iniziare
Mike George
Mike George 06.10.2022 3:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono così felice perché ho avuto modo di incontrare un buon manager, ho appena ricevuto un altro enorme pagamento di successo... grazie alla signora henriella Geoffrey, la mia fedele e affidabile account manager... hai reso quest'anno migliore per me perché da quando ho iniziato a fare trading nella tua piattaforma ho ottenuto i miei profitti senza lamentarmi e sono felice di essermi connesso a te... e dell'opportunità di fare trading sulla tua piattaforma... le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi di aver ricevuto un altro pagamento. grazie ancora, sei il miglior trader di criptovalute con cui qualcuno può fare trading, puoi inviarle messaggi diretti su Instágrám 👉Henřiellá_geoffrey_fxtráde e iniziare
Instant Payout
Instant Payout 06.10.2022 3:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti possono fare un investimento ma non possono trarre profitto da ciò che avrebbero dovuto investire, il commercio di opzioni binarie e gli investimenti in criptovalute stanno dando a ogni essere umano la possibilità di vivere una vita di buon confort, con l'aiuto del giusto account manager che può leggi e comprendi la giusta tendenza.. 100% vincite sicure e 95% guadagni, questa è davvero un'opportunità per tutta la vita... contatta Henřiellá_geoffrey_fxtráde su Instágrám solo per richieste serie
Lucas Scott
Lucas Scott 06.10.2022 2:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono così felice perché ho avuto modo di incontrare un buon manager, ho appena ricevuto un altro enorme pagamento di successo... grazie alla signora henriella Geoffrey, la mia fedele e affidabile account manager... hai reso quest'anno migliore per me perché da quando ho iniziato a fare trading nella tua piattaforma ho ottenuto i miei profitti senza lamentarmi e sono felice di essermi connesso a te... e dell'opportunità di fare trading sulla tua piattaforma... le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi di aver ricevuto un altro pagamento. grazie ancora, sei il miglior trader di criptovalute con cui qualcuno può fare trading, puoi inviarle messaggi diretti su Instágrám 👉Henřiellá_geoffrey_fxtráde e iniziare
Lucas Scott
Lucas Scott 06.10.2022 2:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.