Alphabet Inc Class A (GOOGL)

2.607,03
-59,12(-2,22%)
After Hours
2.594,00
-13,03(-0,50%)
- Dati streaming
  • Volume:
    2.755.803
  • Denaro/Lettera:
    0,00/0,00
  • Min-Max gg:
    2.601,73 - 2.697,31
  • Tipologia:Azione
  • Mercato:Stati Uniti
  • ISIN:US02079K3059
  • CUSIP:02079K305

GOOGL Panoramica

Chiusura prec.
2.666,15
Min-Max gg
2.601,73-2.697,31
Ricavi
239,21B
Apertura
2.651,87
52 settimane
1.797,74-3.019,33
EPS
103,83
Volume
2.755.803
Cap. mercato
1,73T
Dividendo
N/A
(N/A)
Volume Medio (3m)
1.563.675
Ratio Prezzo/Utile
25,68
Beta
1,07
Variazione su 1 anno
37,75%
Azioni in circolazione
663.763.994
Prossima Data Utili
26 apr 2022
Alphabet Inc Class A: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Alphabet Inc Class A Profilo Aziendale

ALPHABET INC. è una società holding. La Società detiene partecipazioni in Google Inc (Google). Le divisioni della Società includono Google e Altre scommesse. Il segmento di Google include prodotti per Internet, ad esempio Ricerca, Annunci, Commerce, Maps, YouTube, App, Cloud, Android, Chrome, Google Play e prodotti hardware, tra cui Chromecast, Chromebook e Nexus, che sono venduti dalla Società. L‘infrastruttura tecnica e la Realtà Virtuale sono anche inclusi nel segmento di Google. Il segmento di Google è impegnato nella pubblicità, vendite di contenuti digitali, applicazioni e servizi cloud, come pure la vendita di hardware di marca Google. La divisione di Altre Scommesse consiste di vari settori operativi e comprende società, quali Access/Google Fiber, Calico, Nest, Verily, GV, Google Capital, X e altre iniziative. Il segmento Altre Scommesse è impegnato nella vendita di prodotti hardware Nest, Internet e servizi televisivi attraverso Google Fiber e servizi di licensing e ricerca e sviluppo attraverso Verily.

Leggi altro

Tipo
5 min
15 min
Ogni ora
Giornaliero
Mensile
Media mobileVendi AdessoVendi AdessoVendi AdessoVendi AdessoCompra
Indicatori tecniciVendi AdessoVendi AdessoVendi AdessoVendi AdessoCompra Adesso
RiassuntoVendi AdessoVendi AdessoVendi AdessoVendi AdessoCompra Adesso
  • Comunque Bitcoin continua a scendere non promette bene per lunedì
    0
    • Per Mr. Tech: hai perfettamente ragione, sono state le Big a tenere su lo S&P500 per settimane mentre piccole growth cresciute senza senso cadevano giù come pere cotte. Da quando è stato annunciato l'atteggiamento hawkish della FED centinaia di aziende hanno perso dal 50% al 70% e nel frattempo le Big tenevano i piedi ben piantati a terra. È bastata poi la prima trimestrale di una Big Tech (NFLX) per far scatenare il sell-off anche sulle altre Big (ieri un mostro come AMZN ha perso il 6% in una seduta), quasi a dire: "ormai non ci si può fidare più della qualità degli earnings di Big Tech", una reazione davvero folle e miope se è così. Non so voi ma credo poco alle macchinazioni, molto più al nervosismo degli operatori che possono dare vita ad una sorta di gara tra loro a chi vende prima, e soprattutto ai segnali dati alla FED, non dimentichiamoci che sullo stock market (e non solo) si sorreggono le pensioni degli americani oltre alle ricchezze dei nababbi
      0
      • Mr Techsi sarà importantissimo vedere le trimestrali della prossima settimana, c è da dire che (tolta netflix) le trimestrali fino adesso stanno andando benone, per cui restiamo fiduciosi, anche se poi decideranno di far crollare il mercato ulteriormente nulla potrà impedirglielo!! Peró sempre e comunque long and strong!! Buona serata a tutti ;)..
        0
      • Mr. Tech, ci attende una bella settimana di emozioni forti: MSFT, FED, TSLA, AAPL. Ci sarà da "ridere".
        0
      • Eros, la earning season di Big Tech proprio con NFLX doveva iniziare!? Ahhhhhh
        0
    • Salve a tutti, ho letto un po i vostri commenti di oggi, puntualizzo qualcosa che forse è sfuggito rialzare 4 volte i tassi di 0.25% vuol dire 1 punto percentuale che equivale a 1,5 % di pil in meno per lo stato americano, 8 rialzi equivalgono a 3 % di pil in meno. Negli ultimi due anni i mercati sono stati inondati di liquidità che verrà drenata, e oggi ci sono migliaia di imprese Zombie che sono in piedi col metadone di stato, questo i mercati lo sanno bene e in questi ultimi due giorni di contrattazioni hanno lanciato un messaggio chiarissimo alla FED che in parole povere significa: Powell, smorza i toni mercoledi perchè se no facciamo ********giù tutto. E lo faranno se almeno in parte non saranno accontentati. Punto ultimo perchè in questi ultimi due giorni non hanno venduto Treasury lunghi ma li hanno invece comprati con il badile? non solo percheè in tempi duri danno un rendimento sicuro del 2,5 % , 3 % ma perchè se l'azionario continuerà a stornare queste obbligazioni sono come azioni da 106 - 110 vanno a 120 130 alla velocità di un razzo, ultima volta è successo a febbraio 2020. lo schema gli operatori di borsa ce l'hanno ben chiaro in mente.... quando tutto poi si rasserenerà toneranno a vendere treasury a prezzi profumati tornando sull'azionario. In quanto tempo tutto questo accadrà non è dato sapersi a nessuno, ATTENZIONE !
      0
      • Praia Jacarèsottoscrivo ogni parola, come sempre. Prima di investire nell azionario, ho fatto trading con le obbligazioni per circa 2 anni e tutto ció che scrivi è corretto, ho comprato una piccolissima parte di obbligazioni anche durante il crollo del 2020 (btp italia 2.8% 2067) comprandole sotto cento e rivendendole circa a 118, guardando diversi tipi di obbligazioni, per raggiungere le stesse valutazioni del 2020 mancherebbe un crollo di circa il 10/15% chissà se raggiungeremo lo stesso rendimento obbligazionario. Potrebbe essere anche quello il bottom per il mercato azionario.
        0
      • Si ragazzi però se mi devo corire io mi copro con il debito più solido e liquido del mondo, con i BTP si è sempre in balia dell'europa e dei capricci dei nostri politici per non dire di peggio, mercoledi orecchie spalancate, parlerà Powell che nel frattempo sta cercando di metabolizzare il messaggio che gli stanno scrivendo a chiare lettere i mercati. Il traeasury bond che preferisco in questi casi è il trentennale isin: US912810RK60 .Io opero con due conti però uno in EURO e uno in DOLLARI, perchè così ho la possibilità di speculare anche sul cambio
        0
      • Grazie mille Praia; e ripeto, scirivi più spesso!
        0
    • ma mandassero alphabet a 2300/2400 lunedi e martedi' almeno medio al prezzo giusto subito senza perder tempo a 2600 2500, tanto minimo i fondi la vogliono portare a 2000 appena esce la trimestrale e nonstante ricavi e utili da record useranno come pretesto qualche scemenza per affossarla per ricomprare a prezzi stracciati.
      1
      • sto leggendo di gufi che vedono sp500 a - 45% , ma lo facessero arrivare li , tanto io medio sempre di più, abbasso il mio pmc e nel lungo verrò premiato. Vogliono solo creare panic selling, pure su titoli come alphabet figuriamoci gli altri
        0
    • da qua a 5 anni è statistica che il NASDAQ farà guadagnare i detentori del suo indice. qua parliamo di breve termine. per quanto riguarda google poi, se crolla fino a 2300/2400 prenderò certamente un altro pezzo, altrimenti ********stretto occhi chiusi e si aspetteranno tempi biblici per rivedere i miei 2930.
      0
      • money riskpenso fosse ironico, intendendo che “tempi biblici” sia esagerato. Io mi aspetto che i 2900 arrivino ben prima della primavera. Potrei sbagliarmi? Sicuramente.
        0
      • Sicuramente eros era ironico.. è vero che non ci è dato sapere per quanto tempo scenderà tutto, ma quando si sale non pensate che ci voglia molto a raggiungere nuovi massimi, soprattutto su aziende di questo calibro
        0
      • Si certo ero ironico…
        0
    • Raga dai non scherziamo stiamo parlando di google non di saipem. Short di copertura per un rialzo dei tassi del k..zo?? Boo è follia poi ognuno fa ció che crede meglio per se stesso, io essendo ultra long non rischio un buon punto di ingresso per guadagnare 1000€ in più o di meno. Ma stiamo calmi.
      0
      • AP APvediamo mercoledì i tassi , vediamo la russia , se questi 2 fattori rientrano é stato solo 1 settimana speculati e torniamo subito a 3000 altrimenti ci vorra 1 o 2 anni prima di rivedere i 3000 - voi avete vissuto il crollo del 2000. .. il nasdaq faceva -10 + 10 nella stessa giornata
        0
      • Zio Aresnel 2000 c’erano aziende che non facevano utili, aziende nate il giorno prima, aziende senza una pianificazione. Era tutto completamente diverso. Qua stiamo parlando di uno storno dopo 2/3 anni di salite clamorose e l’annuncio di un rialzo dei tassi che ha portato alcune aziende a quasi dimezzare il proprio valore. Quando c’è sell-off ne risentono tutti, ma basta guardare le percentuali per capire quali azioni hanno tenuto in piedi la baracca
        0
      • Mr Techcerto dal marzo 2020 che non storna
        0
    • credo che ognuno di noi debba ragionare e capire... aprire short di copertura o smobilizzare, non è solo paura.. a volte è anche analisi ponderata della situazione e soprattutto del trend. ora stiamo scontando l'aumento (per me sono matti) di mezzo punto già a marzo... ma lo switch è iniziato. siamo messi male e bisogna ragionare.
      0
      • purtroppo lo switch è iniziato... i grafici non mentono.. stock->monetario->obbligazionario.prepariamoci psicologicamente e valutiamo... io penso di essere un totale idiota, perché avevo tutti gli strumenti e le conoscenze ed ho voluto ignorare. ora -6k da +3k e ben mi sta
        1
        • Mi spiego meglio: chi ha comprato ieri (e lo farà man mano che la FED smetterà di acquistare) potrebbe avere un rendimento tra l'1,7% e il 2% con un inflazione reale con picchi al 7% ma che dovrebbe stabilizzarsi verso il 5% - 4% , con una FED che ha mandato di tenerla a circa il 2% nel tempo. Stocks come Alphabet rendono ad oggi il 3,8% sulla market cap di solo rendimento interno al capitale (teorico ovviamente), senza considerare il guadagno in conto capitale che potrebbe avere se avesse ottime performance aziendali e quindi venisse acquistata. Davvero credi che un Bond al 2% possa buttare giù aziende simili. Credo che il mercato stia semplicemente sragionando e stia vendendo sull'onda di chissà quali paure. Posso capire altre aziende meno redditizie (ad oggi) come AMZN, ma su questa non ha alcun senso.
          0
        • AP APcerto Alpol , nessunoPuo discutere il tuo ragionamento , pero stiamo considerando se tenere oppure uscire e rientrare a fine mese. Non credo che google possa andare contro corrente. Il ribasso è voluto .
          0
        • Zio Aresquelli che dice Money è sacrosanto pero devi considerare il numero di azioni che hai in portafoglio se rientri tra un po con i stessi soodi hai piu azioni in portafiglio . E gia questo ti ripaga tutto
          0
      • Buongiorno, sicuramente google è un titolo importante, ma se il Nasdaq va giu vanno giu , vannop giu tutti, in proporzione, questo momento cautela, I tassi d’interesse , l’inflazione, la crisi Ucraina, il gas, omicron, ciliegia sulla torta a capo abbiamo una persona anziana, che il pomeriggio fa il pisolino, il 2022 vedremo il nasdaq a 13000 forse 12500, quindi un altro 20% di ribassi , la parola long per adesso la vedo dura, spero di rientrare a fine febbraio se google tocca i 2400 - 2200 , spero di sbagliarmi ma se martedi questo conferma il rialzo dei tassi,
        0
        • Mettiamo che se poco poco non non superi abbondantemente le previsioni di utili,
          0
      • tp area 2400. Poi valuteremo.
        0
        • Qundo sfonda i 3000?
          3
          • 2024
            0
        • Calma e sangue freddo. È proprio adesso che bisogna restare calmi, wait and see. I facili affetti panici del retail in questo momento fanno la fortuna dei potenti. Mi raccomando. Questo è un titolo che dire solido non è abbastanza.
          0
          • Infatti, inoltre AMZN ha nella sua voce "other" tutta una serie di ricavi che crescono a doppia cifra e che insieme ad AWS (che ha in utile operativo del 30%} rendono la società sempre più profittevole, e di questi Prime video è una piccola parte. Forse c'è preoccupazione per i dati macro e per il reddito in calo, AMZN fa comunque parte della categoria dei di discrezionali anche se se, lo sappiamo, i soldi veri li fa con i servizi che, dopo 10 anni, sono passato dall'11% al 50% del fatturato, ergo sarà sempre più profittevole nel tempo e le vendite online saranno sempre più solo un modo per catturare altri ricavi dal suo ecosistema. Mah? Vedremo.
            0
          • AP APmi vien da pensare che abbia ancora ragione uomo ragno: calo generalizzato con panico immotivato nel settore “stay at home” generato da netflix. Il che, però, apre ad un’altra domanda: la gente ha idea di dove sta mettendo i soldi?
            0
          • Eh! Ci sarebbe da chiederselo. Comunque da quando mi interesso di investimenti vedo che ci sono delle reazioni tra gli operatori che forse anche un piccolo retail come noi farebbe meglio di loro. Il fatto è che anche i trader di Wall Street guardano a 3-6 mesi massimo, tutto quel macello di NFLX per una guidance sul Q1 2022...ti rendi conto? Un titolo decimato di un quinto della market cap per una previsione negativa a 3 mesi!? Davvero s volte resto scioccato, ma a quanto pare "il mercato" funziona così
            0
        • Comunque posso capire la vendita di azioni a multipli alti che incorporano giá molta crescita futura, ma vedere Sell-off su titoli come questo non ha alcun senso, che si pagano il giusto per la loro crescita e soliditá e hanno un FCF e un ROIC impressionanti, che quindi portano all'azionista in termini di Equity più di qualunque Bond al momento. Mah?
          0
          • Tutto vero... ma è il mercato. Quante volte abbiamo visto discese/salite senza senso? Titoli con 0 utili salire alle stelle. Lo hai detto più volte anche tu. Studi il titolo, valuti e poi investi. Google non la puoi mettere in discussione ma il periodo è questo. C’è solo da aspettare.
            0
        • Su 87 titoli in portafoglio e watch list 85 titoli rossi 2 verdi ovvero peloton e gamestop, cioè ci prendono allegramente per i fon..delli sti fondi!! Pazzesco ;))
          0
          • imbarazzate sta cosa, e sopratutto che jp stia zitto, solo lui può portare serenità sui mercati
            0
            • Molto curioso crollo attuale nasdaq 15%, crollo pandemia 31%. Peró non sono confrontabili perchè nel crollo del covid le big cap erano scese tanto, mentre in questo crollo chi più chi meno hanno resistito, probabilmente se cedessero anche le big cap ritroveremo le stesse percentuali del crollo del covid. Situazione abbastanza ridicola.
              0
              • FERRO PAOLOpotrebbe chi lo sa, basterebbe che le faanmg (dove n sta per nvdia) perdessero un 10% e avremo quella percentuale. Ma chiunque dica che il mercato è in bolla o che il crollo è solo all inizio o è in malafede o è un non vedente. Il crollo non puó durare ancora per molto con questa velocità altrimesti metà delle azioni di wally diventerebbero delle pennystocks…
                0
              • Mr Techno nessuno, ho lo stesso senso della crescita assurda delle growth stock 2020/inizio 2021.
                0
              • Eros Ferraroesatto. Infatti capisco uno storno dopo 2 anni di crescita, capirei una fase laterale delle big o un ritraccio delle mid/small.. ma così mi pare senza senso
                0
            • Speriamo in rimbalzo tecnico lunedi
              2
              • Alpol cede anche google 😒
                0
                • E certo, se vendono in massa "Tech" cedono tutti prima o poi. Il grande problema degli ETF in mano agli operatori. Non c'è alcun motivo di vendere Google
                  0
              • Ragazzi ma quanto è solida! Ma avete dato un'occhiata a quanto perdono gli altri titoli?
                3
                • Amazon è semplicemente stupenda, forse prezzata un po' troppo cara per "gli ultimi futuri"? Probabile ma è un business mostruoso, non posso non approfittare di queste giornata, poi i minimi sono ignoti per tutti, anche per chi li produce
                  2
                • Eros Ferraroquante ne hai?
                  0
                • 0
              • ieri ero quasi in pari con le posizioni in essere oggi 5k sotto... in un giorno!!
                0
                • io tra oggi e ieri 1700 vamos!
                  0
              • Martedi parla powell, quali possono essere gli scenari plausibili?
                0
                • Sono 2, o smorza i toni o i mercati continuano a scendere
                  0
              • Il 2022 sarà un nell'anno di palestra per il mindset
                0
                • AL, non ho capito :) ? La mentalità deve fare palestra?
                  0
                • Esatto. Gli ultimi 11 anni hanno abituato troppo bene (in realtà male) l'investitore medio con un "to the moon" perenne per troppe stocks. Da quest'anno invece si cambia musica, e sará fondamentale ottimo stock picking ma soprattutto mentalità per viverci i forti ribassi con lungimiranza, non trovi?
                  0
                • Si si concordo, come dice quel tale, ci vuole occhio, mente e buco del c.lo.... io aggiungo cuore buono :)))
                  0
              • Tolto qualche swing e vendita dopo 12 mesi di verde il mio portafoglio si gira in rosso….phhh, che poi esattemente cosa vogliono fare i fondi, toglliere i soldi dalle crypto e dall azionario per metterli dove? Oppure solo per far spaventare i retai?! Più che far spaventare fanno solo girare i ma..ronì e basta.
                0
                • E tutto ciò mente il rendimento del T-Bond perde il 4%. Non aggiungo altro
                  0
                • Ah si?! Ecco ancora peggio…
                  0
                • ho visto anche io, ma ovviamente si scende per altri motivi amico... una volta è T-bond, un'altro giorno è la trimestrale di netflix, dopo domani è la guerra con la russia e poi cosa dice la minute... insomma è impossibile capire cosa li fa muovere, vanno cmq dove vogliono
                  0
              • Ormai il giochino lo abbiamo imparato, e abbiamo anche imparato a comprare come Big Money.
                0
                • spiegamelo anche a me!
                  0
                • ITA tgNei forti momenti di stress come questo.
                  0
              • ragazzi non veglio sembrare fissato con i supporti, però mi sembra che sta tenendo in generale i 2660
                0
                • Yes!!
                  0
              Disclaimer: Fusion Media avvisa che i dati contenuti in questa pagina non sono necessariamente in tempo reale. Tutti i prezzi relativi a CFD (azioni, indici e future), criptovalute e Forex non sono forniti dalle borse ma dai market mover, quindi i prezzi possono non essere del tutto accurati e possono differire dagli attuali prezzi di mercato. Pertanto, i prezzi sono da considerarsi solo indicativi e non adatti per fini di trading. Fusion Media, dunque, non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di capitale causate dall’uso di questi dati.
              Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di buy/sell presenti nel sito. Si prega di informarsi correttamente circa i rischi e i costi associati al trading relativo ai mercati finanziari, uno degli investimenti considerati a maggior rischio.
              La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.