Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

UK Natural Gas Futures - W-2 23 (NGLNSc2)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
435,00 -30,18    -6,49%
30/09 - Chiuso. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 465,18
  • Apertura: 454,07
  • Min-Max gg: 435,00 - 460,00
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Energetici
Gas naturale 435,00 -30,18 -6,49%

Future Gas naturale Opinioni Recenti

 
Troverete consigli per capire se comprare o vendere in base al sentiment degli utenti relativamente a Future Gas naturale (Strong Buy/Buy/Neutral/Sell/Strong Sell). Per comodità, offriamo varie suddivisioni come ad esempio principali vincitori, migliore performance e tutti i sentimenti.
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
24.08.2022 Tommaso Losi   624.00 17.09.2022 @ 421.95 -32.38%
17.08.2022 Srikant Patro   495.00 10.09.2022 @ 450.00 +9.09%
15.06.2022 Srikant Patro   202.00 17.06.2022 @ 194.00 +3.96%
15.06.2022 子健 陈陈   190.00 21.06.2022 @ 194.00 +2.11%
25.05.2022 sam traders   165.10 31.05.2022 @ 177.00 +7.21%
17.05.2022 sam traders   170.79 18.05.2022 @ 175.50 +2.76%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Gas naturale Discussioni

Scrivi ciò che pensi su UK Natural Gas Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Elizabeth Skye
Elizabeth Skye 4 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
📉 Ho depositato $ 11.000 nel mio portafoglio bitcoin e l'ho scambiato per me, ho ricevuto il mio primo pagamento di $ 600 in 5 giorni. Ora posso capire perché ci sono così tanti consigli per lui e rimando anche il suo servizio a te che stai leggendo questo post. 🅵︎🅰︎🅲︎🅴︎🅱︎🅾︎🅾︎🅺︎__ @ 🅼︎🅴︎🅻︎🅸︎🆂︎🆂︎🅰︎ 🅰︎🅽︎🆃︎🅷︎🅾︎🅽︎🆈︎.
Ramon leo
Ramon leo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono orgoglioso di dire che tra le persone che beneficiano dell'investimento bitcoin in criptovaluta ho appena ricevuto altri $ 12.340 da un altro investimento di $ 1.200 tutto grazie al mio scambio. puoi contattarlo su 💯💥👇whatsâpp💥💯 +447458694654
Abraham Zirconia
Abraham Zirconia 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho finalmente trovato un account manager legittimo con cui investire, ora sto recuperando tutto ciò che ho perso, sono anche tra coloro che guadagnano da casa, ho iniziato a investire con un minimo di partenza di $ 500 e ora guadagno $ 5000 settimanalmente, Consiglio i segnali di Briana Grozdan di scrivere 👉👉🅱︎🆁︎🅸︎🅰︎🅽︎🅰︎🅶︎🆁︎🅾︎🆉︎🅳︎🅰︎🅽︎_🅾︎🅵︎🅵︎🅸︎🅲︎🅸︎🅰︎🅻︎_🆃︎🆁︎🅰︎🅳︎ 🅴︎ VIA 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼.
lello Iorio
lello Iorio 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Temperature in discesa nel nord america potrebbe influire sull'apertura lunedì.
Fabio Rinaldi
Fabio Rinaldi 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rispetto a venerdì non sono cambiate le previsioni. In ogni caso bisogna aspettare domenica pomeriggio per le previsioni
Pasqual Amundi
Pasqual Amundi 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che bello scrivere messaggi che cancellano... Forza forza lunedì siamo a 6..tutti a piangere
Fabio Rinaldi
Fabio Rinaldi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che senso ha scrivere un messaggio del genere? È solo una stupida provocazione 🤷‍♂️
Golden Boy
Golden Boy 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non credo proprio..
Tomm Cur
Tomm Cur 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fabio Rinaldi sono d'accordo
Marco Aurelio
Lupo_2022 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A titolo informativo, eni pubblica sul proprio sito che oggi le forniture di gas, attraverso il tarvisio, sono pari a zero. Non c'è alcuna correlazione con il future americano ma i nodi iniziano ad arrivare al pettine 😞 e la domanda globale cresce e potrebbe impattare anche sul gas americano
antonio tiranno
antonio tiranno 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SE COME DICI I NODI VENISSERO AL PETTINE, CI RITROVEREMO TUTTI MALE, SEI CONTENTO?
Marco Aurelio
Lupo_2022 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come si evince dal messaggio e dalla emotion che ho inserito non traspare la mia felicità, ho soltanto pubblicato un informazione quindi il tuo post lo trovo privo di significato
Marco Aurelio
Lupo_2022 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come si evince dal messaggio e dalla emotion che ho inserito non traspare la mia felicità, ho soltanto pubblicato un informazione quindi il tuo post lo trovo privo di significato
Gig Robot
Gig Robot 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forniture dalla russia a zero !!! Jahahahahaha
Ermes Stella
Ermes Stella 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove sarebbe la novità?
Golden Boy
Golden Boy 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon weekend e andate a fyga
Karen Fox
Karen Fox 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
va a farti una tisana!
Golden Boy
Golden Boy 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se la prendi con me molto volentieri
Karen Fox
Karen Fox 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Golden Boy no grazie ,io sono una persona seria
Giulio Zocca
Giulio Zocca 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prossimo cambio contratto ci sarà effetto contango da paura...lo short sta acquistando valore
Mostra risposte precedenti (1)
Fabio Rinaldi
Fabio Rinaldi 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vuol dire che lunedì il prezzo inizierà ad aumentare velocemente, giusto?
Mario Rossi
Mario Rossi 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Effetto contango cosa significa per questa tipologia di titolo precisamente?
Luca Lazzaroni
Luca Lazzaroni 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"ci sarà un contango da paura" oppure chiuderà quel contango ...visto che manca un mese al cambio contratto...
Marco Aurelio
Lupo_2022 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca, previsione wti? Tp sempre 73, a tua opinione?
Luca Lazzaroni
Luca Lazzaroni 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Karen Fox
Karen Fox 01.10.2022 0:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bene,il cot di stasera cn i dati di martedi quindi l ' andazzo della settimana ci dice che sia i commerciali che gli specs hanno ridotto le posizioni long e short , quindi uno o entrambi torneranno a fare open interest , possibile che tornino a caricare gli short?! dato che loro sanno tutto ...io nn credo.
Karen Fox
Karen Fox 01.10.2022 0:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.