Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

A2A SpA (A2)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,93 -0,01    -0,52%
19/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 1,91 / 1,92
  • Min-Max gg: 1,92 - 1,93
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  IT0001233417 
A2A 1,93 -0,01 -0,52%

Rendiconto dei flussi di cassa A2

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di A2A, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

A2 Discussioni

Scrivi ciò che pensi su A2A SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gianluca Pescara
Gianluca Pescara 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con la decisione di non ridurre i tassi da parte della BCE, chi ha debiti per ristrutturazione aziendale ed investimenti macchinari inciderà sul conto economico collegato allo SP
Emanuele Guarnieri
VigileAttesa 19.07.2024 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
supererà abbondantemente i 2
Daniel Ff
Daniel Ff 19.07.2024 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiate fede le strade di dio sono grandi e piene di sfide.    Però la fede è più forte..
stefano bongiorni
stefano bongiorni 19.07.2024 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E. Di. Buke
Giada Salemi
Giada Salemi 19.07.2024 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mai avuta
Francesco Franz
Francesco Franz 19.07.2024 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque i volumi sono ancora abbastanza bassi, non mi preoccuperei troppo
Daniel Ff
Daniel Ff 19.07.2024 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andiamo bene ...ho preso un chip
Dan San
Dan San 19.07.2024 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che sfracassamento di zebedei
Daniel Ff
Daniel Ff 19.07.2024 10:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che senso ha vendere a una settimana della trimestrale?
Francesco Franz
Francesco Franz 19.07.2024 10:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
abbassare il prezzo per far entrare qualcuno oppure semplicemente gli indici hanno girato rosso abbastanza pesantemente
Giulio De Nadai
Giulio De Nadai 19.07.2024 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi ci capisce qualcosa sull'andamento di questo titolo è bravo...mah!
Francesco Franz
Francesco Franz 19.07.2024 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai visto il mib e gli altri titolo? io me ne sono uscito ieri alle 17. oggi è venerdì e con quello che ha detto la racchia ieri non mi son fidato a lasciar dentro
Giulio De Nadai
Giulio De Nadai 19.07.2024 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Franz a quanto pare hai fatto bene!
Tommaso Vercetti
Tommaso Vercetti 18.07.2024 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In after -1,51??
Pierpaolo Febbo
Pierpaolo Febbo 18.07.2024 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in milioni di azioni ?
Enrico Buffoli
Enrico Buffoli 18.07.2024 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no _ 0,151
Mitch De ben
Mitch De ben 18.07.2024 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
confermata Ursulina dovremmo avere lo slancio giusto per le prossime settimane
Francesco Franz
Francesco Franz 18.07.2024 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in base a cosa?
Mitch De ben
Mitch De ben 18.07.2024 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Franz politiche green e dati a fine mese
Anto Anto
Anto Anto 18.07.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.