Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Amazon.com Inc (AMZN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.364,85 +68,44    +2,98%
16:37:17 - Dati in Ritardo. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 2.519
  • Denaro/Lettera: 2.357,05 / 2.368,01
  • Min-Max gg: 2.296,00 - 2.374,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US0231351067 
S/N:  023135106
Amazon.com 2.364,85 +68,44 +2,98%

Prezzo obiettivo dell’analista su AMZN

 
Il target price Amazon.com si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono fornite le previsioni su AMZN per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi.
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Compra
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (6)Vendi (1)

Sentimenti Recenti

Non ci sono dati disponibili
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AMZN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Amazon Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ciccio Bello
Ciccio Bello 24.09.2022 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi ancora non è dentro, meglio restare fuori, sopratutto se non avete una strategia.
Angel Angel
Angel Angel 24.09.2022 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscito in loss del 5% perché per come si è messa mi sembra che farà ancora na terza gambina ribassista sul grafico annuale ed andrà a testare i minimi dell’anno… sicuramente com qualche rimbalzo… forse
Michele Vacca
Michele Vacca 24.09.2022 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
addirittura sull'annuale, dici? Io mi sto basando sui minimi di giugno che dovrebbe essere 101,43 , però penso che prima di arrivarci ci sarà un breve rally in cui recupererà almeno la posizione dei 118/116, ma sono solo mie supposizioni.
Marco Schiavo
Marco Schiavo 24.09.2022 0:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate confermate gap a 132 ?
Tirgo Bar
Tirgo Bar 23.09.2022 23:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando si tocca il fondo si può solo risalire.il punto è sapere quando sia arrivato il fondo e avere le energie per sfruttarlo. non si guadagna quando siamo all'apice.pazienza e attenzione
Angel Angel
Angel Angel 23.09.2022 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gap a 111? Preciso?
Michele Vacca
Michele Vacca 23.09.2022 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
invece di pensare a quando mediare e a quanto possa ancora scendere, cercate di creare delle strategie intraday, cercate di imparare a sfruttare i rally(che prima o poi uno ci sarà), accompagnate il titolo così in discesa ed entrate quando capirete che sarà il momento giusto, senza affidarvi a gente che ***di terrorismo psicologico
AP AP
ALPOL 23.09.2022 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Corretto, la penso esattamente come te. È quello che cerco di dure da mesi, e non è torriridno psicologico ma senso di realtá. I capitali stanno defluendo da mercato azionario a bond (e sicuramente altri strumenti) che offrono rendimenti che non si vedevano da decadi. Bisognerá capire quando lasceranno i bond (che a furia di essere comprati faranno poco rendimento) per poi tornare sullo stock market. Io ed Edoardo stiano avvertendo questi forum da 12 mesi circa. Non aggiungo altro.
AP AP
ALPOL 23.09.2022 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
* non è terrorismo psicologico
AP AP
ALPOL 23.09.2022 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Big Money cerca di guadagnare in ogni fase di mercato, e noi dobbiamo imparare da loro o quantomeno capire i loro movimenti.
Alfonso Bianco
Alfonso Bianco 23.09.2022 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo...
Michele Vacca
Michele Vacca 23.09.2022 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono d'accordo sul dire che non è tempo da long, almeno fino a quando non ci saranno dei veri segnali d'inversione, ma è l'esposizione dei fatti (Fatta soprattutto da analisti e opinionisti) che non aiuta. Limitarsi a dire di non andare long perché tutto crolla non serve. Purtroppo molti continueranno a non capire.Siamo qui per fare e proteggere il capitale, ed è solo aiutandoci con consigli costruttivi che lo possiamo fare...non con allerte e basta. A parte questo, seguo il forum da un po' e sappi che, avendo capito il vostro messaggio, apprezzo i vostri sforzi.
Francesco Sion
Francesco Sion 23.09.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me a 80 non scende , ma a 100 può arrivare .
Mauro Filetti
maumi 23.09.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PMC a 130..... quando mediare?
Leonard Leonard
Leonard Leonard 23.09.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 100 se ci arriva.
Alessio Baudino
Alessio Baudino 23.09.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io a 170.. Ora medio... Avevo alleggerito prima della trimestrale ed salito tantissimo... A quel punto ho aspettato ed ora compro di nuovo.. Se scende compro ancora... Che ci facciamo il periodo e questo
AP AP
ALPOL 23.09.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Edoardo, vedo gente sui vari forum che continua a comprare, comprare, comprare, comprare. Per la serie "Se vedi un buco nel portafoglio, continuano a scavare". La diseducazione finanziaria costa, costa caro!
Edoardo De Rosa
Edoardo De Rosa 23.09.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beati loro.. avranno delle regole, dei processi strutturati ed infine delle strategie backtestate valide I suppose..Altrimenti sono degli scriteriati senza speranza.Entrare long in questi momenti è come andare contro un treno che e già partito e ti viaggia contro a 200 all’ora.È come tentare di prendere un coltello che cade dal decimo piano e pretendere di non tagliarsi.Ed ******pure se perdi sangue!!Poi se scediamo a livello molto pro, si può entrare long ma:1) TF a 2/5 minuti2) conoscenza esperta dei volumi (ma non quelli su TradingView), ma su altra piattaforma (es Volsys, che è tutto un altro sport)3) leggerli e interpretarli correttamente 4) conoscenza esperta nel book ed interpretazione su quando entrano istituzionali ed ordini iceberg.Sto studiando tutto ciò per avere un giorno anche queste frecce nel mio arco, ed avere anche un’altra operatività intraday, ma ad ora non me lo posso permettere.Sono lontano dall’essere bravo cosi
Michele Vacca
Michele Vacca 23.09.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma per favore...
poco tanto
poco tanto 23.09.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alpol penso che mediare sia una delle stupidate piu colossali dell’investire in borsa. E lo fanno quasi tutti.
AP AP
ALPOL 23.09.2022 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto, poco tanto. Lo penso anch'io, soprattutto se non si ha una strategia di accumulo su target price precisi
AP AP
ALPOL 23.09.2022 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.